View Full Version : [roma] vendo Matrox 550 32mb dual head
vendo per conto di un amico scheda video Matrox 550 32mb dual head a 50 € solo a roma.
Non riesco a sistemare la ricezione messaggi privati
Ho provato a rimediare , ma non arrivano.
Fammi sapere
Ciao
Infatti ho provato più volte a mandarti pvt!
ho parlato con il mio amico:scheda è fuori garanzia ,perfettamente funzionante;50€ + s.s a tuo carico .se sei diponibile ti mando magari in e mail cell.mio amico per accordarvi .
fammi sapere ciao!!:)
in coda per 40 + ss a meta se ha l'uscita dvi
Originariamente inviato da mifra69
Infatti ho provato più volte a mandarti pvt!
ho parlato con il mio amico:scheda è fuori garanzia ,perfettamente funzionante;50€ + s.s a tuo carico .se sei diponibile ti mando magari in e mail cell.mio amico per accordarvi .
fammi sapere ciao!!:)
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
Se ritieni che il tuo amico sia daccordo, le condizioni di "Hall999"
sono uguali alle mie , pertanto fammi sapere eventuale disponibilità.
Ciao e grazie
per fra1408 e hall999:
allora ho parlato con mio amico e mi ha riferito che preferisce scambio a mano su roma per 50€!
se dovesse cambiare idea vi terrò informati!
un saluto:)
Veramente io sarei prima di te,le trattative si fanno qui sul forum e nn in pvt e nn vedo un tuo msg con scritto in coda a 40
asdasdrasdasd0x
31-07-2003, 01:44
Mi accodo per l'acquisto, ma vorrei sapere se la scheda ha il DVI-out e il TV-out (quest'ultimo davvero non indispensabile) e soprattutto se ha dissipatore e se e' passivo. Se ha ventole non mi interessa. :p
Se ti va posso proporre uno scambio con GeForce FX5200 128MB DDR della Creative con dissipatore passivo e TV-out piu' una piccola differenza (20 euro). L'ho pagata 85 euro 2 settimane fa. Purtroppo essendo io un PERFETTO IDIOTA, ed essendo la scheda bulk e quindi in uno scatolone..ci ho lasciato il libretto dentro e poi l'ho buttato.. :rolleyes: Naturalmente funziona! ^___^
Nota: sto vicino Roma quindi consegna a mano. :)
Ciao.
Originariamente inviato da r0x
Mi accodo per l'acquisto, ma vorrei sapere se la scheda ha il DVI-out e il TV-out (quest'ultimo davvero non indispensabile) e soprattutto se ha dissipatore e se e' passivo. Se ha ventole non mi interessa. :p
Se ti va posso proporre uno scambio con GeForce FX5200 128MB DDR della Creative con dissipatore passivo e TV-out piu' una piccola differenza (20 euro). L'ho pagata 85 euro 2 settimane fa. Purtroppo essendo io un PERFETTO IDIOTA, ed essendo la scheda bulk e quindi in uno scatolone..ci ho lasciato il libretto dentro e poi l'ho buttato.. :rolleyes: Naturalmente funziona! ^___^
Nota: sto vicino Roma quindi consegna a mano. :)
Ciao.
mi chiedi troppe cose in un colpo!!
:)
facciamo che ti do in pvt il cell del mio amico cosi puoi chiedere tutto quello che vuoi e prendere eventualmente accordi!
ciao
sempre in vendita questa scheda su roma stesso prezzo!!
Fabryzius
02-09-2003, 09:18
Originariamente inviato da mifra69
sempre in vendita questa scheda su roma stesso prezzo!!
mA Ce L' Ha la Tv-OUt ? Eventualmente scambieresti con una geforce 4 4400 + 80 € come conguaglio ?
si mi hai riferito che ha DV I e TV OUT!
solo vendita ,e solo a roma con consegna a mano!
Jimmy3Dita
02-09-2003, 11:43
Puoi farmi vedere una foto della scheda? Se e' quella low-profile mi interessa alquanto! :)
ciottano
02-09-2003, 12:05
Hai anche la scatola, il manuale, il cavetto, insomma come se fosse nuova? cmq in coda con consega a mano.
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Puoi farmi vedere una foto della scheda? Se e' quella low-profile mi interessa alquanto! :)
non conosco tutte le caratteristiche tecniche della scheda,
sto solamente vendendo x conto di questo amico.
siccome non potrò connettermi spesso in questi giorni se vuoi ti posso dare in pvt il cell del mio amico cosi puoi avere altre info!
x ciottano:ti metto al corrente se non interessa a jimmy3dita !
ciao
confermo la scheda ha cavetto e manuale,perfettamente funzionante.
X jimmy3dita:sei ancora interessato?ti è giunto pvt con cell?
V|RuS[X]
06-09-2003, 13:41
Nuovo prezzo quant'è?
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Nuovo prezzo quant'è?
sempre 50 e con consegna a mano a roma.
asdasdrasdasd0x
10-09-2003, 23:49
Io ho ancora la geffo da scambiare..
Originariamente inviato da r0x
Io ho ancora la geffo da scambiare..
mi spiace ma lo scambio con quella scheda non interessa, già chiesto!
ciao
Fabryzius
14-09-2003, 20:17
Se spedisci te la prendo a 43 € incluse s.s. con j+3
Originariamente inviato da Fabryzius
Se spedisci te la prendo a 43 € incluse s.s. con j+3
mi spiace:il mio amico non vuole spedire;consegna a mano qui a roma e sempre 50e.
grazie per l'interesse.
ciao:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.