View Full Version : 4 nuovi shot di Doom III e data di rilascio!!
Click sull'immagine per vedere la risoluzione di 1280x1024
http://doom3.gv.users.go2host.de/pics/newspics/newspics/new1.jpg (http://doom3.gv.users.go2host.de/pics/newspics/newspics/new1a.JPG)
http://doom3.gv.users.go2host.de/pics/newspics/newspics/new2.jpg (http://doom3.gv.users.go2host.de/pics/newspics/newspics/new2a.jpg)
http://doom3.gv.users.go2host.de/pics/newspics/newspics/new3.jpg (http://doom3.gv.users.go2host.de/pics/newspics/newspics/new3a.jpg)
http://doom3.gv.users.go2host.de/pics/newspics/newspics/new4.jpg (http://doom3.gv.users.go2host.de/pics/newspics/newspics/new4a.JPG)
;)
23/07 AGGIORNAMENTO:
E' di Ieri la notizia che la Activision ha aggiornato il calendario relativo alla distribuzione dei prossimi giochi; ebbene Doom III è stato posticipato a Marzo 2004.
A voi i commenti...
A parte la prima e l'ultima, gli altri link non funzionano. :rolleyes:
Cmq, secondo voi nella prima scena il frame rate quanto sarà alto? :sofico:
EDIT: ma, sbaglio o i filtri sono tutti disattivati?
gia mi fa impressione uno screenshot vi immaginate il tipo dell'ultimo screenshot che cerca di prendervi il ....................
cmq senza parole grafica incredibile......
stessa cosa con hl2.....
senza parole!!!!
chissa quanti schizzofrenici per fare un gioco del genere...
ciao
Hanamichi
22-07-2003, 19:39
ammazza l'ultimo screen fà paura!:eek:
Originariamente inviato da Grem
A parte la prima e l'ultima, gli altri link non funzionano. :rolleyes:
Ho editato, ora dovrebbe funzecare
;)
sanitarium
22-07-2003, 19:52
Dite quello che volete, ma le cagate addosso che ci farà fare Doom III non ce le farà fare nessun altro gioco...
Originariamente inviato da sanitarium
Dite quello che volete, ma le cagate addosso che ci farà fare Doom III non ce le farà fare nessun altro gioco...
Ho pensato esattamente la stessa cosa!
Quei mostri mettono uno schifo addosso che non oso immaginare quando finalmente saranno sul mio monitor:eek:
sanitarium
22-07-2003, 20:03
Originariamente inviato da R@nda
Ho pensato esattamente la stessa cosa!
Quei mostri mettono uno schifo addosso che non oso immaginare quando finalmente saranno sul mio monitor:eek:
I mostri di Doom III, soprattutto quello delle ultime 3 foto, sono caratterizzati da una cattiveria e da una malvagità che non ha pari. Sembra di percepirne la ferocia e la fame di sangue soltanto a vedere le foto!
:sbav:
Ma davvero vi fa sta sensazione? :confused:
Sarà che io adoro tutto ciò che è diabolico e mostruoso, però sti mostriciattoli non mi fanno paura, anzi... me li coccolerei un po' come cuccioli! :D
Ma guardate quel pink demon là in fondo, ma non ve lo strapazzereste tutto come un peluche? :D:D:D
se devo essere sincero graficamente è mostruoso ma a livello di design dei personaggi non è che sia sto granchè...
Originariamente inviato da kool!
se devo essere sincero graficamente è mostruoso ma a livello di design dei personaggi non è che sia sto granchè...
In effetti i modelli sono un po' spigolosi, è vero. La maggior parte del lavoro la fa il bump mapping, però se così non fosse, se i modelli avessero più poligoni, allora diventerebbe ancora più pesante di quello che è. Bisogna pur venderlo sto gioco, no? :oink:
Succederà quello che è successo con Quake3: i nuovi titoli che verranno costruiti sopra avranno un livello di dettaglio sempre maggiore, come Elite Force 2 rispetto allo stesso Quake3.
In effetti i modelli sono un po' spigolosi, è vero. La maggior parte del lavoro la fa il bump mapping, però se così non fosse, se i modelli avessero più poligoni, allora diventerebbe ancora più pesante di quello che è. Bisogna pur venderlo sto gioco, no? :oink:
Succederà quello che è successo con Quake3: i nuovi titoli che verranno costruiti sopra avranno un livello di dettaglio sempre maggiore, come Elite Force 2 rispetto allo stesso Quake3.
guarda che io intendevo a livello di design (a questo mostro mettiamoci un corno qua, una squama là, una spruzzata di giallo lì :D)...non a livello grafico ;)
grey.fox
22-07-2003, 20:46
EDIT: ma, sbaglio o i filtri sono tutti disattivati?
Mi sa proprio che hai ragione....
Originariamente inviato da kool!
guarda che io intendevo a livello di design (a questo mostro mettiamoci un corno qua, una squama là, una spruzzata di giallo lì :D)...non a livello grafico ;)
Io intendevo proprio in entrambii sensi, invece. :D ;)
Belli i mostri, ma i fondali sono di una pena allucinante :cry:
No ragazzi va bene tutto....ma non scherziamo,questo tra un pò
mi esce dal monitor!:eek:
http://doom3.gv.users.go2host.de/pics/newspics/newspics/new4a.JPG
Guarda l'ambiente :cry:
Che brutto, che bruuuuuutttttttttttttto :cry: :cry: :cry: :cry: :sob:
E te credo che t'esce dal monitor, con quei fondali sfido chiunque a restarci più di dieci secondi!
:sofico:
Closer80
22-07-2003, 21:58
parlami Frost!!!!!!
Non so, questi screen mi danno tanto l' idea di... plasticoso...
shambler1
22-07-2003, 22:58
è la solita alfa rimaneggiata.
i fondali fanno veramente pena :eek:
i modelli..boh..fanno "paura" ma sicuramente potevano essere realizzati con maggior cura (per quello che riguarda il "design")
Torquemada
22-07-2003, 23:26
Più che altro perchè se aspettano ancora un po' a farlo uscire ci giocheremo quando saremo vecchi, e quindi non sarà per paura ma per incontinenza...
GamersHell e Warp2Search ieri riportano la notizia del cambio di data per l'uscita di Doom III...
Ho editato titolo e primo post.
;)
Bah... potevamo non dire nemmeno la data di uscita.. LE SOLITE PAGLIACCIATE.. hanno cominciato a programmarlo 35 anni fa e non lo vedremo nemmeno tra 40.. ve lo dico io.. :rolleyes:
Cazzo.. ma nel 2004.. ha vinto i premi dell'anno scorso all'E3 e viene presentato 2 anni dopo... sicuramente sfoderera' anche l'E3 dell'anno prossimo.. mi fanno proprio ridere.
HL2.. ti avro' gia finito da mesi e mesi quando uscira' doom3..
Mah.. e poi personalmente due commenti sugli screen:
-Ma il gioco e' ambientato solo ed esclusivamente nel bagno visto e stravisto? :rolleyes::D
-Alcuni screen sono di una bruttezza rara.. l'ultimo e' penoso.. e' preso sicuramente dall'alpha a cui hanno aumentato la luce di sfondo (se non sbaglio con il tasto + o - ) e come risultato si vede quanto sia monotono e ripetitivo l'ambiente del gioco.
Originariamente inviato da Gordon
plastica plastica
verissimo :D
penso di sentirmi abbastanza preso per i fondelli!
Tre anni fà si parlava che per muovere il gioco il top si sarebbe raggiunto con una geffo3, oggi serve il pc + potente del mondo per poter giocare fluidamente ma senza filtri(eppure dovrebbe girare anche su xbox... nn oso immaginre il livello del dettaglio che dovranno abbassare per ottenere un framerate decene). doveva uscire molto tempo fà, invece è stato ancora posticipato.Le foto nn sono molto diverse dall'alpha che ormai tutti hanno visto e provato (e che secondo me è stata volutamente fatta circolare in internet per creare maggiore hype su questo titolo).
Voglio proprio vedere cosa uscirà alla fine, esigo delle superlative ottimizzazioni per poter giocare decentemente con una geffo3/8500 e esigo anche che la grafica sia migliore di quella che ci fanno vedere sempre (l'alpha) anche perchè oltre ai personaggi (plasticosi ma veramente ben fatti), lo sfondo ha un dettaglio basso che fà nn mi piace affatto.
Ripeto che la delusione è già tanta!spero in un bel gioco, anzi esigo un capolavoro dopo tutto quello che ci hanno fatto aspettare.
Personalmente mi ha fatto ca###re sopra di + undying ke pare questo doom3, spero di musiche all'altezza
fabiannit
23-07-2003, 09:41
Originariamente inviato da Psiche
Click sull'immagine per vedere la risoluzione di 1280x1024
http://doom3.gv.users.go2host.de/pics/newspics/newspics/new1.jpg (http://doom3.gv.users.go2host.de/pics/newspics/newspics/new1a.JPG)
http://doom3.gv.users.go2host.de/pics/newspics/newspics/new2.jpg (http://doom3.gv.users.go2host.de/pics/newspics/newspics/new2a.jpg)
http://doom3.gv.users.go2host.de/pics/newspics/newspics/new3.jpg (http://doom3.gv.users.go2host.de/pics/newspics/newspics/new3a.jpg)
http://doom3.gv.users.go2host.de/pics/newspics/newspics/new4.jpg (http://doom3.gv.users.go2host.de/pics/newspics/newspics/new4a.JPG)
;)
23/07 AGGIORNAMENTO:
E' di Ieri la notizia che la Activision ha aggiornato il calendario relativo alla distribuzione dei prossimi giochi; ebbene Doom III è stato posticipato a Marzo 2004.
A voi i commenti...
Quindi uscirà nel periodo delle grandi schede R420 R360 e i nuovi NVxx
:cry: :cry:
Vabbe pazienza:( :( :( :( :(
JENA PLISSKEN
23-07-2003, 10:00
...nn c' è niente da fare...l' ho sempre detto...HELLKNIGHT rises
:D :eek: :eek: :D
Cmq la mia pazienza è agli sgoccioli:mad: :mad:
JENA PLISSKEN
23-07-2003, 10:05
Cmq...tanto x fare dei commenti seri e mi rivolgo soprattutto a MAURY:) ...così ce la smettiamo di sparare a 0 contro il giocono;)
1) Il primo shot : ma ki è ke aveva detto ke il primo DOOM era bello xkè ti arrivava addosso un' orda di mostri DEMENTI mentre in D3 ci attekkeranno uno x volta ma l' IA è di gran lunga superiore?? io qui vedo un ""BEL CAPANNELLO di ESSERI IMMONDI" e sicuramente di IA superiore:sofico: :sofico: :sofico:
2) Il secondo shot: e soprattutto confrontatelo col primo:oink: ...ma quell' effetto luce ke skifo è??? ma nnn vi sembra ke questo shot abbia una qualità grafica a dir poco la metà del primo...ma ke x caso lo hanno fatto con la 5900 con path nv30 attivata???:sofico: :sofico: :sofico: Ripeto la qualità è di gran lunga inf del primo e lo stesso vale x gli ultimi 2....nn saranno mica in versione XBOX???????:eek: :eek: :eek:
JENA PLISSKEN
23-07-2003, 10:10
Soprattutto la pistola del primo sembra meno affeta da aliasing e cmq le text smbrano molto + dettagliate...:eek:
Ci credo che lo spostano, dopo aver visto sua maestà half Liufe 2 ... :D
Togli a Doom3 gli effetti di luce e il bump e vedrai la realtà, 4 muri in croce :rolleyes:
JENA PLISSKEN
23-07-2003, 10:27
Originariamente inviato da Maury
Ci credo che lo spostano, dopo aver visto sua maestà half Liufe 2 ... :D
Togli a Doom3 gli effetti di luce e il bump e vedrai la realtà, 4 muri in croce :rolleyes:
Cmq c' è un abisso fra il primo e gli altri......mmmmmh
:rolleyes:
sinc a me già la famigerata pre alpha si vede molto ma molto meglio....2° me gli altri shots o provengono da un pc BASE;) ...o da XBOX;) ......diamine ricordatevi della prealpha e fate i dovuti paragoni;)
fabiannit
23-07-2003, 10:27
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Soprattutto la pistola del primo sembra meno affeta da aliasing e cmq le text smbrano molto + dettagliate...:eek:
Secondo me il primo l'hanno fatto con una 9800pro
:D :D :D
e gli altri con una nVidia :D :D :D :D :D
Il primo è veramente impressionante, con quei mostri davanti a te non sapresti che fare :D :D :D o sparare :boxe: :boxe:
o darsela a gambe :D :ops: :ops: :eekk: :wtf: :fiufiu:
Originariamente inviato da fabiannit
e gli altri con una nVidia :D :D
Il primo è veramente impressionante, con quei mostri davanti a te non sapresti che fare :D :D :D o sparare :boxe: :boxe:
o darsela a gambe :D :ops: :ops: :eekk: :wtf: :fiufiu:
Secondo me sono i nuovi Detonator che nVidia sta sfornando per il futuro Doom 3 benchmarks :sofico:
Tolgono tutta la grafica :p
JENA PLISSKEN
23-07-2003, 10:34
e gli altri con una nVidia
Il primo è veramente impressionante, con quei mostri davanti a te non sapresti che fare : o sparare :boxe: :boxe:
o darsela a gambe
OOOOOOh...te ne sei accorto anke tu
:) :) ...infatti 2° me o il primo è fatto su un sistema con 9800 o 5900 senza path:D ...e gli altri su pc umani oppure quanto prima contro XBOX....
...vabbè sparare a 0...ma da qui a dire panzane:sofico: ...e ke è successo dopo la prealpha invece di migliorare le text le hanno peggiorate???....ma fatemi il favore...siate un po' + obiettivi nei vostri posts;)
Cmq FABIANNIT.....il primo shot mi fa capire tutto...soprattutto ke l' orda di barbari (contro una miserrima pistolina poi!!) ci sarà ECCOME e ke i miei desideri sul gioco in questione sono stai esauditi........ e cmq la qualità grafica dipendrà cmq dal proprio PC;)
E proprio questo quello ke volevo da DOOM:oink: :oink:
JENA PLISSKEN
23-07-2003, 10:36
Secondo me sono i nuovi Detonator che nVidia sta sfornando per il futuro Doom 3 benchmarks :sofico:
Tolgono tutta la grafica :p
Appunto skerzi a parte i secondi potrebbero essere fatti su XBOX in vers ultra alpha o su un pc + normale o su una NV con path;)
Ma il primo...quello è il vero DOOM....xkè sembra troppo la giusta evo della prealpha:)
ma nel 2004?:eek: Ci saranno sicuramente già altri giochi che lo distruggono...l'atmosfera deve essere fantastica, ma ora Carmack esagera...ci ha fatto sbavare dietro a Screen per due anni, e ora tocca aspettarne un'altro?:rolleyes:
JENA PLISSKEN
23-07-2003, 10:39
Azzz...adesso ke ci penso...il secondo...soprattutto x l' effetto di luce mi ricorda proprio quando lo vedevo con al mia 4400:eek: :eek: :eek: :eek:
JENA PLISSKEN
23-07-2003, 10:40
naaaaaaaaa:D
Sperando che nn faccia la fine di DN Forever :rolleyes:
Cmq sto gioco suscita poco interesse in me, è il game play in se che mi fa piangere :cry:
fabiannit
23-07-2003, 10:43
Ma secondo me, negli screen 2-3-4 hanno premuto su F1 per abilitare le luci, cosi come nella demo a cui ho .......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Voi che dite??? Ci avete fatto caso???
E poi cos'è sta storia dei detonator con la patch???
esce nel 2004 :( che schifo ..... viva al cavolo che nel 2004 gira meglio, un po tutti avranno aggiornato qualcosa per quella data...
Ho la seria impressione che verra usato come trampolino di lancio dell'nv40.... verra presentato a novembre dunque per marzo gia ci saranno le schede belle pronte per farsi publicita con un gioco del genere.... ormai il mercato detta troppo le regole...
ma baffangufo :mad: nel 2004.......lo sapevo ma io ci speravo :mad:
chepppppppp@lleeee :( altri mesi a sbavare sopra le immagini, dopo aver visto HL2 anche non dal lato grafico, so già che mi divertirà molto d + di doom3,me lo sento, :)
vuoi mettere tirare i tormosifoni in faccia alla gente :p :p
cmq sia stanno portando al ridicolo, hanno usato doomIII per ogni campagna pubblicitaria delle schede nvidia a partire dalla gf3 (voglio vedere quando uscirà come anrà una gf3 su sto gioco :rolleyes: ) e probabilmente faranno lo stesso con nv40 :( questo gioco è una trovata pubblicitaria :( il solito hipe senza senso :( .....
Bha io lascio perdere :mad: HL2 arrivoooo :p
ma sul sito activision dove' che dicono le date ? non le ho trovate
Secondo me la data di uscita posticipata, è soltanto una mossa startegico / commerciale pensateci bene, se uscisse in concomitanza con HL2, anche se i giochi appartengono allo stesso filone ma con una con un approccio diciamo diverso, avrebbero comunque vendite più basse del previsto.
Perciò hanno optato per una migliore spero ottimizzazione del tutto spostandolo in avanti quando l'hype HL2 sia passato.
Comunque personalmente oggi come oggi, preferisco giochi che tentino di cogliere l'attenzione del giocatore coinvolgendolo nella trama e rendere l'esperienza di gioco più appagante, naturalmente mi riferisco a HL2 ma anche a Max payne 2 che anche la sua uscita è prevista verso ottobre o giù di li.
Ciao a tutti
;)
Sarà...
La verità è che senza proclami banfa e attese HL2 esce a settembre e ci giocheremo tutti.
DoomIII ha rotto le balle a mezzo mondo è in lavorazione da anni e ancora viene rimandato.
Menomale che c'è Valve....
Lo dico da fan dei titoli ID....non ci si comporta così.
fabiannit
23-07-2003, 11:12
Secondo me esce prima QUAKE 4 (mitico) che sto DOMMONE 3:D :D :D
Ciao
Doveva essere il grande confronto DOOM III contro Unreal II ...
Doveva essere il grande scontro DOOM III contro HalfLife II ...
C' é un sacco di gente che ha comprato la Gf3 / Gf4 / FX5800 / FX5900 perché "é il meglio per far girare DOOM III"
Una vera presa per i fondelli :rolleyes:
Sempre che esca davvero nel 2004 , perché se sono già due anni che rimanda ... non c' é due senza tre :mad:
maiale rosa
23-07-2003, 11:21
che maroni ora inizieranno a dire che la miglior scheda per far girare doom3 sarà la nv40.....
fabiannit
23-07-2003, 11:21
Originariamente inviato da Cfranco
Doveva essere il grande confronto DOOM III contro Unreal II ...
Doveva essere il grande scontro DOOM III contro HalfLife II ...
C' é un sacco di gente che ha comprato la Gf3 / Gf4 / FX5800 / FX5900 perché "é il meglio per far girare DOOM III"
Una vera presa per i fondelli :rolleyes:
Sempre che esca davvero nel 2004 , perché se sono già due anni che rimanda ... non c' é due senza tre :mad:
Ala fine...... a rmandarlo sempre non lo fanno piu
:D :D :cry: :D ma speriamo di no
JENA PLISSKEN
23-07-2003, 11:41
Maury ti ricrederai....cmq sono d' accordo con R@nda...io mi sono rotto...se nn faranno uscira una demo in AGO ed il gioco x NATALE...crdedo ke tutti x protesta si compreranno altro....kissà cosa....HL??:D Sempre se uscirà a SETT cosa di cui dubito:rolleyes:
c@zzo adesso mi sono rotto!!
va a finire ke jc se li sogna i miei €. downcompro e basta..questa non è serietà!!
Finkè si kiamera doom sta sicuro ke qualcuno ke lo compra c'è
vedi Enter the matrix
Quincy_it
23-07-2003, 11:58
Cvd (Come Volevasi Dimostrare)! :rolleyes:
Resta da capire il motivo di questo ennesimo posticipo:
1) Il gioco è ancora troppo pesante per l'hardware medio attuale e la Id aspetta qualche altro mese;
2) La Id si è accorta che rispetto alla concorrenza (HL2 e Stalker in primis), Doom 3 a livello di gameplay avrebbe offerto poco o nulla e quindi è corsa ai ripari per migliorare dove possibile;
3) Semplice politica di marketing;
4) Il gioco praticamente deve ancora essere finito / ottimizzato.
Secondo voi?
fabiannit
23-07-2003, 11:59
Originariamente inviato da Redvex
Finkè si kiamera doom sta sicuro ke qualcuno ke lo compra c'è
vedi Enter the matrix
:D :eek: :D :D io sono uno di quelli che l'ha comprate ENTER THE MATRIX, la grafica faceva pena e le ruote della macchina erano QUADRATE e sgommavano, mamma che bello:D :D :D :D
alexio.bin
23-07-2003, 12:01
per Cfranco
Infatti, sono uno di quelli che si è venduto una splendida 8500, super accessoriata, solo per passare ad una 9700 pro per poter vedere in santa pace quello che doveva essere il game per antonomasia, che cretino che sono. Speriamo in HL2!
fabiannit
23-07-2003, 12:03
Originariamente inviato da alexio.bin
per Cfranco
Infatti, sono uno di quelli che si è venduto una splendida 8500, super accessoriata, solo per passare ad una 9700 pro per poter vedere in santa pace quello che doveva essere il game per antonomasia, che cretino che sono. Speriamo in HL2!
Se ti dispiace di aver venduto la 8500, io te la do, ma tu mi dai la 9700pro???
:D :D :D :D :D
Chi è che ha nominato duke nukem forever?:D
Hanamichi
23-07-2003, 12:09
per Cfranco
allora mi sa che siamo in 2 ad essere cretini!
:(
joesabba
23-07-2003, 12:29
ma scusate perchè avete comprato una scheda video nuova prima che esca il gioco?? basta avere un po' di pazienza... e poi anche i prezzi delle 9700 scenderanno...
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Maury ti ricrederai....
Di giochi che prevedono solo ed esclusivamente un blastaggio feroce nn so più che farmene, li sto mollando tutti dopo 10 minuti di visione.
E' finito il tempo del gioiso...ohhh che grafica :cry: Voglio di più, MOLTO di più :)
alexio.bin
23-07-2003, 12:39
non volevo trovarmi inpreparato difronte all' evento dell'anno,
comunque la scheda mi è stata, dato il prezzo, quasi regalata da un amico, che precedentemente mi aveva chiesto di vendergliela sul forum.:):)
Hanamichi
23-07-2003, 12:40
Originariamente inviato da joesabba
ma scusate perchè avete comprato una scheda video nuova prima che esca il gioco?? basta avere un po' di pazienza... e poi anche i prezzi delle 9700 scenderanno...
ma io l'ho comprata + che altro per giocare ai giochi con l'AA a palla!;)
alexio.bin
23-07-2003, 12:43
ops!!!...sorry per l'INPREPARATO:eek: :eek:
Tra un po' faranno una press release in cui diranno:
"We have finished the building of the bathroom you've seen hunderds of times in the alpha.. now we'll begin all the other rooms.. " :O
:D:D:D
TheDarkAngel
23-07-2003, 12:59
secondo me doom3 sarà un gioko per idraulici...
puliamo i cessi e le tubature =)
Io invece mi sono comprato la 9800 Pro , anche se non l' ho fatto certo per DOOM III , da cui sinceramente mi aspetto molto poco , abbiamo lasciato la mascella per strada a vedere le immagini , ma il gameplay ?
Per carità , gli spara-spara possono anche piacermi ( adoro Serius Sam ) , ma sono un diversivo non certo IL gioco , e la nuova creatura di Carmack mi sa che non andrà molto oltre la deficenza artificiale dei predecessori .
Dark Schneider
23-07-2003, 13:27
Sul sito activsion cmq non c'è scritto un bel nulla riguardo all'uscita posticipata.
joesabba
23-07-2003, 13:40
Originariamente inviato da Cfranco
Io invece mi sono comprato la 9800 Pro , anche se non l' ho fatto certo per DOOM III , da cui sinceramente mi aspetto molto poco , abbiamo lasciato la mascella per strada a vedere le immagini , ma il gameplay ?
Per carità , gli spara-spara possono anche piacermi ( adoro Serius Sam ) , ma sono un diversivo non certo IL gioco , e la nuova creatura di Carmack mi sa che non andrà molto oltre la deficenza artificiale dei predecessori .
i bot di quake 3 non mi sembrano assolutamente deficienti, in particolare se si pensa alla IA media degli altri giochi quando uscì Q3. Per quanto riguarda i mostri di doom3... vedremo! cmq ho visto il trailer di HL2 e fa impressione! ciò non toglie però che si possano realizzare in futuro dei giochi con una trama tipo half life anche con il motore di doom3.
una domanda mi sorge spontanea... ma se loro ci giocano (o lo provano...) senza AA, come minimo con una 9800, noi come ci giocheremo? e il resto del mondo, popolato più di gf4mx che di 9500pro???
a questo punto meglio che esca il più tardi possibile... così ho il tempo di cambiare sk video...
Originariamente inviato da Quincy_it
Resta da capire il motivo di questo ennesimo posticipo:
1) Il gioco è ancora troppo pesante per l'hardware medio attuale e la Id aspetta qualche altro mese;
2) La Id si è accorta che rispetto alla concorrenza (HL2 e Stalker in primis), Doom 3 a livello di gameplay avrebbe offerto poco o nulla e quindi è corsa ai ripari per migliorare dove possibile;
3) Semplice politica di marketing;
4) Il gioco praticamente deve ancora essere finito / ottimizzato.
Secondo voi?
La seconda che hai detto ;)
Imho dopo aver visto HL2 e Stalker all'E3 alla Id hanno preso la saggia decisione di lavorarci altri sei mesi per non sfigurare al momento dell'uscita. Mi ricordo che Carmack al QuakeCon 2002 (si parla di agosto 2002, quasi un anno fa) disse che a livello di programmazione il gioco era praticamente finito e che mancavano le ultime ottimizzazioni. Alla faccia sua, un anno intero di ottimizzazioni, forse vuole stupirci e farlo girare su una Voodoo 1 :D
JENA PLISSKEN
23-07-2003, 15:47
Di giochi che prevedono solo ed esclusivamente un blastaggio feroce nn so più che farmene, li sto mollando tutti dopo 10 minuti di visione.
E' finito il tempo del gioiso...ohhh che grafica :cry: Voglio di più, MOLTO di più :)
FIDATI;)
JENA PLISSKEN
23-07-2003, 15:57
PIANGO!! (http://www.activision.com/en_US/news_article_ir/ir_gamereleasecalendar.html)
:cry: :cry: :cry: :muro: :muro:
Quincy_it
23-07-2003, 16:06
Idem.
Ho trovato decisamente bello Elite Force 2 (un gioco che ho voluto finire dopo svariati lasciati a metà), perchè anche se non possiede un motore grafico dell'ultimo grido ha una storia che invoglia il giocatore ad andare avanti. E poi tutte le varie situazioni / ambienti in cui ci si ritrova sono manna per i fan della serie come me. :)
shambler1
23-07-2003, 16:16
hanno dei grossi problemi. non credo che uscirà mai a questo punto. superata la trentina , carmack si deve essere rincoglionito.
peccato veramente.
Originariamente inviato da shambler1
hanno dei grossi problemi. non credo che uscirà mai a questo punto. superata la trentina , carmack si deve essere rincoglionito.
peccato veramente.
Peccato è davvero un peccato...a questo punto è facile che esca prima half life 2?!?!
p.s ho visto il video di hl2 e devo dire che è a dir poco
:sbav: :sbav: :sbav:
:sofico: :sofico:
shambler1
23-07-2003, 16:23
il demo ad agosto lo vedremo corca.
e ora inizia la telenovelas che dopo Dallas e Beautiful tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori....
.
.
.
.
DOOM III
.
:eek:
.
.
.
- puntata n. 234473923485^2
.
.
:confused:
Tecnico-ID :":eek: COSA!!! presto chiamate subito il capo Carmack..."
.
.
Carmack : " Cosa succede... ci sono novità ??"
.
.
Tecnico-ID :"Guardi questo schermo .... :cool: "
.
.
Carmack :":eek: ma....ma.... "
.
.
Tecnico-Audio-ID : " .... prooott"
.
.
Carmack :"....ma....sono circa 3 FRAME !!!! MA COME E' POSSIBILE ?!?!?"
.
.
Tecnico-ID:":O merito del nostro prototipo... siamo riusciti a collegare insieme 3 ATI 9800 Pro @ 9?00...."
.
.
Carmack : " ....uhmm....bene bene.... quindi la tecnologia HardWare presente sul mercato non è ancora sufficiente.... chiama il PR della ID..."
.
.
PR-ID : " Novita ?"
.
.
Carmak :" Si .... annuncia un piccolo ritardo di circa 8 mesi..."
.
.
PR-ID : "...con che scusa ??"
.
.
* Carmack ravana nel contenitore "Problemi e affini che causano ritardi" estraendo un biglietto *
.
.
Carmack : "...ah..ecco... STIAMO OTTIMIZZANDO ".
FINE Della Puntata 234473923485^2
TheDarkAngel
23-07-2003, 16:37
LOL! :D :D :D :D
sanitarium
23-07-2003, 16:45
Originariamente inviato da dani&l
e ora inizia la telenovelas che dopo Dallas e Beautiful tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori....
.
.
.
.
DOOM III
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Tecnico-ID:":O merito del nostro prototipo... siamo riusciti a collegare insieme 3 ATI 9800 Pro @ 9?00...."
.
.
Carmack : " ....uhmm....bene bene.... quindi la tecnologia HardWare presente sul mercato non è ancora sufficiente.... chiama il PR della ID..."
.
.
.
.
.
.
.
.
* Carmack ravana nel contenitore "Problemi e affini che causano ritardi" estraendo un biglietto *
.
.
Doom III: la telenovela più seguita dai videogiocatori di tutto il mondo! :sofico:
sanitarium
23-07-2003, 16:47
Originariamente inviato da materi
Peccato è davvero un peccato...a questo punto è facile che esca prima half life 2?!?!
p.s ho visto il video di hl2 e devo dire che è a dir poco
:sbav: :sbav: :sbav:
:sofico: :sofico:
No, non è più facile, è sicuro. :O
Soprattutto dopo l'ultimo rinvio.
Originariamente inviato da materi
Sul thread di HL2 si segnala che il gioco é finito e si stanno facendo le localizzazioni , il 30 Settembre é una data molto credibile .
ma sul sito dell'actionvision nn c'è traccia di doom3 nella sezione dei titoli che dovranno uscire!
Nn so + che pensare....scandaloso!
Sono proprio curioso di vedere cosa verrà fuori
E soprattutto dopo i ritardi che ci son stati (e che ci saranno) penso che il gioco lo giocherò, lo finirò e poi, forse, lo pagherò: in questo modo, ai ritardi della id seguono i ritardi del mio portafoglio (N.B. è soltanto una provocazione).
a parte gli scherzi, per me se il gioco nn è + che un capolavoro, rimarrà nello scaffale del venditore.
bombardax
23-07-2003, 17:23
l'unica cosa che li salva dalla ira spendacciona è che a Settembre esce HL2 (speriamo) sennò andavo da Carmack e lo appendevo...8 dico 8 mesi.....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
TheDarkAngel
23-07-2003, 17:44
io vedo sempre le solite immagini...
inizio quasi a pensare ke nn lo stiano + sviluppando...
ke l'abbiano lasciato morire per un qualke oscuro e malvagio motivo
Dum 3 credo farà la stessa fine di Unreal 2, annunciato in pompa magna più di un anno prima dell'uscita e continuamente rinviato. Al momento di uscire sarà roba già vista ed il gameplay mediocre lo seppellirà definitivamente.
Ma ancora non hanno imparato? :mad:
vegeta88
23-07-2003, 18:00
Ragazzi se è vero che questo Doom3 uscirà nel 2004 mi sà che Carmack e soci hanno perso un' altro bel pò di quella credibilità che li circondava. Allora due sono le cose:
1) Ho pensano che loro sono i + bravi e devono far uscire un titolo perfetto sotto ogni punto di vista
2)Ci stanno prendendo in giro da + di due anni con i loro proclami
sulle schede che avrebbero dovuto far girare bene questo gioco, prima era la Geforce3 poi la Ati Radeon 8500 poi la Geforce4 TI poi la Ati Radeon 9700 poi la Radeon 9800 la GeforceFX5800-5900 poi ecc. ecc. vi ricordo che il nostro buon Carmack disse anche che con una buona CPU 2000Mhz-2200Mhz anche le Geforce4mx avrebbero fatto girare bene Doom3 non al massimo dettaglio ma comunque bene.
Ciao:mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes:
Very_Bastard
23-07-2003, 18:07
Originariamente inviato da TheDarkAngel
io vedo sempre le solite immagini...
inizio quasi a pensare ke nn lo stiano + sviluppando...
ke l'abbiano lasciato morire per un qualke oscuro e malvagio motivo
:( mi sa di sì, gira e rigira non c'è nulla di nuovo . . . . .
. . . e forse la tirano avanti come il famoso film di doom
:sperem: speriamo bene :tie:
Originariamente inviato da Spike
Dum 3 credo farà la stessa fine di Unreal 2, annunciato in pompa magna più di un anno prima dell'uscita e continuamente rinviato. Al momento di uscire sarà roba già vista ed il gameplay mediocre lo seppellirà definitivamente.
Ma ancora non hanno imparato? :mad:
Mah non so. Forse non hanno mai imparato a fare giochi. I loro titoli sono sempre stati basati su un'ottima tecnologia e un mediocre gameplay.
Ciao
Miciomiao
23-07-2003, 19:56
...non ho parole...
Originariamente inviato da Clody23
ma sul sito dell'actionvision nn c'è traccia di doom3 nella sezione dei titoli che dovranno uscire!
Queste info difficilmente le trovi aggiorbate sui siti ufficiali dei prduttori o degli sviluppatori.
Cmq anche GameSpot oggi ha rivisto le date di uscita dei vari game dell'Activision ed ha spostato Doom III al Q1 2004.
Hanamichi
23-07-2003, 20:33
Originariamente inviato da dani&l
.
.
.
.
DOOM III
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
siamo riusciti ad ottenere circa 3 FPS con 3 radeon 9800@9'00... ma LOL
:sofico:
MEDi0MAN
23-07-2003, 21:35
2004:eek: Ma come??
prima tirano fuori le configurazioni minime per giocarci e noi tutti a strapparci i capelli perchè la 9700 resta in configurazione media, adesso lo posticiapano al primo trmestre 2004 così almeno a Marzo va a finire che ci ritroviamo con la 9700 in configurazione minima:eek:!! è Tutta una mangeria!! Che schifo!
Basta! mi compro Sim City4! e la Playstation One! :muro: ....
majin mixxi
23-07-2003, 21:59
non lo vedremo mai :(
shambler1
23-07-2003, 22:00
hanno dei problemi seri altrimenti sarebbe già uscito.
non credo che il gioco uscirà mai a questo punto.
carmack ha più volte dichiarato che sarebbe stato il suo ultimo gioco.
Originariamente inviato da shambler1
..carmack ha più volte dichiarato che sarebbe stato il suo ultimo gioco.
Per questo tira lungo.... :rolleyes:
Doom3 non e' un gioco ma e' frutto di chissa' quale accordo per far vendere schede video, perche' mi pare impossibile.. Carmack quante schede ha fatto vendere con la convinzione che con il GeForce3 sarebbe girato.. poi no.. poi solo 8500.. poi sol GeForce4.. poi solo GeForce FX.. ecc ecc... se sento ancora qualcuno che crede che l'alpha e' stata veramente rubata all'E3 mi metto a piangere..:D..
DOOM III
Flashback - E3 2002
.
.
.
.
- puntata n. 23447392348 ( precedente a quella già pubblicata )
.
.
Tecnico-ID :" COSA!!! presto chiamate subito il capo Carmack..."
.
.
.
.
Tecnico-ID :"Guardi in rete , non riusciamo a trovare l' alpha in giro "
.
.
Carmack :" ma....ma.... "
.
.
.
.
Carmack :"....ma....chiamatemi subito il tecnico spia !!!! MA COME E' POSSIBILE ?!?!?"
.
.
Tecnico-Spia-ID : " .... baaaarrff"
.
.
Carmack :"...Ripetimi gli ordini che ti avevo dato ..."
.
.
Tecnico-Spia-ID : " Vai alla reception dell' E3 e comincia a distribuire i CD della alpha di DOOM III a tutti i ragazzini"
.
.
Carmack :"E allora ??"
.
.
Tecnico-Spia-ID : "Ci sono andato ma era pieno di piratoni che vendevano i videogames per la pleistascion , non mi badava nessuno ..."
.
.
Carmack :"Uhmmm .... , vedremo di fare in un altro modo ..."
.
.
Ten minutes later ...
.
.
Carmack ( al telefono ) :"Senti , lo so che sei specializzato nel mettere in rete CD musicali , ma non potresti farmi questo favore ?"
.
Carmack ( al telefono ) :"Come sarebbe a dire che non gli fregherà niente a nessuno ?!"
.
Carmack ( al telefono ) :"Guarda che ci sono migliaia di fans là fuori che lo aspettano !"
.
Carmack ( al telefono ) :"Nonono lo so soltanto io che tanto uscirà fra almeno due anni intando diamo un po' di roba in pasto al pubblico ... voglio creare un po' di hype "
.
To be continued ...
bombardax
24-07-2003, 08:56
adesso mi sono appassionato..minimo devi sfornare altre 3039823839939 puntate.....e subito:D :D :D :D
non come Doom III!!!!!
L'arma fa un po' schifo!!
Vabbè chiudo con l'"OT" sulla telenovelas di DOOM III con una chicca.... il prologo della Telenovelas, ovvero dove tutto cominciò:
* In una grotta buia, illuminata solo da fiaccole, un gruppo di seguaci ascolta il loro leader *
Carmack: "Ho un'idea su come campare e vivere di rendita....."
Carmack:" Questa idea si chiamerà ....... DOOM III!!!"
BonOVoxX81
24-07-2003, 11:19
Marzo 2004...:doh::doh::rolleyes::incazzed::incazzed::rolleyes:
Very_Bastard
24-07-2003, 11:28
Originariamente inviato da BonOVoxX81
manca uno zero la data corretta è Marzo 20004 :D
E una cosa.. siamo sicuri veramente??? Secondo voi non vorra' "farsi" prima l'E3? :rolleyes::rolleyes:
Tenete poi conto che ad ogni ritardo di Doom 3 segue uno slittamento dei giochi che prevedeno il suo motore, dato che deve uscire per primo :rolleyes:
Tenete poi conto che ad ogni ritardo di Doom 3 segue uno slittamento dei giochi che prevedeno il suo motore, dato che deve uscire per primo :rolleyes:
Già, io sto ancora incrociando le dita per un Sin 2 che usi il motore di D3.
Ciao
Io mi deliziero' con HL2 e Thief3 se non escono anche loro piu tardi.. Thief3 non vedo l'ora.. :cool:
BonOVoxX81
24-07-2003, 12:51
Originariamente inviato da MaBru
Già, io sto ancora incrociando le dita per un Sin 2 che usi il motore di D3.
Ciao
Ma dai veramente?!? SIN 2 :eek: wow!!
Cmq non sono stupidi alla id,hanno capito che tutti asopettano hl 2 e come ho gia' detto,posticipano l'uscita perche' altrimenti uscirebbe piu' o meno insieme a deus ex 2,ut2004 e naturalmente hl2
;)
Very_Bastard
24-07-2003, 14:54
posticipano l'uscita perche' altrimenti uscirebbe piu' o meno insieme a deus ex 2,ut2004 e naturalmente hl2
;)
:O ah bhè bel sistema . . . aspetta e spera :sperem:
quando uscirà sarò vecchio :old:
BonOVoxX81
24-07-2003, 15:02
Originariamente inviato da Very_Bastard
:O ah bhè bel sistema . . . aspetta e spera :sperem:
quando uscirà sarò vecchio :old:
Chissa' che esca a sorpresa domani...:rolleyes:
bombardax
24-07-2003, 15:06
Chissa' che esca a sorpresa domani...:rolleyes:
carmack carogna..
:ncomment: :ncomment:
Very_Bastard
24-07-2003, 15:48
Originariamente inviato da bombardax
carmack carogna..
:ncomment: :ncomment:
:O non esageriamo sicuramente avrà i suoi validi motivi . . . . . . forse :rolleyes:
Secondo me ritarda solo perchè hannod eciso di portarlo anche su X-Box:mad: :muro:
E non mi stupirei affatto se (come Halo) inizialmente uscisse solo
per questa piattaforma (Bill infame:muro: :mad: ).
Chissà...
bombardax
24-07-2003, 15:56
:O non esageriamo sicuramente avrà i suoi validi motivi . . . . . . forse :rolleyes:
delle due l'una o ci han preso in giro sin ora sulla data dell'uscita oppure il motivo del ritardo non è tecnico ma strategico....pensa anche al mercato delle schede video..tanti la cambieranno o meno a seconda che possano o meno giocare con sto gioco!!!
;)
BonOVoxX81
24-07-2003, 16:12
Originariamente inviato da bombardax
delle due l'una o ci han preso in giro sin ora sulla data dell'uscita oppure il motivo del ritardo non è tecnico ma strategico....pensa anche al mercato delle schede video..tanti la cambieranno o meno a seconda che possano o meno giocare con sto gioco!!!
;)
Prima di marzo 2004 fa tempo a uscire una nuova ati e nvidia...e chi non corerra' a prendersela per giocare a 60 fps tutto al max??io no ma tanti altri si :muro: chiamali stupidi alla id :mad: ste carogne pensano solo ai soldi :mad: :muro:
http://www.gamespot.com/pc/action/doom3/news_6072105.html
q1 2004,è slittato uifficialmente :mad:
allora, ho trovato la fonte di quegli screenshot: sono stati fatti da un utente dotato di radeon 9800 pro che si è divertito con l'alpha testando livelli costruiti con l'editor dell'alpha....... ma poi, scusate una cosa: la scena del bagno. Secondo voi perchè ci sono tutti quei mostri? non avete minimamente pensato che si tratti di un collage? gauradet bene prima di giudicare, perchè quegli screenshots non sono nient'altro che brutte copie dell'alpha, e per di più ritoccate al photoshop:muro:
Originariamente inviato da MjKak
allora, ho trovato la fonte di quegli screenshot: sono stati fatti da un utente dotato di radeon 9800 pro che si è divertito con l'alpha testando livelli costruiti con l'editor dell'alpha....... ma poi, scusate una cosa: la scena del bagno. Secondo voi perchè ci sono tutti quei mostri? non avete minimamente pensato che si tratti di un collage? gauradet bene prima di giudicare, perchè quegli screenshots non sono nient'altro che brutte copie dell'alpha, e per di più ritoccate al photoshop:muro:
Dove hai trovato la fonte di questa notizia?
Ma soprattutto come si fa a vedere l'ultimo mostro Nella versione alpha (che io nn ho, ma posso vedere ogni qualvolta che vado da un mio amico;) ).
JENA PLISSKEN
24-07-2003, 17:18
Originariamente inviato da MjKak
Ma dai
:eek: :eek: :eek:
guarda, un altro esempio che mi è capitato tra le mani: uno screenshot di una mappa fatta con l'editor dell'alpha
http://doom3maps.ngz-network.de/d3x/files/downloadimages/pic3.jpg
In questa immagine è evdente al 100% che i mostri di destra sono la fotocopia dei mostri di sinistra, e per di più sono tutti ritagliati da altri screenshot......
http://doom3.gv.users.go2host.de/pics/newspics/newspics/new1.jpg
eccone un altro ancora sempre preso da un livello fatto in casa
http://doom3maps.ngz-network.de/d3x/files/downloadimages/prjuaxtest.jpg
sanitarium
24-07-2003, 18:45
Ehm, MjKak... La prossima volta riduci un po' la risoluzione delle foto e comprimile... Il mio 56K ti sta maledicendo ancora per la fatica che ha fatto a caricare la pagina! :D
Keymaker
24-07-2003, 18:50
Originariamente inviato da Clody23
Ma soprattutto come si fa a vedere l'ultimo mostro Nella versione alpha (che io nn ho, ma posso vedere ogni qualvolta che vado da un mio amico;) ).
E' la terza mappa. ;)
fabiannit
24-07-2003, 19:00
Ciao, ma come si fa postare immagini con dimensione superiore ai 25000 bytes?? io non ci riesco
Cmq avete sentito la notizia della demo di doom3 che esce ad agosto??
Very_Bastard
24-07-2003, 19:07
Ciao, ma come si fa postare immagini con dimensione superiore ai 25000 bytes?? io non ci riesco
Cmq avete sentito la notizia della demo di doom3 che esce ad agosto??
No, quale demo? Di che cosa si tratta? :confused:
Very_Bastard
24-07-2003, 19:19
:O Ecco quanto riportato da multiplayer.it: [...]Attraverso una ricca press release, id Software e Activision hanno ufficialmente annunciato che nel corso del QuakeCon 2003, il leggendario evento multiplayer che si terrà anche quest'anno a Dallas, in America, dal 14 al 17 agosto, tutti i giocatori presenti all'evento avranno l'incredibile possibilità di giocare DooM 3 in multiplayer.
Proprio così, avete capito bene, nel corso della manifestazione id Software rilascerà il primo demo multiplayer del suo capolavoro dalla grafica mozzafiato, che conterrà un intero livello realizzato dalla stessa id in associazione con Splash Damage (lo sviluppatore di Enemy Territory e futuro realizzatore di tutti i livelli multiplayer di DooM 3), in grado di supportare fino a quattro giocatori nella classica modalità deathmatch.[...]
Very_Bastard
24-07-2003, 19:23
Vedremo quando si renderà disponibile questa demo se la mia ATI 7200 assieme al PIII 800 riuscirà a far girare qualcosa :) :cry:
fabiannit
24-07-2003, 19:27
Vedremo quando si renderà disponibile questa demo se la mia ATI 7200 assieme al PIII 800 riuscirà a far girare qualcosa :) :cry:
Ne dubbito..........
Che dici io ce la faccio?
Keymaker
24-07-2003, 19:31
La prendono da un altro server (la lintasi è questa [img]link[ /img], senza spazi però).
fabiannit
24-07-2003, 19:33
Originariamente inviato da Keymaker
La prendono da un altro server (la lintasi è questa [img]link[ /img], senza spazi però).
Grazie, allora devo scrivere quello nel messaggio??
BonOVoxX81
24-07-2003, 19:42
Ne dubbito..........
Che dici io ce la faccio?
Giocherai a 30 e + fps in situazioni abb difficili senza AA e con dettagli normali.Hanno detto che e' pesante come U2.Io so che la demo esce il 17 agosto:D la notizia era molto attendibile ma non ricordo da dove l'ho presa scusate:cry:
fabiannit
24-07-2003, 19:47
Giocherai a 30 e + fps in situazioni abb difficili senza AA e con dettagli normali.Hanno detto che e' pesante come U2.Io so che la demo esce il 17 agosto:D la notizia era molto attendibile ma non ricordo da dove l'ho presa scusate:cry:
La notizia la trovate su www.Doomitalia.com che è UFFICIALE
Spero di giocarci anche con AA, almeno a 2x e del AF non me ne frego
Keymaker
24-07-2003, 19:51
Grazie, allora devo scrivere quello nel messaggio??
Semplicemente prendi il link di un'immagine che hai trovato su Internet o uppato su un tuo server, per esempio questo:
http://www.googirl.com.ar/thumbs/Models/International/Diane%20Heidikrueger/f1e6c157427a72f9a79e66eb4d4de9e3.jpg
E poi lo metti tra [ img ] e [ /img ] senza lasciare spazi, dovrebbe venire qualcosa di simile:
http://www.googirl.com.ar/thumbs/Models/International/Diane%20Heidikrueger/f1e6c157427a72f9a79e66eb4d4de9e3.jpg
Keymaker
24-07-2003, 19:52
Scusate per l'immagine, ma di più brutto non avevo trovato niente. :O
Originariamente inviato da Keymaker
http://www.googirl.com.ar/thumbs/Models/International/Diane%20Heidikrueger/f1e6c157427a72f9a79e66eb4d4de9e3.jpg[/url]
belle le superifci curve, avranno usato il TRUEFORM?? :eek:
...scusate la battuta da nerd consumato...
Keymaker
24-07-2003, 20:01
No, sono le Nurbs. :O
fabiannit
24-07-2003, 20:03
[ img ]http://www.caras.uol.com.ar/galeria/images/ellas/m/millie_stegman_03-ch.jpg[ /img ]
Keymaker
24-07-2003, 20:05
Non lasciare spazi, per esempio [img] e non [ img ].
fabiannit
24-07-2003, 20:08
http://www.allcelebrity.it/Carey/14.jpg
fabiannit
24-07-2003, 20:09
Evvai ci sono riuscito, ma ho postato maria carey, scusate ma ho sbagliato collegamento:D :D :D :D
fabiannit
24-07-2003, 20:21
Ma che succede??? Invece di postare vi state godendo la maria carey???????':D :D :D :D
L'acqua in Pixel Shaderrrrrr!!!:eek: :eek:
fabiannit
24-07-2003, 21:03
L'acqua in Pixel Shaderrrrrr!!!:eek: :eek:
Lo so, è anche merito della mia 9500pro!!!!!
Correggiti, e Pixel Shader 2.0!!!!
:D :D :D :D :D :D
BonOVoxX81
24-07-2003, 21:12
http://www.allcelebrity.it/Carey/14.jpg
Si si e' il quarto test del 3d merd...madre natura :eek: :D :D
fabiannit
24-07-2003, 21:15
Si si e' il quarto test del 3d merd...madre natura :eek: :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D
Bella battuta, ma lei è meglio del 3dmerd madre natura
fabiannit
24-07-2003, 21:19
OK cmq basta prendersi confidenza con la mia RAGAZZA:D
parliamo di Doom3.........
MARIA CAREY RULEZ
BonOVoxX81
24-07-2003, 21:27
OK cmq basta prendersi confidenza con la mia RAGAZZA:D
parliamo di Doom3.........
MARIA CAREY RULEZ
Sara' ma a me proprio non piace...dicesi burego qui a pd. Nel caso tu ci sia affezionato non te la prendere,ho altri gusti;)
Torniamo alle cose serie:non so se mi sono perso il link che magari e' gia stato messo da qualche parte,e nel caso sia cosi' chiedo scusa:eek: cmq su doomitalia ho trovato questo e forse e' da qui' che ho letto dell'uscita della demo ufficiale.A voi:D
La notizia ha cominciato a circolare da qualche giorno, ma per timore che si trattasse di un fake (che ultimamente sono frequentissimi) ho aspettato di comunicarvela. Ebbene, oggi ho avuto la conferma di tale notizia: durante il QuakeCon di quest'agosto la Id software rilascerà il primo demo multiplayer di DooMIII.
Ecco quanto riportato da multiplayer.it: [...]Attraverso una ricca press release, id Software e Activision hanno ufficialmente annunciato che nel corso del QuakeCon 2003, il leggendario evento multiplayer che si terrà anche quest'anno a Dallas, in America, dal 14 al 17 agosto, tutti i giocatori presenti all'evento avranno l'incredibile possibilità di giocare DooM 3 in multiplayer.
Proprio così, avete capito bene, nel corso della manifestazione id Software rilascerà il primo demo multiplayer del suo capolavoro dalla grafica mozzafiato, che conterrà un intero livello realizzato dalla stessa id in associazione con Splash Damage (lo sviluppatore di Enemy Territory e futuro realizzatore di tutti i livelli multiplayer di DooM 3), in grado di supportare fino a quattro giocatori nella classica modalità deathmatch.[...]
Beh, che dire? dopo la tristissima notizia dello slittamento della data di uscita questa news non può altro che sostenere i nostri animi e rafforzare la nostra santissima pazienza...
A voi la parola :O
BonOVoxX81
24-07-2003, 21:29
Ah ecco fabianit vedo che hai messo il link sulla pagina prima;) questo articolo e' riportato direttamente da li.Bravo bravo:)
La notizia ha cominciato a circolare da qualche giorno, ma per timore che si trattasse di un fake (che ultimamente sono frequentissimi) ho aspettato di comunicarvela. Ebbene, oggi ho avuto la conferma di tale notizia: durante il QuakeCon di quest'agosto la Id software rilascerà il primo demo multiplayer di DooMIII.
Ecco quanto riportato da multiplayer.it: [...]Attraverso una ricca press release, id Software e Activision hanno ufficialmente annunciato che nel corso del QuakeCon 2003, il leggendario evento multiplayer che si terrà anche quest'anno a Dallas, in America, dal 14 al 17 agosto, tutti i giocatori presenti all'evento avranno l'incredibile possibilità di giocare DooM 3 in multiplayer.
A voi la parola :O
Beh, sul comunicato originale in inglese non c'è scritto che rilasceranno il demo multiplayer del gioco, ma che permetteranno ai fan che saranno presenti al QuakeCon 2003 di giocarci sul posto in anteprima. Imho è un tantino diverso il discorso, poi posso aver capito male io.
Ecco il testo del comunicato originale in inglese che si può trovare su http://biz.yahoo.com/prnews/030724/lath032_1.html (http://)
SANTA MONICA, Calif., July 24 /PRNewswire-FirstCall/ -- Prepare for DOOM 3(TM)! id Software(TM) and Activision, Inc. (Nasdaq: ATVI - News) are bringing DOOM 3 to QuakeCon 2003. The world's most legendary multiplayer gaming event will host the first-ever opportunity for fans to play DOOM 3 multiplayer. In Dallas at the Adam's Mark Hotel from Aug. 14 - 17, QuakeCon attendees will go toe-to-toe at the Activision/id Software booth in the ultimate sneak preview of the most anticipated game ever.
"What better way to celebrate QuakeCon than to unveil to our fans a preview of DOOM 3 multiplayer," said Todd Hollenshead, CEO, id Software. "While everyone knows that DOOM 3 is the most terrifying and scary single player experience ever created, multiplayer delivers the intense competitive action that our fans can count on. It's a natural to debut the DOOM 3 multiplayer experience at QuakeCon, the world's preeminent fan-based multiplayer gaming event."
QuakeCon attendees will have the chance to play DOOM 3's four-player Deathmatch on a level co-developed by id Software and U.K.-based developer Splash Damage, Ltd. Splash Damage has most recently worked with id Software on Wolfenstein: Enemy Territory, and will be co-developing DOOM 3's multiplayer levels.
Ciao
BonOVoxX81
24-07-2003, 22:03
Vedrai che i gamers che sono li si porteranno via una copia ricordo come e' successo con l'alpha :D :D :D .Se noi fossimo li cosa faresti te? io porterei via anche i pc,sedie,portaceneri...chissa' che bestie hanno li:eek: :D:D
Keymaker
24-07-2003, 22:07
Appunto, non ho capito da dove è uscita la storia del rilascio della demo (mi sembra veramente troppo), hanno solo detto che coloro che ci saranno alla manifestazione lo potranno provare (anche se la freghi te ne fai cmq poco visto che multy verrà progettato per quelle macchine collegate in lan).
Vedrai che i gamers che sono li si porteranno via una copia ricordo come e' successo con l'alpha :D :D :D .Se noi fossimo li cosa faresti te? io porterei via anche i pc,sedie,portaceneri...chissa' che bestie hanno li:eek: :D:D
Anche perché circola già da qualche giorno sulla rete una versione completa ma leaked di Doom3. Non so se sia un fake o meno.
Ciao
Ma non è contro il regolamento parlare di alpha di Doom3?
Non per portare sf...ortuna , ma anche il mitico Daikatana ha esordito così ( un demo multiplayer un anno prima dell' uscita )
Ma sì ... beviamoci sopra :ubriachi:
shambler1
24-07-2003, 22:49
daikatana non era male. è solo uscito con 2 anni di ritardo . romero ha cambiato lavoro e così succederà anche a carmack-
Porca miseria, me lo sentivo che alla fine Doom 3 sarebbe stato rimandato, il discorso andava troppo per le lunghe...
Speriamo non faccia la fine del Duca, ma non penso.
Ad ogni modo... quest' autunno-inverno di FPS paurosi ce ne saranno molti, quindi alla fine... poco male...
Keymaker
24-07-2003, 23:38
Originariamente inviato da MaBru
Anche perché circola già da qualche giorno sulla rete una versione completa ma leaked di Doom3. Non so se sia un fake o meno.
Ciao
Guarda, la versione completa del gioco circolava su p2p ancor prima che Carmack lo annunciasse, peccato che del gioco c'era solo il nome. :O
BonOVoxX81
25-07-2003, 00:31
Mi sembra il minimo di educazione e rispetto verso noi gamers far uscire la demo 2 mesi prima dell'uscita che avevano detto e poi rimandato...se posticipano anche la demo voglio proprio sentire il motivo:rolleyes: . e fino a ieri il gioco sarebbe uscito a novembre-dicembre (se non sbaglio) stai sicuro che il gioco e' finito ed e' passato alla rifinitura.Vuoi che non sia pronta una demo?? :mc: :mc: :mc:
:eekk: nooooo !!:mad: che @@@@@@@@!!! a questo punto non ne voglio manco piu sapere :rolleyes: :confused: :cry: almeno fino a febbraio!! :rolleyes: ....cmq se per giocarci ci vuole un pc alieno forse forse è megio così :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.