Entra

View Full Version : Ho iniziato il mio piccolo mod per BGII-SOA

cerbert
22-07-2003, 12:45
E potete seguirne gli sviluppi qui:

http://www.teambg.net/forum/?board=24;action=display;threadid=9690

Mi rendo conto che vi stupirà questo mio annuncio autocelebrativo, normalmente sono cosiiiiiiì modesto.
:D :sofico: :D

Bet
22-07-2003, 13:14
a brutto cerberone... dimmi che fai qualcosa in italiano, ti prego dimmelo :ave:

cerbert
22-07-2003, 13:21
Beh, ovviamente la storia dello sfortunato monaco Bettius, che ovunque vada troverà i personaggi pronti a randellarlo in allegria senza particolari motivi, avrà un supporto multi-lingue (italiano e ligure :D ).
I progetti che seguiranno questo mio esperimento (in caso di successo), saranno molto probabilmente di difficile accesso in quanto verranno scritti prima in italiano e poi tradotti in inglese.
:D :D

Bet
22-07-2003, 13:43
Beh, ma se sei onesto dovresti creare un npc a caso (ceberus :D ) famoso kensai rivoluzionario intento a spaccare le vetrine della " Waukeen's Promenade" ovvero zona di perdizione :D che sarà prontamente fermato da due agenti alla frase di "For the glory of Amn!" :sofico:

cerbert
22-07-2003, 13:47
Originariamente inviato da Bet
Beh, ma se sei onesto dovresti creare un npc a caso (ceberus :D ) famoso kensai rivoluzionario intento a spaccare le vetrine della " Waukeen's Promenade" ovvero zona di perdizione :D che sarà prontamente fermato da due agenti alla frase di "For the glory of Amn!" :sofico:

:mbe:
Uhm! A parte che le caratteristiche di cerberus rendono difficile pensare che due guardie (la frase migliore sarebbe: "Nessun Problema, tranne te!!") possano bastare :sofico:
C'è da dire che già è bastato Irenicus a fare un danno che neanche i blacblocs... :D

Bet
24-07-2003, 09:44
fai un riassuntino qua in italiano su come sta andando

cerbert
24-07-2003, 10:31
Attualmente sono riuscito a caricare una nuova "area di partenza" al posto del labirinto di Irenicus.
Ora devo creare il primo personaggio da aggiungere al party, con la sua scena di introduzione, dialogo, etc... poi dovrò trasformare il dialogo in una aggiunta la diario...
E TUTTO QUESTO PER NEANCHE 2 minuti di gioco... :cry: :muro: :D

Bet
24-07-2003, 11:15
mandami qualcosina che te lo tasto.... ehm no, te lo testo :D

cerbert
24-07-2003, 13:21
Appena avrò realizzato il prossimo step, vedo come inviartelo... certo che potrebbe pesare un tot...