View Full Version : procoder..a scatti!!! x ché??
Ciao ragazzi,possiedo il procoder di Canopus,ma non riesco ad ottenere un mpeg2 decente(il video scatta).Ho provato a settare su highest,mastering,cbr,vbr,ho cambiato il bitrate...:cry: NIENTE!!!Qualcuno può aiutarmi???
vi pregoooooo!!!!:cry: :cry: :cry:
Commander
23-07-2003, 10:43
Ma gli scatti sono durante la visualizzazione, vero ?
Che pc hai ?
ho un atlhon xp 2.2,512ram,2hd 7200rpm.....non mi sembra male,no?
...mi ero dimenticato:con mpeg encoder di Premiere è tutto ok(ma la qualità è bruttina rispetto a procoder...almeno così dicono)
grazie x l'aiuto!!!!!!!!!!!!!:D
Commander
23-07-2003, 12:42
Cosa usi per visualizzarlo su pc ?
O parli di dvd player da tavolo ?
Ciao
uso la playstation2...ma secondo me dipende dal procoder.Perchè se creo il file mpeg2 con mpeg encoder vedo tutto ok?Ho pure deframmentato!!!:muro:
Commander
23-07-2003, 13:31
Originariamente inviato da david69
uso la playstation2...ma secondo me dipende dal procoder.Perchè se creo il file mpeg2 con mpeg encoder vedo tutto ok?Ho pure deframmentato!!!:muro:
:eekk: :eekk:
Sará sicuramente un problema di parametri usati.
Magari hai il bitrate troppo elevato , usando procoder.
Sai come calcolarlo / verificarlo, vero ? :mbe:
ciao :D
no,non lo so fare..:cry: :cry: Dici che 8000 è troppo?Ma ho usato anche i preset(mpg2 e dvd pal)ma ho lo stesso problema.:mad: :muro: :cry: :mc: :( :confused:
Commander
23-07-2003, 14:07
8000 e' troppo, se sono costanti.
Fai una prova, per capire meglio: crea un dvd con bitrate variabile max 8000, medio 4500
Vedrai che non noti la differenza.
Ciao
GRAZIE!!!!!!!:D
Cosa vuol dire la tua risposta?
Che hai provato e va tutto bene grazie ai suggerimenti di Commander?
Ciao e grazie
Fogman
SCUSATE!! Il :D ,significa che proverò...ora sono al lavoro...vi faccio sapere presto!!
bye
8000 costanti è perfettamente nelle specifiche DVD
addirittura puoi anche settare 9000 (il massimo) CBR e dovrebbe funzionare...
io faccio sempre DVD a 9000 (compreso audio Dolby Digital a 384 kbps) costanti senza nessun problema
Ciao di nuovo ragazzi,allora:ieri sera ho provato a settare procoder come ha detto fogman e il problema "scatti"(specialmente nei movimenti dei personaggi)rimane!!Ma ho notato che il dvd che ho creato e che leggo nella playstation2,quando lo leggo sul pc tramite lettore dvd si vede ok!!Lo so,la domanda vostra sarebbe:allora è la play che non va!!Allora perchè quando leggo un dvd encodato con mpeg encoder di premiere,sulla play si vede bene??????
attendo aiuti da esperti quali voi siete!!!:cry:
PS:qualcuno che ha procoder,mi può mandare una foto del desk con i settaggi di procoder??
grazie a tutti voi!!
Ciao di nuovo ragazzi,allora:ieri sera ho provato a settare procoder come ha detto fogman e il problema "scatti"(specialmente nei movimenti dei personaggi)rimane!!Ma ho notato che il dvd che ho creato e che leggo nella playstation2,quando lo leggo sul pc tramite lettore dvd si vede ok!!Lo so,la domanda vostra sarebbe:allora è la play che non va!!Allora perchè quando leggo un dvd encodato con mpeg encoder di premiere,sulla play si vede bene??????
attendo aiuti da esperti quali voi siete!!!:cry:
PS:qualcuno che ha procoder,mi può mandare una foto del desk con i settaggi di procoder??
grazie a tutti voi!!
Non ti ho suggerito niente, e' Commader che ti ha dato le dritte
:D
Ciao
Fai attenzione nell'impostare i Campi "Field Low o High" sia nelle impostazioni sorgente che in uscita...penso il tuo sia un problema di campi!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.