View Full Version : Vacanze da single........
Voglia di vacanze ma sono solo soletto..............
voi che mi consigliate ?
Originariamente inviato da aracnox
Voglia di vacanze ma sono solo soletto..............
voi che mi consigliate ?
Vai con amici;)
Originariamente inviato da tommyHD
Vai con amici;)
impossibile...............
non vanno da nessuna parte (i 2 single), sono dinamici come un fermacarte.
gli altri vanno con la tipa.
toshisdr5002a
23-07-2003, 11:21
cuba :oink:
Se sei solo potresti provare Interail. E' famoso il "trombo treno o la trombo nave" si chiamano cosi' perche' e' cosa pressocche' assicurata e ti giri un po' d'Europa.
Se fai una ricerca in internet trovi molte fonti informative.
Ciao
bluelake
23-07-2003, 11:29
Vieni giù in Toscana e ti fai un bel tour tra montagna mare e collina ;)
Originariamente inviato da bluelake
Vieni giù in Toscana e ti fai un bel tour tra montagna mare e collina ;)
Ci sono già stato.
5 anni fa.
Mi sono mangiato del Cinghiale e una fiorentina da leccarsi i baffi.
Originariamente inviato da pomal
Se sei solo potresti provare Interail. E' famoso il "trombo treno o la trombo nave" si chiamano cosi' perche' e' cosa pressocche' assicurata e ti giri un po' d'Europa.
Se fai una ricerca in internet trovi molte fonti informative.
Ciao
non saprei a chi chiedere di venire con me.
da solo è tristissimo.
Fradetti
23-07-2003, 12:37
Non fare di quelle cose specifiche per single..... che tristezza assurda (non lo dico per esperienza personale eh :) )
trova un last minute verso la spagna che trovi di che sfamarti :)
Originariamente inviato da Fradetti
Non fare di quelle cose specifiche per single..... che tristezza assurda (non lo dico per esperienza personale eh :) )
trova un last minute verso la spagna che trovi di che sfamarti :)
Che intendi cose specifiche ??
ho il tuo stesso problema, questanno me ne starò a casetta o al massimo al lago con i miei....
che tristezza:(
Fradetti
24-07-2003, 10:21
Che intendi cose specifiche ??
che esistono delle cose stile... crociere per single cariche di sfigati di prima classe che conoscon federica meglio di chiunque altro :eek:
Originariamente inviato da Fradetti
che esistono delle cose stile... crociere per single cariche di sfigati di prima classe che conoscon federica meglio di chiunque altro :eek:
ho capito che intendevi.............
x Interail ho sentito il mio amico statico e incredibile ma vero non è riuscito a cioppare..........
ne ha fatto uno.
che dite lo porto a Lourdes ?
Ti consiglio di guardare su http://www.viaggiavventurenelmondo.it/
Ciao
Dr. Death
24-07-2003, 10:57
Nel ns gruppo, si era detto che si andava tutti insieme da qualche parte... Poi è successo che tre coppie del gruppo hanno organizzato, in maniera poco carina, per sé senza pensare agli altri come invece si era detto.... vabbuò, nulla di male, ovviamente...
Solo che poi, escludendo tutti quelli che non potevano partecipare per questioni di $ (essendo tutti universitari, molti di noi ovviamente non hanno molte disponibilità; siamo soltanto in due a lavorare nel gruppo oltre a frequentare l'università) erano rimaste altre quattro ragazze che hanno organizzato per sé, di conseguenza, visto che altri due single sono impegnati coi servizi militari e probabilmente sarei rimasto io l'unico ragazzo :D
Per cui, tutto è andato a pu..... ehmm.... e quindi tecnicamente non andrò da nessuna parte :cry:
Perché noi poveri single del forum rimasti abbandonati quest'estate, non ci organizziamo per una vacanza insieme? :)
impossibile...............
non vanno da nessuna parte (i 2 single), sono dinamici come un fermacarte.
gli altri vanno con la tipa.
io pur di non rimanere da solo ti consiglierei, sempre se loro ti vogliono di andare con la o le coppie, si fai il palo ma ti divertirai vedrai!
Originariamente inviato da Jedi82
io pur di non rimanere da solo ti consiglierei, sempre se loro ti vogliono di andare con la o le coppie, si fai il palo ma ti divertirai vedrai!
Un divertimento mondiale :muro:
2 Vanno in agriturismo una settimana
2+2 + un bimbo di 1 mese vanno al mare 15 gg.
2 Single (Dormiranno tutto il tempo ????)
Originariamente inviato da Dr. Death
Nel ns gruppo, si era detto che si andava tutti insieme da qualche parte... Poi è successo che tre coppie del gruppo hanno organizzato, in maniera poco carina, per sé senza pensare agli altri come invece si era detto.... vabbuò, nulla di male, ovviamente...
Solo che poi, escludendo tutti quelli che non potevano partecipare per questioni di $ (essendo tutti universitari, molti di noi ovviamente non hanno molte disponibilità; siamo soltanto in due a lavorare nel gruppo oltre a frequentare l'università) erano rimaste altre quattro ragazze che hanno organizzato per sé, di conseguenza, visto che altri due single sono impegnati coi servizi militari e probabilmente sarei rimasto io l'unico ragazzo :D
Per cui, tutto è andato a pu..... ehmm.... e quindi tecnicamente non andrò da nessuna parte :cry:
Perché noi poveri single del forum rimasti abbandonati quest'estate, non ci organizziamo per una vacanza insieme? :)
lo apri tu il topic ? Se va come quello della partita.........
siamo rovinati.
Dr. Death
24-07-2003, 13:45
lo apri tu il topic ? Se va come quello della partita.........
siamo rovinati.
LOL :D
Ok, proviamoci :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.