View Full Version : Atteggiamento sospetto
majin mixxi
22-07-2003, 13:07
Mi date la vostra definizione di atteggiamento sospetto?
Beh, dipende dall'occasione...
un tipo in un negozio, all'aeroporto, in una coppia... ecc
Originariamente inviato da majin mixxi
eccola
:fiufiu:
lucasante
22-07-2003, 13:18
Originariamente inviato da Bet
eccola
:fiufiu:
esatto... come quando ai festini mi avvicino facendo finta di nulla al tavolo delle pizzette mentre tutti sono distratti.. :D
Originariamente inviato da lucasante
esatto... come quando ai festini mi avvicino facendo finta di nulla al tavolo delle pizzette mentre tutti sono distratti.. :D
o a qualche donzella mentre il fidanzato è distratto dalle pizzette
:D
Quando un agente immobiliare sorride troppo...
(cerco casa, ndr)
lucasante
22-07-2003, 13:24
Originariamente inviato da Bet
o a qualche donzella mentre il fidanzato è distratto dalle pizzette
:D
cosi' mangio anche la TUA razione :D
...o mentre fai pipì in un cespuglio e ti guardi in giro per paura che qualcuno ti guardi il pisello...:(
battutaccia, scusate.:mad:
vorrei però commentare il tg radio di radiomontecarlo, con un "signore" scandalizzato perchè il carabiniere è stato sospeso in attesa di accertamenti...
Beh, avendo ucciso una persona mi sembra il minimo, se si è difeso non gli farano nulla: ma scoprire cos'è successo mi pare così ovvio...bàh, gli opinionisti di oggi...
lucasante
22-07-2003, 13:31
dipende se hai un pisello o una zucchina o che so io.. :D
Originariamente inviato da lucasante
dipende se hai un pisello o una zucchina o che so io.. :D
chi io? Naaa...:sofico: :eek:
ti riferivi alla notizia di ieri Majiin Mixxi?
majin mixxi
22-07-2003, 13:41
Originariamente inviato da ni.jo
chi io? Naaa...:sofico: :eek:
ti riferivi alla notizia di ieri Majiin Mixxi?
certo,non capivo quale atteggiamento minaccioso e sospetto potesse giustificare addirittura lo sparo ma oggi vedo che la versione è cambiata,il carabiniere è inciampato e sfortunatamente il dito ha premuto sul grilletto della pistola a cui sfortunatamente era scattata la sicura e sfortunatamente il colpo ha colpito il ragazzo uccidendolo,che sfiga
certo,non capivo quale atteggiamento minaccioso e sospetto potesse giustificare addirittura lo sparo ma oggi vedo che la versione è cambiata,il carabiniere è inciampato e sfortunatamente il dito ha premuto sul grilletto della pistola a cui sfortunatamente era scattata la sicura e sfortunatamente il colpo ha colpito il ragazzo uccidendolo,che sfiga
...io ne conosco uno più sfigato ancora, il colpo è rimbalzato su un calcinaccio volante e ha deviato il proiettile di 45°...
....mièscappatomièscappatomièscappato....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.