View Full Version : impaginazione disegni
spesso mi ritrovo con le consegne dei miei disegni con l'acqua alla gola, e mi capita di vanificare ore e ore di lavoro con l'inserimento dei miei 3d in impaginazioni e sfondi un po' "scadenti".... esistono programmi o siti dove scaricare qualche impaginazione pre-composta?
Dimenticavo, io uso Bentley Microstation, voi ne parlate poco, ma lo sottovalutate...appena posso vi posto qualche disegno, e vi farò ricredere...
un saluto a tutti
Gnappoide
22-07-2003, 17:09
Originariamente inviato da iumbe
spesso mi ritrovo con le consegne dei miei disegni con l'acqua alla gola, e mi capita di vanificare ore e ore di lavoro con l'inserimento dei miei 3d in impaginazioni e sfondi un po' "scadenti".... esistono programmi o siti dove scaricare qualche impaginazione pre-composta?
Dimenticavo, io uso Bentley Microstation, voi ne parlate poco, ma lo sottovalutate...appena posso vi posto qualche disegno, e vi farò ricredere...
un saluto a tutti
In che senso impaginazione? Tipo tavole per sostenere un esame?
Dai posta cosa porduce sto Bentley... :)
Ciauz!!!
si esatto... tavole per esami o per concorsi...
per i rendering pazientate qualche giorno, li ho sul portatile, appena posso li posto..
ciao
Gnappoide
22-07-2003, 17:58
Farebbe comodo anche a me trovare qualche layout già pronto... :D Intanto però mi tocca inventarmi ogni volta un layout diverso... :rolleyes:
Ciauz!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.