View Full Version : copertura adsl aziende e privati
dunque oggi controlla la copertura sul sito aliceadsl e ovviamente mi da ancora scoperto, cosa strana che se metto il numero della farmacia che sta a 100mt da me risulta coperto
tipo il mio numero è 111155 e quello della farmacia 111153, quindi cambia solo l'ultima cifra.
ho controllato e tutti i numeri dei negozi sono coperti, tra quanto sarò coperto pure io?
Proprio sicuro che il numero della farmacista sia coperto :confused: A meno che lei nn sia su di 1 altra centrale neanke lei deve essere coperta.
Originariamente inviato da gotam
Proprio sicuro che il numero della farmacista sia coperto :confused: A meno che lei nn sia su di 1 altra centrale neanke lei deve essere coperta.
eppure se vuoi ti mando i numeri in pvt così controlli tu stesso
prova a chiamare il call center anche a me pare strano
Originariamente inviato da einj
prova a chiamare il call center anche a me pare strano
no, lasciami vivere nell'illusione. :cry:
altri pareri
in caso chi chiamo per avere notizie attendibili?
Originariamente inviato da checo
altri pareri
in caso chi chiamo per avere notizie attendibili?
solo telecom puo' dartele, le centrali son le sue
L30n3^FXP
24-07-2003, 05:51
dunque oggi controlla la copertura sul sito aliceadsl e ovviamente mi da ancora scoperto, cosa strana che se metto il numero della farmacia che sta a 100mt da me risulta coperto
tipo il mio numero è 111155 e quello della farmacia 111153, quindi cambia solo l'ultima cifra.
ho controllato e tutti i numeri dei negozi sono coperti, tra quanto sarò coperto pure io?
non dare i numeri a nessuno.....e non chiamare nememno al 187...che non sanno nememno dove abitano loro.....vai su questo sito http://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/TI_WS_GuestLogin.jsp sotto servizi clicca "accesso a larga banda banda" poi "ADSL Wholesale fino a 640 Kbit/s" vedi sotto clicca su "Copertura geografica ADSL" qua hai la possibilita di vedere la copertura sia attiva che pianificata!
ciao
so che ail 187 meglio lasciare perdere, nel sito della copertura il mio comune viene messo come da attivare ientro giugno.
sul sito tin.it è messo come attivo, il comune però
L30n3^FXP
24-07-2003, 11:47
so che ail 187 meglio lasciare perdere, nel sito della copertura il mio comune viene messo come da attivare ientro giugno.
sul sito tin.it è messo come attivo, il comune però
Allora 6 coperto da ADSL ! se fai la prova sul sito di alice...si vede che devono ancora aggiornare....chiama al 187 e chiedi l'adsl....per me 6 coperto
:)
Originariamente inviato da L30n3^FXP
Allora 6 coperto da ADSL ! se fai la prova sul sito di alice...si vede che devono ancora aggiornare....chiama al 187 e chiedi l'adsl....per me 6 coperto
:)
mi sto commuovendo, dici che se chiamo 187 lo sono più aggiornati sulla copertura?
prova qua:
http://213.26.132.209/
ho ciamato hanno detto che dovrei essere coperto e che però devono fare dei lavori
ho ciamato hanno detto che dovrei essere coperto e che però devono fare dei lavori
Azzz che culo! Nn sei contento? Io ormai sto perdendo ogni residua speranza :(
Originariamente inviato da gotam
Azzz che culo! Nn sei contento? Io ormai sto perdendo ogni residua speranza :(
sono contento ma, il guaio è che devo rescinedere la flat 56k e penso di aver oltrepassato il termine utile! :cry:
Succede pure a me,
se provo dal sito di alice ti dice che il numero da te inserito e' coperto pero' corrisponde ad un utente aziendale e di rivolgerti al 191, pero' se controllo dal sito 191 risulto non coperto ...se chiamo il 187 scatta la confusione totale ..fatto' sta' che non sono coperto .:cry:
da quanto ho imparato con l'esperienza (sono stato parecchio nella vostra situazione) non controllate utenze aziendali con il 187 e utenza residenziali con il 191 perchè dà risultati sbagliati.
checo, anch'io quando ho chiamato mi son sentito dire la stessa cosa, però in 5 giorni avevo l'adsl funzionante (senza nessun lavoro), spero sia così anche per te ;)
Originariamente inviato da Dwayne
i.
checo, anch'io quando ho chiamato mi son sentito dire la stessa cosa, però in 5 giorni avevo l'adsl funzionante (senza nessun lavoro), spero sia così anche per te ;)
sperem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.