View Full Version : [SA] Scambio 2x256Mb ddr e dissi CM X-Dream con..
BloodFlowers
22-07-2003, 18:44
Ciao,dato che sulla ECS K7S5A queste due componenti non riesco a metterle in quanto urtano coi condensatori mi interesserebbe scambiare questi due pezzi o anche uno solo dei due. Infatti se trovo un altro dissipatore la ram posso anche tenerla, se trovo un solo banco ram da 512Mb il dissipatore posso tenerlo..
A voi le belle cose:
1) Dissipatore CoolerMaster X-Dream con confezione originale >>> Scambio con altro dissipatore performante come o più di questo,eventualmente aggiungo conguaglio
2) 2x256Mb DDR PC2100 M-tec uguali. Sigla: 46VI6M8 -75A >>> Scambio con modulo di ram DDR da 512Mb (anche PC2100) in unico banco.. aggiungo differenza se trattasi di modulo PC2700 o di miglior fattura..
ciriccio
22-07-2003, 19:08
Vedi... a me interesserebbero entrambe le cose che vuoi dar via... solo che non ho nulla da scambiare:(
Se decidi di vendere mi fai un fischio?
tks:p
BloodFlowers
22-07-2003, 22:11
Originariamente inviato da ciriccio
Vedi... a me interesserebbero entrambe le cose che vuoi dar via... solo che non ho nulla da scambiare:(
Se decidi di vendere mi fai un fischio?
tks:p
mi spiace..ma posso solo scambiare.. o se trovo un banco 512mb ti posso dare al limite la ram..
BloodFlowers
23-07-2003, 19:08
Up
ciriccio
23-07-2003, 19:49
ciao, qui mi hanno offerto della ram... ti interessa?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487793
a me servirebbero 1 o 2 banchi di 2100
BloodFlowers
23-07-2003, 23:02
Originariamente inviato da ciriccio
ciao, qui mi hanno offerto della ram... ti interessa?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487793
a me servirebbero 1 o 2 banchi di 2100
Hai pvt
ciriccio
23-07-2003, 23:21
scusami.. avevo la casella piena... spero che il tuo pvt mi arrivi presto:p
BloodFlowers
24-07-2003, 18:05
Up
Sto aspettando anche una risposta da xketto85x comunque vorrei proporti il seguente scambio:
X-DREAM+Conguaglio per ZEN CPU RADIATOR socketA!!
è praticamente nuovo, me lo tolgo perchè non sono molto esperto nel montaggio ed anche con le istruzione è molto complicato agganciarlo ed ho paura di rompere qualcosa!!!
Visto che in rete costa da 100 a 132€ lo ZEN lo valuterei sui 60€, l'X-DREAM quanto costa e quanto pùò essere valutato? Mi dai un link?;)
BloodFlowers
24-07-2003, 18:41
Originariamente inviato da shark2
Sto aspettando anche una risposta da xketto85x comunque vorrei proporti il seguente scambio:
X-DREAM+Conguaglio per ZEN CPU RADIATOR socketA!!
è praticamente nuovo, me lo tolgo perchè non sono molto esperto nel montaggio ed anche con le istruzione è molto complicato agganciarlo ed ho paura di rompere qualcosa!!!
Visto che in rete costa da 100 a 132€ lo ZEN lo valuterei sui 60€, l'X-DREAM quanto costa e quanto pùò essere valutato? Mi dai un link?;)
Volevo scambiare alla pari o cmq non spenderci tanto di differenza.. l'x-dream dai 14 ai 25€.. circa..
Grazie lo stesso..
Originariamente inviato da BloodFlowers
Volevo scambiare alla pari o cmq non spenderci tanto di differenza.. l'x-dream dai 14 ai 25€.. circa..
Grazie lo stesso..
Bhè, ho visto da ess@@di e costa 13€ ivato, comunque se ci ripensi potremmo fare X-DREAM+40€ di conguaglio!!!! Ciao
;)
BloodFlowers
24-07-2003, 23:18
Bhè, ho visto da ess@@di e costa 13€ ivato, comunque se ci ripensi potremmo fare X-DREAM+40€ di conguaglio!!!! Ciao
;)
Te l'ho detto non voglio spenderci soldi dietro.. ;)
Poi non ci vorrebbe anche il radiatore ecc ecc.. ?
Originariamente inviato da BloodFlowers
Te l'ho detto non voglio spenderci soldi dietro.. ;)
Poi non ci vorrebbe anche il radiatore ecc ecc.. ?
Quale radiatore, il dissy stesso è un radiatore con all'interno un liquido refrigerante e doppia ventola che sistemi nel senso che vuoi in modo che una soffia ed un'altra butta fuori!!!
Ecco il ink:
http://www.tsheatronics.co.jp/zen/english/scr325-2f_e.html
BloodFlowers
25-07-2003, 18:11
Quale radiatore, il dissy stesso è un radiatore con all'interno un liquido refrigerante e doppia ventola che sistemi nel senso che vuoi in modo che una soffia ed un'altra butta fuori!!!
Ecco il ink:
http://www.tsheatronics.co.jp/zen/english/scr325-2f_e.html
Mi sono fatto prendere dalla sigla "radiator"..in ogni caso cmq non voglio spenderci soldi dietro..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.