PDA

View Full Version : Problemone

gettrip
22-07-2003, 16:00
Ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe un grosso aiuto,
ho il pc che vedete in sign e da quando l'ho acquistato che ho dei problemi. Infatti una volta istallato il SO (prima XP pro e poi il 2000), e dopo aver istallato alcuni programmi comuni (dal Winzip a Nero DviX player ed altri) mi da sempre lo stesso problema con il registro di configurazione. Ad un certo punto mi esce la solita schermata blu in cui c'e` scritto che il sistema verra` riavviato per non provocare danni al pc e di ripristinarlo, se possibile, col comando CHKDSK /P o con un ripristino Backup. Ieri l'errore era un po` diverso, mi usciva la schermata blu con l'errore nella cartella WINDOWS/System32/Config/Software. Quindi mi trovo che ogni mattina (o quasi) devo ristallare il SO. Su qualche sito ho letto che potrebbe dipendere dalla cache L2 dell'Athlon XP Barton, infatti l'ho disabilitato da Bios ma niente, oppure dalle Ram, ma ho delle Corsair che dovrebbero essere le migliori in assoluto!!!

Se qualcuno ha avuto un problema simile e l'ha risolto, oppure per qualsiasi suggerimento postate pure.

Grazie a tutti per l'interessamento.

naso
22-07-2003, 16:53
cerca con google i numeri degli errori che ti da durante la sk blu... oppure sul sito della microsoft direttamente..

gettrip
27-07-2003, 13:30
Up!!!:D