View Full Version : [TRENTO]Vecchio Hardware....
Precedenze:
1.Consegna a mano, dato il prezzo dei componenti
2.Blocco in caso di spedizione, non spedisco pezzi singoli < 10euro
3.pagamento in bonifico (anticipato)
4.mei prezzi (più in basso di così si muore!)
Mi riservo di togliere i pezzi dal mercatino (vendite o regali ad amici) anche se c'è qualcuno in coda...
ecco qui:
alimentazione
-n. 4 alimentatori AT, utili per fare un banco di prova per testare periferiche, led e ventole - 5euro cad.
schede e cpu
-vecchie cpu (le date sono quelle del copyright stampate sul processore):
1x intel i486 SX 25MHz ('92)
2x intel i486 DX 33MHz ('89)
3x intel i486 DX2 66MHz ('92, uno è dell'89 e un po' malandato)
2x intel i486 DX4 75MHz ('93)
1x intel Pentium 133MHz ('93)
5 euro cad - sconti per blocco
-CPU Athlon 1.4GHz, sigla AYHJA0132BPEW Y6718430486, bus 133MHz, 20euro - MOMENTANEAMENTE BLOCCATA
-Scheda madre non funzionante Epox EP8k7a, due mosfet bruciati e tolti nel tentativo di ripristinare la scheda, ma le piste erano troppo bruciate e mi sono saltati dei contatti....se volete ho anche due mosfet di sostituzone, per chi volesse provare a ricostruire anche le piste (per via del multilayer dubito che ce la faccia..)
la scheda è per duron,athlon e athlonXP. facciamo 5euro
-Scheda audio Creative AWE32 ISA, comprata di seconda mano e mai usata, perchè troppo grande per qualsiasi mio progetto. completa di controller IDE, 2 connettori cd-in, connettore per speaker del pc, e due slot per la ram wavetable, non ne ho mai trovate in giro, ma...10euro
unità disco
-masterizzatore CD-ROM SCSI Yamaha CRW6416S6x 4x 16x interno con manuale e cavo flat, no controller (bruciato), 10euro
-lettore CD-ROM Lite-On LTN-362 36Xmax, 10 euro
-lettore CD-ROM LG 52x, 15euro
-hard disk seagate ST3243A, 214MB, 2 euro
-hard disk seagate ST351A/X, 40,6MB, 1 euro
-floppy:
3x Sony model MPF520-1
1x IBM P/N-73G4514 G11AC122878
1x Alps electric ALFD93505682 DF354H089C
2x Newtronics (Mitsumi) model D359T5
1x Samsung SFD-321B/EZ
1x Samsung SFD-321B/LE
non garantisco la perfetta "salute", 2euro l'uno.
periferiche
-hub ethernet 10/100 8 porte D-Link DFE-908Dx, veramente ottimo, con possibilità di attaccarne altri in cascata. 50euro (trattabili, se trovate un prezzo di riferimento - l'ho pagato 70 euro con due schede di rete)
-stampante IBM ExecJet (Lexmark 4076), in giro si trovano ancora le cartucce, 10euro
opzionalmente scambio con: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=600069
ciao e grazie a tutti!
bye
Venturer
22-07-2003, 18:50
Interessato a comprare in blocco tutte le vecchie CPU! :)
Hai PVT!
Ah; per caso hai lettori floppy da 2.88MB?
MadMax_2000
22-07-2003, 18:55
ti regalo un UP ;)
buona Vendita :D
Grazie Max....
uppino..
Probabilmente cerco una scheda video ISA, poca roba, controllate in cantina...ma prima devo controllare il resto dei componenti....
Inoltre, sempre probabilmente aggiungo una Voodoo 3 3000 a 16MB, moddata da me, ma un po' imbarcata da quando me l'hanno regalata....ho sostituito il dissi con uno più grande di un pentium 166 e lo raffreddo con una ventola originaria d un pentium3. Il dissi è lappato, ma purtroppo, data la natura della scheda (piegata di suo) non comporta grossi vantaggi, in quanto il dissi non appoggia bene su tutto il chip...non ho provato a overcloccarla perchè dopo la modifica ho trovato un rimpiazzo...e soprattutto non mi faceva vedere i DVD!--- pensavo di venderla sui 15€, ma devo ancora valutare bene...
ciao!
zedtheduke
23-07-2003, 15:22
...per le CPU...in particolare mi servirebbero:
- 386 SX 25;
- 386 DX 40;
- 486 SX 25.
Grazie
purtroppo quelle cpu non le ho... appena posso faccio una lista....
ciao!
uppete!:fiufiu:
nessun rigattiere informatico?
ciao!
Dovrei avere sia qualche sk video isa che un hd da 1,7 mb se ti interessa domani ti faccio sapere cosa ho :D
(I pezzi pregiati li tengo al lavoro)
Io sarei interessato a queste o lameno a una:
-Scheda video Matrox Mistyque G200 AGP2x 8MB, usata per 3 anni, mai dato una rogna, allego CD con gli ultimi driver e qualche giochillo di prova...no scatola 10€
-Scheda video S3 trio 3D/2x AGP2x 8MB, provata poco ma perfettamente funzionante, no scatola; 5€
Ciao.
Originariamente inviato da Simonov
Dovrei avere sia qualche sk video isa che un hd da 1,7 mb se ti interessa domani ti faccio sapere cosa ho :D
(I pezzi pregiati li tengo al lavoro)
Io sarei interessato a queste o lameno a una:
-Scheda video Matrox Mistyque G200 AGP2x 8MB, usata per 3 anni, mai dato una rogna, allego CD con gli ultimi driver e qualche giochillo di prova...no scatola 10?
-Scheda video S3 trio 3D/2x AGP2x 8MB, provata poco ma perfettamente funzionante, no scatola; 5?
Ciao.
ops... mi sono dimenticato di editare...la scheda video ISA l'ho trovata... le due schede agp ci sono....e l'hard disk è da 1Mb o 1GB???????
ciao!
In effetti 1,7 mb è un pò piccolo, scusa intendevo 1,7 gb :D
comunque questa sera ti dico qualche cosa di più.
Ciao.
OK il modello è ST 31720a Seagate capacità 1.7gb
perfettamente funzionante, no bad cluster. :D
Ciao.
OK il modello è ST 31720a Seagate capacità 1.7gb
perfettamente funzionante, no bad cluster. :D
Ciao.
il massimo che ti posso fare è 8euri:D
dimmi se ti va
niotte.
Mi serve probabilmente un bel floppy (ovviamente da 3".. :D ) ben funzionante... quanto vuoi?
Io veramente pensavo ad uno scambio tra l' hd e la sk video matrox, con ogniuno che si paga le proprie spese di sped.
Se non ti va no problem, alla prossima ;)
Ciau.
Io veramente pensavo ad uno scambio tra l' hd e la sk video matrox, con ogniuno che si paga le proprie spese di sped.
Se non ti va no problem, alla prossima ;)
Ciau.
si può fare, intendevo che oltre all'hard disk potresti aggiungere 2 eurini al pacco, mentre io ti spedisco la matrox....è che non sapevo se volevi tutte e due le schede....ho visto un po' di valutazioni in giro e ho trovato un 2GB a 8?, quindi te lo ho valutato così.
Ti va bene? Fammi un fischio!:)
Originariamente inviato da Miky71
Mi serve probabilmente un bel floppy (ovviamente da 3".. :D ) ben funzionante... quanto vuoi?
BEL e BEN FUNZIONANTE sono delle parola grosse!:D :D
Ho qui floppy che provengono da dei vecchi 486, e spedirtene uno sono più le spese di spedizione che altro.potrei farti 2euri spese escluse, che in totale farebbero 5euri...ma a 8 euro ne trovi nuovi all e$$edi...
vedi tu..
ciao!
Hai ragione.... :D
Sto cercando anche una schedina video che mi permetta di vedere divx senza problemi.... la G200 come va?
In caso... UP per te! Scusa il disturbo ;)
P.S.
Il floppy mi serve per sostituirne uno che ha lavorato ininterrottamente dal dicembre '93.... e non ha mai dato problemi!! Lo comprai con un 386 DX a 40 MHz :eek:
Originariamente inviato da Miky71
Hai ragione.... :D
Sto cercando anche una schedina video che mi permetta di vedere divx senza problemi.... la G200 come va?
In caso... UP per te! Scusa il disturbo ;)
P.S.
Il floppy mi serve per sostituirne uno che ha lavorato ininterrottamente dal dicembre '93.... e non ha mai dato problemi!! Lo comprai con un 386 DX a 40 MHz :eek:
non l'ho mai usata per i divx...ma è buona...più che altro quando ho provato a guardare divx era lento, ma per colpa del procesore (pII 300 :eek: ), non saprei proprio dirti...
intanto UPDATE: il raffreddamento per p4 l'ho ritirato perchè vendo il volcano7 appena acquistato (cerco qualcosa di meno rumoroso...) a jimmy3dita...
ciao!
UPPA!
niente che interessa?
ciao!
Fisico73
08-08-2003, 10:12
ciao, non è che per caso ti avanza una tastiera ed un topo?
vediamo...qualcosa ho, ma non ticordo bene... immagino ti servano ps/2...un mouse a due tarti e con rotellina lo dovrei avere, se non me l'ha fregato un amico...
di tastiere ne ho, ma sono preaticamente tutte con attacco DIN...e un po' vechciotte....
Avviso a tutti: Stasera parto per il mare, ci si sente stasera o il 15!
Fisico73
08-08-2003, 10:58
ah bene, se lo hai ancora ti prenoto il mouse, ed una tastiera purchè funzionante e non distrutta :D (magari con adattatore).
Diciamo 8€ per tastiera e topo + 2€ per l'eventuale adattatore?
Ovviamente consegna a mano questa sera ok?
Originariamente inviato da Fisico73
ah bene, se lo hai ancora ti prenoto il mouse, ed una tastiera purchè funzionante e non distrutta :D (magari con adattatore).
Diciamo 8? per tastiera e topo + 2? per l'eventuale adattatore?
Ovviamente consegna a mano questa sera ok?
urca, che velocità....
si può fare, alle 5 ti dico esattamente cos'ho a casa...Magari in pvt ci mettiamo d'accordo per il punto d'incontro...
ciao!
Fisico73
08-08-2003, 11:05
ok ;)
UPPETE!
devo liberare la cantina, farò l'elenco completo dell'hardware che voglio buttare, in caso servisse a qualcuno...
ciao!
Up!
non so se è meglio buttarla via tutta 'sta roba...
ciao!
RE-UP!
eliminate alcune cose, quando ho finito alcuni lavoretti stilo la lista completa.
per il blocco posso includere le spese di spedizione.
ciao!
uppino....
mi è arrivata altra roba, quindi vedrò di fare una lista dettagliata...
ciao!
ciao, interessato alla matrox..scambi con qualcosa che ho in sign?
interessato anche alla scheda con hub incorporato, mi dici quante porte?
Originariamente inviato da Tensor
ciao, interessato alla matrox..scambi con qualcosa che ho in sign?
interessato anche alla scheda con hub incorporato, mi dici quante porte?
allora, la scheda con hub incorporato ha 4 porte ed è a 10Mbps.
In alternativa ho un hub esterno 8 porte 10Mbps, non l'ho ancora provato, stasera guardo se funziona...
nelle tue cose non ho trovato nulla di interessante...
hai griglie per ventole?vedo che cerchi le gold, a me bastano quelle cromate...
ciao!
ok, ribadisco l'interessamento per l g200..di giglie per ventole ne ho diverse cromate 80*80..ho pure un filtro antipolvere per ventole 80*80.
a quanto mi faresti le griglie?
allora niente hub?
1) interessa il filtro antipolvere
ti posso spedire il filtro + 2 griglie + 3 Euro per la g200 se perfetta
2) non interessa il filtro antipolvere
ti posso spedire 2 griglie + 5 Euro per la g200 se perfetta
1) interessa il filtro antipolvere
ti posso spedire il filtro + 2 griglie + 3 Euro per la g200 se perfetta
2) non interessa il filtro antipolvere
ti posso spedire 2 griglie + 5 Euro per la g200 se perfetta
"la seconda che hai detto..."
perfetta in che senso?
è rimasta circa 3 anni sul mio pc di casa e non ha mai avuto problemi...
da un po' è relegata in una scatola assieme ad un cd con gli ultimi driver downloadati dal sito matrox; gli 8MB sono espandibili a 16, ma non ho mai trovato la ram che va bene per quel banco... quando sono andato al negozio a chiederla mi hanno guardato male!
ciao!
perfetto..attendo la risposta da un'altra trattativa, dopodichè dovrei confermarti la trattativa..ti contatto in pvt.
è andata ok l'altra trattiva. sorry, sarà per la prossima volta..ciao e buona vendita.
è andata ok l'altra trattiva. sorry, sarà per la prossima volta..ciao e buona vendita.
peccato...
ciao e grazie!
Venturer
26-09-2003, 10:48
skazzo; ti è rimasta qualche CPU? :)
Fisico73
26-09-2003, 11:50
Interessato all'hub 8 porte
funziona?
hai link?
prezzo?
in ALTERNATIVA in coda per la skeda di rete con hub incorporato...
Ciao Max
dunque, l'hub è un LanPro 10Base-T Ethernet Hub, ha 8 porte rj45+ una uplink (per collegare modem/router ethernet o altri hub) e un connettore BNC.
provo a cercarti il link, stasera, se arrivo, lo provo...
di cpu ho un 486 DX2 , un DX con molti piedini storti, e qualche dx4 sparso per delle vecchie carcasse...
ciao!
Fisico73
26-09-2003, 12:56
ho fatto un po' di ricerche....
è questo (http://www.bootroms.com/catalog/product_info.php/products_id/281)?
fammi sapere.
Ciao
ho fatto un po' di ricerche....
è questo (http://www.bootroms.com/catalog/product_info.php/products_id/281)?
fammi sapere.
Ciao
la marca è quella, ma il modello no.
è un po' vecchiotto, è un parallelepipedo con i lati arrotondati, ma non ha la "gobba" come quello della foto.
non ho trovato niente in internet, se riesco recupero la fotocamera e faccio la foto...
ciao!
Fisico73
26-09-2003, 14:00
l'estetica non mi interessa un gran che ;)
Se mi assicuri il funzionamento ci si può mettere d'accordo... ovviamente consegna a mano ;)
ah dimentivavo...PREZZO?
ciao
l'estetica non mi interessa un gran che ;)
Se mi assicuri il funzionamento ci si può mettere d'accordo... ovviamente consegna a mano ;)
ah dimentivavo...PREZZO?
ciao
posso farti 15euri, però devo provarlo ancora.... l'ho attaccato a pranzo e quando torno a casa lo provo...ciao!
Fisico73
26-09-2003, 14:48
ok, fammi sapere ;)
Ciao
-Scheda video Matrox Mistyque G200 AGP2x 8MB, usata per 3 anni, mai dato una rogna, allego CD con gli ultimi driver. no scatola 10euri
-Scheda video S3 trio 3D/2x AGP2x 8MB, provata poco ma perfettamente funzionante, no scatola; 5euri
Ci sono ancora?
certamente! contatta mi via email...
ciao!
l'hub funziona corretamente a 10Mbit/s.
pvtizzami per metterci d'accordo...
Originariamente inviato da skazzo
certamente! contatta mi via email...
ciao!
Ti ho risposto in pvt...
ALessio
@fisico: attendo notizie....consegna a mano?
@alescs:fatto il bonifico?il pacchetto è quasi pronto...appenami dai il via vado alle poste!
ciao!
Scusami, ma stamattina me ne ero proprio dimenticato...
Domani stecco!
Mi fai sapere appena spedisci... ;)
sì, scusa, ieri c'era il matrimonio della sorella e non sono riuscito a rispondere...devo incartare il pacco e andare alle poste, se riesco lo faccio domani mattina.
ciao!
Tutto arrivato e perfettamente funzionante, grazie infinite e alla prossima, ciao
ALessio
up - date....
ho aggiunto i pezzi per conto di un amico, ditemi se il presso dei modem è troppo alto/basso... non avevo nessun riferimento...
sto buttando via tutte le schede madri e i controller/schede video vesa, visto che non hanno valore commerciale e non riesco più a capire cosa funziona e cosa non funziona.
ho tenuto i processori per collezione (appena butto via il resto faccio un resoconto) e gli hard disks (500MB al max).
devo veramente liberare la cantina, non riesco neppure a muovermi là dentro!
ciao a tutti!
UP!!!!!!
nessuno vuole modem 56k o schede di rete?
almeno per sbolognare la roba del mio amico....
ciao!
re-UP!
aggiornato il mercatino...forza, che devo svuotare la cantina per ospitare un mini.lan party!!!!
ciao!
uppo!
non si può modificare il titolo???
vabbè, le due schede di rete d-Link le ha vendute l'amico per altre vie...
sono rimaste un bel po' di cose, dai che mi aiutate a liberare la cantina!
forse è meglio che cominci a fare un po' di regali...
ciao!
interessato se non hai già venduto
n.2 Schede di rete 10Mbps 3com Etherlink III ISA, con connettori rj45 e BNC, fantastiche, ne uso due uguali per il mio firewall e non ho mai avuto problemi. IRQ e I/O sono da impostare tramite il floppy di supporto, che si può trovare sul sito 3com. 5euri l'una
n 1° hard disks Seagate ST3660A, 545.5MB (5 euro)
hard disk conner da 210 e 420 MB (5 euro tutti e due)
n.2 shede video PCI S3 Trio 64V2/DX 2MB RAM 5euri per tutte e due (5 euro tutte e due)
tutto materiale funzionante ovviamente ? gli hard disk hanno bad cluster ?
mmm 20 euro ?
se sei interessato a qualche scambio.. vendo questo...
altrimenti ti faccio il bonifico mercoledi che domani sto univ todo giorno... by3
;)
Originariamente inviato da prodigy
interessato se non hai già venduto
n.2 Schede di rete 10Mbps 3com Etherlink III ISA, con connettori rj45 e BNC, fantastiche, ne uso due uguali per il mio firewall e non ho mai avuto problemi. IRQ e I/O sono da impostare tramite il floppy di supporto, che si può trovare sul sito 3com. 5euri l'una
n 1° hard disks Seagate ST3660A, 545.5MB (5 euro)
hard disk conner da 210 e 420 MB (5 euro tutti e due)
n.2 shede video PCI S3 Trio 64V2/DX 2MB RAM 5euri per tutte e due (5 euro tutte e due)
tutto materiale funzionante ovviamente ? gli hard disk hanno bad cluster ?
mmm 20 euro ?
se sei interessato a qualche scambio.. vendo questo...
altrimenti ti faccio il bonifico mercoledi che domani sto univ todo giorno... by3
;)
dunque....il materiale è funzionante, se mi dai un po' di tempo provo gli hard disk (hai qualche utility da segnalarmi per il controllo? oltre allo scandisk, ovviamente!)
20 euro + ss si può fare, dato il peso sono 7euri di j+5...
oggi ho da fare con il pc di un amico, se ce la faccio stasera provo gli hd.
ciao!
ok fammi sapere hai tutto oggi e domani di tempo che cmq non posso collegarmi nè risponderti... cmq io sono qua... considera la roba mia... ti mando un pvt con un utility per gli hdd se la trovo...
per il pagamento come mi conviene ? vaglia o bonifico quale costa di meno ?
Originariamente inviato da prodigy
ok fammi sapere hai tutto oggi e domani di tempo che cmq non posso collegarmi nè risponderti... cmq io sono qua... considera la roba mia... ti mando un pvt con un utility per gli hdd se la trovo...
per il pagamento come mi conviene ? vaglia o bonifico quale costa di meno ?
preferisco il bonifico..a me di solito costa 75 centesimi, comunque meno di un vaglia, che non saprei come ricevere...
allora provo tutto tra un po', visto che con il pc dell'amico ho finito...
ciao!
ok per il bonifico se funziona tutto mandami un pvt con ciò che mi serve per farti un bonifico...
attendo tue notizie
:cool: :cool: :cool: :cool:
novità ? io sto sempre qua... mandami tu un pvt appena puoi
di novità c'è che non riesco a far andare i dischi su questo pc...
però mi hanno appena portato un mulettino su cui posso provare a installare linux con quei dischi....
mi metto subito al lavoro...
ciao!
dunque, ho eseguito l'opzione "auto scan bad track" nella sezione "hard disk low level format utility" presente nel bios di una vecchia scheda madre, e non ha rilevato nessuna bad track.
su uno avevo già provato a installare linux, su un altro sto provando ora, con la scansione per errori del disco, che non mi ha dato alcun errore.
quindi posso dire che sono ok.
ti mando i miei dati in pvt.
ciao!
Precedenze:
1.Consegna a mano, dato il prezzo dei componenti
2.Blocco in caso di spedizione, non spedisco pezzi singoli
3.pagamento in bonifico
4.mei prezzi (più in basso di così si muore!)
Può darsi che venda qualcosa per vie esterne, mi riservo di togliere i pezzi dal mercatino anche se c'è qualcuno in coda...
ecco qui:
-Logitech Wingman joystick, 2 assi e 2 pulsanti+ throttle, porta MIDI, no scatola 5euri
-Joystick Logic3 PC Tracker, 2 assi e 2 pulsanti, interruttori autofire per i due bottoni, porta MIDI, no scatola 5euri
-Scheda radio Aims Lab ISA, con software RadioTrack su floppy, no cavi, no scatola 5euri
-Scheda video Matrox Mistyque G200 AGP2x 8MB, usata per 3 anni, mai dato una rogna, allego CD con gli ultimi driver. no scatola 10euri - VENDUTA AD ALECSC
-Scheda video S3 trio 3D/2x AGP2x 8MB, provata poco ma perfettamente funzionante, no scatola; 5euri - VENDUTA AD ALECSC
-scheda di rete PCI 10Mbps con hub 4 porte incorporato, chip realtek, no scatola, era nel pacchetto della trust assieme ad altre due schede... 10euri - PRENOTATA DA PRODIGY...
Aggiunte 22/10/2003:
-Scheda audio Creative AWE32 ISA, comprata di seconda mano e mai usata, perchè troppo grande per qualsiasi mio progetto. completa di controller IDE, 2 connettori cd-in, connettore per speaker del pc, e due slot per la ram wavetable, non ne ho mai trovate in giro, ma...
-reinserisco n.2 Schede di rete 10Mbps 3com Etherlink III ISA, con connettori rj45 e BNC, fantastiche, ne uso due uguali per il mio firewall e non ho mai avuto problemi. IRQ e I/O sono da impostare tramite il floppy di supporto, che si può trovare sul sito 3com. 5euri l'una - PRENOTATE DA PRODIGY...
-n.2 floppy mitsumi e n.2 floppy alps electronics, 5euri l'uno. quando metto a posto tutte le carcasse della cantina dovrei averne disponibile qualcuno in più.
-n.4 hard disks Seagate ST3660A, 545.5MB, pare che funzionino solo in fat16 dalle poche prove che ho fatto, 5 euri l'uno.
UNO PRENOTATO DA PRODIGY
-hard disk conner da 210 e 420 MB, 5euri per tutti e due - PRENOTATI DA PRODIGY...
-hard disk seagate ST3243A, 214MB, 2 euri
-hard disk seagate ST351A/X, 40,6MB, 1 euro
se pigliate tutti gli hard disk posso fare uno sconto
-Cartucce abbastanza vecchie, quindi probabilmente non funzionanti, esattamente:
a.una Epson S020010 SQ-870/1170
b.pacco da 6 canon BJI-642 per stampante canon BJ 330 e simili; regalo anche una cartuccia separata dal pacco perchè non capisco se è piena o no...
c.una HP 51641A tri-colour, la scatola riporta "da installarsi entro aug 2002", ma è ancora perfettamente sigillata, in più un'altra in regalo perchè è stata aperta da chi l'ha data all'amico qui sotto, ma non avendo la stampante non ha potuto usarla...neppure io, ma l'inchiostro esce ancora....
ogni cartuccia a 2 euri, preferibilmente le canon tutte assieme...
per conto di un amico:
-n.2 schede di rete 10/100 D-Link usate poco DFE-538TX rev.D2, 10euri tutte e due - VENDUTE FUORI FORUM
-n.2 modem 3com us robotics 56k seconda metà del '98, 30euri tutti e due...completi di scatola, manuali, floppy e cavi originali.
-n.2 shede video PCI S3 Trio 64V2/DX 2MB RAM 5euri per tutte e due! - PRENOTATE DA PRODIGY
opzionalmente scambio con hard disks > 10GB o scheda madre micro-ATX per duron900 o athlon1.4GHz...ciao e grazie a tutti!
piccolo update....ho aggiornato anche il post iniziale.
organizzato meglio il primo post, non c'è modo di cambiare il titolo???
ciao!
(voleva essere un up!!!)
uppete...
nessuno ha bisogno di joystick???
ciao!
UPPA!
nessuno usa più i modem 56k?
non ci credo....
aggiunta una scheda madre per athlon bruciata...
up!
aggiunto processore Athlon
aggiunta anche un'opzione di scambio, se magari avete una radeon PCI mi farebbe comodo!!!!
probabilmente qualche hd o floppy andranno a conocrrere nell'assemblaggio di alcuni muletti per corsisti ECDL... :D se ho tempo di assemblarli!
fatevi sotto!!!!!!
Originariamente inviato da dario2
interessato al 1400...
se l'interesse diventa decisione pvtizzami...
sappi che lo vendo per conto di un amico e non posso scendere di prezzo....
ciao!
mi potresti dire la sigla dell'athlon ?
no la sigla ke sta o vicxino o sotto ..
cmq 25 sn un po troppi :)
no la sigla ke sta o vicxino o sotto ..
cmq 25 sn un po troppi :)
ecco il resto:
AYHJA0132BPEW
Y6718430486
forse posso comprenderti le spese di spedizione...
se non superano i 5 euro...
ciao!
un ultima cosa è 133 o 100 di bus ?
un ultima cosa è 133 o 100 di bus ?
133
ti faccio sapere ...al + presto :-)
CPU Athlon 1.4GHz
Se decidi di spedirmelo in coda per 25€ compresa la spedizione in prioritaria.
Originariamente inviato da xool
CPU Athlon 1.4GHz
Se decidi di spedirmelo in coda per 25€ compresa la spedizione in prioritaria.
se sei ancora interessato e dario2 non si fa sentire, possiamo concludere...
intanto sto cercando di svuotare massicciamente la cantina per l'arrivo di un bel divano....mi sa che userò i pezzi come regali di natale!!!!
ciao!
up!
-CPU Athlon 1.4GHz, scalda un bel po', 25€
mi interessa questo.
mi daresti maggiori info:
fsb, modello preciso..... in che senso scalda un bel po'?
133
scusa non avevo letto tutte le pagine.
come non detto.
ciao
Io sarei ancora interessato, ma sto aspettando la risposta per un blocco che dovrei prendere con consegna a mano.
Cmq se decidi di passare la vendita a me (perchè dario2 non si fa sentire) ti do una risposta immediata ;)
up
ragazzi, arriva natale e devo ancora svuotare la cantina...
adesso che ho messo anche il divano non riesco più a camminare...
sto preparando delle config pronte per l'uso, se riesco...
ciao!
ciccillover
22-12-2003, 18:06
-CPU Athlon 1.4GHz, scalda un bel po', 25€
-Scheda madre non funzionante Epox EP8k7a, due mosfet bruciati e tolti nel tentativo di ripristinare la scheda, ma le piste erano troppo bruciate e mi sono saltati dei contatti....se volete ho anche due mosfet di sostituzone, per chi volesse provare a ricostruire anche le piste (per via del multilayer dubito che ce la faccia..)
la scheda è per duron,athlon e athlonXP. facciamo 5euri
-hard disk seagate ST351A/X, 40,6MB, con GeexBox installato, ideale per un htpc minimo (è un po' rumoroso), 1 euro
se pigliate tutti gli hard disk posso fare uno sconto
Interessato a questi, posso solo scambiare con quello che vedi in signature.
Originariamente inviato da ciccillover
Interessato a questi, posso solo scambiare con quello che vedi in signature.
ciao, di quello che vendi non mi interessa nulla... sorry!
ciao!
L'athlon è ancora disponibile?
Comunque poichè allo stesso prezzo ho trovato un XP 1600+ ti posso offrire 20€ comprese le s.s.
L'athlon è ancora disponibile?
Comunque poichè allo stesso prezzo ho trovato un XP 1600+ ti posso offrire 20? comprese le s.s.
l'athlon c'è ancora.... uhm.. link all'XP?
grazie!
Non è su internet ma su degli annunci su un giornale. Siccome dovrei fare un bel pò di chilometri per andarlo a prenderlo preferirei prenderlo da te.
dal regolamento
Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.
ehm... piuttosto riferisciti a vendite già fatte su questo mercatino...
sorry ma il pezzo è di un amico, e non sono io a decidere...
ciao!
Ok tranquillo! Io ho solo espresso la mia situazione, se a te andava bene potevamo concludere ;) .
Alla prossima
Ok tranquillo! Io ho solo espresso la mia situazione, se a te andava bene potevamo concludere ;) .
Alla prossima
scusa se ti ho fatto perdere tempo!
ciao e grazie a te!
uppa....
ho tolto i joystick perchè li ho regalati ai cugini per natale...
ho aggiunto una vecchia stampante laser olivetti con il tamburo danneggiato... pesa un bel po', quindi non spedisco...
buone feste a tutti!
timai di passare da verona?
Originariamente inviato da sicuzzo
timai di passare da verona?
purtroppo no, lavoro a 4 km da casa e raramente arrivo ad affi/grande mela il sabato...
ciao!
beh, se ti capita di passare dalla grande mela uno di questi sabati fammi sapere che possiami incontrarci li.
ciao
up...
cartucce buttate, stanno facendo muffa! ;) :p
ciao!
upp!
aggiunto il modello della stampante laser e i pezzi del prototipo di htpc....
ciao!
up!
c'è ancora roba!
credo che con qualche pezzo faccio un regalo-muletto a mio fratello....
intanto lascio tutto on sale!
ciao!!!!
ei skazzo l'hd con su la geexbox ce l'hai ancora...che versione di geexbox è....in caso mela aggiorni all'ultima..funziona alla perfezione?
Originariamente inviato da tuffi
ei skazzo l'hd con su la geexbox ce l'hai ancora...che versione di geexbox è....in caso mela aggiorni all'ultima..funziona alla perfezione?
il disco c'è ancora....
provo ad aggiornarlo adesso, a quanto pare l'ultima versione aveva qualche problema con l'installazione su disco... vedremo.
di dove sei?
non so se ti conviene predere solo quello, sono di più le ss che il disco!
comunque sia, fammi sapere...
ciao!
allora non sono io che ho problemi dopo aver istallato la geex su hd da 800mb il sistema si blocca al caricamento del kernel
skazzo usi qualche programma di istant messaging...avrei bisogno di parlare 2 minuti con te
Originariamente inviato da tuffi
skazzo usi qualche programma di istant messaging...avrei bisogno di parlare 2 minuti con te
ho appena finito di aggiornare la geexbox sull'hd da 40MB... tutto ok.
considera che è un po' vecchiotto, quindi non è il massimo di velocità.
Tuttavia l'utilizzo del disco avviene solo durante l'avvio....
sono su icq o messenger, guarda il profilo...
ciao!
up!
a nessuno servono anticaglie o processori/termosifoni???
ciao!
mega-up!
sto letteralmente svuotando la cantina, in serata aggiorno meglio la lista...
bye
Venturer
08-06-2004, 16:11
Qualcuno dei lettori floppy che ti sono rimasti è da 2.88MB?
Originariamente inviato da Venturer
Qualcuno dei lettori floppy che ti sono rimasti è da 2.88MB?
no, tutti da 1.44...
o meglio, non ho controllato, ma vengono da vecchi pc, quindi deduco che siano da 1.44!
bye
Venturer
08-06-2004, 20:13
no, tutti da 1.44...
o meglio, non ho controllato, ma vengono da vecchi pc, quindi deduco che siano da 1.44!
bye
I drives da 2.88MB hanno avuto una minima diffusione all'inizio degli anni 90 poi lo standard è defintivamente morto. Si trovano proprio su vecchi PC (prevalentemente 286 o 386). Il tastino di espulsione del floppy dovrebbe avere la dicitura: 2.88MB
Puoi controllare?
O se no puoi dirmi le sigle dei vari drive?
Grazie! :)
Ah di vecchi processori, cosa ti è rimasto?
Venturer
08-06-2004, 20:18
Puoi controllare se uno dei due floppy drive della SONY che hai è un modello MFD-40W 13 o MFD-40W 22 ?
Grazie! :)
Ciao , io avrei una asus a7v che teoricamente supporta athlon fino a 1.4 ghz , sarei interessato all'athlon. (se c'è ancora)
premetto che non ho ancora controllato i floppy, ma di scritte 2.88 non ne ho mai viste.
di vecchi processori mi è rimasto qualcosa in un cassetto, appena ho tempo provo a controllare.
@elettr0: l'athlon c'è ancora, stav aspettndo un amico che mi ha detto che ha una mobo per athlon (anche se non ci capisce niente e forse non è per athlon!).
Dal momento che il processore è suo ti farei aspettare un po'...
sorry
bye
allora, i vecchi processori sono:
1x intel i486 SX 25MHz ('92)
2x intel i486 DX 33MHz ('89)
3x intel i486 DX2 66MHz ('92, uno è dell'89 e un po' malandato)
2x intel i486 DX4 75MHz ('93)
1x intel Pentium 133MHz ('93)
L'hub è un D-Link DFE-908Dx, veramente ottimo, con possibilità di attaccarne altri in cascata.
I floppy sono:
3x Sony model MPF520-1
1x IBM P/N-73G4514 G11AC122878
1x Alps electric ALFD93505682 DF354H089C
bye
Venturer
09-06-2004, 21:53
Grazie delle info skazzo!
Purtroppo i floppy sono tutti da 1.44 e quelle CPU le ho già tutte nella collezione. :(
mi sono dimenticato di questi floppy:
2x Newtronics (Mitsumi) model D359T5
1x Samsung SFD-321B/EZ
1x Samsung SFD-321B/LE
Up!
ho aggiunto un masterizzatore scsi di un amico...
venghino signori venghino!
;)
[-°-3DM@RK-°-]©
17-06-2004, 12:18
Interessato all'hub.. ma considerando che si trova il 1008 (che è uno switch e non un semplice hub) da es***i a 44€ offro 20€ ss incluse
-=]Al3x4W3b[=-
17-06-2004, 12:40
skazzo ma l'atlhon 1400?
ehm... l'hub è particolare.... utilizza una porta (tipo parallela) per collegare più hub in cascata.
Per questo costa tanto, vedo cosa posso fare...
per l'athlon sto ancora aspettando l'amico, ma credo che a questo punto non si faccia più sentire.
quindi se lo vuoi è tuo.
ho anche il dissipatore con ventola.
contattami in privato.
bye
[-°-3DM@RK-°-]©
17-06-2004, 15:00
per collegare più hub/switch in cascata basta usare la porta uplink (MD I/II)... la porta daisy chain è quasi inutile.. cmq lascio perchè ho trovato un router. Bye e alla prox
up
superati i 120 post.. thread chiuso
ceres66
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.