Entra

View Full Version : Incendio sulla Tour Eiffel

nicovent
22-07-2003, 18:44
(ANSA) - PARIGI, 22 LUG - Un incendio si e' sviluppato stasera nella Torre Eiffel. Lo hanno reso noto i pompieri senza dare ulteriori dettagli. Una colonna di fumo molto densa, nera, si leva dalla torre e si dirige verso il sud di Parigi. Secondo quanto si vede dal basso, ci sono turisti bloccati nella terrazza del terzo piano. L'incendio sembra essersi sviluppato una decina di metri al di sopra. I turisti sembra stiano bene e gli ascensori funzionano ancora. Non si vedono fiamme. /RED
22/07/2003 19:43

>|HaRRyFocKer|
22-07-2003, 18:48
Quanto sono felice.
Così quei francesi del c***o capiranno che non sono superiori a Dio come pensano...
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:

GioFX
22-07-2003, 18:48
O MIO DIO

:(

nicovent
22-07-2003, 18:49
Parigi, 22 lug. - (Adnkronos) - Un incendio si e' sviluppato all'ultimo piano della Tour Eiffel. Secondo quanto riferito da fonti di polizia, tutti i visitatori sono stati immediatamente evacuati.
(Ses/Pn/Adnkronos)

>|HaRRyFocKer|
22-07-2003, 18:50
Naturally sono felice sempre se nessuno si è fatto male.

Paganetor
22-07-2003, 18:52
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Naturally sono felice sempre se nessuno si è fatto male.

ah ecco...

marKolino
22-07-2003, 18:54
Quanto sono felice.
Così quei francesi del c***o capiranno che non sono superiori a Dio come pensano...

ma che commento è questo?:confused:

duchetto
22-07-2003, 18:57
Quanto sono felice.

complimenti :rolleyes:

Ufobobo
22-07-2003, 18:59
Quanto sono felice.

:D :sofico: :D
è un commento un "po" buttato la .. ma qualcosa di vero c'è :D :D :D

Irenina
22-07-2003, 19:01
Ma siete matti???

Nessuno si merita la morte ... :muro:

muso
22-07-2003, 19:03
Quanto sono felice.
Tu si che sei uno furbo!!

checo
22-07-2003, 19:06
Originariamente inviato da muso
Tu si che sei uno furbo!!

se nessuno si è fatto male non vedo perchè accusarlo e ritenersi sempre superiori
:rolleyes:

BadMirror
22-07-2003, 19:07
Il commento è certamente infantile e fuoriluogo (anche perchè sulla torre di solito c'è di tutto a parte che francesi) però adesso non mettetelo alla gogna.

Cmq si sa come si è sviluppato l'incendio?

FreeMan
22-07-2003, 19:10
Quanto sono felice.

Bel commento..

Sospeso per 10gg

>bYeZ<

checo
22-07-2003, 19:11
Originariamente inviato da FreeMan
Bel commento..

Sospeso per 10gg

>bYeZ<

mi sembra un po duro a mio avviso

BadMirror
22-07-2003, 19:12
[B]
Cmq si sa come si è sviluppato l'incendio?

lnessuno
22-07-2003, 19:16
Quanto sono felice.

oh finalmente un commento scevro da ogni ipocrisia e non politically correct... ste cose mi fanno tornare la gioia di leggere un forum come questo :D :) :cool: :p

Fenomeno85
22-07-2003, 19:17
ma dai ... che commento del cavolo! ... certe volte non vi capisco proprio ... ma il cervello lo collegate ?????? :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

MartiniG.
22-07-2003, 19:21
Forse non gli stanno molto simpatici i francesi da quando ci hanno tolto la vittoria prima ai mondiali e poi agli europei di calcio.......

Legolas84
22-07-2003, 19:23
Ho visto ora al telegiornale....:eek:

Per fortuna non ci sono danni agli ascensori....

Irenina
22-07-2003, 19:25
Cosa è successo?
E' un attentato o cosa?

jokervero
22-07-2003, 19:25
10 giorni di sospensione per una frase ? Sarà stata pure infantile ma senza voler entrare in polemica con il mod (che poi magari vengo sospeso pure io) 10 giorni mi sembra una sanzione un pò troppo severa...Almeno io la penso così...Ciao !

Legolas84
22-07-2003, 19:27
Scusate, ma se non siete daccordo con Freeman conttatatelo in PVT.... le regole parlano chiaro.... :)

Fradetti
22-07-2003, 19:29
Bel commento..

Sospeso per 10gg

>bYeZ<

ti devo fare i miei complimenti.... :mano:

lnessuno
22-07-2003, 19:30
Originariamente inviato da MartiniG.
Forse non gli stanno molto simpatici i francesi da quando ci hanno tolto la vittoria prima ai mondiali e poi agli europei di calcio.......

a me i francesi stanno simpatici, ho degli amici (via internet per la verità :p) francesi... ottime persone :) però il commento mi è piaciuto un sacco lo stesso :D

Fradetti
22-07-2003, 19:34
Originariamente inviato da MartiniG.

e ti sembra un buon motivo per insultare un popolo???

al max per scherzarci sopra ma non a fare un commento del genere ;)

cmq basta OT

come si è sviluppato l'incendio e ci son dei feriti?

checo
22-07-2003, 19:38
Originariamente inviato da lnessuno
a me i francesi stanno simpatici, ho degli amici (via internet per la verità :p) francesi... ottime persone :) però il commento mi è piaciuto un sacco lo stesso :D

per caso sei stufo del buonismo e del benpensare?

MartiniG.
22-07-2003, 19:38
Originariamente inviato da Fradetti
e ti sembra un buon motivo per insultare un popolo???

NO

lnessuno
22-07-2003, 19:39
Originariamente inviato da checo
per caso sei stufo del buonismo e del benpensare?

si vede tanto? :D

JCD
22-07-2003, 19:42
mi sembra un po duro a mio avviso

concordo.... oltretutto ha anche chiarito che ovviamente l'importante è che nessuno si sia fatto male

checo
22-07-2003, 19:43
Originariamente inviato da lnessuno
si vede tanto? :D
:ubriachi: :mano:

lnessuno
22-07-2003, 19:51
:ubriachi: :mano:

:)

mi sono appena re-iscritto al forum di lithium, vedendo la tua sign mi sono re-incuriosito :D :p

Gen.Web
22-07-2003, 20:07
Originariamente inviato da jokervero
10 giorni di sospensione per una frase ? Sarà stata pure infantile ma senza voler entrare in polemica con il mod (che poi magari vengo sospeso pure io) 10 giorni mi sembra una sanzione un pò troppo severa...Almeno io la penso così...Ciao !

quoto alla grande. Si danno 10 giorni per ste stronzate e poi per altre + gravi non si fa nulla (come quando si aprono i topic solo per flammare)

redsith
22-07-2003, 20:08
Originariamente inviato da JCD
concordo.... oltretutto ha anche chiarito che ovviamente l'importante è che nessuno si sia fatto male

Infatti, anche per me è troppo. Era un commento un po' esagerato ma non detto con cattiveria.
Secondo me Freeman dovresti ripensarci.

JCD
22-07-2003, 20:16
Originariamente inviato da redsith
Infatti, anche per me è troppo. Era un commento un po' esagerato ma non detto con cattiveria.
Secondo me Freeman dovresti ripensarci.

del resto i francesi stanno sul cazzo anche a me, ma questo viene dopo che, ovviamente, nessuno si sia fatto male anche xchè molto probabilmente lassù di francesi quanto ce ne saranno? davvero pochi credo io....

insomma: nessuno è rimasto ferito? bene, allora sono contento così magari almeno un po' del loro egocentrismo andrà a farsi fottere e torneranno un po' con i piedi x terra, tra noi poveri mortali......

roby.73
22-07-2003, 20:40
Quanto sono felice.

:rolleyes: :rolleyes:

complimenti

Paola60
22-07-2003, 21:09
Non ho parole. :(
La Tour Eiffel è un patrimonio dell'umanità, un esempio di architettura dei primi del '900 che è resistita alla esposizione universale ed a due secoli di guerre.
Da li sono state fatte le prime importantissime trasmissioni radio a lunga distanza.
Non c'entrano nulla, popoli, nazioni e francesi.
Ci sono stata poco più di tre mesi fa, spero non si sia danneggiata troppo e che non sia stata scelta come simbolo di un attentato.

Grem
22-07-2003, 21:12
http://www.sun-sentinel.com/media/photo/2003-07/8687932.jpg

FreeMan
22-07-2003, 21:40
Il topic del thread quele è? non lo state perdendo di vista?

del resto i francesi stanno sul cazzo anche a me, ma questo viene dopo che, ovviamente, nessuno si sia fatto male anche xchè molto probabilmente lassù di francesi quanto ce ne saranno? davvero pochi credo io....

insomma: nessuno è rimasto ferito? bene, allora sono contento così magari almeno un po' del loro egocentrismo andrà a farsi fottere e torneranno un po' con i piedi x terra, tra noi poveri mortali......

non ho capito, vuoi vedere se ho altro 10gg che mi avanzano?

questo non è commentare una notizia ma giudicare un popolo...

o IN TOPIC o CLOSED..decidete voi

>bYeZ<

JCD
22-07-2003, 22:08
Il topic del thread quele è? non lo state perdendo di vista?

non ho capito, vuoi vedere se ho altro 10gg che mi avanzano?

questo non è commentare una notizia ma giudicare un popolo...

o IN TOPIC o CLOSED..decidete voi

>bYeZ<

pensi di spaventarmi o che stia zitto xchè hai questo "potere"?

se ritieni che sia giusto sospendere o bannare un utente (nel mio caso senior da oltre 2 anni) x aver espresso un'opinione, accomodati pure, ma non penso che tu possa farci una figura migliore di quella che hai già rimediato sospendendo >|HaRRyFocKer|

oppure x stare qui sul forum un requisito indispensabile è quello di pensarla necessariamente secondo un certo orientamento o "credo" politici, pena la censura senza pietà solo verso "alcune" opinioni? il thread su giuliani già la dice lunga a tal proposito vista la piega che stava prendendo.... evidentemente a qualcuno non stava bene che si stesse imponendo una certa linea di pensiero e quindi si è pensato bene di chiudere :rolleyes:

spero di essere stato chiaro, adesso fai quello che vuoi, d'altronde ormai non so più dove postare e cosa scrivere, tanto qualunque cosa dico nell'ultima settimana è stata oggetto di richiami da parte vostra.... ci manca solo che qualcuno mi banni xchè ho una 8500 e non una geffo4 :mc:

BadMirror
22-07-2003, 22:09
Originariamente inviato da Paola60
Non ho parole. :(
La Tour Eiffel è un patrimonio dell'umanità, un esempio di architettura dei primi del '900 che è resistita alla esposizione universale ed a due secoli di guerre.
Da li sono state fatte le prime importantissime trasmissioni radio a lunga distanza.
Non c'entrano nulla, popoli, nazioni e francesi.
Ci sono stata poco più di tre mesi fa, spero non si sia danneggiata troppo e che non sia stata scelta come simbolo di un attentato.

Questo è uno dei pochi commenti sensati di questa pagina ;)

BadMirror
22-07-2003, 22:10

Continui a stupire, sei veramente forte!

Paola60
22-07-2003, 22:17
Originariamente inviato da BadMirror
Questo è uno dei pochi commenti sensati di questa pagina ;)

Grazie. :)
Ecco una foto scattata il 20 aprile.
Ritagliata perchè ci sono due mie amiche e non so se gli va di apparire in un forum pubblico. ;)

BadMirror
22-07-2003, 22:19
Grazie. :)
Ecco una foto scattata il 20 aprile.
Ritagliata perchè ci sono due mie amiche e non so se gli va di apparire in un forum pubblico. ;)

Bella :)

Peccato per le amiche, sono curioso :oink:
:D

checo
22-07-2003, 22:23

e te pareva se non la tagliava manco la vedevi te la torre :D :oink:

Paola60

Beh.. si vede poco.... e poi è più grande, in digitale, ma non me la fa allegare.. :D:D
Le mie amiche?!?! Perchè, io non ti basto?!?! :sofico:

JCD
Continui a stupire, sei veramente forte!

continui a non farti i caxxi tuoi..... comincia a fartene almeno 3/4 che campi di + ;)

idem x la tua ruffianeria

BadMirror
22-07-2003, 22:24
e te pareva se non la tagliava manco la vedevi te la torre :D :oink:

Torre??? Quale torre??? :D

BadMirror
22-07-2003, 22:25

Le mie amiche?!?! Perchè, io non ti basto?!?! :sofico:

Sono un ragazzo mooooolto "aperto" :D

BadMirror
22-07-2003, 22:26
continui a non farti i caxxi tuoi..... comincia a fartene almeno 3/4 che campi di + ;)

Come diceva una pubblicità:

Sempre più in alto, sempre più in altooooo

Grem
22-07-2003, 22:35

Ma sei tu quello che ne discute in pubblico, non ti lamentare se poi gli altri leggono e commentano.
Se volevi una discussione privata, allora potevi mandare un PVT a Freeman, no? ;)

JCD
22-07-2003, 22:50
Originariamente inviato da Grem
Ma sei tu quello che ne discute in pubblico, non ti lamentare se poi gli altri leggono e commentano.
Se volevi una discussione privata, allora potevi mandare un PVT a Freeman, no? ;)

Freeman mi ha risposto in pubblico, io faccio altrettanto.... il discorso con Badmirror poi ha radici che esulano da questo thread

BadMirror
22-07-2003, 22:53
Freeman mi ha risposto in pubblico, io faccio altrettanto.... il discorso con Badmirror poi ha radici che esulano da questo thread

Esagerato, mi hai insultato solo 1 volta (bè 2 con questa) :D

p.s. e manco mi ricordavo di te fino a questo 3d.....

redsith
22-07-2003, 22:55
Gia che ci siamo, le mie foto della torre fatte 2 o 3 giorni fa :)

http://canedabirra.altervista.org/altro/MVC-563F.JPG
http://canedabirra.altervista.org/altro/MVC-759F.JPG http://canedabirra.altervista.org/altro/MVC-761F.JPG

FreeMan
22-07-2003, 23:01

se ritieni che sia giusto sospendere o bannare un utente (nel mio caso senior da oltre 2 anni) x aver espresso un'opinione,

hai espresso un giudizio uguale a quello causa di una sospensione.. e lo hai fatto anche volutamente...

vedi tu..

se hai altro da dirmi sai come farlo...

ripeto: torniamo in topic

>bYeZ<

Digitos
22-07-2003, 23:05
Quanto sono felice.

vedo che dimostriamo sempre una certa civiltà....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

FreeMan
22-07-2003, 23:06

idem x la tua ruffianeria

Sospeso per 10gg

lo hai detto anche te che eri stato avvisato da molti di noi no??

quindi per ora è una sospensione e sottoporrò allo staff se decidere di bannarti o meno visto che non so l'entità delle altre segnalazioni a te fatte

>bYeZ<

Gen.Web
22-07-2003, 23:43
introduciamo la pena capitale :rolleyes:

Aiace
22-07-2003, 23:52
Bel commento..

Sospeso per 10gg

>bYeZ<

Mi permetto di esprimere un parere contrario alla tua decisione.

E adesso chi è che sospende te per 10 gg per questa sospensione esagerata?

ivanez
22-07-2003, 23:56
pensate un pò se in un forum francese, alla notizia dell'incendio di mezzo bosco a 5Km da casa vostra, leggete qualcuno che dice cose tipo: come sono contento! quegli italiani mi stanno tutti sul ca@#o... come ci rimanete bene.

;)

nicolarush
22-07-2003, 23:57
Sospeso per 10gg

lo hai detto anche te che eri stato avvisato da molti di noi no??

quindi per ora è una sospensione e sottoporrò allo staff se decidere di bannarti o meno visto che non so l'entità delle altre segnalazioni a te fatte

>bYeZ<

[off topic]
guardando anke il tuo avatar (oltre a questo,sul tuo modo di essere mod parlano kiaro anke i bei post dove pare ke ti diverti a minacciare gli utenti di ban e sospensioni) mi sa ke hai il ban un po troppo facile tu(a dire il vero frequentando spesso altre sezioni del forum vedo ke gli altri mods sono + "elastici" e tolleranti di te) forse ci prendi troppo gusto nel bannare una persona (chissà xkè ma in questo momento mi viene in mente il film con totò "siamo uomini o caporali?".... e leggendo i tuoi interventi non penso a totò ma a paolo stoppa.... :sofico: )
se è questo il modo con cui eserciti il "piccolo" potere ke hai auguriamoci ke tu non raggiunga mai una stanza dei bottoni...
la mia opinione personale è ke se tutti i mods fossero come te questo forum sarebbe morto già da un bel pezzo
[fine off topic]

per quanto riguarda il topic sono contento ke non sia nulla di grave anke xkè quando sono stato a parigi gli ascensori erano guasti e nn potei salire fino in cima così mi sono ripromesso di tornarci di nuovo proprio x salirci :cool:

BadMirror
22-07-2003, 23:58
Originariamente inviato da ivanez
pensate un pò se in un forum francese, alla notizia dell'incendio di mezzo bosco a 5Km da casa vostra, leggete qualcuno che dice cose tipo: come sono contento! quegli italiani mi stanno tutti sul ca@#o... come ci rimanete bene.

;)

Il ruffiano (io) concorda ;)

FreeMan
22-07-2003, 23:58
Originariamente inviato da Aiace
Mi permetto di esprimere un parere contrario alla tua decisione.

E adesso chi è che sospende te per 10 gg per questa sospensione esagerata?

2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

un'altro OT e si chiude...

>bYeZ<

]Rik`[
23-07-2003, 00:10
Originariamente inviato da ivanez

;)

gli dico (o penso) solo che è un coglione, fine :)
certo, non sono il mod del forum dove ha postato, questo è vero..

..però vabbè, fine OT

avete qualche altra foto della torre che fuma? sapete quanto è stata danneggiata dall'incendio?

homerr
23-07-2003, 10:18
Questo topic non ha più senso, chiudo prima che si degeneri ulteriormente...

FreeMan
30-07-2003, 23:26

Senza aspettare il termine dei 10gg ti comunico che si è deciso per il tuo BAN definitivo... c'è stata unanimintà.. la stessa mail di Paolo Corsini (in risposta alla tua) era concorde che la sospensione era davvero poca cosa vista la gravità della tue parole

visto che si è espresso anche Paolo Corsini a riguardo credo che non ci sia molto altro da dire...

>bYeZ<