PDA

View Full Version : I lodigiani

Shinjichan
22-07-2003, 13:39
Chi di voi odia i Lodigiani?

ManyMusofaga
22-07-2003, 13:41
Originariamente inviato da Shinjichan
Chi di voi odia i Lodigiani?

La maggior parte nn è troppo bella gente....ma tu come mai ce l'hai con i Lodigiani?

Shinjichan
22-07-2003, 13:48
Originariamente inviato da ManyMusofaga
La maggior parte nn è troppo bella gente....ma tu come mai ce l'hai con i Lodigiani?

sono delle persone strane...
io odio venire a lodi..
mi irrita.. in due anni che ho fatto la scuola li non facevo altro che venire in un paese stupido stramega inquinato!!!
Odio il paese odio la regione di lodi e odio sopprattutto le persone che guidano la dentro sono troppo idiote cavolo a milano appena scatta il verde volano via!

marKolino
22-07-2003, 13:50
...daltronde non possiamo mica essere tutti di Milano...:rolleyes:

ManyMusofaga
22-07-2003, 13:53
sono delle persone strane...
io odio venire a lodi..
mi irrita.. in due anni che ho fatto la scuola li non facevo altro che venire in un paese stupido stramega inquinato!!!
Odio il paese odio la regione di lodi e odio sopprattutto le persone che guidano la dentro sono troppo idiote cavolo a milano appena scatta il verde volano via!

Paese stupido-------> posso darti ragione
paese inquinato--------> nn mi sembra proprio semmai è un paese poco organizzato e poco servito

....e poi scusa ma giudichi una provincia da come le persone sgommano al semaforo?.....stare x strada a milano è come stare nella giungla:rolleyes:

Shinjichan
22-07-2003, 13:55
Guarda che io abito molto vicino a lodi più di quanto tu possa immaginare!!!

marKolino
22-07-2003, 13:57
a milano appena scatta il verde volano via!
si, perchè non si fermano con il rosso
:D

Shinjichan
22-07-2003, 13:59
Originariamente inviato da marKolino
si, perchè non si fermano con il rosso
:D

E QUESTO IL BELLO!!!!! :D :D :D :sofico:

ManyMusofaga
22-07-2003, 14:00
Guarda che io abito molto vicino a lodi più di quanto tu possa immaginare!!!

Si si ci credo.....io abito a 12 km da Lodi, ci sono andata a scuola x 8 anni, il mio ragazzo è di Lodi, frequento la città almeno 4 volte a settimana:rolleyes:

cmq le opinioni sono opinioni....xò io parlo in base a quello ke vedo nn quotidianamente ma quasi.....se poi sostieni ke come città, mentalità, servizi nn sia il massimo ti dò ragione

Shinjichan
22-07-2003, 14:03
conosci l'arcobaleno??

recoil
22-07-2003, 14:07
Shinjichan il tuo mi sembra un discorso abbastanza privo di senso.
è come se venissi a dire che odio i milanesi perché ogni volta che vengo a Milano trovo traffico e c'è gente che guida in modo osceno.

ma che ragionamento è?
:rolleyes:

ManyMusofaga
22-07-2003, 14:09
Originariamente inviato da recoil
Shinjichan il tuo mi sembra un discorso abbastanza privo di senso.
è come se venissi a dire che odio i milanesi perché ogni volta che vengo a Milano trovo traffico e c'è gente che guida in modo osceno.

ma che ragionamento è?
:rolleyes:

Stessa cosa ke ho pensato ankio:O

cmq ho presente vagamente dov'è l'arcobaleno

Shinjichan
22-07-2003, 14:10
se dovessi venire a lodi e rimanerci per 2 anni capiresti il perchè di tutto questo...

recoil
22-07-2003, 14:14
se dovessi venire a lodi e rimanerci per 2 anni capiresti il perchè di tutto questo...

a te non piace Lodi per i motivi che hai elencato (non molti per la verità) mentre a qualcuno piacerà per altri.
allora io potrei dire che non mi piace Como perché ogni volta che ci vado non trovo parcheggio.

il tuo è un ragionamento che non condivido e inoltre nel titolo parli di lodigiani, quindi non ce l'hai solo con la città.
come fare di tutta l'erba un fascio :nonsifa:

Shinjichan
22-07-2003, 14:15
Si trova a casalmaiocco ecco io abito li... e non ti dico quando andavo a scuola la mattina che angoscia!!!
Troppo brutto!!!!!!!!!!!!
mezzi che non c'erano quando servivano e altre cose...
io lavoro all'arcobaleno Immobili.