wrack
22-07-2003, 16:28
Da quando ho istallato il gioco sono sempre riuscito a giocare, audio e grafica quando guido non danno problemi, invece non arrivo a capire perchè non riesco mai a sentire i personaggi quando "parlano", i pratica vedo solo gesticolare e muovere la bocca. Tutto questo accade prima e dopo la gara.
L'ho provato su 2 pc differenti, stesso problema.
Ho provato allora a smanettare su impostazioni del gioco, audio e video. Ho tolto la voce front end charapters (la prima voce), e tutto d'un tratto , appena avvio il gioco vedo l'anteprima col filmato di mc kane, e poi cominio a vedere quillare il telefono e in più vedo i personaggi parlare, cioè sento i loro discorsi.
Ma ora è tornato tutto come prima, ho mantenuto le stesse impostazioni e niente da fare, stesso problema, è cio mi secca assai, e nn solo a me credo!
ringrazio in anticipo!
Tanti saluti ai membri del forum!
L'ho provato su 2 pc differenti, stesso problema.
Ho provato allora a smanettare su impostazioni del gioco, audio e video. Ho tolto la voce front end charapters (la prima voce), e tutto d'un tratto , appena avvio il gioco vedo l'anteprima col filmato di mc kane, e poi cominio a vedere quillare il telefono e in più vedo i personaggi parlare, cioè sento i loro discorsi.
Ma ora è tornato tutto come prima, ho mantenuto le stesse impostazioni e niente da fare, stesso problema, è cio mi secca assai, e nn solo a me credo!
ringrazio in anticipo!
Tanti saluti ai membri del forum!