View Full Version : Problemino con la 9700
ciao, oggi ho apena assembalto un barton 2500+ con 512 mb di ram ddr pc 2700, abit nf7 e la radeon sapphire 9700 (che stranamente vede come pro).
ho installato tutti i driver (3.6 con pannello di controllo) ho provato la tv out che funziona perfettamente, ma stranamente nei giochi rende come la mia vecchia ti 4200 e se a morro metto distanza visuale al max tutto scatta.
inoltre però quando gioco a cs a 1024 ci saranno 2 fps, vedo proprio ogni frame, e poi tutto è a cubettoni!
ma perchè? :muro:
Per morrowind mettiti il cuore in pace: hai bisogno di un PC della nasa x farlo girare al max dei dettagli.
X cs prova ad usare l'open gl dovrebbe andarti a 100fps sempre;)
(IH)Patriota
23-07-2003, 10:38
Deve esserci qualcosa che non quaglia nelle installazioni dei drivers.
Messi i driver del chipset ?
Messe Dx 9.0 ?
I driver ATI io consiglio di installarli senza pannello di controllo , riavviare e poi installare il pannello di controllo.
Nel bios tutto funziona regolamente ?
Hai fatto un paio di bench per controllare che la colpa non sia della scheda ma del PC ? (sandra , superpi) da come descrivi il problema sembra che il pc sia impegnato a fare altro
ciauz
Pat
ho guardato su sandra e tutto mi sembra tutto apposto, ma con i filtri disattivati e tutto su performance faccio solo 3859 a 3dmark03.....
devo percaso cambiare qualche cosa da bios?
cmq ho installato le dx9 prima dei 3.6
pc mark:
cpu: 5626
mem: 5176
hd: 909
fabiannit
23-07-2003, 12:37
Ma prima avevi una 4200Ti?? Se si mi sembra che devi prima formattare per sfruttare per bene la 9700 Ciao
Originariamente inviato da fabiannit
Ma prima avevi una 4200Ti?? Se si mi sembra che devi prima formattare per sfruttare per bene la 9700 Ciao
fatto
Originariamente inviato da Sparpa
i driver del chipset?
sinceramente ho installato quelli nel cd della sk
(IH)Patriota
23-07-2003, 18:16
L' hai messa nello slot AGP ? :D :D :sofico: Scherzo ovviamente :D
Prova a togliere tutte le pci , fai fare il boot con il minimo necessario per caricare il sistema operativo , chiudi tutte le applicazioni non necessarie , se hai gia' messo il norton disinstallalo , a me le verz 2003 mi faceva andare a scatti mohaa 1 volta su 3.
Se la tua MB Abit ha i chipset Via DEVI installare i driver VIA hyperion 4in1 4.48 PRIMA d ogni altra cosa nell'installazione d Winzozz....
In Pratica devi installare in ordine :
Winzozz
Via 4in1
DX 9.0a
Catalyst 3.6 driver
Catalyst 3.6 pannello
Ad ogni fase riavvia sempre e comunque (anke se nn te lo dice)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.