View Full Version : Nuovi problemi con Vray 1.09.02u
Ecco il mio problema, lo si può vedere nell'immagine, al posto degl'alberi mi ha disegnato dei triangoli!!
:cry: :cry: :cry:
Questo impostando l'immagine ad una dimensione di 6000x3000pix, con 5000x2500pix il problema diminuisce (ma non sparisce:muro: )
Luce indiretta impostata low level...che sia questo?
Come diavolo si fa ad allegare le immagini col nuovo forum???
GogetaSSJ
22-07-2003, 18:00
Premi sul tasto sfoglia e seleziona l'immagine.... tutto qui
Ti ringrazio del prezioso consiglio:p ...
...ma ovviamente è quello che ho fatto:oink:
GogetaSSJ
23-07-2003, 11:09
E poi cosa è successo? Ti restituisce messaggi di errore? Spiegati meglio se no non possiamo aiutarti
Purtoppo c'è poco da dire, allego l'immagine, guardo l'anteprima, che ovviamente(visto il risultato) non mostra l'immagine e spero nel caricamento almeno durante l'invio:muro:
ma niente!:muro:
Niente messaggi di errore!:muro:
GogetaSSJ
23-07-2003, 14:52
Sicuro che rispetta i requisiti per poter essere allegato?
Dimensione massima 25kb; estensioni permesse ecc....?
Non so più che fare:rolleyes: ho ridotto l'immagine a un francobollo, ma non è servito a nulla:cry:
Ho sempre postato le immagini prima che aggiornassero il forum e non avevo alcun problema:eek:
GogetaSSJ
23-07-2003, 15:19
Ma anche se è ridotta ad un francobollo, non è che risulta sempre superiore ai 25kb? Nella precedente versione della board potevi uppare fino ad un massimo di 64kb.
Se vuoi prova a mandare l'immagine al mio indirizzo email e te l'allego io. Puoi farlo qui (gogeta@interfree.it)
Mandata! spero tu abbia più successo:lamer:
GogetaSSJ
23-07-2003, 16:34
Ecco la tua immagine allegata
Ps: era meglio nell'altro forum, quando allegavi l'immagine te la linkava in automatico alla fine della reply. Qui non si può neanche linkare :(
Grazie Gogeta,:yeah:
qualche idea sul problema in questione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.