View Full Version : Windows 98SE e 32 mb di ram...poco?
Matteo Trenti
23-07-2003, 10:32
Esiste eventualmente un mdo per ottimizzare il + possibile le prestazioni? Tipo agire sulla memoria virtuale?
Grazie!
prova a tentativi...innanzitutto la memoria virtuale deve essere di dimensioni fisse, magari prova con il doppio della RAM (64MB), aggungi conservativeswapfileusage=1 al file....non mi ricordo piů come si chiama! era win.ini?beh, se vuoi info maggiori prova su www.wintricks.it
ciao!
Nightingale
23-07-2003, 14:36
Io sul mio vecchio P200 MMX avevo proprio 32MB di RAM... facevo tutto quello che potevo fare con 32Mb di RAM e WIN98SE ( al tempo c'era lui o il 95 ).
Giocavo a POD! Bei tempi!!! Che andava come le bombe... vabbé, scusa l'OT!
Potresti provare ad installare 98lite....
Ha bisogno di meno risorse...
Originariamente inviato da nemo99
Potresti provare ad installare 98lite....
Ha bisogno di meno risorse...
giusto, oppure provare a fare i cambiamenti manualmente....
togliere internet explorer con ieradicator, sostituire la shell con quella del 95, sostituire il defrag con quello dell'ME, installare i 5 VxD che non vengono mai installati...su wintricks trovi tutti i consigli per l'ottimizzazione di windows.....ti consiglio di farci un giro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.