View Full Version : Barton 2500+ : quale scheda mi consigliate?
Vorrei farmi un sistema basato su un barton 2500+ ma non sono per niente informato su schede. Ho sentito parlare bene delle ABit. Si ma quale?
P.s. applicazioni più che altro ludiche.......
Aspetto consigli, grazie!!!
Abit NF7-s è un gioielli..una bomba!;)
nessun problema con la scheda in signature... stabilissimo e mooOoolto veloce (occhio alla rev. però)
grazie e scusate non avevo letto un post simile di poco tempo fa...
ma adesso passiamo alle memorie. Diciamo 512 ovvio ddr, che differenza fra le tante? so che ad una frequenza più alta corrispondono maggiori prestazioni, e tutto qui?
grazie ancora.
P.s. Il tutto dovrebbe andare su un case con un HD 7200rpm, floppy, ecc. mi domandavo: l'alimentatore deve possedere certe specifiche? prima mandava una Cuv4x-e con un PIII 800 coppermine.............
Beh, come mobo ABIT NF7-S, come memorie 2 moduli da 256MB pc3200 (400) in modo da sfruttare il dual channel, come marca ti consiglio le corsair, come ali almeno uno da 400W, e poi ...... nient'altro.
Originariamente inviato da KarmaP
Beh, come mobo ABIT NF7-S, come memorie 2 moduli da 256MB pc3200 (400) in modo da sfruttare il dual channel, come marca ti consiglio le corsair, come ali almeno uno da 400W, e poi ...... nient'altro.
un mostro..:D
Ok andata...........per la config. 2500+ barton, mobo abit, 2x256 corsair (cas 2) ecc. ecc.
Secondo voi mi conviene comprare ora o aspettare fine agosto quando rientro dalle ferie? Non è che si rischia di non trovare qualcuno di questi componenti, tipo il processore o la Mobo....
P.s. come faccio all'atto dell'acquisto ad assicurarmi che la MoBo Abit che mi avete consigliato sia "rev.2"? E' abbastanza sicuro acquistare online i componenti? non è che magari durante la spedizione possono subire danni.........
dexterxx
24-07-2003, 12:44
Originariamente inviato da diafino
Abit NF7-s è un gioielli..una bomba!;)
Diff. tra questa e la epox?? (lo so è trovare il pelo nell'uovo..ma quando uno è indeciso eheh..:D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.