View Full Version : [RN+sped] Kingston HyperX 512 x 2 + ATI 9100
ciao.
sapphire ati 9100 con 64 mega di ram, confezione retail con tutto (cavo, cd, manuale, imballi). l'unico ""problema"" della scheda è che sulla mia A7N8X deluxe (che alimenta l'agp solo a 1,5V) è richiesto un leggero overvolt del'agp. ovvero la tengo a 1,6V.
non so se sia la mia sk madre o la sk video che richiedano questo overvolt.
AGGIORNAMENTO il problema era un altro. ora la scheda funziona bene anche senza overvolt.
il prezzo è 75 euro escluse spese di spedizione. prezzo POCO trattabile. anche quì, preferito il pagamento con bonifico.
IMPORTANTE:le kingston che leggerete nei vari reply sono state vendute. è disponibile ancora solo la 9100.
ciao.
...dimenticavo...
ovviamente sono le hyperx 434.
Arruffato
23-07-2003, 11:18
250 tutte e due le RAM?
Originariamente inviato da Arruffato
250 tutte e due le RAM?
no, mi dispiace, ma proprio non posso (e voglio) farti di meno.
figurati che avrei voluto cavare " "solo" " un 5/10%. ho cavato il 20% solo perchè sennò non ero nel regolamento.
sono nuove e non overvoltate, e hanno pochissimo utilizzo con timings "normali" e non aggressivi.
ripeto: il prezzo è di 161/1,2 euro a modulo. per tutti e due è il doppio esatto, sempre spese di spedizione escluse.
se devo perdere oltre, allora le tengo.
Arruffato
23-07-2003, 16:59
Vabbè dai almeno fai spedizione inclusa. Ovverosia 268 con spedizione.
decapitate85
23-07-2003, 18:31
mie
decapitate85
23-07-2003, 18:32
scusa: ne piglio 1
decapitate85
23-07-2003, 18:33
poi so di ravenna ci possiamo incontrare......sempre se il chip è bh5...prova a spostare un po' il dissy e guardaci
Originariamente inviato da decapitate85
poi so di ravenna ci possiamo incontrare......sempre se il chip è bh5...prova a spostare un po' il dissy e guardaci
i chip non so che cosa siano anche perchè le ho utilizzate pochissimo e non mi sono posto il problema. mi spiace, ma il dissy non lo sposto. così facendo invalido la garanzia e non voglio avere problemi con l'acquirente.
per fare una consegna a mano "almeno" devi prenderle tutte e due. comunque prima c'è arruffato.
Arruffato: non voglio fare lo stronzo, ma le spese di spedizione non sono incluse. non voglio perderci nemmeno 1 euro che sia escluso dai 161/1,2, già mi dispiace e parecchio per quello che perdo.
consiglio: ti conviene guardare se sono le bh5 (sono le migliori kingston) o posta tutte le sigle che ci sono sul banco x cercare di capire che chip montano.. se sono bh5 le vendi + facilmente ;)
Originariamente inviato da Spank
consiglio: ti conviene guardare se sono le bh5 (sono le migliori kingston) o posta tutte le sigle che ci sono sul banco x cercare di capire che chip montano.. se sono bh5 le vendi + facilmente ;)
ok, dopo ci guardo.
Arruffato
23-07-2003, 23:21
Arruffato: non voglio fare lo stronzo, ma le spese di spedizione non sono incluse. non voglio perderci nemmeno 1 euro che sia escluso dai 161/1,2, già mi dispiace e parecchio per quello che perdo.
Venditele a Ravenna che fai bene.
non c'è problema.
penso di essere stato chiaro dicendo che già mi spiace perderci quanto scritto nel post iniziale. è la stessa cosa che avresti voluto fare tu come ogni altro.
dato che sono nuove, penso che sia da considerarlo un affare.
ho concluso almeno una dozzina di vendite, e non mi sono mai fatto problemi a lasciare qualche euro. in questo caso lo ritengo fuori luogo.
comunque nessun problema, se non le vuole nessuno me le tengo.
la notte mi ha portato un consiglio: spese di spedizione a metà, j+3.
accetti il compromesso?
Arruffato
24-07-2003, 08:40
Originariamente inviato da max84
la notte mi ha portato un consiglio: spese di spedizione a metà, j+3.
accetti il compromesso?
Lascio per due ragioni:
Innanzitutto una ragione economica, l'acquisto dell'usato porta con sè una serie di rischi che devono essere compensati da un prezzo più conveniente, altrimenti non c'è significato ad acquistare un prodotto usato. La tua in assoluto non è un'offerta eccezionale.
Poi, con tutti questi problemi, io dovrei pagare l'intero costo del bonifico e il 50% delle spese di spedizione per un totale di circa 8 Euro e mezzo senza assicurazione. Quindi globalmente la convenienza scende ulteriormente.
La seconda ragione è di tempo, io vado in ferie la settimana prossima e ritengo che non ci sia più il tempo tecnico di ricevere la merce.
Sarà per la prossima, buona vendita.
decapitate85
24-07-2003, 12:01
mi ritiro pure io perkè ho deciso di prendere le geil pc3500 ke pago poco di + e vanno meglio
ot
vedi a fare l'osso duro
nn le vendi facevi ss compre se3 avevi vendute il giorno stesso!!!!!
cmq up per te !!
Biohunter
24-07-2003, 14:34
Originariamente inviato da decapitate85
mi ritiro pure io perkè ho deciso di prendere le geil pc3500 ke pago poco di + e vanno meglio
:rolleyes:
Originariamente inviato da Sh1v4
ot
vedi a fare l'osso duro
nn le vendi facevi ss compre se3 avevi vendute il giorno stesso!!!!!
cmq up per te !!
l'osso duro? se io non avessi ribato più volte che il prezzo non era trattbile nel primo post ora avrei avuto circa un centinaio di richieste di trattare. non è la prima volta che vedo fare così.
e poi cosa mi dice che lui non avrebbe lasciato anche dopo aver detto che le comprava per i motivi di cui sopra? a scendere di prezzo si fa sempre in tempo. è il contrario che non si può. comunque grazie dell'up.
decapitate come vuoi.
Arruffato anche tu, fa come vuoi. lo scontrino ce l'ho vicino a me. le memorie non sono mai state aperte. ergo garanzia a vita. non essendo state usate quasi mai non vedo perchè regalarle. le spese si spedizione le pagheresti anche in un negozio online, e comunque non a metà. il bonifico lo faresti probabilmente anche in un negozio online, oppure pagheresti per fare il contrassegno.
ovviamente i soldi sono tuoi, io non voglio/posso costringere le persone a comprare le mie cose, ma volevo solo replicare dicendo quanto penso.
ciao.
;)
Originariamente inviato da Biohunter
un bacino :*
;)
Posso offrirti 250€...sono pochini rispetto alla tua richiesta al massimo prendilo come un UP!:)
Originariamente inviato da cry74
Posso offrirti 250€...sono pochini rispetto alla tua richiesta al massimo prendilo come un UP!:)
uhm.
il compromesso valido anche per gli altri è le spese di spedizione a metà. se vuoi te le tengo se hai modo di rimediare quei soldi che mancano (sono una manciata di euro).
a presto.
Interessano anche a me queste memorie pero li posso comprare fino agosto cioe fra un mese perche domani parto per vacanze e torno il 25 di agosto!!!
Cosi tienimi in cosiderazione ma se trovi per venderli prima vendi pureeee!!!
Originariamente inviato da tzitzos
Interessano anche a me queste memorie pero li posso comprare fino agosto cioe fra un mese perche domani parto per vacanze e torno il 25 di agosto!!!
Cosi tienimi in cosiderazione ma se trovi per venderli prima vendi pureeee!!!
se quando torni sono calate di prezzo io per regolamento devo venderle a meno. quindi se le vuoi sicuramente prendile ora, altrimenti se qualcuno le vuole gli e le "devo" vendere.
se quando torni sono calate di prezzo io per regolamento devo venderle a meno. quindi se le vuoi sicuramente prendile ora, altrimenti se qualcuno le vuole gli e le "devo" vendere.
Adesso non posso prenderli perche fra 2 ore parto per un mese di vacanze cosi non mi servono anche!!
Se trovi di vederli fai pure!!Se non li prendo io appena torno perche ho da 2 giorni il pc senza ram siccome che ho vendute le mie cosi per forza appena torno devo prendere un paio di componenti per farlo lavorare!!!
Salutiii:)
Adesso non posso prenderli perche fra 2 ore parto per un mese di vacanze cosi non mi servono anche!!
Se trovi di vederli fai pure!!Se non li prendo io appena torno perche ho da 2 giorni il pc senza ram siccome che ho vendute le mie cosi per forza appena torno devo prendere un paio di componenti per farlo lavorare!!!
Salutiii:)
1 mese? alla faccia...
divertiti.
up
1 mese? alla faccia...
divertiti.
up
Grazie mille;)
The_Saint
26-07-2003, 03:09
Saresti interessato ad uno scambio + conguaglio con 2 moduli da 256MB di TwinMOS PC3700?
Originariamente inviato da The_Saint
Saresti interessato ad uno scambio + conguaglio con 2 moduli da 256MB di TwinMOS PC3700?
sì.
il fatto è che vorrei vendere le mie 3500 per prendere:
1) una quantità minore di ram, dato che non mi serve tutta
2) memoria a frequenza minore
il tutto per avere un pò di liquidi dato che sono nelle spese
:O
vabbè, anche se le tue sono 3700, pazienza..
tu che aggiunta pensi di fare in denaro? non so quanto valgano le tue, non conosci prezzi del momento. ora guardo in giro.
The_Saint
26-07-2003, 10:16
tu che aggiunta pensi di fare in denaro? non so quanto valgano le tue, non conosci prezzi del momento. ora guardo in giro.
Potrei aggiungere 140€... fammi sapere. :)
Potrei aggiungere 140€... fammi sapere. :)
ognuno si pagherebbe le spese di spedizione, o no?
le 140 sarebbero "pulite" ?
quando le hai acquistate? sono in garanzia? hai scontrino?
ancora non ho trovato il prezzo delle nuove, quindi non ti posso dare una risposta certa.
The_Saint
26-07-2003, 11:54
ognuno si pagherebbe le spese di spedizione, o no?
le 140 sarebbero "pulite" ?
quando le hai acquistate? sono in garanzia? hai scontrino?
ancora non ho trovato il prezzo delle nuove, quindi non ti posso dare una risposta certa.
Sì, per la spedizione ognuno paga la sua... vista la poca fiducia che ho nelle poste vorrei però assicurarla, cmq il tipo di spedizione da fare in caso lo concordiamo in pvt.
I prezzi delle RAM li puoi trovare anche qui:
http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=2&vendorID=53&agglogID=&sID=3c9db2c276770556a566972ff5f73823&V=1&T=0
I due moduli hanno poco + di un mese ed hanno ancora le varie etichette di garanzia e la confezione originale di plastica... lo scontrino non ce l'ho xchè sono state acquistate insieme ad altri componenti.
Sì, per la spedizione ognuno paga la sua... vista la poca fiducia che ho nelle poste vorrei però assicurarla, cmq il tipo di spedizione da fare in caso lo concordiamo in pvt.
questo ok.
prezzi delle RAM li puoi trovare anche qui:
http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=2&vendorID=53&agglogID=&sID=3c9db2c276770556a566972ff5f73823&V=1&T=0
non ci avevo mica pensato
I due moduli hanno poco + di un mese ed hanno ancora le varie etichette di garanzia e la confezione originale di plastica... lo scontrino non ce l'ho xchè sono state acquistate insieme ad altri componenti.
ma hanno i dissy sui chippy?
non hai lo scontrino? uhm. quindi niente garanzia al lato pratico? se è così, questo non è bello :O :rolleyes:
vabbuò, ci penso e domani ti scrivo qualcosa.
ma... scusa l'ignoranza... anche io le ho acquistate insieme ad altri componenti, però ho sia scontrino (dove è riportato un unico importo) sia il riferimento dell'ordine dove sono scritti i componenti comprati.
anche io in coda con scambio
ovviamente se nn concludi con The_Saint
e se nn c'è nessun'altro in coda prima di me
:D
p.s. sono queste? (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=592&id_categoria=10&id_sottocategoria=101)
The_Saint
27-07-2003, 00:51
Lo scontrino non ce l'ho io, le ha acquistate un mio amico x conto mio insieme ad altre cose.
I moduli sono garantiti a vita dalla TwinMOS stessa... se cmq hai problemi basta che me le spedisci e le riporto al negozio (cmq ti garantisco che le sto usando e sono perfette).
Sono senza dissipatori, a voltaggio standard non ne hanno bisogno... i moduli sono pure a singola faccia. ;)
Originariamente inviato da [Dago]
anche io in coda con scambio
ovviamente se nn concludi con The_Saint
e se nn c'è nessun'altro in coda prima di me
:D
p.s. sono queste? (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=592&id_categoria=10&id_sottocategoria=101)
prima di te c'è solo The_Saint.
sì sono quelle che hai linkato (tra l'altro le ho acquistate da tecnocomputer).
cosa scambi che non ho capito?
The_Saint questa sera ti dico.
non voglio intromettermi nella trattativa... The_Saint è un'amico
se non concludi con lui mandami pvt dovessi perdere il 3ad
;)
p.s.
hai x caso un link con la recensione??
sai se arrivano a 500Mhz?
in coda molto interessato da subito alle tue condizioni ad
entrambi i moduli.
Si è capito poi che chip hanno?
ciao
Lo scontrino non ce l'ho io, le ha acquistate un mio amico x conto mio insieme ad altre cose.
I moduli sono garantiti a vita dalla TwinMOS stessa... se cmq hai problemi basta che me le spedisci e le riporto al negozio (cmq ti garantisco che le sto usando e sono perfette).
Sono senza dissipatori, a voltaggio standard non ne hanno bisogno... i moduli sono pure a singola faccia. ;)
allora.. io ci stò, ma le condizioni sono queste:
1) pagamento con bonifico (stò aspettando da 9 giorni uno schifo di pagamento "sostanzioso" con contrassegno e ancora non è arrivato: sono incazzato nero)
2) il conguaglio è 150 euro ("puliti")
se ci stai, procediamo. spediamo come ti pare (j+3 assicurato va bene, no?)
ciao.
non voglio intromettermi nella trattativa... The_Saint è un'amico
se non concludi con lui mandami pvt dovessi perdere il 3ad
;)
p.s.
hai x caso un link con la recensione??
sai se arrivano a 500Mhz?
non ho idea di che bus tengano. come ho scritto non le ho mai tirate. prima di te c'è The_Saint.
se lui lascia, mi metto d'accordo con te (se sei ancora interessato).
ciao.
Max hai pvt ma svuota la casella di posta.
ciao
Originariamente inviato da nicot
in coda molto interessato da subito alle tue condizioni ad
entrambi i moduli.
Si è capito poi che chip hanno?
ciao
no, non voglio cavare i dissy, perchè se poi l'acquirente dovesse avere problemi mi verrebbe a fare storie. la garanzia non paga e io devo avere sulla coscienza il fatto. quindi chi le compra può anche smontarle pezzo per pezzo, ma io non lo faccio.
;)
prima di te ci sono gli altri due ragazzi. se lasciano ci sentiamo.ù
ciao.
Max hai pvt ma svuota la casella di posta.
ciao
come :confused: :confused: ?
io non ne vedo.. la casella non mi sembrava piena :confused:
ora comunque ne ho cancellato qualcuno.
Ora dovrebbe esserti arrivato, mi diceva che ti inviava una mail per avvisarti che avevi la mailbox piena, strano non te lo dica anche nel forum, boh.
Cmq ora ha accettato il messaggio.
Ciao
:)
Ora dovrebbe esserti arrivato, mi diceva che ti inviava una mail per avvisarti che avevi la mailbox piena, strano non te lo dica anche nel forum, boh.
Cmq ora ha accettato il messaggio.
Ciao
:)
ho visto e risposto.
per te e per gli altri: mi ricollego questa sera.
a dopo.
per favore, svuota la casella pvt in modo che si può rispondere in pvt altrimenti ogni volta non ti arriva nessun messaggio
ciao
svuota anche i messaggi spediti:D
per favore, svuota la casella pvt in modo che si può rispondere in pvt altrimenti ogni volta non ti arriva nessun messaggio
ciao
boh, non ci capisco mica niente.. ne avevo cancellati quasi una decina, perchè non mi arrivano? comunque ora vedrò di fare piazza pulita.
The_Saint che timings riesci a far tenere alle tue ram? mi sermbra di aver letto che anche a "soli" 200mhz non tengano i settings più spinti.. vabbè che non overclokko, però non vorrei essere più veloce io delle ram :sofico:
allora.. io ci stò, ma le condizioni sono queste:
2) il conguaglio è 150 euro ("puliti")
se ci stai, procediamo. spediamo come ti pare (j+3 assicurato va bene, no?)
ciao.
Scusate, non è bello intromettersi, ma come si fanno certe valutazioni?
Mi sembra che ci sia molto scrupolo nell'attenersi ai prezzi in vigore togliendo l'iva per l'usato, poi però si valutano le ram a spanne?
sulla base di quale prezzi?
Scusate ancora, ma se si fanno i calcoli al centesimo e bene si facciano sempre.
Ciao
Scusate, non è bello intromettersi, ma come si fanno certe valutazioni?
Mi sembra che ci sia molto scrupolo nell'attenersi ai prezzi in vigore togliendo l'iva per l'usato, poi però si valutano le ram a spanne?
sulla base di quale prezzi?
Scusate ancora, ma se si fanno i calcoli al centesimo e bene si facciano sempre.
Ciao
:confused: spigati meglio... chi si è intromesso??
io mi sono intromesso:D per dire che le valutazioni si devono fare in maniera corretta in tutti i casi.
Se si valutano le proprie ram al centesimo bisognerebbe valutare anche le altre al centesimo visto che ha detto che non fa sconti, altrimenti chi chiede lo sconto potrebbe giustamente lamentarsi...e anche chi pagherebbe in contanti il prezzo pieno.
ciao
The_Saint
28-07-2003, 15:51
The_Saint che timings riesci a far tenere alle tue ram? mi sermbra di aver letto che anche a "soli" 200mhz non tengano i settings più spinti.. vabbè che non overclokko, però non vorrei essere più veloce io delle ram :sofico: I timing non sono ottimi, a 200 vanno a CL2.5... se ti interessani i timing spinti allora ti dico subito che da questo punto di vista non sono granchè, in effetti sono + adatte x piattaforme Intel, dove i timing della RAM contano poco.
Che PC hai?
PROBLEMA:
QUI (http://www.tiburcc.com) pc3700 costano 49 euro senza iva. facendo i conti delle mie senza iva, e sottraendo al mio prezzo queste quì, il conguaglio dovrebbe (deve) essere di 170 euro.
a dire il vero stò valutanto di prenderne altri due banchi ma nuovi, lasciando stare le twin mos.
in questo caso penso che il thread finirebbe per nicot.
comunque, voi due che dite?
Dico che non puoi postare un link diretto quindi edita :)
x quanto mi riguarda se nn si fà lo scambio posso svenarmi a 250€ ma ci devi mettere il j+1 compreso e domani parte il vaglia
se nn ti garba prendilo come up
ciao
The_Saint
28-07-2003, 23:27
Io lascio... ciao. :)
fuztec25
29-07-2003, 08:28
Ci sono ancora le RAM?
Eventualmente interessato: ritiro a mano a Rimini (direttamente a casa tua :) ).
Se nel caso, ti interessassero un paio di OCZ PC-3500 EL (2x256MB), fammi un fischio che ci accordiamo:
http://www.ocztechnology.com/products/memory/OCZ+EL+DDR+PC-3500
Ciao, Fuz!
Fuz: Saint ha lasciato. Dago non ho capito se lasci il conguaglio da 170 euro+ram. comunque Dago il prezzo è 268 euro escluse spedizione per le sole ram.
a nicot devo spiegare una cosa, e comunque ci sarebbe prima lui di te.
tu quanto conguagli con le tue? e sono in garanzia? questa storia delle ram va avanti da una vita, voglio liquidi e quindi entro oggi pomeriggio/stasera voglio concludere.
;)
a nicot devo spiegare una cosa, e comunque ci sarebbe prima lui di te.
:confused:
:confused:
ti ho mandato un messaggio privato.
Fuz io attendo..
fuztec25
29-07-2003, 09:49
fatemi sapere cosa vi siete detti (rispetto chi c'era prima di me, ovviamente) ed aspetto tua conferma/smentita per le RAM (magari concludete tra di Voi...).
Le OCZ sono in garanzia direttamente da OCZ USA e con 12 Euro (ed una settimana esatta!) ti vengono SOSTITUITE in caso di problemi (te le mandano prima che tu abbia spedito le tue :eek: , se non è serietà questa). Come le Kingston, sono garantite a vita.
Hanno 3 mesi di vita...
Vendo ad EUR. 160 la coppia (e vendo SOLO in coppia): in caso tu sia interessato, dovremmo solo procedere al conguaglio.
Ciao, Fuz!
P.S.: Se dai un'occhiata a questa tabella:
http://www.hardware.fr/medias/photos_news/00/06/IMG0006604.gif
noterai che le OCZ PC-3500 EL sono piazzate in 5a posizione per ciò che concerne la banda passante per piattaforma nForce2, dietro le Winbond BH-5 (oramai introvabili) di Corsair e Mushkin e dietro le Crucial come prestazione globale. Pertanto, praticamente sono le 2e RAM più veloci per piattaforma nForce2 :) .
Discorso diverso per piattaforme P4... In questo caso, non ti faccio nemmeno leggere i risultati del test... Ti verrebbe l'afta!
In ogni caso, io sulla P4C800 tengo le RAM in questione a 200 MHz e 2-2-2-6 uso ridere (MEMTest86 passato senza problemi).
Fuz: devo avere la conferma che gli altri due prima di nicot lascino. teoricamente, se loro lasciano, nicot le prende di sicuro.
aspettiamo...
x quanto mi riguarda se nn si fà lo scambio posso svenarmi a 250€ ma ci devi mettere il j+1 compreso e domani parte il vaglia
se nn ti garba prendilo come up
ciao
nn è chiaro??
x me puoi passare a nicot
saluti
fuztec25
29-07-2003, 12:47
Fuz: devo avere la conferma che gli altri due prima di nicot lascino. teoricamente, se loro lasciano, nicot le prende di sicuro.
aspettiamo...
Ok... Ammesso che "nicot" le prenda di sicuro, saresti interessato alle OCZ?
Fammi sapere, grazie.
Ciao, Fuz!
nn è chiaro??
x me puoi passare a nicot
saluti
tu avevi detto che se non si faceva lo scambio passavi al pagamento per il loro "valore", ma non hai detto se ti andavano bene o meno i 170 euro.
ok, comunque tu lasci, così come Saint (non avevo mi ricordavo che aveva lasciato..).
Fuz devo vedere che dice nicot. comunque non penso di prendere le tue.. queste le vendo per prendere delle ram economiche, e spendere altri 160 euro.. non è il massimo..
sempre interessato al prezzo che ti ho detto
;)
ciao
sempre interessato al prezzo che ti ho detto
;)
ciao
eh ma sono state vendute..
Ringrazio Max84 per la buona vendita, tutto è andato ok.
Le ram vanno benissimo e finalmente non ho + problemi.
Ora le sto testanto, sono a 230 ancora cas2..... :)
Ciao
Ringrazio Max84 per la buona vendita, tutto è andato ok.
Le ram vanno benissimo e finalmente non ho + problemi.
Ora le sto testanto, sono a 230 ancora cas2..... :)
Ciao
alla faccia del c....
ogni tanto controllavo i messaggi privati ma non ho visto niente: mi stavo preoccupando.. :rolleyes:
ok, bene.
p.s.: gli altri timings come li tieni?
mi reggono a 218 2-2-2-5.
A 220 sono andati anche così ma non sempre perfette, per cui metto 2.3.3.6.
Ora sto provando la cpu poi decido la configurazione di defoult.
Con il mio 2.4C sono arrivato a 3600 ma non molto stsbile, credo che mi assesterò attorno ai 3400.
Ciao
mi reggono a 218 2-2-2-5.
A 220 sono andati anche così ma non sempre perfette, per cui metto 2.3.3.6.
Ora sto provando la cpu poi decido la configurazione di defoult.
Con il mio 2.4C sono arrivato a 3600 ma non molto stsbile, credo che mi assesterò attorno ai 3400.
Ciao
ho capito.
up
Max li hai vendute o no?
Scusa ma non ho tempo di leggere tutto quello che c'e scritto fino adesso
Grazie;)
Max li hai vendute o no?
Scusa ma non ho tempo di leggere tutto quello che c'e scritto fino adesso
Grazie;)
yeah
c'è la 9100.
::::Dani83::::
15-08-2003, 09:51
yeah
c'è la 9100.
Io sono di rimini quindi consegna a mano....;)
ti va bene per 60??:)
yeah
c'è la 9100.
ok grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.