View Full Version : [VR] T39m + auricolare + scatola: perfett. funzionante.
Per passaggio ad un sistema superiore fornito dall'ufficio, vendo il mio fidato T39m Ericsson completo di auricolare (non di marca), scatola, istruzioni e clip per aggancio ai pantaloni.
Ricordo che questo telefono è dotata di numerosissime funzioni come Bluetooth, porta infrarossi, vibro, possibilità di collegare un telecamera e scattare foto, gprs e wap.
Il cellulare è tenuto bene, un po' liscio ai bordi causa tasche.
Prezzo: 90€.
Fatevi sotto!
Ciao, a me interesserebbe unicamente il telefonino. Che ne dici di una 30ina di euro.. ss a carico mio
Originariamente inviato da Mattlab
Per passaggio ad un sistema superiore fornito dall'ufficio, vendo il mio fidato T39m Ericsson completo di auricolare (non di marca), scatola, istruzioni e clip per aggancio ai pantaloni.
Ricordo che questo telefono è dotata di numerosissime funzioni come Bluetooth, porta infrarossi, vibro, possibilità di collegare un telecamera e scattare foto, gprs e wap.
Il cellulare è tenuto bene, un po' liscio ai bordi causa tasche.
Prezzo: 90€.
Fatevi sotto!
Il tuo telefono mi interessa.....contattami qui oppure in pvt
Avresti foto da postare ?
Dimmi da quando l'hai comprato e se hai scontrino , grazie !
-
Originariamente inviato da Nichi
Hai Pvt :D
Non mi è arrivato niente.......
Originariamente inviato da itp55
Non mi è arrivato niente.......
Chiedo scusa, non ho specificato che il messaggio era destinato a
Mattlab :p
Sono qui ragazzi, risponderò ai vostri messaggi prima possibile, ora sono di frettissima...!
vulcanik
09-09-2003, 20:31
Ciao offro 45 euro, spese a carico mio (Pacco Ordinario+Contrassegno..non ho fretta).
Sarebbe meglio aggiornare la coda, così da poter capire a che punto sono (Se consideri l'offerta ovviamente) e anche per gli altri..
Grazie!
vulcanik
09-09-2003, 20:32
..dimenticavo..
Interessato al blocco!
Ragazzi, mi sovviene una domanda....
Nel mio post di offerta ho ben scritto il prezzo di 90€, ma voi mi offrite la metà o meno.. sbaglio o c'è una piccola incomprensione :rolleyes:?
Non ho intenzione di vendere quest'ottimo T39m a un prezzo del genere, soprattutto considerato le funzionalità che ha, non presenti nemmeno in alcuni telefoni di nuova generazione.
Per cui io capisco che voi siate interessati, ma non ha proprio senso offrire i soldi di una panda (fosse anche quella nuova ;)) per una ferrari, non trovate? :D
Ciauzz ;)
vulcanik
10-09-2003, 08:11
Hai perfettamente ragione (infatti dubito che qualcuno tra noi abbia avuto la speranza di comprarlo), tuttavia sono prezzi indicativi che puoi considerare come orientamento. Di certo ti conviene tenerlo, io per esempio l'ho messa lì perchè mi piace come telefono ma se già a colori nuovi costano 120 euro ormai uno che vuole toglierselo un cellulare qualcosa almeno la ricava. Cmq tienilo, a parte la lentezza del software, è un gran cell..Bye!!
Ciao e grazie delle vostre offerte ma devo informarvi che ultimamente il cellulare ha subito qualche danneggiamento a causa del fatto che lo uso anche per lavoro; mi è caduto un paio di volte e si è strisciato di lato e negli angoli.
E' per questo che ho deciso di non venderlo più ma di portarlo fino alla fine della sua vita utile, in attesa della nuova promozione di 3 si intende ;)
Ciuazz!
vulcanik
10-09-2003, 09:47
Ok..Corretto!! Alla prossima allora!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.