PDA

View Full Version : Freelancer

vrock
23-07-2003, 08:11
ciao a tutti,
nel gioco in oggetto, come faccio a diventare un pirata? Se ho tutte le fazione criminali ostili? Sono di 11 livello!

grazie a tutti per eventuali consigli!

vrock
23-07-2003, 09:20
up!

Dagon
23-07-2003, 09:30
In Freelancer in realtà non entri a far parte di nessuna gilda o organizzazione, proprio perchè sei un ....... freelancer.
In realtà per avere dei lavori da parte di una organizzazione devi migliorare la loro disposizione nei tuoi confronti.
Questo può avvenire in diversi modi. Potresti cominciare ad ammazzare i loro nemici, oppure potresti corrompere le persone giuste. Quest'ultima soluzione ti costa tanto quanto più è negativa la loro disposizione nei tuoi confronti.
io per es. volevo entrare nella base dei corsari per comprare il mitico Titan. Ho cominciato a prendere lavori per far fuori quanti più Red Hessian possibile (loro acerrimi nemici) e ho cambiato la loro disposizione da ostile a neutra. Poi una volta entrato nella base ho corrotto un tizio e questo ha fatto migliorare ulteriormente la loro dispozsione nei miei confronti.
Ora sto lavorando per loro e sto guadagnando tanti bei soldini
;)

ciao

vrock
23-07-2003, 10:04
grazie per avermi risposto!
Se come dici tu, allora perche quando tento di entrare nel magellan system tutti gli hackers mi attaccano? La mia reputazione è neutra nei loro confronti! però mi attaccano lo stesso! E non riesco ad entrare nella loro base!!

vrock
23-07-2003, 10:43

Dagon
23-07-2003, 16:28
Originariamente inviato da vrock
grazie per avermi risposto!
Se come dici tu, allora perche quando tento di entrare nel magellan system tutti gli hackers mi attaccano? La mia reputazione è neutra nei loro confronti! però mi attaccano lo stesso! E non riesco ad entrare nella loro base!!

ll fatto che ti attacchino è abbastanza strano.....
In ogni caso la tattica che ti ho spiegato a me ha funzionato con i Corsair ma non con un'altra fazione. A questo punto non rimane che corrompere....:D .

ciao

vrock
24-07-2003, 11:59
Dagon secondo te qual'è il miglior caccia leggiero in freelancer?

Dagon
22-08-2003, 09:24
Originariamente inviato da vrock
Dagon secondo te qual'è il miglior caccia leggiero in freelancer?
A me piace moltissimo l'Hawk, che è una Civilian Ship, in ogni caso il più forte sicuramente è il Banshee della Rheinland.
Se vuoi un consiglio, i caccia light usali all'inizio, poi passa ai very heavy (Sabre o Titan, qui si sono scatenate discussioni tremende) se vuoi esplorare i mondi di confine e battagliare ad alto livello.

ciao

guia
25-09-2003, 07:59
Ciao a tutti sarei intenzionato a comprarmi il gioco in questione ma, seppur nella recensione di TGM c'era scritto "localizzazione completa", sia nei negozi della mia città che su internet (ho cercato solo su ludosstore) il gioco è solo in inglese; sapete dirmi se esiste la versione totalmente in itraliano (manuale+gioco) o quelli di TGM la sera prima avevano partecipato ad un bel Tequila Party :D :D :D .
Ciao e grazie

Fable
25-09-2003, 08:20
Originariamente inviato da guia
Ciao a tutti sarei intenzionato a comprarmi il gioco in questione ma, seppur nella recensione di TGM c'era scritto "localizzazione completa", sia nei negozi della mia città che su internet (ho cercato solo su ludosstore) il gioco è solo in inglese; sapete dirmi se esiste la versione totalmente in itraliano (manuale+gioco) o quelli di TGM la sera prima avevano partecipato ad un bel Tequila Party :D :D :D .
Ciao e grazie

Il gioco è in inglese pero' esiste la traduzione in italiano cmq il gioco è molto intuitivo anche senza la traduzione !
Ciao!

guia
25-09-2003, 08:36
Ho scaricato la demo e quello ce mi chiedo è se i dialoghi sono fondamentali per le singole missioni, oppure fanno solo da "scenografia"?
Nel primo caso, allora è inutile che lo compro perché npon ne capirei una mazza, nel secondo caso allora vado a camprarlo subito.
Che mi dici ?
Ciao e grazie

Fable
25-09-2003, 08:57
Originariamente inviato da guia
Ho scaricato la demo e quello ce mi chiedo è se i dialoghi sono fondamentali per le singole missioni, oppure fanno solo da "scenografia"?
Nel primo caso, allora è inutile che lo compro perché npon ne capirei una mazza, nel secondo caso allora vado a camprarlo subito.
Che mi dici ?
Ciao e grazie

Bene,ti dico che anche se non conosci l'inglese è tutto facile perche' le missioni sono tutte d'attacco/difesa quindi non devi fare altro che sparare. Certo il gioco è piu' bello quando capisci quello che dicono pero' ripeto anche se non capisci l'inglese il gioco è molto intuitivo.Una volta imparato per bene i commandi del gioco il gioco è fatto !!!...:) Ho giocato per molto tempo anche in rete fino alla noia e ti devo dire che praticamente questo gioco è infinito.

TheRipper
25-09-2003, 08:58
si.. e' infinito se non ti stufi prima :rolleyes:

hermanno
25-09-2003, 09:08
Originariamente inviato da Fable
Il gioco è in inglese pero' esiste la traduzione in italiano cmq il gioco è molto intuitivo anche senza la traduzione !
Ciao!

Ieri sera ho scaricato la traduzione del gioco, e questa sera provo ad effettuare l'operazione di traduzione inglese-italiano...qualcuno di voi ha già provato e mi puo' dare qualche consiglio?????
Non vedo l'ora di provarlo in lingua madre( italiano chiaramente!!!!):O

guia
25-09-2003, 09:53
Ieri sera ho scaricato la traduzione del gioco, e questa sera provo ad effettuare l'operazione di traduzione inglese-italiano...qualcuno di voi ha già provato e mi puo' dare qualche consiglio?????

Se ho capito bene la traduzione riguarda soltanto i menù e non certo il parlato, GIUSTO (homen docet :D )?

hermanno
25-09-2003, 14:39
Ma sei proprio sicuro che il files delle traduzioni riguarda soltanto il menu????? Se fosse vero, per tanto cosi' non inizio nemmeno a modificarlo!!!!! Chi sa qualcosa in merito ci puo' aiutare!?!?!?:eek: :eek: ;)

guia
25-09-2003, 15:14
Si traducono sia i menù che parte dei briefing delle missioni (dico parte perché alcune sono in ita altre in inglese).
Ti confermo, comunque, che il parlato rimane in inglese.
Ciao

SaintDragon
25-09-2003, 15:53
Originariamente inviato da Fable
Bene,ti dico che anche se non conosci l'inglese è tutto facile perche' le missioni sono tutte d'attacco/difesa quindi non devi fare altro che sparare. Certo il gioco è piu' bello quando capisci quello che dicono pero' ripeto anche se non capisci l'inglese il gioco è molto intuitivo.Una volta imparato per bene i commandi del gioco il gioco è fatto !!!...:) Ho giocato per molto tempo anche in rete fino alla noia e ti devo dire che praticamente questo gioco è infinito.

Sì anche se non puoi andare oltre il 50esimo livello (indica "MAX" invece del numero...).

Io mi sono stufato dopo avere trovato tutto ciò che si poteva ottenere (Titan, armi di 10^ livello, trovato tutti i jumphole e tutte le basi ecc.).

Comunque a me è piaciuto veramente tanto (ho fatto le notti a giocarci).