Entra

View Full Version : deus ex, che spettacolo

cicoandcico
22-07-2003, 13:13
sono arrivato un po' tardi...
che spettacolo deus ex! è veramente il miglior sparatutto che abbia mai provato. grazie a tutti che me l'avete fatto conoscere, cosa mi sono perso!
anche la grafica non è male, anche perchè è fluidissimo con AA 4xS, texture sharpening e aniso 8x.

insane74
22-07-2003, 13:26
io l'ho finito 3 volte!
troppo bello!
la trama poi è eccezzzzzzzionale!

non vedo l'ora che esca il 2! :ave:

Mauro Rosati
22-07-2003, 14:49
A chi lo dici!!!!

stefano76
22-07-2003, 15:31
Io lo sto aspettando con la bava alla bocca.

insane74
22-07-2003, 15:41
mi ricordo di aver letto tempo fa che il gameplay prevede la possibilità di finire il gioco senza mai sparare un colpo!
ovviamente io ne sparerò il + possibile (;) ) ma è troppo una bella idea!

tutte le scelte che si possono fare in deus ex rendono il gameplay eccellente!

chissà cosa potremo fare nel 2!!! :yeah:

Xilema
22-07-2003, 16:24
E' in assoluto il mio secondo gioco preferito di sempre.
Il primo è naturalmente System shock 2, gioco dal quale gli Ion storm di Deus ex hanno preso ampiamente spunto (o meglio... hanno preso quasi tutto il sistema di avanzamento): in effetti metà del team degli Ion è costituito dagli ex Looking glass, quei mitici geni appunto creatori di System shock 2 (assieme agli Irrational di Freedom force e del futuro Tribes 3) e dei 2 primi Thief.
Chi ha giocato a Deus ex DEVE assolutamente giocare a System shock 2, per capire da dove è nato tutto...

romange
22-07-2003, 17:07
Chi ha giocato a Deus ex DEVE assolutamente giocare a System shock 2, per capire da dove è nato tutto...

Gia, gia ......perfettamente daccordo. ;)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO

cicoandcico
22-07-2003, 19:16
vedrò cosa posso fare qunùando finisco questo... dura parecchio? io sono a hong kong, devo trovare tracer tong:)

JCD
22-07-2003, 21:00
qualcuno ha detto deus ex??? :D :cool:

Rudyduca
23-07-2003, 08:57
Ora che è uscita la traduzione in Ita non ci sono più scuse per non aver giocato a SS2.
Altro che Sprinter Cell!

fabiannit
23-07-2003, 10:46
Ragazzi tanto per vedere la grafica, min postate degli screen????Please che se mi piaciono me lo compro

pfaff
23-07-2003, 11:28
Originariamente inviato da Rudyduca
Ora che è uscita la traduzione in Ita non ci sono più scuse per non aver giocato a SS2.
Altro che Sprinter Cell!

Davvero?
Mi puoi dire dove scaricarla?
Grazie :)

stefano76
23-07-2003, 11:35
Io l ho scaricata ma non riesco a farla funzionare. Bisogna per caso patchare il gioco?

guidin
23-07-2003, 12:18
Originariamente inviato da Xilema

io in giro SS2 non lo trovo..nei negozi non c'è da tempo immemore..

kreon
23-07-2003, 19:29
Originariamente inviato da guidin
io in giro SS2 non lo trovo..nei negozi non c'è da tempo immemore..
...infatti...anche io lo sto cercando da un po ma no nsi trova !:cry: ..se per caso qualcuno lo vende,,,:mc:

Qrama
23-07-2003, 19:41
:ave: :ave: Deus ex 2 :ave: :ave:

X quando esce?

stefano76
24-07-2003, 18:08
Originariamente inviato da kreon
...infatti...anche io lo sto cercando da un po ma no nsi trova !:cry: ..se per caso qualcuno lo vende,,,:mc:

Io l ho scaricato gratuitamente da Underdogs, è stato reso disponibile Freeware, versione COMPLETA.
:)

Xilema
24-07-2003, 23:14
Dopo questo post... mi è venuta una voglia paurosa di rigiocare a Deus ex... e infatti ci sto rigiocando, mentre mio fratello si sta cimentando per la prima volta con System shock 2.
In assoluto i 2 migliori giochi di sempre per me, emozioni allo stato puro.
Il mio sogno più grande è quello di vedere un giorno uno System shock 3 con magari l' engine di Doom 3 che mi pare calzi a pennello: PAURA !!!

street
25-07-2003, 12:05
Mhh engine di doom3? sistem shock é un gioco di atmosfera, lo preferirei con l' engine di Halflife... meglio una simulazione fisica che un esercizio di stile e velocità...

-=Krynn=-
25-07-2003, 12:09
benvenuto in famiglia.

pfaff
25-07-2003, 12:10
Originariamente inviato da stefano76
Io l ho scaricato gratuitamente da Underdogs, è stato reso disponibile Freeware, versione COMPLETA.

Potresti indicarmi il link esatto o mandarmi il file direttamente per posta elettronica (sempre che non sia troppo pesante)?

Grazie :)

pfaff
25-07-2003, 12:28
Ho trovato la versione 1.0 da 1.7 mb.
E' quella che hai tu? :)

-=Krynn=-
25-07-2003, 13:42
Originariamente inviato da Xilema
Dopo questo post... mi è venuta una voglia paurosa di rigiocare a Deus ex... e infatti ci sto rigiocando, mentre mio fratello si sta cimentando per la prima volta con System shock 2.
In assoluto i 2 migliori giochi di sempre per me, emozioni allo stato puro.
Il mio sogno più grande è quello di vedere un giorno uno System shock 3 con magari l' engine di Doom 3 che mi pare calzi a pennello: PAURA !!!

Anche a me..quasi quasi lo reinstallo a palla e ci gioco.....

Xilema
25-07-2003, 17:55
Originariamente inviato da street
Mhh engine di doom3? sistem shock é un gioco di atmosfera, lo preferirei con l' engine di Halflife... meglio una simulazione fisica che un esercizio di stile e velocità...

Non che il Source mi faccia schifo eh, ma l' engine di Doom 3 mi sembra più indicato per creare un ambiente alla System shock...

stefano76
25-07-2003, 18:12
Originariamente inviato da pfaff
Ho trovato la versione 1.0 da 1.7 mb.
E' quella che hai tu? :)

Ma parli della patch per la traduzione in italiano? Credo di si. Se parli della versione completa del gioco sei un po' fuori strada...E' grande 251 Mb!

kreon
28-07-2003, 10:37

:eek: :eek: :eek: ma comleta di filmati??? mio ddio!!! anche se ho una linea isdn mi mettero a scaricalo per dei mesi...ma non importa! ss2 lo voglio! tempo fa giocai a ss 1 ed era da paura!!!
ora vado a vedere dai sottocani!

redheart
28-07-2003, 10:42
Originariamente inviato da kreon
:eek: :eek: :eek: ma comleta di filmati??? mio ddio!!! anche se ho una linea isdn mi mettero a scaricalo per dei mesi...ma non importa! ss2 lo voglio! tempo fa giocai a ss 1 ed era da paura!!!
ora vado a vedere dai sottocani!

appunto, è completa, completa?

pfaff
28-07-2003, 10:44
Ma parli della patch per la traduzione in italiano? Credo di si. Se parli della versione completa del gioco sei un po' fuori strada...E' grande 251 Mb!

Certo, parlavo della patch.
Difficile far stare un gioco in meno di 2mb (un fps poi). :p

stefano76
28-07-2003, 10:50
Originariamente inviato da redheart

So che il file è grosso 251 Mb. Se poi mancano i filmati non lo so perchè non l ho ancora inziato! Ma non credo cmq.

insane74
28-07-2003, 11:16

mancano i filmati. per il resto è completa (e funziona anche sotto xp).
ciauz!

redheart
28-07-2003, 11:28
Originariamente inviato da insane74
mancano i filmati. per il resto è completa (e funziona anche sotto xp).
ciauz!

ecco l'inghippo... :mad:

-=Krynn=-
28-07-2003, 13:36

azz...mi sa che mi manca.
mi posteresti il link che la scarico grazie?

kreon
28-07-2003, 13:45
...sono andato a vedere dai sottocani...in effetti mancano i filmati :( e in più attualmente il link e fuoriuso, dicono di riprovare piu avanti, ma chissa quando...
mi sa che faccio prima se qualcuno me lo presta :D hem aproposito...qualcuno me lo presta_===???:p :D ;)

stefano76
28-07-2003, 13:50
Strano, io l ho scaricato qualche giorno fa senza problemi.

stefano76
28-07-2003, 13:52
Originariamente inviato da -=Krynn=-
azz...mi sa che mi manca.
mi posteresti il link che la scarico grazie?

Questo è il link:

http://files.the-underdogs.org:8080/games/s/sysshock2/files/sysshock2.zip

stefano76
28-07-2003, 13:57
Ho appena provato, il link funzione benissimo!

pfaff
28-07-2003, 14:13
Ma sei sicuro? Io ho provato per curiosità (il gioco non devo scaricarlo)ma mi segnala errore.

insane74
28-07-2003, 14:13
Ho appena provato, il link funzione benissimo!

anche io l'ho scaricato da quel link senza problemi.

stefano76
28-07-2003, 14:14
Infatti, funziona benissimo. A me appare subito la finestra di download.

redheart
28-07-2003, 15:22
sarà vero ma in questo momento non funzia :muro:

stefano76
28-07-2003, 15:25
Ma perchè ogni volta che provo io funziona? Anche adesso! Mi sa che avete qualcosa che non va nella connessione...Boh! :confused:

redheart
28-07-2003, 15:32
Ma perchè ogni volta che provo io funziona? Anche adesso! Mi sa che avete qualcosa che non va nella connessione...Boh! :confused:

cioè dà link mancante (pagina bianca di errore)
:cry:

insane74
28-07-2003, 15:41
cioè dà link mancante (pagina bianca di errore)
:cry:

non funziona se cliccate sul link alla pagina precedente, ma se andate sul sito funge!

eddai!
basta sbattersi un attimo!
volete sempre la pappa pronta? ;) :D

insane74
28-07-2003, 15:44
ok, ok, per placare subito eventuali polemiche (:rolleyes: ) mi spiego meglio: se ai link di underdogs ci arrivi da "fuori" ti da sempre errore. se quel file lo cerchi da quel sito, trovi quello che cerchi.
andate nella homepage, scrivete "system shock 2" nel campo "title search" sulla sinistra e date invio. alla pagina successiva cliccate sul link giusto e poi in fondo su "download here". si apre un'altra pagina e solo da questa parte il download.

buon scaricamento a tutti!
:D :)

redheart
28-07-2003, 15:56
nemmeno io voglio fare polemica, ma non parte il download ugualmente... :rolleyes:

insane74
28-07-2003, 16:01
nemmeno io voglio fare polemica, ma non parte il download ugualmente... :rolleyes:

suggerimento: stai usando un download manager? uno di quelli che in automatico segmenta il download?
se sì, c'è scritto chiaramente sul sito che ti impediscono il download. in pratica puoi usare un download manager solo se lo "forzi" a scaricare il file in un unico segmento.

se il caso non è questo, allora il problema è un altro in quanto prima di scrivere la mia "spiegazione" ho scaricato un 5 mega del file giusto per provare (l'ho già scaricato tutto venerdì scorso).
ciauz.

stefano76
28-07-2003, 16:04
Guarda che il link che ho messio io funziona benissimo. A me funziona benissimo, mi parte subito il download!

stefano76
28-07-2003, 16:06
In teoria dicono che non biosgnerebbe usare un download manager, ma io uso tranquillamente DAP senza problemi. Non so che dirvi...:(

insane74
28-07-2003, 16:08
Guarda che il link che ho messio io funziona benissimo. A me funziona benissimo, mi parte subito il download!

io se ci clicco sopra dal forum mi da "not found". se vado sul sito, mi copio il link che hai messo tu e lo incollo in una nuova pagina di IE mi da "not found". se ci clicco dal sito funge.
a 'sto punto mi vengono in mente problemi di proxy/firewall e similia.
non è che per caso tu sei a casa e usi una normale connessione mentre quelli che hanno problemi sono al lavoro (e quindi probabilmente dietro a firewall/proxy)?
per esempio io non scarico nulla via ftp.
boh? :confused: :confused:

stefano76
28-07-2003, 16:09
Può darsi, io infatti sono a casa! :)

insane74
28-07-2003, 16:12
Può darsi, io infatti sono a casa! :)

beato te!
io sono in ufficio fino al 9/8!!! :cry: :cry: :muro: :muro:

insane74
28-07-2003, 16:14
In teoria dicono che non biosgnerebbe usare un download manager, ma io uso tranquillamente DAP senza problemi. Non so che dirvi...:(

io l'ho scaricato con massdownloader ma appunto ha usato un solo segmento. se tentava di creare altri segmenti, il sito rispondeva picche. (visto controllando la finestrella di log).

stefano76
28-07-2003, 16:18
Ma lo sai che hai ragione?? E' vero, la pagina non si apre dal link! Sembrava che partisse il dowon load perchè mi si apriva la finestra di download, manon ho mai provato a farlo partire! Facendolo partire mi appare un' altra pagina di errore! :D
Vabbè comunque il link è quello, solo che dovete raggiungerlo attraverso il sito! Dai non è difficile!

insane74
28-07-2003, 16:21
Ma lo sai che hai ragione??

ma quante ne so! :sofico: :winner:

Besk
28-07-2003, 17:10
Guardate che se patchate il gioco la traduzione non funziona, la traduzione è stata fatta per andare sul gioco non patchato, perè se non patchi il gioco ad un certo punto il gioco si blocca en on puoi più continuare... Io lo sto giocando in inglese.

Anche io appassionato da Deus Ex ma SS2 sinceramente non mi convince molto, è difficile capire cosa fare, tipo mettersi i punti ecc... non so dove metterli... avevo intenzione di metterli in hacking ma va a finire che mi faccio un personaggio nerd

Xilema
28-07-2003, 21:54
Originariamente inviato da Besk
Guardate che se patchate il gioco la traduzione non funziona, la traduzione è stata fatta per andare sul gioco non patchato, perè se non patchi il gioco ad un certo punto il gioco si blocca en on puoi più continuare... Io lo sto giocando in inglese.

Anche io appassionato da Deus Ex ma SS2 sinceramente non mi convince molto, è difficile capire cosa fare, tipo mettersi i punti ecc... non so dove metterli... avevo intenzione di metterli in hacking ma va a finire che mi faccio un personaggio nerd

SS2 è decisamente più complesso di DE, ma i punti sono semplici da distribuire: dipende però che personaggio vuoi farti...
Comunque, per ogni caratteristica c' è un' esauriente spiegazione sotto, e impossibile non sapere cosa fare !

redheart
29-07-2003, 06:47
adesso scarica, infatti ieri diceva che c'era un problema tremporaneo :cool:

kreon
29-07-2003, 11:19
...aproposito,vi metto al corrente del fatto che esiste un mod "ssII rebirt" che sostiruisce le vecchie texture e i vecchi modelli con nodelli ad alta risoluzione...
provare per credere!
http://perso.wanadoo.fr/etienne.aubert/sshock/sshock_rebirth.htm

non se se però funzione con la versione non patchata e senza video dei sottocani;eventualmente qualcuno che ha scaricato dai sottocani puo fare una prova?

kreon
29-07-2003, 16:28
raga... a me non funziona!!!:cry: non riesco mai a far partire il download...mi scarica linkstealers.txt se uso getright,ho provato anche con net vampire (consigliato da loro) ma non riesco a capire come va settatto il doscorso dei "Jobs" se qualcuno mi puo aiutare...:mc: