View Full Version : Vi hanno mai sorpresi in casa mentre...
Supersubway
22-07-2003, 23:06
fate i ricci con la vostra fidanzata/o???
Mi è praticamente capitato stasera... suo fratello... che ridere!! E' rientrato in anticipo e ci ha beccati sotto la doccia...:tapiro:
Blue Spirit
22-07-2003, 23:07
Originariamente inviato da Supersubway
Mi è praticamente capitato stasera... suo fratello... che ridere!! E' rientrato in anticipo e ci ha beccati sotto la doccia...:tapiro:
ma LOL!
:D
immagino la sua faccia rossa (per l'imabarazzo o per la rabbia, dipende dai casi) :D
duchetto
22-07-2003, 23:08
immagino l'imbarazzo di tutti e tre :eek: :D
Supersubway
22-07-2003, 23:09
Piuttosto prima eravamo in cucina... davanti all'ingresso... giusto 5 minuti avanti che rientrasse...
Dopo a far finta di niente... lui che ci chiedeva "ma non avete mangiato"... e io vestito di corsa a inventarmi qualche palla non credibile per coprire cosa avevamo preferito fare...:D
ma quanti anni ha tuo fratello? :)
Supersubway
22-07-2003, 23:10
Suo fratello... 23! E' più piccolo...
Originariamente inviato da Digitos
ma quanti anni ha tuo fratello? :)
E quanti anni avete te e la tua ragazza?
Supersubway
22-07-2003, 23:12
pochi di più....
Il bello è che non è la prima volta... già era capitato similmente con i suoi...
ma tra voi nessuno??
pochi di più....
Il bello è che non è la prima volta... già era capitato similmente con i suoi...
ma tra voi nessuno??
Sono ancora piccolo...classe 85 rulez!:D
Originariamente inviato da tommyHD
Sono ancora piccolo...classe 85 rulez!:D
pure io ,classe 76
:rolleyes:
Originariamente inviato da kaioh
pure io ,classe 76
Non è mai troppo tardi..;)
FA.Picard
22-07-2003, 23:26
Ancora no...ma abbiamo sfiorato il fattaccio MOLTe volte! :D
idem io, una volta quasi suo padre ci "beccava" in mansarda alle 4 di notte :eek:
"avevo sentito un rumore e sono salito, non sapevo che c'eravate voi"
maledetto :D ho fatto un salto dal divano alla poltrona di 3 metri da steso :D
Mi e' capitato un paio di volte...una volta lei era vestita sopra ma era senza gonna..e' arrivata mia mamma e ha messo una coperta al volo...solo che la gonna e' rimasta su una sedia dall'altra parte del soggiorno!
da quel momento in poi mia mamma quando la vedeva arrivare prende ba ed esciva, andava a trovare la nonna!
oggi invece abbiamo sperimentato una nuova crema ai cereali per rilassarsi...mo' come lo spiego alla mamma che meta' delle lenzuole pulite (e nere) di eri sono con aloni biancastri?
giruz
Nn mi è mai capitato, ma ho rischiato parecchie volte :D
massimax
22-07-2003, 23:50
mai, prendo prevenzioni più che sicure :D :sofico: ;)
Nessuno mi può battere...mi è capitato in quella che doveva essere la prima volta per entrambi un paio di settimane fà :D
Per fortuna non ci hanno beccati conmpletamente, ho sentito il rumore della macchina in tempo e ci siamo ricomposti...però che sfiga :muro:
Originariamente inviato da Kratos
Nessuno mi può battere...mi è capitato in quella che doveva essere la prima volta per entrambi un paio di settimane fà :D
veramente traumatico :eek:
avete già rimediato? :D
BadMirror
23-07-2003, 00:13
Si, bè quasi, non proprio beccati visivamente ma credo che si sia capito bene. Io a casa dei suoi, facevamo l'amore nella stanza degli ospiti, a un certo punto si sente aprire la porta e lei, con un gesto degno di wonder woman, fedrma la porta col comodino. Era sua madre ho saputo. Ovviamente non abbiamo più rischiato...........bè....non lì.... :D:D:D
alphacygni
23-07-2003, 00:24
uhm... boh a me e la mia ragazza capita non di rado coi miei in giro per casa di chiudermi nella mia stanza e... :oink: quindi in quel senso non ci facciamo troppi problemi... beh oddio mai troppo platealmentee ma se ad es. capita che i miei stanno fuori e a un certo punto rientrano (e noi siamo nella mia stanza, ovviamente, non in cucina o in qualhe altra zona "non protetta")... perche' smettere? :sofico:
P.S. A casa sua il discorso cambia totalmente :muro:
Per fortuna mai :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Mai, anche perchè ho solo 15 anni:D
BadMirror
23-07-2003, 00:54
Originariamente inviato da xegros
Mai, anche perchè ho solo 15 anni:D
Non mettere limite alla provvidenza :D
1 volta, a casa mia, era mio fratello. stavamo nel mio letto:oink: quando sentiamo la porta d'igresso aprirsi... attimo di gelo, poi siamo scattati a recuperare i vestiti (bhe, lei i vestiti, io ero in pigiama) sparsi sul pavimento:D
ricopertomi, mi sono fiondato a bloccare la porta 1 attimo prima che lui tentasse di aprirla... che :ciapet:
lui si incazzato (come se lui invece non abbia mai fatto nulla i casa...) e appena andato in bagno ho approfittato per far allontanare la tipa dalla casa, in perfetto stile fuga da alcatraz...
che figura di mxrd@! e menomale che ci siamo spostati dal salotto (dove avevamo cominciato :D) portandoci i vestiti appresso...
abbiamo ripreso il discorso la sera dopo a casa sua:D :D :oink:
Se mi permettete....esistono o non esistono gli alberghi, ..insomma qualsiasi cosa che da + tranquillità .....farlo col pensiero di essere scoperti a volte blocca ......e non si sa mai come la prende colui che vi scopre .....
bye
questo è certo, infatti, per quel che mi riguarda, faccio di tutto per essere sicuro di non incappare in simili circostanze.
cmq, la maggior parte delle mie preoccupazioni se ne vanno quando metto il preservativo, quello si che fa fare l'amore senza preoccupazioni ;)
meno male che c'è, altrimenti sai che infarti!
V|RuS[X]
23-07-2003, 03:10
Originariamente inviato da bottoni
Se mi permettete....esistono o non esistono gli alberghi, ..insomma qualsiasi cosa che da + tranquillità .....farlo col pensiero di essere scoperti a volte blocca ......e non si sa mai come la prende colui che vi scopre .....
bye
Ingegnere io penso che la possibilità di essere scoperti aumenti ancora l'ardore del rapporto, ad ogni modo sono stato 'scoperto' diverse volte da tanta gente, ma il termine non mi piace alquanto perchè penso si tratti di tradire qualcuno cosa che non ho fatto.
L'albergo per i miei gusti è squallido.
Se sei fidanzato non puoi certo andare tutte le volte in albergo.. :D;):p.. finisci che lo stipendio lo lasci li..
Piuttosto e' meglio conoscere bene quando si puo' evitare di rischiare in modo da non ritrovarsi nessuno in casa. E poi.. se ti beccano.. amen.. e che caxxo..;)
rosco-RM
23-07-2003, 07:00
PRESENTE!
3 ragazze fa...la madre ci ha beccati sul lavandino del bagno, fortunatamente si trovava vicino alla porta e quando è arrivata con un gesto fulmineo gliel'abbiamo chiusa in faccia:D
Ci ha beccati mia figlia, che è peggio :rolleyes:
jokervero
23-07-2003, 07:04
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Ingegnere io penso che la possibilità di essere scoperti aumenti ancora l'ardore del rapporto, ad ogni modo sono stato 'scoperto' diverse volte da tanta gente, ma il termine non mi piace alquanto perchè penso si tratti di tradire qualcuno cosa che non ho fatto.
L'albergo per i miei gusti è squallido.
Ciao raga...beh l'albergo non è squallido...solo che....costa !! Quindi il più delle volte bisogna "rischiare" o in casa con i tuoi parenti (una volta mia sorella è tornata prima a casa e l'ho lasciata fuori 5 minuti ad aspettare mentre ci rivestivamo solo che quando è entrata ha visto la scatola di "jeans" appoggiata sul tavolo che mi ero dimenticato di imboscare...
:muro: ) oppure anche fuori casa...una volta in macchina siamo stati "beccati" da una pattuglia di carabinieri...non vi dico la caga nel vedere bussare al finestrino mentre sei intento a :oink: un uomo in divisa e con la mitraglietta in mano...Sono cmq esperienze di vita che vanno vissute...:sofico:
Originariamente inviato da jokervero
Ciao raga...beh l'albergo non è squallido...solo che....costa !! Quindi il più delle volte bisogna "rischiare" o in casa con i tuoi parenti (una volta mia sorella è tornata prima a casa e l'ho lasciata fuori 5 minuti ad aspettare mentre ci rivestivamo solo che quando è entrata ha visto la scatola di "jeans" appoggiata sul tavolo che mi ero dimenticato di imboscare...
:muro: ) oppure anche fuori casa...una volta in macchina siamo stati "beccati" da una pattuglia di carabinieri...non vi dico la caga nel vedere bussare al finestrino mentre sei intento a :oink: un uomo in divisa e con la mitraglietta in mano...Sono cmq esperienze di vita che vanno vissute...:sofico:
:eek::D:sofico:
Quello dei carabinieri credo sia la cosa piu' pesante.. e dai.. ti fanno cagare addosso per cosa? Controllare che cosa? :rolleyes:
Fradetti
23-07-2003, 07:06
Originariamente inviato da Paola60
Questa è più bella :D
La reazione della figlia :eek: :D :eekk: :nonsifa:
jokervero
23-07-2003, 07:12
Originariamente inviato da Simon82
:eek::D:sofico:
Quello dei carabinieri credo sia la cosa piu' pesante.. e dai.. ti fanno cagare addosso per cosa? Controllare che cosa? :rolleyes:
Beh a me hanno detto che dovevano vedere se la macchina era rubato o a bordo c'era gente che stava facendo uso di sostanze stupafacenti...bah...
Beh a me hanno detto che dovevano vedere se la macchina era rubato o a bordo c'era gente che stava facendo uso di sostanze stupafacenti...bah...
Cosa che e' sicuramente e' giusta.. pero'.. rischiano di farti venire un infarto.. :sofico::D
jokervero
23-07-2003, 07:16
Cosa che e' sicuramente e' giusta.. pero'.. rischiano di farti venire un infarto.. :sofico::D
Guarda sicuramente quel giorno le mie coronarie hanno rischiato di brutto...e poi sai l'imbarazzo....poi onestamente più che per me mi dispiaceva per la mia ragazza e per il suo imbarazzo....penso che per una donna sia più traumatico....
Guarda sicuramente quel giorno le mie coronarie hanno rischiato di brutto...e poi sai l'imbarazzo....poi onestamente più che per me mi dispiaceva per la mia ragazza e per il suo imbarazzo....penso che per una donna sia più traumatico....
Credo anch'io.. :D
Che ti hanno detto poi?
jokervero
23-07-2003, 07:18
Credo anch'io.. :D
Che ti hanno detto poi?
Ah niente...hanno detto che andava tutto bene e si sono scusati dicendomi anche però magari la prox volta di trovare un posto meno isolato per correre meno rischi...A suo modo è stato pure gentile il maresciallo....
Ah niente...hanno detto che andava tutto bene e si sono scusati dicendomi anche però magari la prox volta di trovare un posto meno isolato per correre meno rischi...A suo modo è stato pure gentile il maresciallo....
Azz.. e dove devi farlo, in centro? :eek::D
SHIVA>>LuR<<
23-07-2003, 07:28
beccato 2 volte una volta è arrivato mio fratello.....ma figurati...ha capito ed è andato:D
una seconda volta a casa sua,convinti che non ci fosse nessuno, cominciamo a fare le cose :oink: finiamo,si alza suo fratello nel momento in cui ci stavamo rivestendo.....e lei con una tale faccia di :ciapet: gli dice:ma tu qua sei?e lui:si stavo dormendo nell'altra stanza:D :doh:
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
beccato 2 volte una volta è arrivato mio fratello.....ma figurati...ha capito ed è andato:D
una seconda volta a casa sua,convinti che non ci fosse nessuno, cominciamo a fare le cose :oink: finiamo,si alza suo fratello nel momento in cui ci stavamo rivestendo.....e lei con una tale faccia di :ciapet: gli dice:ma tu qua sei?e lui:si stavo dormendo nell'altra stanza:D :doh:
:sofico::D
jokervero
23-07-2003, 07:33
Azz.. e dove devi farlo, in centro? :eek::D
Ah non so...poi lì diventano atti osceni su suolo pubblico....
Ah non so...poi lì diventano atti osceni su suolo pubblico....
Gia.. :D
Una volta a casa della mia lei ci stavano per beccare i suoi che classicamente, tornando da un viaggio, arrivano 2 ore prima dei nostri calcoli. Noi stavamo belli nudi quando sentiamo il cancello aprirsi e la macchina entrare. Per fortuna che con le valigie da portare e salire al primo piano c'abbiano messo un pò di tempo; così ci siamo potuti rivestire e metterci in cucina facendo finta di bere un succo di frutta rimediato alla meno peggio. Poi mi accorsi di essermi messo le mutande al contrario e me le potei togliere solo dopo un bel pò di tempo.
Ci siamo presi un bello spavento...
;)
azz..:eek: :rolleyes:
massimax
23-07-2003, 08:28
Originariamente inviato da bottoni
bye
è quello che faccio di solito ;)
la prevenzione e la sicurezza sono cose fondamentali :oink: :oink: :sofico:
tanato un paio di settimane fà a casa della mia ragazza...eravamo in pieno :oink:, anzi, eravamano proprio...all'apice diciamo :D quando sento il rumore dell'acqua che scorreva in bagno...bagno attaccato alla sua camera chiaramente...era il padre che risaliva in anticipo dalla chiacchierata serale :doh: non vi dico che vergogna la volta dopo che l'ho rivisto...
scena: arriviamo a casa per cena e lui "stasera te faccio lavà i piatti, che sei arrivato tardi!"
io: "veramente abbiamo perso tempo al centro commerciale nuovo!" (vero!)
e lui..."sì sì, hai perso tempo pe li caxxi tua!"
faccine di f@bio80: :eek: :fiufiu: :nonio:
faccina di mio suocero: :mbe:
faccina della mia ragazza quando glie l'ho raccontato: :rotfl:
toshisdr5002a
23-07-2003, 09:06
:eek: :eek: :eek: :eek:
Traumatico..:eek: :eek: :eek: :eek:
SHIVA>>LuR<<
23-07-2003, 09:26
ma il mitico tommy781 non si fa sentire in questo 3d?:D
Ciao raga...beh l'albergo non è squallido...solo che....costa !! Quindi il
Un mio amico e' andato a farlo imboscato..sotto un gruppo di case...
i condomini del palazzo sotto cui era inboscato hanno chiamato i carabienieri..questi sn arrivati...e per pieta' invece che una multa per atti osceni gli hanno fatto una multa per divieto di sosta!
giruz
Originariamente inviato da giruz
Un mio amico e' andato a farlo imboscato..sotto un gruppo di case...
i condomini del palazzo sotto cui era inboscato hanno chiamato i carabienieri..questi sn arrivati...e per pieta' invece che una multa per atti osceni gli hanno fatto una multa per divieto di sosta!
giruz
Da spararsi all'istante proprio.. :D
ManyMusofaga
23-07-2003, 09:39
Io nn sono mai stata beccata fortunatamente.....solo una volta a casa di lui è stata sfiorata la tragedia! Eravamo intenti a:oink: quando ad un certo punto sentiamo aprire il cancello e girare la chiave nella toppa:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: attimo di panico poi io prendo i miei vestiti e corro in bagno: mi ci chiudo a chiave e comincio a vestirmi (era inverno quindi immaginatemi mentre mi infilo i collant con gesti inconsulti). Lui si infila alla bell'e meglio jeans e camicia dopodichè corre alla porta a vedere chi era......morale della questione......sua madre era tornata a prendere una cosa ke aveva dimenticato....la prende e se ne va:mc: :mc:
dai mi è andata bene:D
stavamo :oink: in mansarda a casa sua pensando che i suoi stessero dormendo.
non stavano dormendo :muro: e quando lei è scesa suo padre le fa ad ALTISSIMA voce... "alora...hai finito di sc****e con eriol o no?!!"
meno male che lo ha detto in modo bonario (lui fa sempre uscite del genere...) ma comunque bella figura davvero....:cry: :cry: :cry:
ManyMusofaga
23-07-2003, 09:50
Originariamente inviato da eriol
non stavano dormendo :muro: e quando lei è scesa suo padre le fa ad ALTISSIMA voce... "alora...hai finito di sc****e con eriol o no?!!"
meno male che lo ha detto in modo bonario (lui fa sempre uscite del genere...) ma comunque bella figura davvero....:cry: :cry: :cry:
Complimenti! una figura di m.....veramente da oscar:D :D
Fradetti
23-07-2003, 09:51
asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdassdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd :D :D :D :eek: :eek: :eek:
Ma LOOOLLLLLLLL!!:D :D :ahahah: :eekk: :Prrr: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :yeah: :yeah: :sborone:
No comment.. :eek:.. una cosa del genere mi butti giu dalla finestra.. :D
SHIVA>>LuR<<
23-07-2003, 10:06
io mi sarei gettato in corsa dalla mansarda:D
SHIVA>>LuR<<
23-07-2003, 10:14
No comment.. :eek:.. una cosa del genere mi butti giu dalla finestra.. :D
il cervello maschile in queste cose ragiona in maniera simile:D
ebbene si ci hanno sorpresi piu volte....
l'importante è ostentare una grande faccia da cazzo, come a dimostrare che si stava leggendo un libro di meccanica quantistica :sofico:
Dr. Death
23-07-2003, 10:19
Originariamente inviato da Blue Spirit
per l'imabarazzo
similmente
prende ba ed esciva
oggi invece abbiamo sperimentato una nuova crema ai cereali per rilassarsi...mo' come lo spiego alla mamma che meta' delle lenzuole pulite (e nere) di eri sono con aloni biancastri?
Originariamente inviato da massimax
prendo prevenzioni
Originariamente inviato da sinadex
lui si incazzato (come se lui invece non abbia mai fatto nulla i casa...)
se la macchina era rubato...sostanze stupafacenti...
Originariamente inviato da f@bio80
glie l'ho raccontato
carabienieri..
:eekk:
io mi sarei gettato in corsa dalla mansarda
ma va dai...:)
sono sceso dopo un po' come se nulla fosse e ho fatto finta di niente :sofico: :sofico: :sofico:
troppo che me la sono cavata con stile! :sborone:
(ok ok diciamo che lui non ha infierito ) :mc: :mc:
Neverland
23-07-2003, 10:22
A me è successa una cosa simile, solo che non eravamo in mansarda ma in una stanza attigua....sua madre si è limitata a bussare sul muro e a dire di fare più piano...:D :D :D
SHIVA>>LuR<<
23-07-2003, 10:23
ma va dai...:)
sono sceso dopo un po' come se nulla fosse e ho fatto finta di niente :sofico: :sofico: :sofico:
troppo che me la sono cavata con stile! :sborone:
(ok ok diciamo che lui non ha infierito ) :mc: :mc:
sborone:D
marcobrd
23-07-2003, 10:24
io mi sarei gettato in corsa dalla mansarda:D
nonostante sia stato fidanzato molto poco in vita mia ne ho una anche io da raccuntar.
a parte le innumerevoli volte che mi si e' affiancata la macchina dei caramba, un pomeriggio lei aveva la casa libera. allora ci organizziamo x fare un bel bagno in vasca con candele annesse (piu' volte ho rischiato le ustioni hehehe) e mi ero portato pure una borsa con altri vestiti e asciugamani. alla fine quando avevo appena finito di rivestirmi entrano in casa i suoi (ovviamente in anticipo rispetto a quel che ci aspettavamo)!!!! :eek:
..cioe' arrivavano 5 minuti prima... e cosa dicevamo a sua mamma che entrava in bagno a lavarsi le mani? :D
allora che abbiamo fatto? la borsa con gli asciugamani bagnati l'ha imboscata sotto il suo letto e per i capelli bagnati abbiamo detto che eravamo appena tornati dalla piscina.
ci avranno creduto... si si..... :D
la borsa poi me l'ha buttata giu' dalla finestra quando sono andato via
:D :D :D
marcobrd
23-07-2003, 10:26
Originariamente inviato da Neverland
....sua madre si è limitata a bussare sul muro e a dire di fare più piano...:D :D :D
haha che figata :D
Neverland
23-07-2003, 10:29
Originariamente inviato da marcobrd
ci avranno creduto... si si..... :D
la borsa poi me l'ha buttata giu' dalla finestra quando sono andato via
:D :D :D
Tu ci avresti creduto? Mmmm :rolleyes: :D
marcobrd
23-07-2003, 10:34
Originariamente inviato da Neverland
Tu ci avresti creduto? Mmmm :rolleyes: :D
penso proprio di no hehehe
anche loro sicuramente... pero' han fatto finta di crederci :D
cmq diciamo che mi vedevano di buon occhio e avevano 1 buona opinione di me, quindi la pelle nn l'ho rischiata hehe
Neverland
23-07-2003, 10:40
Originariamente inviato da marcobrd
penso proprio di no hehehe
anche loro sicuramente... pero' han fatto finta di crederci :D
cmq diciamo che mi vedevano di buon occhio e avevano 1 buona opinione di me, quindi la pelle nn l'ho rischiata hehe
Probabile:D . I genitori sono tutto tranne che tonti (sono stati giovani anche loro, molti lo sono ancora). Diciamo che, per fortuna, molte volte chiudono un occhio (se non tutte e due). Chiaro che se poi siamo colti altamente in fragrante :oink: non possono far finta di niente :D
La sorella della mia girl 1 volte avendo 1 amante diciamo molto focoso ha svegliato la nonna al piano di sopra e la nonna il giorno dopo ha detto alla madre che devono sc****e + piano! :eek:
Cose da pazzi!
io invece ho rischiato 1 paio di volte ma grazie a gesti con accelerazioni feline incazzose mi son sempre salvato,ora nn ne ho + bisogno,stanzetta rulezz!
Certo che oltre all'inca***tura che ti interrompono si aggiunge 1 imbarazzo nn indifferente xchè se ti mostri con faccia normale nn puoi essere scoperto solo che come si fa a rimanere normali a queste cose? :muro:
VERGOGNA! :D
Closer80
23-07-2003, 11:27
a me capita di dover "sbrigarmi" a volte per non farci beccare.. capita anche che appena finito, nei momenti coccolosi sentiamo rientrare qualcuno e ci rivestiamo alla velocità della luce!
cmq la prima volta qui a casa mia, dopo 30 secondi son rientrati i miei...
:eek:
Comunque si, mi è capitato un bel po' di volte.. :o
Una volta eravamo in camera mia con la porta aperta (primo piano) i miei erano di sotto (piano terra) a veder la TV.. o almeno, così credevamo.. ho scoperto quando abbiamo finito che mia mamma era a leggere il giornale in camera sua, a 5 metri dalla mia.:O
Un'altra volta a casa della mia lei era appena uscita sua sorella (doveva star fuori 3 ore), iniziamo subito contorcimenti strani sul divano :D alchè rientra sua sorella :o aveva dimenticato le chiavi della macchina.:rolleyes:
Infine, mi è capitato più volte che la mia lei dimenticasse qualche pezzo di abbigliamento in macchina.. reggiseno, mutandine.. nella fretta si sà.. :o nessun problema se la macchina era la mia, quando invece prendevo la macchina di mio padre e le trovava lui la mattina.. beh.:O
Nevermind
23-07-2003, 11:33
Una volta lo stavamo facendo in camera mia, nel mentre suonano al campanello, mia mamma va a rispondere era un mio amico che chiede a mia mamma dov'ero, lei ovviamente risponde "penso in camera sua"... vi lascio immaginare la velocità con cui sono riuscito a rivestirmi ed ha bloccare appena in tempo l'amico sull'uscio della mia camera. :D
Ovviamente lui ha capito tutto ma ha fatto finta di nulla
:D.
Saluti
SHIVA>>LuR<<
23-07-2003, 11:38
però anche voi a fare le porcherie mentre ci sono i vostri in casa....ci tenete prooprio a farvi scoprire:D
Supersubway
23-07-2003, 11:38
Originariamente inviato da SaMu
Comunque si, mi è capitato un bel po' di volte.. :o
...
Infine, mi è capitato più volte che la mia lei dimenticasse qualche pezzo di abbigliamento in macchina.. reggiseno, mutandine.. nella fretta si sà.. :o nessun problema se la macchina era la mia, quando invece prendevo la macchina di mio padre e le trovava lui la mattina.. beh.:O
VERGOGNA! :D
mi sa tanto di "ma si gratta!!" con tua madre che fissa furiosa tuo padre...:p
che spetta queste storie, mi avete fatto ammazzare dal ridere:D :D io naturalmente non ne ho da raccontare...non mi hanno mai beccato:D :D :D :sofico:
Nevermind
23-07-2003, 11:39
però anche voi a fare le porcherie mentre ci sono i vostri in casa....ci tenete prooprio a farvi scoprire:D
In effetti siamo un poco sul kamicaze :D , tutta colpa delle donne quando ti stimolano come si fa a fermarsi....:D .
Saluti.
Io non ho di sti problemi..:O
Sono single.. :muro::D:D:D:mc:
Originariamente inviato da Nevermind
In effetti siamo un poco sul kamicaze :D , tutta colpa delle donne quando ti stimolano come si fa a fermarsi....:D .
eh si... quando al posto del cervello ragiona l' organo che fa rima vengono a galla tutti i limiti dell' essere umano maschile. :D :D :D
Closer80
23-07-2003, 11:47
non è il fatto di volersi far scoprire, è che (parlo per me) avendo lei casa a 2 piani, ce ne stiamo in camera sua a parlare e ad ascoltare musica, logico che prima o poi viene a tutti e due voglia di farlo, si chiude la porta e....
sua sorella una volta voleva entrare a tutti i costi e io non sapevo se nascondermi sotto il letto o uscire fuori dalla finestra!
oppure quando capita sua zia che fuori dalla posta chiede "che fate di bello?"
e io "quello che non fai tu" :p
SHIVA>>LuR<<
23-07-2003, 11:48
Io non ho di sti problemi..:O
Sono single.. :muro::D:D:D:mc:
detta così sembra che solo ai fidanzati sia concesso trom..re
si, ero nella mia stanza a :oink: con la mia dolce meta'....ho sentito suonare il campanello..lì x lì ho lasciato stare....tanto c'era mia nonna in casa (una vecchietta di quasi 80 anni...) quando mi sono girato ho visto 4 miei amici ke mi guardavano.... :eek: :eek: :eek: mia nonna li aveva fatti entrare :muro: :muro: :( :oink: :D
wolverine
23-07-2003, 11:49
Rischiato no... bene o male i luoghi e le ore erano propizi, leggi "nessuno fra le @@" quindi... ;) :D
Originariamente inviato da 4en!!!
si, ero nella mia stanza a :oink: con la mia dolce meta'....ho sentito suonare il campanello..lì x lì ho lasciato stare....tanto c'era mia nonna in casa (una vecchietta di quasi 80 anni...) quando mi sono girato ho visto 4 miei amici ke mi guardavano.... :eek: :eek: :eek: mia nonna li aveva fatti entrare :muro: :muro: :( :oink: :D
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!
:rotfl:
immagino le facce e i commenti! :D
Patavio77
23-07-2003, 11:59
scoperto mai, ma una volta è capitato ke l'abbiamo fatto con mia sorella in casa. oh la voglia era troppa...
ed un'altra volta invece siamo andati a casa mia, i miei dovevano uscire, mia mamma da mia zia e mio papà x i cavoli suoi...
...invece sto animale è rimasto tutto il pomeriggio a rompere i maroni... ma porc...:muro: :muro:
Troppo bello questo thread..comunque per le poche esperienze che ho avuto(sono giovane:p ) non ho quasi mai rischiato più di tanto...solo una volta a casa della mia lei è rientrato suo papà mentre noi eravamo a "coccolarci" sul divano ma per fortuna qualcuno di sotto nel garage l'ha fermato per parlare e io sono riuscito a fuggire in tempo dalla sua casa altrimenti erano cazzi amari per lei...:rolleyes:
A casa mia invece non ho ancora avuto nessun fatto, infatti mia mamma appena vede che saliamo su nella mia camera(in mansarda) se ne stà al piano di sotto..:sofico:
Shinjichan
23-07-2003, 12:27
Originariamente inviato da Patavio77
scoperto mai, ma una volta è capitato ke l'abbiamo fatto con mia sorella in casa. oh la voglia era troppa...
ed un'altra volta invece siamo andati a casa mia, i miei dovevano uscire, mia mamma da mia zia e mio papà x i cavoli suoi...
...invece sto animale è rimasto tutto il pomeriggio a rompere i maroni... ma porc...:muro: :muro:
Scusa??? Hai tr@#to con tua sorella?????????
Fradetti
23-07-2003, 12:28
Originariamente inviato da Shinjichan
penso (spero :D ) volesse dir eche lui e la sua tipa l'han fatto mentre in casa c'era sua sorella... se l'ha fatto con sua sorella:
CHE PERVERTITI!!!!!! :eek: :eek: :eek:
l'ha fatto con la sua tipa..... ma c'era sua sorella ke girava in casa..
;)
wolverine
23-07-2003, 12:33
Ma nooo! lo ha fatto con la sua ragazza ma in casa che vagava fra le mure domestiche c'era anche sua sorella...
;)
Shinjichan
23-07-2003, 12:37
si si state tutti cercando di parargli il :ciapet:
tanto ormai il danno è fatto!!! sta cosa fa veramente :Puke:
Originariamente inviato da wolverine
Ma nooo! lo ha fatto con la sua ragazza ma in casa che vagava fra le mure domestiche c'era anche sua sorella...
;)
La ragazza di lei? :O:eek:
:D:D:D:D:D:sofico::D:D:D:D:D:D
Shinjichan
23-07-2003, 12:43
MITICO SIMON!!!
SEI TROPPO SIMPA!!!
MITICO SIMON!!!
SEI TROPPO SIMPA!!!
:cool::D
wolverine
23-07-2003, 12:45
Meglio che mi sto zitto.. sennò ne dico una che mi bannano dopo 3ns... :D ;)
Meglio che mi sto zitto.. sennò ne dico una che mi bannano dopo 3ns... :D ;)
:D:mc: :blah: :Prrr: :smack: :sborone:
Piervertito
23-07-2003, 12:51
ma la porta non la chidi a chiave?
:confused:
Originariamente inviato da Piervertito
La chiude a chiav@te.... ok ok.. sparisco.. :D:D:D
wolverine
23-07-2003, 12:57
:D:mc: :blah: :Prrr: :smack: :sborone:
Caspita! tutta quella gente per casa? uno che se la ride... uno che tenta di salire sulla finestra... l'altro che parla a nastro... uno che spernacchia... due che si baciano... l'altro che fa il figo... :sofico: :D
Caspita! tutta quella gente per casa? uno che se la ride... l'altro che parla a nastro... uno che spernacchia... due che si baciano... l'altro che fa il figo... :sofico: :D
:D:sofico::D
Originariamente inviato da Piervertito
adesso non solo la chiudo a chiave...ci metto anke 20 lucchetti! :D :D
wolverine
23-07-2003, 13:02
:D:sofico::D
:sofico: :oink: Eheheheh... ;)
HenryTheFirst
23-07-2003, 13:02
Abbiamo rischiato un paio di volte sul divano a casa di lei, per fortuna suo fratello rincasando stava fischiettando abbastanza forte così siamo riusciti a sistemarci prima che entrasse, per poi fare la faccia very very indifferent :fiufiu: :fiufiu: firulì firulà.
Poi un'altra volta, sentendo qualcuno mettere la chiave nella toppa (con due P, cosa avete capito? :sofico: :D) abbiamo fatto appena in tempo a rimetterci in sesto, così quando è entrata sua mamma c'ero io seduto sul divano con le gambe accavallate e un bicchiere di succo in mano che spiegavo alla mia lei perchè il programma su cui era sintonizzata la tele mi faceva così cagare :D
Disinvoltura rulez :D:sborone:
Patavio77
23-07-2003, 13:11
ma una volta è capitato ke l'abbiamo fatto con mia sorella in casa.
mi sembra kiaro ke mia sorella fosse quella ke rompeva le palle a me è la morosa?:muro:
ps occhiali... :D
fabius00
23-07-2003, 13:15
be a me e' andata cosi'!
sardegna 3 anni fa! torniamo prima in albergo e andiamo sotto la doccia:oink: ad un tratto sentiamo aprire la porta! era il figlio con un amichetto che avevano deciso di salire per vedere i simpson e ci siamo barricati in bagno, alche' lui doveva fare un bisognino volle entrare in bagno e trovo la porta chiusa! ovviamente lei disse che era occupato, ma per mezz'ora siamo stati dentro aspenttando la fine della puntata :D :D
Shinjichan
23-07-2003, 13:16
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Abbiamo rischiato un paio di volte sul divano a casa di lei, per fortuna suo fratello rincasando stava fischiettando abbastanza forte così siamo riusciti a sistemarci prima che entrasse, per poi fare la faccia very very indifferent :fiufiu: :fiufiu: firulì firulà.
Poi un'altra volta, sentendo qualcuno mettere la chiave nella toppa (con due P, cosa avete capito? :sofico: :D) abbiamo fatto appena in tempo a rimetterci in sesto, così quando è entrata sua mamma c'ero io seduto sul divano con le gambe accavallate e un bicchiere di succo in mano che spiegavo alla mia lei perchè il programma su cui era sintonizzata la tele mi faceva così cagare :D
Disinvoltura rulez :D:sborone:
chissà perchè tutti con il succo di frutta in mano...
Originariamente inviato da fabius00
be a me e' andata cosi'!
sardegna 3 anni fa! torniamo prima in albergo e andiamo sotto la doccia:oink: ad un tratto sentiamo aprire la porta! era il figlio con un amichetto che avevano deciso di salire per vedere i simpson e ci siamo barricati in bagno, alche' lui doveva fare un bisognino volle entrare in bagno e trovo la porta chiusa! ovviamente lei disse che era occupato, ma per mezz'ora siamo stati dentro aspenttando la fine della puntata :D :D
il bisognino poi non l'ha fatto? poveretto....
:sofico: :D :D
HenryTheFirst
23-07-2003, 13:24
chissà perchè tutti con il succo di frutta in mano...
Perchè fa molto:"sto bevendo un succo, mica potevo anche fare le sporcellerie!"
wolverine
23-07-2003, 13:26
Dalla finestra... :sofico: :D
fabius00
23-07-2003, 13:36
no pero' io ho dovuto fare tutto in silenzio sotto la doccia :D :D :D
rischiato parecchie volte..a casa mia mai però! (voi non usate le chiavi?io chiudo la porta in modo che da fuori non si possa aprire..)
wolverine
23-07-2003, 13:39
"Mamma! ma che fai??" :eekk: :D :sofico:
V|RuS[X]
23-07-2003, 15:18
oppure anche fuori casa...una volta in macchina siamo stati "beccati" da una pattuglia di carabinieri...non vi dico la caga nel vedere bussare al finestrino mentre sei intento a :oink: un uomo in divisa e con la mitraglietta in mano...Sono cmq esperienze di vita che vanno vissute...:sofico:
A me hanno detto: "Beh l'amore è amore.. ma mettetevi almeno in una stradina secondaria!" :D :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.