View Full Version : fotodigit
lo odio...
cavolo quando ho ordinato ieri sera la transcend 256 mb era ancora disponibile
oggi mi hanno telefonato (pochi minuti fa) e mi hann odetto che era terminata e che potevano darmene un'altra da 90 euro....
presa per il culo? o sito poco attendibile perchè aggiornato in ritardo? tutt'oggi è ancora disponibile nel sito...
percaso qualcuno sa quanto costa fare un bonifico o un valia???
costa meno di 4euro???
Originariamente inviato da Poix81
percaso qualcuno sa quanto costa fare un bonifico o un valia???
costa meno di 4euro???
Mi pare 1€ e qualcosa pero' non ci metterei la mano sul fuoco.
Alekhine
24-07-2003, 14:08
Originariamente inviato da Python
lo odio...
cavolo quando ho ordinato ieri sera la transcend 256 mb era ancora disponibile
oggi mi hanno telefonato (pochi minuti fa) e mi hann odetto che era terminata e che potevano darmene un'altra da 90 euro....
presa per il culo? o sito poco attendibile perchè aggiornato in ritardo? tutt'oggi è ancora disponibile nel sito...
può essere tranquillamente tutte e due le cose
:rolleyes:
Supersubway
24-07-2003, 14:13
io ho avuto a che fare con una certa Silvia... e l'ho trovata un po' scortese, ma magari aveva le palle girate.
Non posso dire che mi sono trovato male, ma alla fine l'acquisto non l'ho fatto!
che modalita' di pagamento avevi usato??
sempre contrassegno, io non pago mai prima, semmai sono gli altri a pagare prima me ;)
hai ragione.
Ma se la CF risultasse danneggiata come si fa per la garanzia???
hai ragione.
Ma se la CF risultasse danneggiata come si fa per la garanzia???
questo è un bel problema
penso dovrei rivolgermi a un'azienda di spedizione e rispedire al mittente il pacco... una vera palla...
infatti,
io sono un po' in dubbio per questo!
vabbe' ci pensero' su'
ciao ciao
già pure io... se non funzionasse sarebbe un bel problema, tanto hai già pagato e non hanno fretta di spedirti il prodotto...
poi devi pagare la spedizione al mittente, aspettare che la ricevono e te la inviano, restare con l'ansia se funzionerà questa oppure no...
Io ho comprato su fotodigit la mia qv5700, poche settimane fa.
Sono stati gentilissimi e velocissimi.
Avevo la macchina dopo 2 giorni (scarsi)
Ho pagato in contrassegno.
Sono stato molto contento, ricomprerei su questo sito che ha ottimi prezzi ma al contrario di nomatica accetta il pagamento in contrassegno... così nessun rischio di smarrimenti pacchi.
Mi è stata confermata la disponibiltà da una ragazza molto gentile (non so se sia sempre Silvia ...)
BAST***I SC***OSI
HANNO AUMENTATO IL PREZZO DELLA TRANSCEND ULTRA!!!
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=4762
ADESSO è 71 EURO MA PRIMA CHE ARRIVERANNO SCOMMETTO CHE L'AUMENTANO ANCORA... BA***RDI FIGLI DI PU***NA
BBBBBBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAA
allora prendo da chl la SanDisk Ultra.
Almeno so da chi andare se non funziona
da chi?
per la cronaca da fotodigit hanno fissato il prezzo della transcend normale da 256 a 71 euro, quindi a breve aumenteranno (sicuramente secondo me) quello della ultra...
da chi sai di poterla portare se non ti funziona?
e cmq sei sicuro che siano veloci? anche se ultra sn sempre sandisk, non so :)
ecco alcuni commenti dei compratori (presunti)
L'ho comprata perchè è la più veloce ... probabilmente a causa dei sui 256MB è più lenta, non saprei, sono rimasto un po deluso; io uso la coolpix4500 e a differenza dei suoi 16MB in dotazione la velocità è mostruosamente lenta.
perche' identificarlo con la sigla 256 se poi e' da 244MB?
dovrebbe fare 6MB in scrittura
Originariamente inviato da Python
BASTARDI SCHIFOSI
HANNO AUMENTATO IL PREZZO DELLA TRANSCEND ULTRA!!!
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=4762
ADESSO è 71 EURO MA PRIMA CHE ARRIVERANNO SCOMMETTO CHE L'AUMENTANO ANCORA... BASTARDI FIGLI DI PUT**NA
Moderiamo i termini.. GRAZIE!
>bYeZ<
ho comprato varie volte da loro e sono sempre scortesi, non hanno mai nulla subito, e ti illudono facendoti aspettare settimane, ma esistono alternative?
Originariamente inviato da FreeMan
Moderiamo i termini.. GRAZIE!
>bYeZ<
ho aumentato un altro tantino le censure ;)
:p
ma qua sono fusi...
sono andato in un negozio di pc e per una 256 mb di marca "ACT" mi ha chiesto 120 euro... e in + dovevo aspettare perchè le vendeva su ordinazione...
urca1000
25-07-2003, 19:45
Personalmente ho comprato ben 2 macchine fotografiche ,1 memoria e una batteria, tutto in tempi diversi e mi sono trovato molto bene a parte una volta, ma colpa del coriere che aveva sbagliato indirizzo.
Ciao.
Ho comprato da fotodigit e mi son trovato bene... ti chiamano per confermare l'ordine e sono cortesissimi... se avevano in previsione di alzare il prezzo in data, per esempio, 13 luglio e te hai ordinato la sera del 12... mi spieghi che colpe hanno loro? Bastardi perchè hanno alzato il prezzo proprio quando ti eri deciso a comprare? Mi spiace per te ma non puoi offendere così la gente... vai da carrefour o da mediaworld e comprati le loro CF in offerta oppure ordina dall'australia... non è che hanno alzato il prezzo per fare una scortesia a te... mah...
no il fatto è che io le ho ordinate quando erano a 69 euro, mi hanno detto che gli erano finite e per due giorni consecutivi sul sito erano ancora disponibili, poi è comparso il coso in arrivo ed è aumentato il prezzo... e io che avevo ordinato la cf prima e la volevo quando il prezzo era a 69? dovevano almeno bloccarmi l'ordine e renderlo disponibile sempre allo stesso prezzo...
se io vado in un negozio e ordino un prodotto ad un prezzo, se poi decidono di cambiare prezzo io pago sempre il prezzo al quale l'ho ordinato...
A parte che parliamo di 2 euro... se il nuovo stock di CF a loro è costato 2 euro in più perchè dovrebbero rimetterci? Se te ordini in negozio un prodotto finito e ti dicono di passare dopo 2 settimane e quando ripassi ti dicono che purtroppo il produttore ha aumentato di 2 euro o paghi di più o lasci perdere e dici no grazie... non capisco dove sta il problema... e cmq stiamo parlando di 2 euro... hai detto ba####di e fi##i di pu###na per 2 euro... boh... se uno ti taglia la strada lo ammazzi?
dai lo dicevo per scherzare non intendevo dirgli proprio bastar*i e fi**i di pu***na :D ;)
però adesso le ultra costano come le normali, quindi ne viene che appena arriveranno le nuove cf, aumenteranno il prezzo delle ultra di sicuro..
poi chissà perchè praticamente TUTTE le transcend su fotodigit di colpo sono diventate IN ARRIVO... :rolleyes:
senza volerne, so che molto hanno concluso felicemente molte transazioni li :)
Cmq consiglio... su macchine compatte una marca vale l'altra... non spendere 70 euro per una 128 quando con quella cifra ci prendi una 256 tdk... la trascend sarà cmq lenta sulla CP2100 come lo è sulla mia QV-5700... e cmq ammettendo che sia + lenta di 1 secondo a salvare le foto (e sto esagerando)... beh, per il doppio dello spazio io aspetto anche 1 secondo in più
mmmma guarda che io dovevo prendere una transcend da 256mb ultra :)
penso sia una delle più veloci, anche se ha 256 mb... e a meno di 85 euro spese comprese non sembrava alto
ma alla fine conviene prendere queste memorie veloci per macchine piccole????
perchè no? le macchine diventano obsolete... le memorie le puoi usare anche in modelli superiori...
Ultra o non ultra, su una compatta non le sfrutti... sarebbe diverso se avessi intenzione di passare ad una reflex... però il giorno che avrò 2000 euro da spendere per una reflex avrò anche 100 euro per una CF ultra da 512MB no? Per il momento preferisco avere il doppio dello spazio piuttosto che velocità che non sfrutto... chissà quando cambierò la mia cam...
uuuuhhhhh che emozione
sono arrivate le transcend ultra (notare: disponibilità BASSA, cos'è per pararsi il culo?) e hanno come era prevedibile aumentato il prezzo di altri 4 eurozzi, per un surplus di 6 euro da quando avevo fatto l'ordine...
bene adesso costano 74 euro..
strano anche da parte loro ordinarne 3 visto che le hanno vendute come pane i precedenti stock delle suddette...
cosi ti dicono spiacente sono finite, però abbiamo quelle da 90 euro... ma per piacere....
NON ordinerò mai più da questi buffoni...
non la compri da loro alla fine???
scusate non avevo finito :D
allora la ULTRA costa 74 euro, la normale 256 79 euro... bello davvero, poverini lo stock nuovo gli sarà costato 5 cents in + per ogni scheda... (è ne hanno ordinate ben 3!!! si legge benissimo DISPONIBILITà BASSA)...
ma per favore domani portano la ultra a 100 euro scommetto... e io l'avevo ordinata con disponibilità del sito due giorni dopo il mio ordine a 69 euro... bello davvero grazie fotodigit... :mad:
ho appena comprato delle sandisk ultra da 128 Mb..:D
Originariamente inviato da darkmax
ho appena comprato delle sandisk ultra da 128 Mb..:D
dove? quanto le hai pagate?
da mediaworld.. 59 euro..devo dire che a prima vista son buone!! ho già provato a scattare foto e la velocità è buona(20x)
sta mattina avevo ordinato la CF transcend ultra e alle 13:00 mi hanno telefonato dicendomi che hanno problemi di disponibilita', se ne volevo un'altra....
che palle!!!!
PS: la disponibilita' e' ancora bassa!!!
sta mattina avevo ordinato la CF transcend ultra e alle 13:00 mi hanno telefonato dicendomi che hanno problemi di disponibilita', se ne volevo un'altra....
che palle!!!!
ahah lo sapevo... che dire... lo "stock" nuovo (composto da 3 cf..) gli era arrivato ieri....
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.