View Full Version : coolpix 2100......dov'è l'indicatore??
lhawaiano
22-07-2003, 22:36
ragazzi non mi si vede l'indicatore della batteria sul display,che devo fare?:rolleyes:
scusate ma è nuova e sul manuale non ho trovato niente:p
DRAGSTER
22-07-2003, 22:37
si dovrebbe vedere in basso a sinistra :O
lhawaiano
22-07-2003, 22:42
Originariamente inviato da DRAGSTER
si dovrebbe vedere in basso a sinistra :O
no no,non hai capito,non c'è proprio:eek:
evidentemente è disattivato da qualche opzione(credo),ma non riesco a rimetterlo:mc:
mmm non hai letto bene :D
è a destra, al centro (in altezza)
se non si vede è molto carica, se si vede a metà è al 30% se c'è scritto exhaust devi spegnere e ricaricare
fai una cosa: spegni la camera, tieni premuto menu, ruota su SETUP accendi la macchian e dopo puoi lasciare il pulsante, ti dice la versione del firmware... se è la 1.1 ok, se è la 1.0 aggiornala come sto facendo io, xchè la 1.0 ha un difetto e fa vedere le batterie sin da subito sempre scaricare mentre invece sn piene
sta fotocamera cmq è troppo semplice :( dopo mezz'ora di utilizzo sapevo già tutto :( non c'è stato neppure il piacere... lo sapevo io che dovevo prendere qualcosa di + complicato... odio le cose punta e scatta
lhawaiano
22-07-2003, 22:51
Originariamente inviato da Python
mmm non hai letto bene :D
è a destra, al centro (in altezza)
se non si vede è molto carica, se si vede a metà è al 30% se c'è scritto exhaust devi spegnere e ricaricare
fai una cosa: spegni la camera, tieni premuto menu, ruota su SETUP accendi la macchian e dopo puoi lasciare il pulsante, ti dice la versione del firmware... se è la 1.1 ok, se è la 1.0 aggiornala come sto facendo io, xchè la 1.0 ha un difetto e fa vedere le batterie sin da subito sempre scaricare mentre invece sn piene
sta fotocamera cmq è troppo semplice :( dopo mezz'ora di utilizzo sapevo già tutto :( non c'è stato neppure il piacere... lo sapevo io che dovevo prendere qualcosa di + complicato... odio le cose punta e scatta
ah se è carica non si vede?:confused:
sul display esce E2100v1.1:)
grazie delle info:flower:
mmm allora è ok
da me mi sa che è la 1.0, difatti ogni volta mi dice da subito che le batterie sn semi scariche
fammi sapere quanto le carichi e quanto ti durano a te plz (le nikon da 2000mAh giusto?)
mah da me è pure 1.1, però ho appena rimesso le batterie caricate a fondo x la TERZA volta, e appena messe, accendo la fotocamera e dopo il primo scatto compare l'indicatore di batteria semi scarica al 30%... mah...
lhawaiano
22-07-2003, 23:09
mah da me è pure 1.1, però ho appena rimesso le batterie caricate a fondo x la TERZA volta, e appena messe, accendo la fotocamera e dopo il primo scatto compare l'indicatore di batteria semi scarica al 30%... mah...
per ora sto usando delle altre pile,sempre da 2000mhA,le nikon stanno facendo la prima carica;) e io avevo fretta di provarla:D
fammi sapere al più presto x le nikon
le mie sn durate 120 scatti alla prima carica, e soli 70 scatti alla seconda :( la terza è questa
cmq magari dipende dalla temperatura a cui utilizzo e carico tutto.. finora soltanto la mia cameretta, molto molto calda... il pomeriggio avrò 35-40 gradi fissi almeno...
nn vedo l'ora sia inverno...
lhawaiano
22-07-2003, 23:20
le mie sn durate 120 scatti alla prima carica, e soli 70 scatti alla seconda :( la terza è questa
cmq magari dipende dalla temperatura a cui utilizzo e carico tutto.. finora soltanto la mia cameretta, molto molto calda... il pomeriggio avrò 35-40 gradi fissi almeno...
nn vedo l'ora sia inverno...
mah,non credo dipenda dalla temperatura...sennò fan proprio schifo,cos'è una macchina stagionale?:muro:
guarda che è cosi x tutte le batterie! :)
cmq che batterie stai usando al momento? quanto ti durano e sono ricaricabili?
lhawaiano
22-07-2003, 23:30
guarda che è cosi x tutte le batterie! :)
cmq che batterie stai usando al momento? quanto ti durano e sono ricaricabili?
si,sono ricaricabili,sono "unomat"(bhò:confused: )cmq non mi durano niente,perchè anche quelle le ho comprate oggi,ma le sto distruggendo,praticamente mentre carico bene le nikon, quelle fanno anvanti e indietro dalla macchina al caricatore,solo che caricandosi per circa 15 minuti,durano pokissimo...
T'ho detto che devono rodarsi :p
Dopo qualche carica si stabilizzeranno :)
beh volevo farvi vedere una foto fatta in autoscatto modalità scene portrait, sn venuto malissimo, ho cercato la posizione di fretta e solo all'ultimo secondo mi sn stabilizzato :D
http://athlon.altervista.org/neos/athlon_venutomale.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.