PDA

View Full Version : Problema coi driver, aiutooo!!!!

R2D2
23-07-2003, 08:52
Ho un problema: quando guardo le proprietà del sistema nel pannello di controllo vedo una periferica chiamata pnp bios enumerator o qualcosa di simile (nella categorie periferiche di sistema), evidenziata in giallo e con scritto che manca un driver: uscbus.vxd. Ho gia reinstallato i driver della scheda madre ma niente da fare. Aiutatemiiiiiii!!!!!!!!!

naso
23-07-2003, 13:00
prova a togliere la periferica e a riavviare.. altrimenti prova a toglierla senza riaviare e ad installare i driver.. altrimenti.. scaricati gli aggiornamenti dal sito della sk mamma e aggiorna il tutto... ;)

ps benvenuto?/a? ;)

R2D2
23-07-2003, 13:53
Ma se tolgo la periferica non rischio di causare qualche danno?ho gia scaricato i driver dal sito e ho gia aggiornato tutto?Tu sai a cosa serve quella periferica?

naso
23-07-2003, 14:21
sinceramente nn ne sono sicuro.. ma penso che gestisca l'usb.. o qualcosa di collegato.. poi al massimo se la togli al riavvio te la rivede e te la reinstalla.. altrimenti potrebbe essere anche qualche problema hardware.. (anche se ci credo poco...)

ps la perifierica ovviamente devi toglierla solo via software.. n fisicamente... ok? (forse e probabilmente però ho capito male io..) ;)

Sermiky
23-07-2003, 17:49
Hai per caso un modem PCI?