PDA

View Full Version : Ma Siamo Matti...

Cascio78
22-07-2003, 14:21
MODIFICA

--------------------------------------------------------

PENSAVO che VBULLETIN fosse un MOD.....

I'm very sorry......TROPPO inpulsivo....Forse il caldo

CHIEDO VENIA

Era da tempo che osservavo in silenzio...Ma che razza di 3d si chiudono e poi riaprono??????????????????????? Chiedo spiegazioni pubbliche sul 3d "Consigli per la prima volta ...." che si e chiuso e riaperto e richiuso....:eek: :eek:

Inoltre non e' giusto che un mod chiuda solo perche' gli giri di farlo....Anche i MOD devono rispettare il regolamnto!!

PS: non ho postato in pvt perche penso che sia edi interersse comune

:confused::muro: :muro: :muro: :muro:

[xMRKx]
22-07-2003, 14:24
detto ridetto e stradetto ....... il thread si č "riaperto" da solo durante la recente chiusura del forum per cambio vbulletin

Thunderman
22-07-2003, 14:25
Erano stati chiusi quando il forum usava ancora il phpBB, ma dopo il passaggio di piattaforma al vBulletin i thread che erano stati chiusi sono stati riaperti, e come capiari andavano rinchiusi, ma non si possono richiudere tutti i thread precedentemente chiusi quaindi alcuni sono sfuggiti alla chiusura!
Sono stati uppati quelli chiusi che sono stati di nuovo chiusi!
Spero di essere stato abbastanza chiaro1;)

Paganetor
22-07-2003, 14:26
Originariamente inviato da Cascio78
Era da tempo che osservavo in silenzio...Ma che razza di 3d si chiudono e poi riaprono??????????????????????? Chiedo spiegazioni pubbliche sul 3d "Consigli per la prima volta ...." che si e chiuso e riaperto e richiuso....:eek: :eek:

č un problema dovuto alla migrazione dalla vecchia piattaforma alla nuova

Originariamente inviato da Cascio78
Inoltre non e' giusto che un mod chiuda solo perche' gli giri di farlo....Anche i MOD devono rispettare il regolamnto!!

e infatti lo fanno rispettare... chissā come hanno fatto a sapere come ci si comportava la prima volta tutti quelli che non hanno potuto leggere questo forum... :rolleyes:

dai, certi thread hanno veramente poco di costruttivo!!!
i dubbi sono leciti, approfittare del forum no!

e poi il PVT potevi mandarlo lo stesso a shazam... ti avrebbe spiegato meglio di quanto non possa fare io...

Simon82
22-07-2003, 14:27
E poi.. qualsiasi lamentela deve essere mandata via pvt al mod/utente interessato. Non si creano thread che porterebbero solo a flames. ;)
I mod hanno il potere decisionale di aprire o chiudere i thread che vogliono comunque indipendentemente da quelli che Vbullettin ha riaperto (come quello in questione). Ragion per cui mi sembra inutile lamentarsi.

Fenomeno85
22-07-2003, 14:28
mi sa che anche questo sarā chiuso tra poco :O

Cascio78
22-07-2003, 14:29
OK...Ho ammesso la mia colpa...:cry:

Vendi scudisciate i pubblico possono bastare...o devo fare anche un mia culpa fino a Gerusalemme??? (;

Ciao e scusate ancora!!!

PS: per il fatto del rispetto....non mi scuso.

Athlon
22-07-2003, 14:31
Visto che il dilemma e' chiarito (ma sarebbe bastato leggere le comunicazioni dallo staff per saperlo)

chiudo il thread .... almeno fino al prossimo cambio di piattaforma ;)