PDA

View Full Version : acer point o chl.it??

farewell31
23-07-2003, 03:53
Ciao a tutti! Sto per acquistare un portatile.. Dopo diverse "ricerche" mi sono indirizzata su un TM803LMi. Adesso il punto è DOVE LO CERCO?? Non sono un'esperta...Cerco un acer point o mi affido a compagnie del tipo CHL o BOW??
aspetto con ansia un vostro consiglio!!:confused:

Fred2003
23-07-2003, 07:23
Perchè non fai una ricerca con google?
Clicca QUI (http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&as_qdr=all&q=TM803LMi&btnG=Cerca+con+Google&lr=lang_it) ti risparmio la fatica :D

Ciauz

stargrave
23-07-2003, 08:04
Originariamente inviato da farewell31
Ciao a tutti! Sto per acquistare un portatile.. Dopo diverse "ricerche" mi sono indirizzata su un TM803LMi. Adesso il punto è DOVE LO CERCO?? Non sono un'esperta...Cerco un acer point o mi affido a compagnie del tipo CHL o BOW??
aspetto con ansia un vostro consiglio!!:confused:

imho e' meglio se vai in un negozio che conosci se cerchi "un contatto umano", magari anche un Acer Point se ne hai uno nella tua citta' .... alrimenti, se sei votata al risparmio estremo qualsiasi vendor on-line, che ti offre il prezzo + basso ....

tieni cmq conto che i "terzi" non c'entrano + nulla col tuo notebook in caso di malfunzionamenti, cioe' ad un negozio Acer ci puoi andare, da qualsiasi altro rivenditore sarai invitata a rivolgerti (telefonicamente) all' assistenza Acer ...