View Full Version : [ROMA] Nokia 7210
mauromatxp
23-07-2003, 10:28
Ciao a tutti belli e brutti :-)
Allora vendo il suddetto cellulare praticamente nuovo con poco più di due mesi di vita. Me lo tolgo perchè da una settimana mi sono preso il Nokia 3650!
Il telefono in questione per farvi capire come l'ho tenuto ha ancora la pellicola protettiva sul vetro del display, non ha neanche un graffio ne una sbavatura! Completo di scatola e tutto compreso auricolare viva-voce stereo che fa anche sentire la radio!
Includo anche il cavetto USB comprato a parte per il collegamento al PC con relativo software per scaricare e creare suonerie, immaigin di sfondi, screen saver, loghi, rubrica e giochi.
Includo inoltre un CD creato da me con Nokia PC Suite all'ultima verisone e tanto materiale da scaricare sul cellulare tra cui tanti bei gioconi (i più belli in commercio) come ad esempio:
FIFA 2003
MotoGP
Pac-Man
Dragon Island
Puzzle Bobble
Rayman Golf
C2S Bowling
etc.
Considerando che il cellulare io l'ho preso da un mio amico che ha il negozio a 230 € ma si trova a molto di più (per chi è di Roma fatevi un giro per esempio alla Romanina dove ci sono diversi negozi e supermercati) e considerando che il cavetto con il cd software l'ho pagato 35 euro e considerando che regalo anche un cd aggiuntivo con tutti giochi che in realtà sarebbero a pagamento chiedo per tutto il blocco:
190 € ss escluse
NB. La precedenza è per la consegna a mano.
NNBB. Ho già una persona interessata che deve farmi sapere.
Leonardo_moro
23-07-2003, 10:36
hai la fattura o lo scontrino? garanzia fino a quando?
se ritocchiamo il prezzo concludiamo subito.
mandami un pvt.
ciao
mauromatxp
23-07-2003, 10:42
Originariamente inviato da Leonardo_moro
hai la fattura o lo scontrino? garanzia fino a quando?
se ritocchiamo il prezzo concludiamo subito.
mandami un pvt.
ciao
Certo che ho lo scontrino, si può mai vendere un cellulare quasi nuovo senza scontrino :p
Allora fammi guardare un pò... mmmh... ma pensa tu il cellulare l'ho comprato il 28 Maggio 2003 quindi mi sono sbagliato, non ha neanche due mesi di vita, ma lol :D
Beh come tutti i cell ha un anno di garanzia quindi fino al 28 Maggio 2003 poi non lo sò se ha più di un anno di garanzia, proprio non lo sò...
Il prezzo purtroppo non sono intenzionato a ritoccarlo, mi dispiace ma credo sia già ottimo ;) anzi lo scrivo per tutti:
IL PREZZO NON E' TRATTABILE :p
Leonardo_moro
23-07-2003, 11:03
ok cmq 198€ lo vendono nuovo,
se vuoi ti mando il link in pvt.
ciao
kingvisc
23-07-2003, 11:21
che ne dici di vendere a lui il cel e a me il cavo dati? non mi interessa il cd con il software, solamente il cavetto. 20€ ss incluse andrebbero bene?
Dato che hai un 3650 non ti interessano scambi?
mauromatxp
23-07-2003, 13:33
Originariamente inviato da kingvisc
che ne dici di vendere a lui il cel e a me il cavo dati? non mi interessa il cd con il software, solamente il cavetto. 20€ ss incluse andrebbero bene?
Il cd con il software è compreso nella confezione del cavetto.
Visto che io l'ho pagato 35 posso vendertelo a 20 ma NON con ss incluse altrimenti ci rimetto troppo.
In conclusione 25 euro ss incluse ed è tuo.
Puntualizzo che non è il cavetto seriale ma USB quindi molto veloce, per scaricare un gioco sul cell ci si mettono al max 5 secondi.
Fammi sapere presto così eventualmente vendo il cell senza cavetto.
leomagic
23-07-2003, 13:36
In coda x il cell, eventualmente scambio a mano
super interessato.
mauromatxp
23-07-2003, 13:37
NB. Se qualcuno prende il cavetto con cd software al prezzo da me richiesto vendo il cellulare con il cd fatto da me con del materiale utile a 170 euro ss escluse.
Ribadisco che il cell non ha NEANCHE DUE MESI DI VITA e ha ancora la pellicola protettiva sullo schermo quindi non sò quanta differenza ci possa essere a prenderne uno nuovo, il mio è praticamente nuovo ;)
CIAO RAGAZZI :p
mauromatxp
23-07-2003, 13:42
Originariamente inviato da leomagic
In coda x il cell, eventualmente scambio a mano
super interessato.
Se tu accetti la mia richiesta di 190 euro sei il primo della lista.
leomagic
23-07-2003, 13:44
190 comprese ss?ed in eventuale scambio a mano?
mauromatxp
23-07-2003, 13:45
190 comprese ss?ed in eventuale scambio a mano?
No Leo come ho spiegato sopra le 190 sono ss escluse.
Aspetto una tua risposta, ciao!
mauromatxp
23-07-2003, 13:58
leomagic la tua casella messaggi privati è piena
leomagic
23-07-2003, 14:00
visto..ora è ok.. :D
Leonardo_moro
23-07-2003, 16:24
Originariamente inviato da mauromatxp
NB. Se qualcuno prende il cavetto con cd software al prezzo da me richiesto vendo il cellulare con il cd fatto da me con del materiale utile a 170 euro ss escluse.
Ribadisco che il cell non ha NEANCHE DUE MESI DI VITA e ha ancora la pellicola protettiva sullo schermo quindi non sò quanta differenza ci possa essere a prenderne uno nuovo, il mio è praticamente nuovo ;)
CIAO RAGAZZI :p
Ok, per 170€ lo prendo, che colore è il cell?
mauromatxp
25-07-2003, 17:24
kingvisc mi dai conferma per il cavo dati a 20 ss escluse?
leonardo moro mi dai conferma, nel caso in cui kingvisc prenda il cavo, per il cellulare a 170 ss escluse?
cabala che scambi vorresti propormi?
ribadisco che la precedenza è data a chi prende il blocco completo a 190 ss escluse
come ho detto in precedenza la consegna a mano è preferita alla spedizione
Leonardo_moro
25-07-2003, 17:37
hai un pvt, eventualmente prendo anche il cavetto.
ciao
kingvisc
25-07-2003, 19:19
lascio, alla prossima!
bollicinaa
25-07-2003, 19:24
Contando che nuovo IVATO si trova a 189 euro io ti offro 140 euro per venirmelo a prendere a NETTUNO caro compaesano!
(ovviamente senza cavetto)
Fammi sapere
CIAO!
mauromatxp
26-07-2003, 10:51
Originariamente inviato da bollicinaa
Contando che nuovo IVATO si trova a 189 euro io ti offro 140 euro per venirmelo a prendere a NETTUNO caro compaesano!
(ovviamente senza cavetto)
Fammi sapere
CIAO!
Anche tu di Nettuno? :p
Ascolta il prezzo come ho scritto è non trattabile per ovvii motivi.
Un cellulare usato per quanto nuovo possa essere scommetto quello che vuoi che non potrà mai essere come il mio, praticamente l'ho acceso davvero pochissimo perchè tra l'altro a lavoro me ne portavo un altro. Lo sò che la pellicola protettiva sul display è una stronzata ma ti fa capire in che stato è.
Non ha un graffio neanche piccolo e poi ti ripeto è completo di cavetto e cd software per personalizzarlo al massimo.
per cprtesia postate solo se siete veramente interessati e se vi sta bene la cifra da me richiesta
BloodFlowers
26-07-2003, 11:06
Interessato per un amico.. io l'ho già.. ;)
Viene 209€ in molti shop store on line, in un altro sito (se vuoi ti mando il link) viene 189€.. l'ho trovato pure io on line come bollicinaa a quel prezzo...
Ora considerato che è quello il prezzo più basso on line offro anche io (previa conferma del mio amico) 150€ ss comprese..
bollicinaa
26-07-2003, 11:13
Mauro capisco benissimo le tue esigenze, io ho solo fatto un'offerta equa per l'usato
Cmq per risp a chi mi ha mandato vari MP il cell sotto i 200 Euro si trova in alcune Catene (Carrefour, Bennet) o in store online Fact...!!!
Buona vendita. 190 Euro completo di cavi è cmq un ottimo prezzo solo che io preferisco prenderlo nuovo a quel prezzo ma senza accessori e poi comprarli in un secondo momento, per questo avevo offerto 140 euro con ritiro a mano
Ciao!
Buona vendita
mauromatxp
26-07-2003, 11:18
Originariamente inviato da BloodFlowers
Interessato per un amico.. io l'ho già.. ;)
Viene 209€ in molti shop store on line, in un altro sito (se vuoi ti mando il link) viene 189€.. l'ho trovato pure io on line come bollicinaa a quel prezzo...
Ora considerato che è quello il prezzo più basso on line offro anche io (previa conferma del mio amico) 150€ ss comprese..
Blood però scusa mi fate capire che non leggete :rolleyes:
Io dico che sotto 190 non scendo e voi continuate ad offrire cifre più basse. Il cell è compreso anche di cavetto e cd software pagato 35 euro e cd aggiuntivo realizzato da me con tanto bel materiale e giochi. Io il cell un mese e mezzo fa l'ho pagato 230 euro ma perchè il padrone del negozio era un amico perchè in tutta la mia zona il cellulare in questione si trova ben sopra i 230 che l'ho pagato io.
è inutile che continuiate a postare cifre più basse di 190, non le terrò in considerazione
mauromatxp
26-07-2003, 11:19
Originariamente inviato da bollicinaa
Mauro capisco benissimo le tue esigenze, io ho solo fatto un'offerta equa per l'usato
Cmq per risp a chi mi ha mandato vari MP il cell sotto i 200 Euro si trova in alcune Catene (Carrefour, Bennet) o in store online Fact...!!!
Buona vendita. 190 Euro completo di cavi è cmq un ottimo prezzo solo che io preferisco prenderlo nuovo a quel prezzo ma senza accessori e poi comprarli in un secondo momento, per questo avevo offerto 140 euro con ritiro a mano
Ciao!
Buona vendita
;) CIAO! :oink:
BloodFlowers
26-07-2003, 13:04
Blood però scusa mi fate capire che non leggete :rolleyes:
Io dico che sotto 190 non scendo e voi continuate ad offrire cifre più basse. Il cell è compreso anche di cavetto e cd software pagato 35 euro e cd aggiuntivo realizzato da me con tanto bel materiale e giochi. Io il cell un mese e mezzo fa l'ho pagato 230 euro ma perchè il padrone del negozio era un amico perchè in tutta la mia zona il cellulare in questione si trova ben sopra i 230 che l'ho pagato io.
è inutile che continuiate a postare cifre più basse di 190, non le terrò in considerazione
Beh io ho letto e bene,però leggi anche te quello che scriviamo.. :) Scusa, come da regolamento...
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods
Ho capito che tu l'hai preso a quel prezzo (anche se se spulci sui siti on line lo trovi in una quindicina di negozi a un prezzo inferiore ai 230€) ma il regolamento non lo invento mica io,dove lo vendono a quel prezzo on line (189€) ci sono link di riferimento e negozi (e sono più di uno..).. Poi premesso che il cd software da te realizzato non ha "valore di mercato", resta il cavo che sinceramente non mi interessa e che non prenderei nel caso volessi scendere al prezzo che ho fatto.. tutto qua..
Alla prossima e scusa l'intromissione..
leomagic
26-07-2003, 13:13
ci sono dei regolamente precisi coem ha detto blood.
Il cavo lo trovi a 25 € con iva..il cell a 189 con iva!!
fai il conto te..e dimmi se il tuo prezzo è nella norma..
mauromatxp
26-07-2003, 14:43
Ragazzi non è per fare polemica ma poniamo un esempio, io non ho mai comprato su internet e mai comprerò. Appurato questo mettiamo caso che io voglia comprarmi un cell nuovo e dalle mie parti lo trovo solo a 230 secondo voi è normale che io il giorno dopo oltre a toglierci l'iva ci debba anche togliere la differenza di prezzo con il negozio che lo mette più basso? Se per voi è normale o io vivo sulla Luna (e non è che mi dispiacerebbe poi tanto) o voi siete un pò fuori. Se si parla di un cell senza scontrino comprato chissà quando e chissà dove allora posso anche darvi ragione ma il mio acquisto è testimoniato da scontrino! Alla Romanina centro commerciale più famoso di Roma il 7210 non si trova a meno di 270 con picchi in alcuni negozi di 310! Voglio dire mettiamo che un ragazzo sventurato abiti vicino alla Romanina e possa prendere il cell solo li e glielo regala il padre e lo pagano 270, il cell non gli piace e il giorno dopo vuole rivenderlo per prendersene un altro vi sembra normale che debba venderlo a 150 ovvero la metà per un giorno di consumo visto che voi su internet lo trovate a 189??? Ma che ca**o di ragionamento è? Se si ha voglia di scherzare è un conto se si cerca di fare i seri è un altro. Io il cell l'ho pagato 230 un mese e mezzo fa e lo testimonio con lo scontrino e con tanto di garanzia! Il cavetto l'ho pagato 35 e anche di quello dovrei avere lo scontrino! Io non voglio rubare a nessuno capito???!!! Ma neanche voglio essere derubato io però!!! Se abitate a Roma o Latina fatevi un giro rispettivamente alla Romanina e a Latina Fiori entrambi centri commerciali più famosi delle due città e poi ditemi a quanto trovate il 7210!
Io ho speso 265 euro e stò rivendendo tutto il materiale NUOVO a 75 euro di meno ora se voi volete trattare perchè vi piace si può anche fare ma al max di altri 10 euro ma che voi vogliate venirmi a rubare i soldi che io mi sudo è un altro conto! Io compro a 265 e voi belli freschi freschi PRETENDETE di comprare a 150 e mi schifate pure il cavo quando io invece voglio per forza venderlo insieme al cell. In poche parole volete fare come ca**o vi pare!
Detto questo gradirei non trattare più con chi mi accusa di essere disonesto e propongo per tutti gli altri il prezzo di 190 e stavolta includo le ss ma oltre non vado.
BloodFlowers
26-07-2003, 15:20
Anche on line si compra come se fosse un negozio normale,ti rilasciano scontrino e garanzia,anzi la maggior parte dei negozi on line (il 95%) hanno anche una struttura fisica dove hanno il materiale e vendono anche il materiale, non solamente on line dunque.. ora io non credo che tu abiti sulla Luna ma nemmeno io ci abito e se devo comperare lo stesso cell nuovo @189€ oppure usato anche se pochissimo da te io permetti che lo compero nuovo? Tutto quello che dici è assolutamente giusto,perchè tu l'hai pagato quella cifra,ma se vuoi vendere sul mercatino devi attenerti come in tutte le comunità a dei regolamenti,tutto qua.. Come indicato ti ho messo la norma del regolamento che stabilisce ciò,cioè a quanto ti è consentito venderlo....cmq io chiudo qua.. alla prossima,grazie lo stesso..
PS Riguardo il ragazzo che abita alla romanina.. allora se lui lo compera a 270€ chi è andato male ed è stato sventurato è lui,perchè altrove lo si trova a molto meno.. infatti anche in alcuni grossi centri commerciali lo si trova a 190€ non solo sui siti che ti abbiamo indicato.. cmq.. ciao
Inoltre al ragazzo sventurato della Romanina consiglierei di non vendere necessariamente su forum in internet dove vigono regolamenti da rispettare (giustamente) ...consiglierei altri luoghi , quali giornali, bacheche e quant'altro. :oink:
leomagic
26-07-2003, 15:50
Qui non siamo alla Romania ma online.
Ci sono delle regole da rispettare fatti una lettura del regolamento.
Purtroppo delle volte puoi perderci diversi soldi,ma questa è la regola dell'usato online.
Fai tu.
mauromatxp
27-07-2003, 15:48
Io ho chiarito sin dall'inizio, 170 per il cell e 20 x il cavetto e i prezzi mi sembrano giusti. Ho anche chiarito poco sopra che se uno vuole trattare nell'ordine della decina di euro ci si può ragionare sopra ma volere per forza comprare al prezzo che volete voi non va bene, qui il prezzo lo faccio io e non voi.
Se leggete il regolamento c'è anche scritto che bisogna postare solo se veramente interessati e nel caso in cui il prezzo sia alto bisogna contattare il mod e NON POSTARE DIRETTAMENTE NEL TOPIC COME AVETE FATTO VOI.
Tra l'altro come prezzo io penso di essere pure giusto come ha fatto notare anche qualche altra persona!
Comunque GRAZIE A TUTTI PER AVERMI ROVINATO LA VENDITA
Parlate di regolamento e poi voi stessi non lo rispettate.
Il regolamento dice questo:
1. Io DECIDO il prezzo e non voi.
2. Se volete trattare DI POCO potete CHIEDERE al venditore di ritoccare il prezzo.
3. Se ritenete il prezzo alto contattate il mod e non bisogna postare direttamente nel thread onde evitare che un post di vendita possa diventare una discussione lunga e noiosa.
A quanto pare siete più voi fuori regolamento che io.
Leggetevi bene le parti in grassetto!
mauromatxp
27-07-2003, 15:49
ANCORA GRAZIE A TUTTI
mauromatxp
27-07-2003, 15:51
Se dovessi aprire un nuovo thread fatemi la cortesia di non intervenire, ve ne sarei grato a vita. Non mi riferisco a tutti ma alle persone che mi accusano di essere disonesto e poi loro stessi non si guardano, mah...
leomagic
27-07-2003, 15:53
e questa te ne eri dimenticato?
10 Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al
prezzo del nuovo Iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a
discrezione dei mods. Il calcolo del prezzo IVA esclusa si fa prendendo il
prezzo IVA inclusa e dividendolo per 1,2 (esempio: 500 euro Iva inclusa
diviso 1,2 sono 416,67 euro Iva esclusa)
cmq come è preiscritto nel forum la discussione si chiude qui.
Buona vendita.
mauromatxp
27-07-2003, 18:10
e questa te ne eri dimenticato?
10 Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al
prezzo del nuovo Iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a
discrezione dei mods. Il calcolo del prezzo IVA esclusa si fa prendendo il
prezzo IVA inclusa e dividendolo per 1,2 (esempio: 500 euro Iva inclusa
diviso 1,2 sono 416,67 euro Iva esclusa)
cmq come è preiscritto nel forum la discussione si chiude qui.
Buona vendita.
A te in c**o ti entra e in testa no, vuoi far vedere che sei uno che segue punto punto il regolamento e poi lo infrangi tu stesso. Quello che hai/avete scritto in questo thread lo dovevi/dovevate scrivere ai mods e non rovinare la mia vendita con tante stupide accuse! Anche questo è scritto nel regolamento ma tu leggi solo quello che vuoi leggere come tanti in questo forum. Non c'è peggior cieco di chi vuole esserlo!
Poi parli parli ma che cavolo parli a fare ancora non si è capito! Il cell lo vendo a 170 ho detto e se fai 199/1.2 viene 165 e se vogliamo esagerare 189/1.2 viene 158 quindi non sono neanche poi così tanto lontano dal prezzo più basso senza IVA! Tant'è vero che ho anche detto che nell'ordine della decina di euro si poteva anche trattare! Siete voi fuori regolamento brutti cialtroni che rovinate le vendite alla gente onesta che i soldi se li suda! Siete voi che parlate tanto i primi ad andare fuori regolamento!
Prego i mod di chiudere questo topic e di fare chiarezza, sono stato accusato e anche pesantemente. Siate onesti e fate chiarezza per favore. Io appena chiuderete questo thread ne aprirò uno nuovo sperando che la gente non interessata se ne stia fuori dalle scatole.
leomagic
27-07-2003, 18:15
Io non ho offeso nessuno a differenza tua.
Mettevo solo in chiaro alcuni argomenti.
Buona vendita.
Leonardo_moro
27-07-2003, 22:54
A te in c**o ti entra e in testa no, vuoi far vedere che sei uno che segue punto punto il regolamento e poi lo infrangi tu stesso. Quello che hai/avete scritto in questo thread lo dovevi/dovevate scrivere ai mods e non rovinare la mia vendita con tante stupide accuse! Anche questo è scritto nel regolamento ma tu leggi solo quello che vuoi leggere come tanti in questo forum. Non c'è peggior cieco di chi vuole esserlo!
Poi parli parli ma che cavolo parli a fare ancora non si è capito! Il cell lo vendo a 170 ho detto e se fai 199/1.2 viene 165 e se vogliamo esagerare 189/1.2 viene 158 quindi non sono neanche poi così tanto lontano dal prezzo più basso senza IVA! Tant'è vero che ho anche detto che nell'ordine della decina di euro si poteva anche trattare! Siete voi fuori regolamento brutti cialtroni che rovinate le vendite alla gente onesta che i soldi se li suda! Siete voi che parlate tanto i primi ad andare fuori regolamento!
Prego i mod di chiudere questo topic e di fare chiarezza, sono stato accusato e anche pesantemente. Siate onesti e fate chiarezza per favore. Io appena chiuderete questo thread ne aprirò uno nuovo sperando che la gente non interessata se ne stia fuori dalle scatole.
Guarda che sono interessanto e la mia offerta è un'ottima offerta,
cosa vuoi fare?
mauromatxp
28-07-2003, 09:50
cosa vuoi fare?
La tua offerta non la ricordo, se era solo per il cell lasciamo stare perchè io vorrei vendere tutto il blocco insieme.
Nelle 190 includo le SS se x te è ok fammelo sapere.
mauromatxp
28-07-2003, 09:58
cosa vuoi fare?
Ops non mi è arrivata la notifica del tuo messaggio privato e l'ho letto solo ora, sorry. Comunque come puoi ben vedere ti ho tolto qualcosa dal momento che ti ho incluso le SS nelle 190. Non preoccuparti non starò certo a guardare gli spiccioli nella spedizione, già mi sono documentato sul sito delle Poste e se non ho commesso errori il pacco celere 1 dovrebbe costare 8 euro e ti arriva entro 1 giorno lavorativo escluso quello di accettazione!
Se sei interessato ci scambiamo i dati e appena mi arriva il vaglia il giorno stesso o al max quello dopo ti spedisco il pacco.
A questo punto aspetto tue notizie :) CIAO!
mauromatxp
28-07-2003, 10:01
Leonardo l'unico problema che potrebbe esserci è se eventualmente all'ufficio postale di Nettuno non forniscano il servizio pacco celere perchè sempre da quello che leggo non tutti gli uffici postali consentono di spedire con questa formula. Al max comunque potrei sempre spedirti il pacco via raccomandata!
Ciao ,
ma che bello vedere che sul forum ci sono parecchi compaesani,
comunque sono interessato anche io ovviamente con consegn a mano e se tratti qualcosa tipo sui 170€.
Saluti
mauromatxp
28-07-2003, 13:02
Originariamente inviato da cabala
Ciao ,
ma che bello vedere che sul forum ci sono parecchi compaesani,
comunque sono interessato anche io ovviamente con consegn a mano e se tratti qualcosa tipo sui 170€.
Saluti
Ciao in effetti è bello parlare con qualche compaesano :p
Ma tu intendi 170 x il blocco? Guarda Cab è stata già fatta una lunga polemica sul prezzo, quello che chiedo è il giusto. Visto che tu sei della mia città e quindi eviterei di spedire posso farti 185 euro con cavetto e tutto, poi potrai constatare di persona le condizioni davvero pari al nuovo del cell.
Fammi sapere perchè se in tal caso fossi davvero interessato avresti la precedenza.
Ma tu di che zona sei? Io abito zona Padiglione!
Ciao ,
io come zona sono vicino allo stadio .....
inoltre i miei hanno un negozio a nettuno
Arta91 .. forse lo conosci.
Sono molto interessato devo prenderlo per la mia ragazza
al momento sono in trattativa con un altro utente per uno nuovo a 175€ però è nuovo .... se me lo lasci a 180€ lo prendo anche oggi ... un'altra cosa che colore è?
Saluti
mauromatxp
28-07-2003, 14:11
Originariamente inviato da cabala
Ciao ,
io come zona sono vicino allo stadio .....
inoltre i miei hanno un negozio a nettuno
Arta91 .. forse lo conosci.
Sono molto interessato devo prenderlo per la mia ragazza
al momento sono in trattativa con un altro utente per uno nuovo a 175€ però è nuovo .... se me lo lasci a 180€ lo prendo anche oggi ... un'altra cosa che colore è?
Saluti
Ma certo che lo conosco Arta91 :)
Ma pensa te il mondo quanto è piccolo! Figa sta cosa!
Ma dai se la questione è 5 euro te lo lascio a 180 e non se ne parla più.
Il colore è il più bello in assoluto ovvero turchese!
Se mi dai la tua mail ti mando il mio num di cell e magari ci mettiamo d'accordo meglio.
mauromatxp
29-07-2003, 13:08
Il cellulare con il caveto ed il resto sono stati venduti ieri sera a cabala esendo lui del mio stesso paese ed avendo io specificato sin dall'inizio la precedenza per la consegna a mano come da regolamento. Grazie a tutti per aver postato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.