View Full Version : [RM, MN, BO] Geforce 4 ti 4200 128 MB
alphacygni
23-07-2003, 11:24
Bene signori, io ci riprovo sperando che stavolta certe persone assumano comportamenti piu' civili di quelli tenuti l'ultima volta, e rimetto in vendita la mia
Geforce 4 Ti4200 128 MB by point of view
la scheda ovviamente la conoscete, si tratta tuttavia di un sample abbastanza fortunato che puo' essere cloccato alle ragguardevoli frequenze di 300/600 mhz (gpu/ram) senza pregiudicarne la stabilita'. Tuttavia per raggiugnere una buona stabilita' ho sostituito il cooler originale con un piu' performante
Geforce 4 Copper Cooler della Thermaltake.
La sostituzione del dissi originale tuttavia non ne pregiudica lo stato in garanzia, in quanto l'operazione consiste nel semplice sgancio e riaggancio dei perni che reggono il dissipatore, pertanto rimettendoci il dissi di serie la scheda torna in condizioni "originali".
A proposito di garanzia, la scheda e' coperta fino a giugno 2004 presso Zetabyte, non so se POV dia ulteriori garanzie sulle sue schede cmq di sicuro fino a giugno 2004 c'e'.
Prezzo: 120€ per la coppia Scheda + Cooler (+dissi originale, ovviamente)
110€ per la sola Scheda con dissi originale.
Come accennato ad inizio del post, ieri mi sono preso una discreta inc*****ra per quello che e' successo al mio thread, ragion per cui invito coloro i quali non fossero interessati a non postare (salvo amici che volessero regalarmi un up, s'intende!), ma ovviamente se servono info non fatevi problemi a chiedere!
Preferisco la consegna a mano nei luoghi indicati nel titolo del thread, per inciso io nelle zone di BO e MN non ci sto abitualmente ma ci saro' nei prox giorni... quindi e' possibile anche consegna a mano in quelle zone (anche se con qualche vincolo).
elminister
23-07-2003, 11:45
link preciso?
ram da quanti ns 4 o 3,3
300/600 la garantisci senza artefatti?
il tv-out cè?
fuztec25
23-07-2003, 11:47
La vendita di un amico, a cui devo un caffè!
Ciao Alpha, in gamba :) , Fuz!
Sawato Onizuka
23-07-2003, 12:49
metti più info plz
artefatti ?
ns della ram?
300/600 senza overvolt GPU/RAM/AGP ?
poi si decide :)
alphacygni
23-07-2003, 13:01
Eccomi qua:
allora, artefatti, personalmente non ne ho rilevati, ne' giocando (cosa principale) ne' in 3dmark 2001 (fatta eccezione per Dragothic high detail, ma quello me li fa' pure a default... quindi dubito che sia responsabilita' della scheda)
Il tvout c'e' (mi ero scordato di scriverlo)
La ram e' da 4ns, il clock "reale" che si ottiene impostando 600 con rivatuner e' di 594
Overvolt non ne ho fatti, ne' per gpu ne' ram (e manco saprei farlo, a dire il vero :D )
P.S. grazie all'amico fuz per il suo up!
Sawato Onizuka
23-07-2003, 13:07
è un sample fortunato ....
quante ore tieni acceso il pc ?
dissy passivi sulle RAM ?
scusa se te lo chiedo ma è xché il mio pc (ora with adsl :sofico: ) meno di 10 ore acceso al giorno non ci sta ^_^
e quindi :mc: ;)
elminister
23-07-2003, 13:09
beh se cè il tv-out in coda!!!
alphacygni
23-07-2003, 14:38
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
è un sample fortunato ....
quante ore tieni acceso il pc ?
dissy passivi sulle RAM ?
scusa se te lo chiedo ma è xché il mio pc (ora with adsl :sofico: ) meno di 10 ore acceso al giorno non ci sta ^_^
e quindi :mc: ;)
si, penso sia un sample fortunato ;) io l'ho acquistata (stesso modello, stesso negozio) insieme a un mio amico e la sua col cavolo che sale cosi' :D
Il pc lo tengo acceso parecchio (anche piu' di 10 ore, causa ADSL, ovviamente) ma in quei casi le frequenze operative sono quelle di default (da rivatuner non ho settato "apply at startup, insomma) perche' sarebbe inutile sforzare cosi' tanto la scheda col monitor in standby :)
I dissy sulle ram non ci sono, tuttavia nel bundle con il copper cooler li darei (il kit thermaltake li contiene), completi di biadesivo termoconduttivo e quindi volendo ci si possono applicare, senza tra l'altro far decadere la garanzia visto che il biadesivo si leva facilmente. Onestamente, non credo che applicando i dissi in questione si possa guadagnare ulteriormente sulle frequenze di lavoro (sono pur sempre delle 4ns), tuttavia non potrebbero sicuramente fargli male e magari aiuterebbero a tenere la stabilita' necessaria pure in periodi tipo questo (io ora sto col condizionatore in camera), inoltre il mio case e' decisamente ben ventilato e questo aiuta parecchio lo smaltimento del calore anche in mancanza di dissipatori sulle memorie.
elminister
23-07-2003, 18:34
quando vuoi...
la prenderei con il dissy della termaltake
Sawato Onizuka
23-07-2003, 18:37
lascio ... forse la mia vecchia VGA non riesco a venderla e ne avrei una di troppo
buona vendita :)
ciccillover
23-07-2003, 19:54
In coda per il solo kit thermaltake se non viene venduto insieme alla scheda. Solo se scambi, però. Vedi signature. Se non ti interessano scambi prendilo come UP.
alphacygni
23-07-2003, 21:59
Originariamente inviato da ciccillover
In coda per il solo kit thermaltake se non viene venduto insieme alla scheda. Solo se scambi, però. Vedi signature. Se non ti interessano scambi prendilo come UP.
Il cooler, qualora non andasse via con la scheda, ha gia' un acquirente "privato".... infatti ho messo il prezzo della scheda da sola o della scheda con il cooler, ma non del cooler singolo ;)
mmmhh.... vediamo un po questo prezzo ...:D :D
ahi ahi ma che vuoi litigà ??? :boxe:
up per l'amico Alpha;)
alphacygni
23-07-2003, 21:59
a proposito: elminister, ti ho lasciato un pvt!
alphacygni
23-07-2003, 22:01
Originariamente inviato da Xmas
mmmhh.... vediamo un po questo prezzo ...:D :D
ahi ahi ma che vuoi litigà ??? :boxe:
up per l'amico Alpha;)
ahahah ROTFL :rotfl:
cmq mi sa che il tipo si e' beccato un bel :tapiro: perche' non lo ho piu' visto spammare! Cmq mi pare che ci sia qualcuno che abbia capito il valore del gingillo in oggetto, in effetti mi fa anche un po' :cry: darla via!
alphacygni
23-07-2003, 23:27
tutto sommato, mi regalo un up ;)
UP mi sta simpatica la scheda
alphacygni
24-07-2003, 09:24
Originariamente inviato da supreme
UP mi sta simpatica la scheda
sarebbe un'ottima idea acquistarla allora....:D
Comunque dopo che l'altro utente ha lasciato in coda dovrebbe esserci solo elminister (ma non si scriveva elminster?)... che prego di farsi sentire ;)
jokervero
24-07-2003, 09:35
Un UP per un utente serio e cordiale...Ciao ! ;)
elminister
24-07-2003, 10:36
io negli rpg mi sono sempre chiamato elminister proprio per non copiare il vero grande mago (ps ho sempre cercato di imitarlo) sono riuscito a diventare un mago puro di 29 livello :winner:
cmq visto che sono il primo della lista comincia a contrattare?
io ti offro 10e! :boxe:
ps ti ho risposto al pvt :doh:
alphacygni
29-07-2003, 09:58
elminister dove sei finito? ok eravamo rimasti d'accordo che mi bonificavi e ti spedivo... ma non ho piu' avuto notizie (ne' in mail ne' sul conto! :D )
nel dubbio, mi uppo...
alphacygni
29-07-2003, 10:04
ah chiedo venia... essendo tornato dal mio weekend lungo nel nord, la consegna a mano ora si puo' fare solo a Roma (ed entro domani), se per caso passasse un mod e potesse editarmi il titolo...;)
jokervero
29-07-2003, 10:11
Originariamente inviato da alphacygni
ah chiedo venia... essendo tornato dal mio weekend lungo nel nord, la consegna a mano ora si puo' fare solo a Roma (ed entro domani), se per caso passasse un mod e potesse editarmi il titolo...;)
Io sono sempre in attesa di ciò che sai...;)
alphacygni
29-07-2003, 10:14
Originariamente inviato da jokervero
Io sono sempre in attesa di ciò che sai...;)
eh, lo so...:) ah a proposito grazie per l'up ;)
comunque ora mi sa che riapro un thread e metto bene in evidenza che il prezzo della sola scheda e' di 110€... visto che si cannano per una 64 mb a 90€, un a128 magari qualcosina in piu' vale! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.