View Full Version : HELP devo pilotare troppe cose, consigli!
Ciao,
per il nuovo modding devo pilotare (accendere/spegnere/regolare velocità) di troppe cose, mi aiutate a mettere le idee un po più in chiaro?
allora ci sarebbero COME MINIMO:
- 2 neon
- 3 lazer led
- 2 el cable
- 4 ventole 8x
- 1 ventola 12x
esistono soluzioni "commerciali" o devo farmi un baybus/rheobus io?
grazie
mi sa che ti conviene farti un bel baybus in casa, così puoi farlo secondo le tue esigenze!;)
uff...il fatto è che volevo evitare di fare cose troppo artigianali..
..il lavoro deve essere pulitissimo...il case è in plexy...
...sarebbe cosa buona e giusta :D se qualcuno riuscirebbe a dirmi se con il digital doc riesco a pilotare le luci...così dedicherei un digital doc solo per le luci...
...
GogetaSSJ
22-07-2003, 16:14
Scusa l'ignoranza, cos'è un digital doc?
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/digitaldoc/digitaldoc5+.shtml
AndreaFx
22-07-2003, 17:10
Originariamente inviato da riki82
mi sa che ti conviene farti un bel baybus in casa, così puoi farlo secondo le tue esigenze!;)
Riki non fare il timodo e prova con il neon il DD5 che ti ho dato :D:D
ho già provato....
i lazer led della sunbeam si accendono e si spengono tranquillamente... con un neon non ho provato, anche perchè non ne ho in casa.... :(
Avevo il 220 ma ora è da aldo:D
p.s. per la griglia di cui parlavamo ieri sera, l'ho trovata!
Devo solo andare a vedere di che spessore è e se è ben lavorabile!;)
p.s.2 vai a vedere nell'area "di nostra proprietà", ho postato una foto e la descrizione!;)
AndreaFx
22-07-2003, 17:18
ho già provato....
i lazer led della sunbeam si accendono e si spengono tranquillamente... con un neon non ho provato, anche perchè non ne ho in casa.... :(
Avevo il 220 ma ora è da aldo:D
p.s. per la griglia di cui parlavamo ieri sera, l'ho trovata!
Devo solo andare a vedere di che spessore è e se è ben lavorabile!;)
p.s.2 vai a vedere nell'area "di nostra proprietà", ho postato una foto e la descrizione!;)
Davvero???? Wow paura!! Per lavorarla a meno che non ha uno spessore incredibile ho già un paio di idee!!
Cmq adesso vado nell'area a dare un'occhiata!!
Grandissimo!!
Ciauz
AndreaFx
22-07-2003, 17:23
Edit
Ops...........lapsus froidiano :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da AndreaFx
Ops...........lapsus froidiano :cry: :cry: :cry:
:ncomment: :D ;) :oink:
AndreaFx
22-07-2003, 17:29
:ncomment: :D ;) :oink:
:muro: :muro: :muro: :gluglu: :ahahah: :ubriachi: :cincin: :winner: :tapiro: :sofico: :D
:ot: :mad:
:D :D :D :D ;)
AndreaFx
22-07-2003, 18:11
:spam:
Si effettivamente hai ragione............cmq vediamo di darti un consiglio come uno che il case l'ha visto e quindi può giudicare meglio ;)
Io prenderei il baybus piccolo che hai x le ventole, lo smonti e come base usi il bay da 5,25" trasparente del case.
Poi il resto della luminaria lo accorpi tutto a uno o più pulsanti carini e fai un bel bay unico da 5,25" ;)
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.