View Full Version : Chi ha il link delle foto via satellite di tutta l'italia ?
Una volta avevo visto un link interessantissimo:
si poteva vedere una fotografia (dettagliata al metro) di tutta l'italia...
qualcuno lo ha ancora ?? :muro:
se è quello che penso io credo non funzioni più, cmq non erano foto da satelitte ma ortofoto.
;)
nooo ve prego, non fate nell'altro 3d, una marea di risp senza senso:) cmq dovrebbe ancora esistere in memo il 3d
si ma non ricordo alcune keyword per ricercarlo.... :cry:
nicovent
22-07-2003, 11:19
il sito è www.atlanteitaliano.it => ma purtroppo l'accesso libero agli utenti privati è stato disabilitato
se invece ti accontenti della Lombardia (vedo che sei di Milano) questo (http://www.cartografia.regione.lombardia.it/cartanet/carto1.asp?idcnet1=88) della Regione va alla grande!!!
Ciao Nicola
grazie per i link! :)
adesso non riesco a vedere quella della regione (non posso installare il plug-in, purtroppo...)
ma e' una cartina o proprio una foto ??
ne ho vista una su Londra che si vedevano gli alberi con una qualita' impressionante.... :cool:
Originariamente inviato da fabry74
adesso non riesco a vedere quella della regione (non posso installare il plug-in, purtroppo...)
ne ho vista una su Londra che si vedevano gli alberi con una qualita' impressionante.... :cool:
Allora scordatelo ;)
nicovent
22-07-2003, 14:37
non è ne una cartina, è una foto, o meglio un grande puzzle di foto, non scaricabile ma "navigabile" tramite plug-in e browser.
Comunque scordati l'alta definizione...:cry:
Originariamente inviato da nicovent
il sito è www.atlanteitaliano.it => ma purtroppo l'accesso libero agli utenti privati è stato disabilitato
Yaaahhuuuhhhuaahaahahhaiiiaahhh :rotfl: con la pagina modificata che mi ero fatto io ci entro ancora e vedo l'emilia romagna :rotfl: :rotfl: :Prrr: :ciapet:
ce l'hai quella su Londra?
nicovent
22-07-2003, 14:41
ma poi sei riuscito o no a scaricare l'ECW completo?
Ps Mi posteresti il tuo link "navigabile" ?
Grazie
ma poi sei riuscito o no a scaricare l'ECW completo?
Ps Mi posteresti il tuo link "navigabile" ?
Grazie
Macchè... riesco solo a salvare immagini 4000x4000. Ho preso ferrara in nove riquadri e ho impiegato un pomeriggio a rimetterli assieme viste le dimensioni dell'immagine finale :( ma ne è valsa la pena. :D
Non è che io abbia un link, ho semplicemente a suo tempo salvato la pagina html per farci delle prove, e se adesso la riapro mi apre il file ecw normalmente ;)
Secondo me hanno solamente tolto il link dalla pagina principale... prova a vedere se in cache hai ancora le pagine vecchie, funzionano! ;)
nicovent
22-07-2003, 14:45
:cry: :cry: :cry:
ho formattato da poco...
come cacchio fai a salvare file di quelle dimensioni?
:cry: :cry: :cry:
ho formattato da poco...
come cacchio fai a salvare file di quelle dimensioni?
Ho scaricato l'SDK dell'Ecw, ho aggiunto un componente che permette di salvare il contenuto del layer con l'immagine, ho modificato la pagina mettendo dei pulsanti per variare la dimensione del layer (500x500, 1000x1000, etc... oltre 4000x4000 il plugin piega gli stracci :D ) e un link per lanciare la cattura dell'immagine.
"semplice". :D
nicovent
22-07-2003, 14:51
se ti dessi in pvt la mia mail...mi posteresti la pagina e tutto ciò che ritieni utile per la visione?
Grazie Nico
Fenomeno85
22-07-2003, 14:51
la cosa si fa divertente
se ti dessi in pvt la mia mail...mi posteresti la pagina e tutto ciò che ritieni utile per la visione?
Grazie Nico
Ehm... non pigliarmi per bastard (inside), ma preferirei soprassedere... tanto io vedo solo l'emilia romagna, che era quella che interessava a me, e poi non vorrei che qualcuno si arrabbiasse per 'sta cosa... finchè uso semplicemente una pagina che avevo salvato ok, ma se inizio a darla in giro (la pagina :D )... capiscimi... ;)
nicovent
22-07-2003, 15:01
OK, capisco...grazie comunque.
Ciao Nico
Fenomeno85
22-07-2003, 15:05
non va bene gpc non sei un bravo :angel: .. per questo, questa sarà la tua fine :lamer: :lamer: :lamer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io sono bravissimo :nonio: :O :D
Fenomeno85
22-07-2003, 15:12
se se :D :D ecco questo fa per te :tapiro:
quello della regione lombardia non e' male...
lo sto guardando adesso....:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.