View Full Version : Chattare con i giovani (15-16 anni)
2 giorni fa ho cominciato (per pura curiosità) ad interessarmi delle chat, mi sono iscritto alla chat di lebero (digilander, o qualcosa del genere) e con grande dispiavere scopro che non c'è praticamente nessuno (anzi, nessuna) di 15-16 anni......non mi va di parlare con le diciotenne che ti definiscono "cucciolo"....quindi volevo chiedervi, conoscete qualche chat, praticata dai ragazzi della mia età (ho 15 anni)?
p.s.ho provato con Yahoo, ma mi dice che devo aggiornare "java" e da un link www.microsoft.com/java però non capisco cos'è che bisogna scaricare su questo link? Aiutatemi:cry:
AdrianSkynet
23-07-2003, 00:39
prova su c6
Originariamente inviato da AdrianSkynet
prova su c6
qualche link?
Se vuoi un consiglio non ti intrippate con ste cose, la vita reale è un altra cosa!! Quindi esci e divertiti :oink: :oink: :D
LuPellox85
23-07-2003, 00:45
www.chatta.it
stanza teen.. dai 10 ai 18 anni...
AdrianSkynet
23-07-2003, 00:45
Originariamente inviato da AdrianSkynet
prova su c6
è un prog da scaricare
Originariamente inviato da SPhinX
Se vuoi un consiglio non ti intrippate con ste cose, la vita reale è un altra cosa!! Quindi esci e divertiti :oink: :oink: :D
sottoscrivo pienamente... le chat non sono imho una gran cosa...
http://www.atlantide.it/c6
Tenere fuori dalla portata dei bambini
LuPellox85
23-07-2003, 00:56
Originariamente inviato da dooka
http://www.atlantide.it/c6
Tenere fuori dalla portata dei bambini
quella chat è piena di maniaci pedofili.. mettiti un nick da femmina, e vedrai :D
V|RuS[X]
23-07-2003, 04:06
Originariamente inviato da LuPellox85
quella chat è piena di maniaci pedofili.. mettiti un nick da femmina, e vedrai :D
Ciao Lupella :oink:
Fradetti
23-07-2003, 06:27
Originariamente inviato da LuPellox85
io l'ho fatto.... i risultati qui non sono postabili (li ho postati sul dark side se vi interessa) :D :eek:
Lascia perdere le chat... parti dal presupposto che le ragazze che sono carine, simpatiche e sono "come le vuoi te", non stanno in casa a menarselo davanti al pc a chattare (magari il sabato sera.. :rolleyes::D). Sulle chat purtroppo in un 98% dei casi trovi solo delle ragazze magari bravissime ma difficilmente belle.. ;);)
Evita di perdere il tuo tempo cosi.. se no finirai che ti affezionerai a 1000 ragazze di cui nemmeno 1 ti piace una volta che COME D'OBBLIGO (MAI FARE USCITE AL BUIO CON UNA CHE HAI CONOSCIUTO IN CHAT!!!!!! :eek::D) hai visto la foto...
Originariamente inviato da Simon82
Lascia perdere le chat... parti dal presupposto che le ragazze che sono carine, simpatiche e sono "come le vuoi te", non stanno in casa a menarselo davanti al pc a chattare (magari il sabato sera.. :rolleyes::D).
:mbe::eekk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.