View Full Version : Finalmente ti ho uccisa
http://utenti.lycos.it/dr650se/jpg/Zanzara 7 03.jpg
Incredibile, questa zanzara mi ha tenuto in scacco per 10 giorni, ho le caviglie piene di super punture sue, mi ha massacrato letteralmente! Sia quando stavo davanti al pc che quando dormivo mni ha letteralmente bucherellato le gambe, ero tutto un pizzicore . Di solito le uccido facilmente quando mi ronzano vicino ma questa era davvero una bastarda, mi pizzicava solo sui piedi e nn si faceva mai vedere, volava solo raso terra, da 2-3 giorni ho detto basta ma ho dovuto pazientare fino ad oggi per beccarla e finalmente ucciderla. Sono dovuto stare 1/4 d'ora in piedi e appena l'ho vista posarsi sul piede con una mano mi sono avvicinato fino ad 1 cm da lei per poi colpire senza pietà... ma niente!!! Incredibile si era volatilizzata, dopo altri 10 min si ripresenta, stesso punto (dove mi ha sempre pizzicato, dietro il piede, sopra il tallone, punto bastardissimo) ma questa volta non ho sbagliato e l'ho sfranta senza pietà! Poi era una zanzara strana, aveva il corpo grosso ed era nerissima, non quel nero-grigio solito. Che bastarda, ma l'ho ammazzata. Che figlie di putt@n@ queste zanzare!
Bàh, con un colpo così secco non ha neanche sofferto: devi andarci distrascico :mad: ...
Non pensi che prima meritasse un equo processo?
Originariamente inviato da ni.jo
Bàh, con un colpo così secco non ha neanche sofferto: devi andarci distrascico :mad: ...
Di solito le catturo facilmente con un bicchiere e le lascio morire durante la notte, ma per questa ho deciso che ci voleva una "soluzione finale". Mi ha ridotto un emmenthal!
monkey72
22-07-2003, 20:13
1) xchè l'hai uccisa? :cry: potevi semplicemente accompagnarla alla porta o cospargerti di repellente; :(
2) xchè hai come avatar Candy Candy quando sei un maschio; :)
3) quell'avatar sta meglio a me!!!! :D
Grandeeeeeeeeeee Batti il cinqueeeee (dopo aver levato la zanzara però)
Anche stamani io mi sono alzato alle 6:00 per colpa di quelle baldracche :mad: un giorno o l'altro compro un lancia fiamme e non ce n'è per nessuna...
toshisdr5002a
22-07-2003, 20:17
benfatto!:cool:
JarreFan
22-07-2003, 20:18
Camera mia ha le pareti costellate di cadaveri di tanti notti di guerre...anni e anni...ciabatta assassina rulez:cool:
:D
Originariamente inviato da badedas
Già. Questa è giustizia sommaria, chiederò l'intervento della magistratura e poi lo farò invadere dagli USA! :p
stasera accendo il fornello omicidaaaaaaaa mauahauhauhauhaua
Blue Spirit
22-07-2003, 20:34
Originariamente inviato da Ufobobo
Idem :D
qui le zanzare non esitono!!!:D :D
'ste zanzare bastarde mi massacrano se non sto attento...
Es: all'inizio del mese sono andato a mangiar la pizza con gli amici,
e c'hanno sistemato sui tavolini fuori; alla fine della serata sono
tornato a casa che le mie gambe facevano spavento! :eek:
In camera mia ho egregiamente risolto con lo zampirone: da quando
lo uso non mi hanno piu' nemmeno sfiorato!
Guldo
Secondo me ti sei sbagliato di zanzara.... quella li' non e' neanche sporca di sangue... preparati a soffrire ancora :D :D :D
Blue Spirit
22-07-2003, 21:03
Originariamente inviato da pippo76
qui le zanzare non esitono!!!:D :D
Già, in effetti quando sono stato in UK, in sei mesi non ho visto neanche una zanzara...:confused:
Originariamente inviato da LadyLag
Secondo me ti sei sbagliato di zanzara.... quella li' non e' neanche sporca di sangue... preparati a soffrire ancora :D :D :D
Secondo me arriveranno parenti e amici della zanzara uccisa e allora so' ca.....! :D
Closer80
22-07-2003, 21:10
hai fatto bene!
cmq io me la passo bene, se la sera mi pungono il prurito sparisce la mattina stessa..
cmq anche i moscerini rompono le scatole!
ehe, guarda bene la foto, la cosa nera al centro è la zanzara, quello che sembra quasi la sua ombra è sangue e te lo posso assicurare visto che era il mio! :D E cmq uccisa questa le altre sono uno scherzo da uccidere, era davvero scaltra.
Originariamente inviato da Closer80
cmq io me la passo bene, se la sera mi pungono il prurito sparisce la mattina stessa..
Anche a me, soprattutto xche nn mi gratto, ma questa mi lasciava certi segni che ci volevano 3 gg prima che andassero via, succhiava un bel pò. era grossa.
Jaguar64bit
22-07-2003, 21:47
Ho l'insetticida che manda onde radioattive.......il problema e' risolto.......:D :oink:
Closer80
22-07-2003, 21:48
Originariamente inviato da dr650se
Anche a me, soprattutto xche nn mi gratto
immagino! ieri sera ho penato, ma con un po' di alcool non mi sono grattato per fortuna, cmq al parco 10 giorni fa vedo una zanza tigre posarsi sulla mia mano, in 10 ns le ho preparato la bara...
Io uso questo. Dicono che sia potente! :O
http://zeropercento.supereva.it/imgs/raid.jpg
StErMiNeiToR
22-07-2003, 21:56
Originariamente inviato da Ufobobo
pure io l'ho messo ho delle coscie che sono piu bubboni che pelle.... troie e poi nn capisco na cosa.... ma se noi gli diamo il sangue anche se nn volutamente perche loro devo essere bastarde da inniettarci l'irritante?? cosa le facciamo di male??
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
perche loro devo essere bastarde da inniettarci l'irritante?? cosa le facciamo di male??
Perchè non è un irritante! ;)
E' un anestetico, così non ti fanno male mentre ti vampirizzano (e tu non te ne accorgi)! :D
StErMiNeiToR
22-07-2003, 22:10
Originariamente inviato da Grem
Perchè non è un irritante! ;)
E' un anestetico, così non ti fanno male mentre ti vampirizzano (e tu non te ne accorgi)! :D
ma allora perche nn mi anestetizza e basta?? nn penso che gli anestetici dell ospedale ti diano prurito
ma allora perche nn mi anestetizza e basta?? nn penso che gli anestetici dell ospedale ti diano prurito
Vabbè è una zanzara, non un'infermiera del policlinico, su! :rolleyes:
Il prurito è solo una conseguenza. Alla zanzara interessa succhiarti il sangue senza che tu te ne accorga, poi dopo è già tanto che la gamba non se ne va da sola! :D
Il prurito credo sia dato dal fatto che ti infilza un corpo estraneo nella pelle non proprio asettico e pulito e che crea una piccola infezione (nn so se è il termine + adatto).
StErMiNeiToR
22-07-2003, 22:19
Originariamente inviato da Grem
Vabbè è una zanzara, non un'infermiera del policlinico, su! :rolleyes:
Il prurito è solo una conseguenza. Alla zanzara interessa succhiarti il sangue senza che tu te ne accorga, poi dopo è già tanto che la gamba non se ne va da sola! :D
:D :mc: ma dai che puttane si dovrebbero un po evolvere.... a me se mi sukkiano un po di sangue nn guasta pero cazzaruola nn potrebbero nn mettere il prurito
mi sorge un dubbio ma se una zanza va da un malato di HIV e poi viene da me nn è che mi trasmette l'AIDS?
Non è un anestetico ma un anticoagulante.
Se non lo iniettassero rimarrebbero "imprigionate" dal nostro sangue che provvederebbe subito a formare un coagulo.
Il prurito credo che sia causato dalla istamina che viene prodotta in questi casi.
:D :mc: ma dai che puttane si dovrebbero un po evolvere.... a me se mi sukkiano un po di sangue nn guasta pero cazzaruola nn potrebbero nn mettere il prurito
mi sorge un dubbio ma se una zanza va da un malato di HIV e poi viene da me nn è che mi trasmette l'AIDS?
difficile ma possibile
AdrianSkynet
22-07-2003, 22:29
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ho l'insetticida che manda onde radioattive.......il problema e' risolto.......:D :oink:
Basta che non t avveleni te
;)
Non è un anestetico ma un anticoagulante.
Se non lo iniettassero rimarrebbero "imprigionate" dal nostro sangue che provvederebbe subito a formare un coagulo.
Il prurito credo che sia causato dalla istamina che viene prodotta in questi casi.
Giustissimo! Hai ragione, è così.
Ed il prurito è una reazione allergica. ;)
duchetto
22-07-2003, 22:43
a me non fanno niente le zanzare MI TEMONO :O :O :O
non conosci i cosidetti "fornelletti elettrici" ti risparmi fatica e punture
:D :D :sofico:
Ps. Ciao LadyL. :)
:eekk:
povera zanzarina :cry:
hai appena "indebolito" un importante anello della catena alimentare :O
:D
DarkSiDE
22-07-2003, 23:47
ehmm...ma nn vi sembra di esagerare, per nn dire che stiamo scadendo mostruosamente :D
io l'avrei fatta morire dal dolore...... avrei preso uno spillo e glielo ficcavo dove nn tocca il sole! :D :sofico:
ciauz, anzi notte!
Originariamente inviato da DarkSiDE
ehmm...ma nn vi sembra di esagerare, per nn dire che stiamo scadendo mostruosamente :D
Ma le battute si capiscono vero?
:confused:
xxAndreAxx
23-07-2003, 00:17
una l'ho appena decapitata con un cacciavite..
una è stata aspirata dal Volcano 7+...
sono + per le punizioni fisiche...:O
:D :D
Originariamente inviato da xxAndreAxx
bravissimo...... anke io sono x le punizioni fisiche! :D
Louder Than Hell
23-07-2003, 11:13
Deheheheheh a me quest'estate non ha punto neanche una zanzara nonostante abiti in una località di mare:rolleyes:
Originariamente inviato da xxAndreAxx
AHAHAHAHA
Prima qualndo avevo l'SLK-600 con la delta sopra, se aprivo il case venivano risucchiate tutte quelle della stanza :D :D
Dubbio più che legittimo che mi ha fatto riflettere: infatti non ci avevo mai pensato.
Ma, in attesa di conferme, azzardo un'ipotesi.
So per certo che a pungere sono solo le femmine che necessitano di sangue per la maturazione delle uova.
La mia ipotesi è che un solo "prelievo" sia sufficiente.
In tal caso non esiste pertanto possibilità di contagio dal momento che una zanzara dopo aver punto un individuo non punge più nessun altro.
Giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.