ToniC10
22-07-2003, 23:20
ciao a tutti :) vorrei dei consigli per fare un bel upgrade del mio PC da voi smanettoni :D
Premetto che sono ignorante in materia a tutto quello che riguarda periferiche e via dicendo .
il mio pc attuale è composto dai seguenti componenti :
Pro : AMD Athlon "Thunderbird" 1.2 GHz
sc video : geforce gts 32 mb
scheda madre : asus a7v 133 ( credo :confused: )
e sinceramente per l uso che ne faccio io..... mi va più che bene :D visto che rulla da due anni senza mai avermi mai dato un problema .
il pc lo uso principalmente solo per giocare a UT e a UT 2003 aimè quest ultimo con tutti i settaggi al minimo .
Ora veniamo al succo del mio post :
per il mio compleanno mi hanno regalato i seg. componenti per rifarmi il pc
scheda madre : Gigabyte GA-SINXP1394(GA-8SQ800 Ultra2)
Pro : Pentium 4 a 2,8 GHz
ora...... vorrei comprarmi una nuova scheda video , la mia scelta è caduta sulla Nvidia GF4 TI4800 SE RAMDAC: 350 MHZ al prezzo di 178.00 euri
ma ho visto anche la stessa scheda al doppio del prezzo con la differenza del RAMDAC: 650 mhz
la mia domanda e semplice ma cosa cambia
:confused: :confused:
a mio modesto parere mi sembra eccessivo quel prezzo
perciò vorrei prendere la TI a 350 MHZ ( sono uno che si accontenta :D ) cosa ne dite :confused:
PS : dimenticavo.... riuscirò a fare girare ut2003 con tutti i settaggi al massimo con questa cofiguraz. :confused: :confused:
TX per il vostri consigli :)
Premetto che sono ignorante in materia a tutto quello che riguarda periferiche e via dicendo .
il mio pc attuale è composto dai seguenti componenti :
Pro : AMD Athlon "Thunderbird" 1.2 GHz
sc video : geforce gts 32 mb
scheda madre : asus a7v 133 ( credo :confused: )
e sinceramente per l uso che ne faccio io..... mi va più che bene :D visto che rulla da due anni senza mai avermi mai dato un problema .
il pc lo uso principalmente solo per giocare a UT e a UT 2003 aimè quest ultimo con tutti i settaggi al minimo .
Ora veniamo al succo del mio post :
per il mio compleanno mi hanno regalato i seg. componenti per rifarmi il pc
scheda madre : Gigabyte GA-SINXP1394(GA-8SQ800 Ultra2)
Pro : Pentium 4 a 2,8 GHz
ora...... vorrei comprarmi una nuova scheda video , la mia scelta è caduta sulla Nvidia GF4 TI4800 SE RAMDAC: 350 MHZ al prezzo di 178.00 euri
ma ho visto anche la stessa scheda al doppio del prezzo con la differenza del RAMDAC: 650 mhz
la mia domanda e semplice ma cosa cambia
:confused: :confused:
a mio modesto parere mi sembra eccessivo quel prezzo
perciò vorrei prendere la TI a 350 MHZ ( sono uno che si accontenta :D ) cosa ne dite :confused:
PS : dimenticavo.... riuscirò a fare girare ut2003 con tutti i settaggi al massimo con questa cofiguraz. :confused: :confused:
TX per il vostri consigli :)