View Full Version : Qual è il vostro moderatore preferito?
Ho messo tutti quelli che ci stavano..ho aggiunto l'opzione altro per quelli che mancano....:rolleyes: ;)
VOTATE!:O
marKolino
23-07-2003, 13:20
oh miseria... ci mancava pure questa...:rolleyes: :D :D
comunque, per par condicio non voto!
(...non per primo almeno :D )
voodoo child
23-07-2003, 13:21
Ho votato, ma in tutta sincerità non so se questo sondaggio verrà tollerato... se io fossi moderatore preferirei non sapere la popolarità dei mods...
Con questo non voglio assolutamente accusare o offendere l'utente che ha aperto il sondaggio, eh!
Imho.
Ciao!
Originariamente inviato da marKolino
oh miseria... ci mancava pure questa...:rolleyes: :D :D
comunque, per par condicio non voto!
(...non per primo almeno :D )
C'è già qualcuno che ha votato bluelake..:D
Io non ho ancora votato..:O
Thunderman
23-07-2003, 13:21
Sono indeciso tra Bilancino Bluelake e Raven!:D :D
bho posto da poco e non li conosco :)
Originariamente inviato da voodoo child
Ho votato, ma in tutta sincerità non so se questo sondaggio verrà tollerato... se io fossi moderatore preferirei non sapere la popolarità dei mods...
Con questo non voglio assolutamente accusare o offendere l'utente che ha aperto il sondaggio, eh!
Imho.
Ciao!
Se crea problemi hai mods sono liberissimi di chiuderlo..non era questo il mio obbiettivo..;)
lnessuno
23-07-2003, 13:23
io sono per l'anarchia all'interno del forum:mc: :sofico:
voodoo child
23-07-2003, 13:25
Originariamente inviato da tommyHD
Se crea problemi hai mods sono liberissimi di chiuderlo..non era questo il mio obbiettivo..;)
Si si, lo so, francamente da utente ho anche io questa curiosità (:D :oink: ), però se fossi mod preferirei non saperlo... a parte che poi i mod sanno se sono popolari o no, basta vedere i pvt di lamentele che ricevono!:D :sofico:
Comunque ribadisco, non volevo in alcun modo prendermela con te.:)
Ciao!
YAMAZ...
Non posso nn votare il mod della sezione preferita...
Competente, simpatico e nn abusa mai del potere... (a parte quella volta che mi ha fatto camminare inginocchiato sulle noccioline tenendo in testa la X-Box, prendendola a martellate...)
:D
Ho votato "altro" e specifico che x me sono tutti bravi :ave:
Forse qualcuno e' + flessibile di altri, ma fare il mod non e' certamente facile.
Se fossi io un mod starei sempre col dito pronto sul pulsante "sospeso" :D
Ciao
Io ho votato, ma non dico chi:D :D
majin mixxi
23-07-2003, 13:33
mi chiedo se si puo' avere una classifica di chi ha sospeso e bannato di piu',in pratica chi è il topbanner di HWU
(Luciano escluso altrimenti non c'è gara) :)
indeciso tra pierpo (con cui ho scambiato qualche parola alla prima di Matrix Reloaded all'arcadia) e Freeman che ogni tanto disturbo via icq per i consigli più disparati.
uhmmm dato che a pierpo quella sera ho pure fatto un piccolo regalo voto per Freeman anche perchè non vorrei conoscerlo nella veste freeBan :mc: :sofico: :sofico:
Lordyayo lo puoi togliere , non esercita più da mesi ormai.
Ma il 1° classificato, cosa vince? 1 buono da 5 ban extra da usufruire entro il 2003? :D
Fogman
io ho votato Bluelake...troppo simpatico :D
però Freeman è il mito....irragiungibile :sofico:
Hanamichi
23-07-2003, 13:46
a me mi stanno tutte sulle BALLE:D
ok con questo mi sono conquistato il ban!:sofico:
ho votato bluelake per la simpatia
fabius00
23-07-2003, 13:56
in assoluto blu e bordin!
pero' anche free e homerino!
ma gli altri non li conosxc bene
supermario_bros
23-07-2003, 14:10
votato altro:)
ManyMusofaga
23-07-2003, 14:41
Ho votato Bluelake x' è l'unico con cui ho fatto 4 chiacchiere:)
freeman... anche xchè se nn lo voto mi pesta fisicamente... ;) :ave: anche a tutti gli altri TANTISSIME COSE BUONE E GIUSTE :ave: come sempre fate....:mc:
Freeman! :eek: :eek: Una rivelazione! Ha sbaragliato tutti! :D :D
L.
Originariamente inviato da LadyLag
L.
probabilmente hanno tutti paura di venire bannati.... (OPS... scusa.... FREEMAN :ave: ) :D
Tetrahydrocannabin
23-07-2003, 15:38
Originariamente inviato da LadyLag
L.
ma...ma...ma... la quotazione di freeman è fluttuante... ora è calata di nuovo:confused:
bluelake
23-07-2003, 15:39
Ehm... capisco tutte le possibili buone intenzioni, ma già in passato abbiamo chiuso sondaggi di questo genere perché necessariamente rappresenterebbero solo il "popolo"di OT, che per quanto frequentata è pur sempre una sezione in mezzo ad altre 20 :)
Senza rancori, chiudo ;)
Bè dai, non me la stavo cavando male... :D
incredibile.. :eek:
:p
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.