View Full Version : Un consiglio da voi esperti !!
Mi sto accingendo a comprare una nuova macchinetta digitale.. vorrei spendere non più di 500 euro... quali mi consigliate?? aspetto i vostri consigli e poi vi dico cosa ho visto... GRAZIE RAGAZZI !!!:D :D
La CAnon A 70
per me ottima caratteristiche tecniniche qualita immagini e altro chiedilo a tom's;)
http://www.tomshw.it/consumer.php?guide=20030709
in questo link e comparata con altre 6 ne esce vincitrice assoluta e non per nulla
:D
infatti era uno di quei modelli che m'interessava.. ho visto però anche la Fujifilm Finepix S304 e la Olimpus C-720 Ultra Zoom perchè avevano un ottimo zoom!! che dite? e invece la Canon Powershot S45 è tanto più bella?? grazie
Dreadnought
22-07-2003, 19:01
Si ma basta postare link da quel sito lamer :(
ok ok:D
ma l'A70 e davvero ottima
:sofico:
quindi??:confused: :confused:
Originariamente inviato da darkmax
infatti era uno di quei modelli che m'interessava.. ho visto però anche la Fujifilm Finepix S304 e la Olimpus C-720 Ultra Zoom perchè avevano un ottimo zoom!! che dite? e invece la Canon Powershot S45 è tanto più bella?? grazie
le due nominate sono buone se ti interessa uno zoom spinto
la s45 è veramente molto carina e ben rifinita... l'ho usata per fare qualche scatto e devo dire che è comoda, compatta e ben rifinita... in quanto a qualità fotografica naturalmente è molto buona;)
Davat non e che hai sbagliato discussione?
e tra l'altro ho visto pure la Nikon 4300 ... guarda se mi dici che c'è molta differenza tra questa o la S45 e la A70 e se merita spendere 150 euro in più..
La 4300 eun altra bella macchina ma e su un altra fascia di prezzo.
Se puoi spendere piu di 500 € non tergiversare;)
beh...però rimane entro i 600 euro... se vi è parecchia differenza beh spendo quei 150 euro in più.. rispetto alla Canon S45??
anzi c'è pure la Sony Cybershot P92 da 5.1 megapixel che trovo a meno di 600 euro... sono troppo indecisoooo:cry:
Originariamente inviato da s0nik0
Davat non e che hai sbagliato discussione?
:confused:
s45 o nikon 4300... io fossi in te a questo punto opterei tra una di queste due... la 4300 ce l'ho personalmente, la s45 l'ho provata, però onestamente non saprei dirti cosa comprare perchè entrambe sono ottime cam:D :D :D
Kaiser70
23-07-2003, 09:40
Vai sulla S45, che in quella fascia di prezzo è una delle macchine + complete: ha persino il formato RAW, scatto a raffica veloce, controlli manuali completi (la 4300 ha una gamma limitata di controlli), e il corpo in metallo.
scipione
23-07-2003, 10:10
Se ti piacciono le Sony ti consiglio la P9 o la P10 invece della P92.
Per il resto confermo quello scritto nei messaggi precedenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.