View Full Version : Ma Siamo Matti...
Cascio78
22-07-2003, 14:21
MODIFICA
--------------------------------------------------------
PENSAVO che VBULLETIN fosse un MOD.....
I'm very sorry......TROPPO inpulsivo....Forse il caldo
CHIEDO VENIA
Era da tempo che osservavo in silenzio...Ma che razza di 3d si chiudono e poi riaprono??????????????????????? Chiedo spiegazioni pubbliche sul 3d "Consigli per la prima volta ...." che si e chiuso e riaperto e richiuso....:eek: :eek:
Inoltre non e' giusto che un mod chiuda solo perche' gli giri di farlo....Anche i MOD devono rispettare il regolamnto!!
PS: non ho postato in pvt perche penso che sia edi interersse comune
:confused::muro: :muro: :muro: :muro:
detto ridetto e stradetto ....... il thread si č "riaperto" da solo durante la recente chiusura del forum per cambio vbulletin
Thunderman
22-07-2003, 14:25
Erano stati chiusi quando il forum usava ancora il phpBB, ma dopo il passaggio di piattaforma al vBulletin i thread che erano stati chiusi sono stati riaperti, e come capiari andavano rinchiusi, ma non si possono richiudere tutti i thread precedentemente chiusi quaindi alcuni sono sfuggiti alla chiusura!
Sono stati uppati quelli chiusi che sono stati di nuovo chiusi!
Spero di essere stato abbastanza chiaro1;)
Paganetor
22-07-2003, 14:26
Originariamente inviato da Cascio78
Era da tempo che osservavo in silenzio...Ma che razza di 3d si chiudono e poi riaprono??????????????????????? Chiedo spiegazioni pubbliche sul 3d "Consigli per la prima volta ...." che si e chiuso e riaperto e richiuso....:eek: :eek:
č un problema dovuto alla migrazione dalla vecchia piattaforma alla nuova
Originariamente inviato da Cascio78
Inoltre non e' giusto che un mod chiuda solo perche' gli giri di farlo....Anche i MOD devono rispettare il regolamnto!!
e infatti lo fanno rispettare... chissā come hanno fatto a sapere come ci si comportava la prima volta tutti quelli che non hanno potuto leggere questo forum... :rolleyes:
dai, certi thread hanno veramente poco di costruttivo!!!
i dubbi sono leciti, approfittare del forum no!
e poi il PVT potevi mandarlo lo stesso a shazam... ti avrebbe spiegato meglio di quanto non possa fare io...
E poi.. qualsiasi lamentela deve essere mandata via pvt al mod/utente interessato. Non si creano thread che porterebbero solo a flames. ;)
I mod hanno il potere decisionale di aprire o chiudere i thread che vogliono comunque indipendentemente da quelli che Vbullettin ha riaperto (come quello in questione). Ragion per cui mi sembra inutile lamentarsi.
Fenomeno85
22-07-2003, 14:28
mi sa che anche questo sarā chiuso tra poco :O
Cascio78
22-07-2003, 14:29
OK...Ho ammesso la mia colpa...:cry:
Vendi scudisciate i pubblico possono bastare...o devo fare anche un mia culpa fino a Gerusalemme??? (;
Ciao e scusate ancora!!!
PS: per il fatto del rispetto....non mi scuso.
Visto che il dilemma e' chiarito (ma sarebbe bastato leggere le comunicazioni dallo staff per saperlo)
chiudo il thread .... almeno fino al prossimo cambio di piattaforma ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.