PDA

View Full Version : horror...

Acid Queen
22-07-2003, 12:30
Ma quelli nuovi sono tutti schifosamente uguali!!!!
No, lo dico visto che stanotte ero in preda a un ascesso al dente del giudizio (un dolore atroce, non lo avevo mai provato, sto bastardo), e non riuscendo a dormire mi so sparato tutti i trailers notturni dei films al cinema.
Ma checcavolo, tutti i film horror di quest'anno sono identici a quelli dell'anno scorso, eppoi perchè ne stanno facendo così tanti se sono delle cagate? ma c'è gente a cui piacciono??
Ecco il filo comune di questi pseudo-films:

1) vocione italiano da oltretomba che commenta tutto figo
2) flash di scene velocissime e violente (bah) sparati durante tutto il film, che di solito è di una lentezza allucinante, con sottofondi audio orrendi, manco i registi fossero intrippati
3) bambinetta cattiva cattiva zozza e stronza che uccide e spaventa tutti (questa ormai c'è sempre)
4) vecchio saggio che non se lo caga nessuno ma sa tutto
5) eroina protagonista tuttofare che penso abbia rotto i maroni e non solo a me
etc...

Per fare qualche nome...vediamo...
The ring
Second name
Frailty
Jeeper's creeper
Cabin fever
Darkness
etc...

Vabbè, questo è uno sfogo, non sono capace di intendere e di volere con 'sti dolori.

Ciao!!

Fradetti
22-07-2003, 12:44
Sei un mito :)

Deuced
22-07-2003, 12:55
bè,ma non si può considerare the ring un horror,altrimenti non vale nemmeno la pena di essere visto.E' un buon thriller,ma di horror ha poco (non so se per scelta o mancanza di idee/mezzi).Sugli altri concordo.E' un periodo nero per il cinema,persino i film che hanno fatto grandi incassi imho erano molto mediocri o diciamo nella media.Sembrano finiti i tempi dei grandi capolavori (il signore degli anelli a parte)

_Xel_^^
22-07-2003, 13:13
A me ispira They di Wes Craven ;)

Ciau!

Acid Queen
22-07-2003, 13:34
l'unica sorpresa di quest'anno, anzi dell'anno scorso, neanche poi horror ma di Cronemberg, Spider, che film!

cerbert
22-07-2003, 14:02
Si potrebbe quasi fare un "generatore casuale di trailer"

"A Twin FuzzyPuppy il sole splende di giorno..."
- Ciao Samantah, ci vediamo domani!
- Buongiorno signora Clayton*, come vanno le ortensie!
- Jack se salti gli allenamenti anche oggi sei fuori squadra.
- Cavolo! Dai, non sto bene, ho l'allergia ai sospensori.

"..ma di notte..."
- C'è, ehi... c'è qualcuno?
<SHIIING>**
- Ma che cosa succede?

"...persino la luna ha paura ad uscire!!!!"
- MERDA! MERDA! MERDA!
- HO VISTO QUALCOSA! DIO! HO VISTO QUALCOSA!
<SHTTTOKKK!!>***
- GHAAAAAAAA!!!! HAAAAHAAAAAAAAAAAAARGH!!!
- JAAAAAAAACKK!!!!!!
- hi hi hi hi!
- NOOOOOOOOOO!!!!

"FuzzyPuppy Moonlight! Neanche l'estate scaccerà il brivido!"
- ho... tanta... paura... <sigh>****

Note:
* c'è sempre una signora Clayton con le sue ortensie in questi film...
** rumore indefinibile, lo fa quasi sempre l'assassino passando... alcuni ritengono che dovrebbe smettere di indossare un mantello in teflon da imballaggi.
*** rumore molto ben definibile, trattasi di strumento affilato, quasi sempre una mannaia da cucina, che trapassa la comparsa numero 114 appiccicandola ad una porta di casa o muro di legno (c'è sempre, anche fosse ambientato in un bunker antiatomico).
**** alla fine di questi trailer c'è sempre qualcuno che piange

spoonman
22-07-2003, 14:21
Originariamente inviato da Acid Queen

The ring
Second name
Frailty
Jeeper's creeper
Cabin fever
Darkness
etc...

frailty l'ho trovato molto ben orchestrato. mi è piaciuto molto.
the ring e darkness cmq non sono poi così male. anzi, devo dire che li apprezzati abbastanza

spoonman
22-07-2003, 14:22
Originariamente inviato da _Xel_^^

Ciau!

non è di Wes Craven, è di Robert Harmon

allmaster
24-07-2003, 20:14
...
...

in The Ring mi avrebbe fatto comodo perchè non è molto chiaro il finale.

Acid Queen
24-07-2003, 20:37
The ring è un film originale giapponese e ora si trova a noleggio in dvd, non so se lo sapevate, comunque la vers. giapponese (doppiata in italiano) è un po' meno sborona di quella USA ma di una lentezza mortale!

allmaster
24-07-2003, 20:39
io ho visto quella americana, ma non è che sia molto chiaro il finale.

Giovamas
24-07-2003, 20:42
Ho letto che il mitico Romero sta lavorando al quarto episodio "Twiligth of the dead" Speriamo. Il regista della "Notte dei Morti viventi" e' l'unico secondo me che può fare qualcosa.

paditora
24-07-2003, 20:45
Hai scordato un po' di film però

Al calare delle tenebre
The Eye
My little Eye
28 giorni dopo
Identity
Paura.com

E altri che ora non mi ricordo. :p

Acid Queen
24-07-2003, 20:46
Originariamente inviato da allmaster

La ragazza si è salvata perchè aveva fatto una copia della cassetta, l'unico modo per salvarsi 8nella vers. giap si capisce meglio)

Acid Queen
24-07-2003, 20:47
Originariamente inviato da paditora
Hai scordato un po' di film però

Al calare delle tenebre
The Eye
My little Eye
28 giorni dopo
Identity
Paura.com

E altri che ora non mi ricordo. :p

e il ridicolo "THE POOL"!!!!!!!

paditora
24-07-2003, 20:48
e il ridicolo "THE POOL"!!!!!!!

Questo mi sfugge.
E' appena uscito?

SPhinX
24-07-2003, 20:56
Originariamente inviato da paditora
Questo mi sfugge.
E' appena uscito?

E' quello ambientato nell'acqua park!! :)

Acid Queen
24-07-2003, 20:56
gira il trailer in tv

allmaster
24-07-2003, 21:02
La ragazza si è salvata perchè aveva fatto una copia della cassetta, l'unico modo per salvarsi (nella vers. giap si capisce meglio)

si ma non capisco perchè fare la copia la salva :confused:

e la mosca?
e il sangue dal naso?
che senso hanno.

Acid Queen
24-07-2003, 21:07
e la mosca?
e il sangue dal naso?
che senso hanno.

nessuno

paditora
24-07-2003, 21:13
Originariamente inviato da SPhinX
E' quello ambientato nell'acqua park!! :)

Sorry mi sfugge

ferste
24-07-2003, 22:12
l'unica sorpresa di quest'anno, anzi dell'anno scorso, neanche poi horror ma di Cronemberg, Spider, che film!

Non è che mi abbia positivamente colpito.....l'idea era buona ma lo svolgimento era troppo bergmaniano per i miei gusti....
forse sono troppo abituato ai ritmi di Spielberg o Lucas....
;)

allmaster
24-07-2003, 22:56
nessuno

:boh:

Jaguar64bit
24-07-2003, 22:58
Io consiglio x l'ennesima volta di farsi una partita a Silent Hill 2 , altro che film orror.

Aragorn
24-07-2003, 23:37
[B]Sembrano finiti i tempi dei grandi capolavori (il signore degli anelli a parte)

IHMO possiamo tranquillamente togliere anche quest'ultimo dalla lista dei capolavori...

Acid Queen
25-07-2003, 00:15
Originariamente inviato da ferste
Non è che mi abbia positivamente colpito.....l'idea era buona ma lo svolgimento era troppo bergmaniano per i miei gusti....
forse sono troppo abituato ai ritmi di Spielberg o Lucas....
;)

è un film che devi vedere in una situazione particolare, x es. con un po di tetraidro in corpo e allora il discorso dei tre matti che parlano di ipotetiche madri con tre tette sarà spettacolare!

WingTsun
25-07-2003, 01:05
Ma quelli nuovi sono tutti schifosamente uguali!!!!
No, lo dico visto che stanotte ero in preda a un ascesso al dente del giudizio (un dolore atroce, non lo avevo mai provato, sto bastardo), e non riuscendo a dormire mi so sparato tutti i trailers notturni dei films al cinema.
Ma checcavolo, tutti i film horror di quest'anno sono identici a quelli dell'anno scorso, eppoi perchè ne stanno facendo così tanti se sono delle cagate? ma c'è gente a cui piacciono??
Ecco il filo comune di questi pseudo-films:

1) vocione italiano da oltretomba che commenta tutto figo
2) flash di scene velocissime e violente (bah) sparati durante tutto il film, che di solito è di una lentezza allucinante, con sottofondi audio orrendi, manco i registi fossero intrippati
3) bambinetta cattiva cattiva zozza e stronza che uccide e spaventa tutti (questa ormai c'è sempre)
5) eroina protagonista tuttofare che penso abbia rotto i maroni e non solo a me
etc...

The ring
Second name
Frailty
Jeeper's creeper
Cabin fever
Darkness
etc...

Vabbè, questo è uno sfogo, non sono capace di intendere e di volere con 'sti dolori.

Ciao!!

concordo pienamente :D :D
Però "The ring" è stato bello

WingTsun
25-07-2003, 01:13

è un pò che lo visto
cmq per capire il finale bastava ragionarci un pò!

Se ti ricordi alla protagonista non succede mai niente xkè è l'unica che ha visto la cassetta per intero e l'ha doppiata e ha quindi "ascoltato" la povera bambina. Poi una delle 2 cassette è andata distrutta. Tutti quelli che l'hanno vista sono morti (tranne lei) il bambino di lei guarda la cassetta e quindi dopo aver capito della cassetta copiata la fà copiare anche al suo bambino e distruggono entrambe le cassette così loro due ernao salvi e nessuno avrebbe più visto quella cassetta.

Spero di essere stato chiaro!!:D

allmaster
25-07-2003, 13:03
si più o meno, ma allora perchè il bambino dice: "cosa succederà agli altri che la guarderanno?"

Il video è stato registrato dai ragazzi che cercavano di registrare la partita, ma la bambina interferisce sulla TV e così loro registrano il videomessaggio mortale.
Se la cassetta è stata registrata solo una settimana prima come faceva l'amica a parlarne come fosse una leggenda metropolitana?

Nicky
25-07-2003, 13:08
Originariamente inviato da Aragorn
IHMO possiamo tranquillamente togliere anche quest'ultimo dalla lista dei capolavori...

quoto, approvo e sottoscrivo.

Comunque ad essere pignoli, di film horror davvero belli io me ne ricordo davvero pochi.
Diciamo che gira e rigira le idee son sempre quelle, ultimamente hanno migliorato gli effetti speciali al massimo.

Tetrahydrocannabin
25-07-2003, 13:25
...con un po di tetraidro in corpo...
come mi suona porcellosa sta cosaaaaaaaa
:oink: :D :D :D

WingTsun
25-07-2003, 15:05
si più o meno, ma allora perchè il bambino dice: "cosa succederà agli altri che la guarderanno?"

Il video è stato registrato dai ragazzi che cercavano di registrare la partita, ma la bambina interferisce sulla TV e così loro registrano il videomessaggio mortale.
Se la cassetta è stata registrata solo una settimana prima come faceva l'amica a parlarne come fosse una leggenda metropolitana?

Come ti ho detto è un pò che ho visto questo film, infattila scena di cui parli te non me la ricordo! :confused: :D :eek:

allmaster
26-07-2003, 20:39
lo dice alla fine quando copiano il nastro

Fenomeno85
26-07-2003, 22:02
si il finale di the ring dice che chi copia la cassetta non muore (non è per caso un messaggio che dice di masterizzare tutto quello che ci capita sotto mano ??? :D :D :D ) ... quando la protagonista va dal suo ex e lo trova morto stecchito, capisce che muoiono tutte le persone che appunto non hanno duplicato la cassetta, non perchè lei l'ha ascoltata.
Il figlio lo salva facendogli duplicare la cassetta ma, ricordiamoci che non bisogna distruggere la cassetta! :cool:

lightwave3d
26-07-2003, 23:49
Io ho visto una settimana fà "al calar delle tenebre." e nn è poi cosi male....The ring è comunque il migliore che abbia visto quest'anno...Altra ciofeca di fil è stato l'acchiappasogni....mamma che tristezza di film:sofico:

paditora
10-10-2003, 09:47
Originariamente inviato da _Xel_^^

Ciau!

Bella merda :D
L'ho visto un mesetto fa.
Ma finisce proprio di merda.
Bah che schifo di film.

Ieri sera invece mi sono visto paura.com fresco fresco di download :D
Altra merdata di film.

TheyCallMeMr.X.
10-10-2003, 09:57
fra poco nn deve uscire freddy vs jason????

paditora
10-10-2003, 09:57
Azz c'hanno pure fatto il sito:

www.paurapuntocom.it

:D

Non entrateci sennò dopo 48 ore morirete :DDDDDDDDDDDDD

paditora
10-10-2003, 10:00
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
fra poco nn deve uscire freddy vs jason????

Si esce stasera

angillo
10-10-2003, 10:03
bè, io mercoledì mi vado a vedere (milano) FREDDY VS. JASON!!!
dai da piccola ho visto tutti e sette del mitico freddy Krueger (??), il grande nightmare... per non parlare di venerdì 13...
insomma pare che si coalizzino per ammazzare, sbudellare, ecc ecc tutti quanti ma poi alla fine faranno guerra loro due o qualcosa di simile.
mi sa anche a me che sarà un po' una cazzatina, ma vado a vederlo per puro spirito freddy-fedele.
(tanto poi so che non dormirò per una settimana, mi spavento per qualsiasi cosa. vabbè).

e cmq freddy rimane anche in questo capitolo interpretato dal grande Englund...
(che ha fatto la macchina infernale, ricordate anche quell'altro horror??)