View Full Version : [ROMA] Cerco 3310 -3330
cerco il seguenti cellulari (3310-3330) della nokia in perfetto stato con caricabatterie. Fatevi avanti. ;)
kingvisc
23-07-2003, 10:07
potrei venderti il mio 3330, solo che non so se ti interessano tutte le cose che ho, e se mi restano non so che farmene. ecco il tutto:
cellulare (elettronica sostituita in nokia pochi mesi fa)
batteria standard originale (nokia)
batteria al litio compatibile (sbs se non erro)
cover standard grigia e blu (nokia)
cover aerografata blu (con fulmini e pantera) compatibile
cover blu e grigia molto originale come forma (cellularline se non erro)
caricabatteria standard originale (nokia)
manuale
scatola
ora per il prezzo:
il cel nuovo costa circa 80-90, io lo valuto 45, la batteria al litio nuova viene circa 25, io la valuto 15, la cover aerografata viene circa 12 nuova, io la valuto 7, l'altra cover viene 14 nuova, io la valuto 8. totale 75
Se ti interessa io ho il 3310, compreso di accessori ed imballi originali+1cover, durata batteria 1 giorno.
Vendo a 35
Ciao
io ne ho uno NUOVO da aprire la scatola.
In pratica ne ho comprati tre perchθ c'era un'offerta del genere per rivenditori.
Te lo vendo a quanto l'ho patato Fattura alla mano.
Ciao
Lorenzo
un mio amico ne ha uno con problemi al display...il gommino a volte non fa bene contatto e il display impazzisce...
La batteria e la cover sono in buono stato , ha scatola , carica e manuale
Chiede 30 eur + s.s.
VegetaSSJ5
31-07-2003, 20:10
io ho un 3310 aggiornato a 3315 (che ha in + oltre alla risoluzione di alcuni bug, l'editor disegni e il blocco tasti automatico). lo vendo a 40 euso + spese. il cellulare θ PERFETTO anche se la cover presenta qualche graffio (poco visibile).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.