View Full Version : T610 e volume suoneria
Ciao a tutti ragazzi mi sembra ovvio che un cellulare fantastico come il T610 Sonyericsson debba avere una piccola pecca...il volume delle suonerie è bassissimo..So che esitono vari metodi x alzaare il volume ma io non ho notato nessun miglioramento qualcuno mi sa dare una mano oppure ha qualche bella suoneria mooooolto forte da inviarmi??Grazie e milleeeeeeeeeeeeeee
Io ho scaricato delle suonerie che hanno il volume decisamente più alto, oppure se hai la possibiltà di scaricare/uppare dal tuo pc tramite cavetto o Irda ci sono programmi che servono anche per regolare il volume delle suonerie. Trovi molte cose in questo sito: http://www.myt610.com
Ciao anch'io conosco quel sito ed ho provato qualche suoneria ma mi sembra che anche quelle siano un po' bassine...Ti dispiace mandarmene una via email per provare??Magari quella che secondo te ha il volume piu' alto...ti ringrazio molto e se ti serve qualcosa chiedi pure
Originariamente inviato da ady
Ciao anch'io conosco quel sito ed ho provato qualche suoneria ma mi sembra che anche quelle siano un po' bassine...Ti dispiace mandarmene una via email per provare??Magari quella che secondo te ha il volume piu' alto...ti ringrazio molto e se ti serve qualcosa chiedi pure
Se mi mandi in PVT il tuo cell te la spedisco con un MMS.
Non ti conviene mandarmela via mail così non ti costa niente ??
;) ;) ;)
ady72@virgilio.it
Originariamente inviato da ady
Non ti conviene mandarmela via mail così non ti costa niente ??
;) ;) ;)
ady72@virgilio.it
Sono a lavoro, non ho la suoneria sul PC, non ho il cavetto, non ho impostato la spedizione mail sul cell e ho attivata l'opzioni per 100 MMS gratis al giorno ;)
ok allora va bene se è gratis x te eh eh :D
Hai PVT allora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.