View Full Version : Le DDR400 pc3200 sono tutte Dual channel?
ALTIERIM
22-07-2003, 23:27
Per sapere se buttarmi a pesce su una marca qualunque o fare una scelta ponderata... :wtf:
il dual chan dipende dalla skeda madre, nn dalle ram
ALTIERIM
22-07-2003, 23:41
Originariamente inviato da ScaR_
il dual chan dipende dalla skeda madre, nn dalle ram
:ops2:
Ok mi hai illuminato... o umiliato... :) :mbe:
:p :p :p :p :p ahuzhauzhauzhuaz sorry x la risposta secca :cry: :cry:
In definitiva ti posso dire che tutte le ram funzionano in Dual Channel, ma le case produttrici di Ram come OCZ, Corsair e altre hanno fatto uscire moduli ottimizzati per il dual Channel, sono moduli che tengono le stesse latenze allo stesso voltaggio....mossa commerciale ma aiuta alcune volte, inutile dire che le paghi di piu' pero' pensa una cosa:
Compri 2 Corsair PC3500, uno regge i 250Mhz l'altra i 230, sei limitato, inutile dire che se prendi la serie Twinx sai che arrivano tutte e due a 250Mhz cas2 ;) ;)
Spero di essermi spiegato, non sono molto chiaro in questi giorni co sto caldo...cmq per delucidazioni puoi anche chiedere ;)
Byez
ALTIERIM
23-07-2003, 23:00
Originariamente inviato da Kumalo
In definitiva ti posso dire che tutte le ram funzionano in Dual Channel, ma le case produttrici di Ram come OCZ, Corsair e altre hanno fatto uscire moduli ottimizzati per il dual Channel, sono moduli che tengono le stesse latenze allo stesso voltaggio....mossa commerciale ma aiuta alcune volte, inutile dire che le paghi di piu' pero' pensa una cosa:
Compri 2 Corsair PC3500, uno regge i 250Mhz l'altra i 230, sei limitato, inutile dire che se prendi la serie Twinx sai che arrivano tutte e due a 250Mhz cas2 ;) ;)
Spero di essermi spiegato, non sono molto chiaro in questi giorni co sto caldo...cmq per delucidazioni puoi anche chiedere ;)
Byez
SBAV!
Allora qualche cosa c'era di diverso!
:oink: :D
ALTIERIM
23-07-2003, 23:01
Originariamente inviato da ScaR_
:p :p :p :p :p ahuzhauzhauzhuaz sorry x la risposta secca :cry: :cry:
No Problem! Me lo sono meritato! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.