PDA

View Full Version : cosa scelgo???

small78
22-07-2003, 14:09
salve a tutti...non sono molto ferrata in materia cellulari ma mi si presenta la necesità di usare una connessione gprs per poter accedere ad internet col portatile ... e qui sorgono i dilemmi...in primis la scleta tra irda e bluetooth (mi sembrano le 2 opzioni wirelless presenti) contando che necessito di accedere al web per lavorare... una volta capita la connessione migliore...che cellulare scelgo senza svenarmi??? (poi dovrò anche capire che tariffa gprs mi convenga ma...una cosa per volta:-))) Grazie mille sono proprio in alto mare!!!

barbara

lucketto
22-07-2003, 14:45
io ti consiglierei un buon SIEMENS S55......hai connettività con irda bluetooth o usb....meglio di così!!! poi è un gprs di classe 10.....insomma secondo me x 230 euro circa è il miglior acquisto x una clientela interessata alla navigazione con il portatile!!!

small78
22-07-2003, 14:49
Tu hia avuto esperienze con questa marca???Io non ho mai provato un cellualre Siemens...dici che funziona bene???Deta così mi sembrebbe davvero una buona idea di acquisto!!!

grazie mille

Barbara

lucketto
22-07-2003, 15:03
io nn ho mai amato i nokia.....mi sono sempre trovato benissimo con i siemens (c35 - s35 - s45 - sl42), ora ho visto l's55 e devo dire ke x queste funzionalità è ottimo (come era considerato l's45 al tempo).....la sola pecca (ma nn so se ti interessi) è il display a soli 256 colori e a matrice passiva....ma se cerki un cell x lavorare come hai detto prima nn dovrebbe essere una caratteristica a cui dare molto peso....
rimane cmq un cell di fascia business visto le funzioni come il bluetooth (comodissimo e veloce se hai un portatile con tale connessione). in ricezione è molto buono e anke nella qualità audio (come ogni siemens di fascia alta)....x un prezzo così è il massimo....c'è anke il t68i della sony ericsson ma nn credo sia gprs di classe 10...forse 8.....cmq considero migliore l's55!

small78
22-07-2003, 15:08
:angel:
grazie mille dei preziosissimi consigli!!

Barbara

lucketto
22-07-2003, 15:10
figurati!!! ;)

Red-Vox
22-07-2003, 15:40
Originariamente inviato da lucketto
io ti consiglierei un buon SIEMENS S55......hai connettività con irda bluetooth o usb....meglio di così!!! poi è un gprs di classe 10.....insomma secondo me x 230 euro circa è il miglior acquisto x una clientela interessata alla navigazione con il portatile!!!

si è vero! confermo è una bomba di cell! nn pensavo ma invece.... hai capito alla siemens ;)