PDA

View Full Version : Vedere i fax ricevuti non su carta, ma in Outlook 2002


albertotisi
22-07-2003, 10:17
Allora mi spiego il mio problema:

Io un fax, che ovviamente utilizzo sia per mandare che per ricevere fax. :D

In azienda utilizziamo outlook 2002 per scambiarci messaggi, per avere un calendario delle cose da fare, e per molte altre cose.
Sul server abbiamo exchange server 2000.

Ora, quando arrivano dei fax, il fax li stampa su dei fogli di carta, che bisogna scannerizzare e mettere in una cartella pubblica di outlook per farli vedere a tutti. La stessa cosa si deve fare per quando il fax lo si deve inviare.

Capite che la cosa è molto scomoda...

Outlook ed exchange insieme, danno la possibilità di raccogliere i fax ricevuti, e di metterli automaticamente nella cartellina condivisa di outlook? Sò che la risposta è sì, perchè prima che venisse rifatta la rete questo sistema funzionava.

Ora però hanno rifatto la rete, e mi chiedono di mettere apposto questa storia dei fax!:eek:
Che fare?

Mi sapete indicare magari anche dei manuali che avete letto? (Io ne ho 1 "Programmare Outlook e Exchange", ma di questo argomento non ne parla...) :muro:

Aiiiuuutooo!!!! :cry:

Grazie 1000 a tutti.
Ciao

cionci
22-07-2003, 13:07
Ma che genere di fax avete ? E' collegato al PC ?

albertotisi
22-07-2003, 15:28
E' un Hp OfficeJet T Series.
Fa un po' tutto, dalla copiatrice, alla stampante, e anche fax.

E' collegata al mio pc (non al server) tramite il cavo seriale della stampante.

albertotisi
28-07-2003, 10:29
Non c'è nessuno che abbia letto qualhe manuale su questo argomento? :eek:

Vi prego aiutatemi.:cry:

albertotisi
29-07-2003, 15:40
Ultimo Up