View Full Version : [MI] svuto tutto...
Uther Pendragon®
22-07-2003, 10:28
Vendo quello che mi è rimasto in giro per casa, precedenza per vendite in milano, consegna a mano.
Case in alluminio Cooler Master ATC-500-SX nuovo 180.00€, (introvabile in italia).
http://www.computerhq.com/images/0003000_0003999/3723_l.jpg
Abit KX7-R rev. 1.1 perfetta 60.00€, (forse ne ho due). VENDUTE
AMD Athlon XP 1700+ (JIUGB), mai usato, bho... 45.00€ VENDUTO
TERRATEC Aureon 5.1 Fun, mai usata, 36.00€
3COM Scheda di rete PCI, perfetta, 32.00€
dovrebbe essere tutto, nel caso aggiorno...
ciaps
hai sbagliato sezione, pussa via!;) :D :sofico:
BloodFlowers
22-07-2003, 10:57
Mi interesserebbe..però ne hanno vendute già due sul forum @50€ cadauna.. se scendi sarei interessato.. la prenderei anche subito!
Uther Pendragon®
22-07-2003, 11:03
Originariamente inviato da skazzo
hai sbagliato sezione, pussa via!;) :D :sofico:
:fiufiu:
Alexxxnosss85
22-07-2003, 11:13
ank'io interessato all'abit,sl a un po meno...a 60 vendono la kd7..60 ss incluse in j+5 e parto a farti il bonifico..pero devi darmi + info..garanzia?modifike?retail,completa di tutto?
io ti prenderei mobo e 1700 ma devi limare parecchio dato che nuovo il 1700 sta a 50 euro
ti offro 90 ss comprese!!!
stranamore
22-07-2003, 11:26
mi dai qualche info in più su
TERRATEC Aureon 5.1 Fun, mai usata, 36.00
che tipo di bundle ha?
Uther Pendragon®
23-07-2003, 08:52
Originariamente inviato da Sh1v4
io ti prenderei mobo e 1700 ma devi limare parecchio dato che nuovo il 1700 sta a 50 euro
ti offro 90 ss comprese!!!
95€ s.s. incluse coriere brtolini, ed affare fatto!?! ;)
Originariamente inviato da stranamore
mi dai qualche info in più su
TERRATEC Aureon 5.1 Fun, mai usata, 36.00
che tipo di bundle ha?
a parte i driver non credo abbia nulla di particolare per quel prezzo ;)
ciaps
Quincy_it
23-07-2003, 09:05
In coda per mobo e cpu, pagamento anticipato tramite vaglia o bonifico. :)
Alexxxnosss85
23-07-2003, 09:07
se nn concludi cn shiva ankio interessato a mobo + cpu per 95 ss incluse ;)
Uther Pendragon®
23-07-2003, 09:28
attendiamo tutti con passione ;)
BloodFlowers
23-07-2003, 13:38
Originariamente inviato da BloodFlowers
Mi interesserebbe..però ne hanno vendute già due sul forum @50€ cadauna.. se scendi sarei interessato.. la prenderei anche subito!
?
Uther Pendragon®
23-07-2003, 14:23
Originariamente inviato da BloodFlowers
?
forse ne ho una secnonda...
aspetto conferma...
ciaps
Abit KX7-R rev. 1.1 perfetta 60.00€, (forse ne ho due).
Ciao Mirko,
in coda per la abit con consegna a mano,
solo se funziona perfettamente con una kyro 2 e un xp2400+ (quello che già conosci ^_^ )
e se ha garanzia residua..
ti faccio sapere stasera max domani,
sempre se è libera la mobo
byez!
Uther Pendragon®
23-07-2003, 15:38
Originariamente inviato da Spank
Ciao Mirko,
in coda per la abit con consegna a mano,
solo se funziona perfettamente con una kyro 2 e un xp2400+ (quello che già conosci ^_^ )
e se ha garanzia residua..
ti faccio sapere stasera max domani,
sempre se è libera la mobo
byez!
tra l'altro se me la conferma la abit, e dove stava montato il 2400+ che hai preso ;)
si guarda, sta impazzendo da 4 settimana per farla funzionare assieme ad una epox 8k3a+ (qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=488483) per i dettagli.. :muro: :( )
OT: ma quel 2400+ era con fsb a 266 o 333 ??
byez!
Uther Pendragon®
23-07-2003, 15:52
si guarda, sta impazzendo da 4 settimana per farla funzionare assieme ad una epox 8k3a+ (qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=488483) per i dettagli.. :muro: :( )
OT: ma quel 2400+ era con fsb a 266 o 333 ??
byez!
sai che non lo so, credo venisse usato a 333, so che aveva unasaldatura, ma non ricordo su quali ponticelli....
[OT]
vuoi dire che devo rivedere la tua amica??, mi dovrò legare alla sedia... è troppo carina...
Alexxxnosss85
23-07-2003, 16:03
io ci sn senpre sia per il blocco ke per la mobo solo..se arriva il mio turno scrivimi in pvt ke concludiamo subitissimo!il tuo prezzo mi va strabene ;)
Uther Pendragon®
23-07-2003, 16:15
Originariamente inviato da Alexxxnosss85
io ci sn senpre sia per il blocco ke per la mobo solo..se arriva il mio turno scrivimi in pvt ke concludiamo subitissimo!il tuo preffo mi va strabene ;)
spero di aggiornarvi stasera, aspetto la conferma della seconda Abit ;)
Quincy_it
23-07-2003, 16:16
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
spero di aggiornarvi stasera, aspetto la conferma della seconda Abit ;)
Ricapitolando: quanto materiale hai a disposizione? Come è la coda?
Uther Pendragon®
23-07-2003, 16:33
Originariamente inviato da Quincy_it
Ricapitolando: quanto materiale hai a disposizione? Come è la coda?
due schede madri ed un proccessore, stasera vedo di fare il punto sulla situazione + il resto del materiale della lista.
ciaps
Uther Pendragon®
23-07-2003, 20:03
allora ho riletto il 3d,
quindi se a Alexxxnosss85 va bene siccome era il primo in lista, si prende mobo + cpu @95€
poi siccome la precedenza era per le consegne a mano, Spank si aggiudica la seconda Abit @60€.
se non sbaglio ho rispettato le code...
dai datemi una mano a piazzare il resto ;)
ciaps
ciccillover
23-07-2003, 20:04
In coda per la scheda audio e per l'XP, ma solo se scambi con altro hardware. Guarda la mia sign.
Alexxxnosss85
23-07-2003, 20:05
ok..io sn sempre quui :)..scrivimi in pvt ke ci mettiamo d'accordo..domani vado in banca ;) ...scrivimi anke se hanno garanzia ecc..ciaociao
Uther Pendragon®
23-07-2003, 20:09
Originariamente inviato da ciccillover
In coda per la scheda audio e per l'XP, ma solo se scambi con altro hardware. Guarda la mia sign.
l'xp è andato...
no non mi interessa nulla..
Originariamente inviato da Alexxxnosss85
ok..io sn sempre quui :)..scrivimi in pvt ke ci mettiamo d'accordo..domani vado in banca ;) ...scrivimi anke se hanno garanzia ecc..ciaociao
domani mattina ti mando i dati.. non me li ricordo :(
per la garanzia fai sempre rierimento a me.. puoi fidarti ;)
Alexxxnosss85
23-07-2003, 20:13
domani mattina ti mando i dati.. non me li ricordo :(
per la garanzia fai sempre riferimento a me.. puoi fidarti ;)
ke intendi..ke tu mi garantisci ke nn avro mai problemi..oppure ke tu hai le fatture e ke se parte qualkosa devo mandarti la roba a te?!?:p
cmq l'xp anke se nn lo hai mai usato funzia vero..:)
mi scrivi in pvt se puoi il codice del procio e mi dici a quanto sei arrivato in oc cn la mobo..cmq prendo tutto al 100%
poi siccome la precedenza era per le consegne a mano, Spank si aggiudica la seconda Abit @60€.
ma la Abit è quella su cui era montato il 2400+ che mi (le) hai venduto?
cmq ti posso dare la conferma solo domani, intanto avvisato la mia amica e ti faccio sapere domani, ok?
byez!
Uther Pendragon®
23-07-2003, 20:16
ma la Abit è quella su cui era montato il 2400+ che mi (le) hai venduto?
cmq ti posso dare la conferma solo domani, intanto avvisato la mia amica e ti faccio sapere domani, ok?
byez!
esatto!
ok aspetto domani.
Quincy_it
23-07-2003, 20:53
La coda mi sembra ok, cmq se avanza anche solo un'Abit KX7 (sempre che ce ne siano due e nessuno prima di me voglia la 2a) senza il procio, la prendo volentieri. :)
Uther Pendragon®
24-07-2003, 00:14
La coda mi sembra ok, cmq se avanza anche solo un'Abit KX7 (sempre che ce ne siano due e nessuno prima di me voglia la 2a) senza il procio, la prendo volentieri. :)
se spank rinuncia credo sia tua ;)
Quincy_it
24-07-2003, 08:35
se spank rinuncia credo sia tua ;)
Ok, fammi sapere dato che sono in attesa anche con un altro utente. :)
Uther Pendragon®
24-07-2003, 15:07
Ok, fammi sapere dato che sono in attesa anche con un altro utente. :)
spero entro stasera mi faccia sapere qualcosa ;)
Quincy_it
24-07-2003, 15:10
spero entro stasera mi faccia sapere qualcosa ;)
Spero anche io, dato che devo dare la risposta ad un altro utente per un'altra mobo, ma visto che la tua ha il Raid la preferirei. :)
povero Spank ecco perchè mi ha chiamato 6 miliardi di volte stamattina al cell, allora, sono 4 settimane che sclero e non riesco a far andare quel benedetto pc, se mi dici che su quella mobo l'xp2400+ andava e andrà anche con una kyro2 e ram twinmos pc2700 la prendo, sono sull'orlo della crisi isterica, a questo punto però mi avanza la mia, se a Quincy interessa gli vendo la mia, a me non va però non so dirti quale sia il problema, se ti interessa e hai voglia di provarla te la vendo se poi hai gli stessi problemi che ho io (Spank ha linkato il thread aperto da me sopra)me la riprendo tranqui. Io ho un Epox 8k3a/+ e ha il controller raid visto che mi sembrava di capire che ti interessasse.
Vi
Quincy_it
24-07-2003, 15:45
Originariamente inviato da Ladyvi
se a Quincy interessa gli vendo la mia, a me non va però non so dirti quale sia il problema, se ti interessa e hai voglia di provarla te la vendo se poi hai gli stessi problemi che ho io (Spank ha linkato il thread aperto da me sopra)me la riprendo tranqui. Io ho un Epox 8k3a/+ e ha il controller raid visto che mi sembrava di capire che ti interessasse.
Vi
Guarda la prenderei ma non vorrei doverci combattere troppo per farla funzionare. Ho letto il thread dei tuoi problemi e mi sembra di capire che te ne sta dando un bel pò.
Ergo prenditi pure questa Abit, io darò la conferma all'altro utente e mi prenderò una 8K3a "liscia". :)
PS: Thx cmq per l'offerta e la disponibilità ;)
Uther Pendragon®
24-07-2003, 16:01
povero Spank ecco perchè mi ha chiamato 6 miliardi di volte stamattina al cell, allora, sono 4 settimane che sclero e non riesco a far andare quel benedetto pc, se mi dici che su quella mobo l'xp2400+ andava e andrà anche con una kyro2 e ram twinmos pc2700 la prendo, sono sull'orlo della crisi isterica, a questo punto però mi avanza la mia, se a Quincy interessa gli vendo la mia, a me non va però non so dirti quale sia il problema, se ti interessa e hai voglia di provarla te la vendo se poi hai gli stessi problemi che ho io (Spank ha linkato il thread aperto da me sopra)me la riprendo tranqui. Io ho un Epox 8k3a/+ e ha il controller raid visto che mi sembrava di capire che ti interessasse.
Vi
ciao mitica ;)
bhè la cpu che hai preso era proprio su quella mobo, se vuoi sai dove lavoro, ti porti dietro i componenti e facciamo una prova direttamente qui in laboratorio da me, cosi puoi stare tranquilla ;)
fammi sapere
ciaps
ok mi sembra una buona soluzione, avresti tempo di provare anche la Epox? Così magari riesco a venderla, se è solo questione di sfiga e incompatibiltà con il mio hd,o a scoprire se ha problemi ed eventualmente ricoprire di insulti il vecchio proprietario, fammi sapere quando puoi.
Vi
Guarda la prenderei ma non vorrei doverci combattere troppo per farla funzionare. Ho letto il thread dei tuoi problemi e mi sembra di capire che te ne sta dando un bel pò.
Ergo prenditi pure questa Abit, io darò la conferma all'altro utente e mi prenderò una 8K3a "liscia". :)
PS: Thx cmq per l'offerta e la disponibilità ;)
sigh sigh tutti scoraggiati..., il fatto è che non so se sia colpa della mobo vabbè la provo e poi cercherò di piazzarla... magari non le sto simpatica io...
Uther Pendragon®
24-07-2003, 16:52
ok mi sembra una buona soluzione, avresti tempo di provare anche la Epox? Così magari riesco a venderla, se è solo questione di sfiga e incompatibiltà con il mio hd,o a scoprire se ha problemi ed eventualmente ricoprire di insulti il vecchio proprietario, fammi sapere quando puoi.
Vi
per me puoi passare lunedi o martedi, di mattina e meglio, per la epox però bisogna che me la lasci un pochino, il resto lo proviamo subito,
che alimentatore hai?
Uther Pendragon®
28-07-2003, 13:43
forza che è rimasta un pochino di roba ;)
Uther Pendragon®
30-07-2003, 00:12
:fiufiu:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.