View Full Version : E' colpa del Masterizzatore o del Lettore Mp3?
Scoperchiatore
22-07-2003, 09:39
non l'ho messo in periferiche di memorizzazione perchè mi sembra poco a cavallo fra due sezioni... però se poi i mod vogliono spostarlo, facciano pure! ;)
Allora, ho un LG 8x4x32x di due anni, appena fatti... sempre andato bene...
ho anche un lettore mp3 Panasonic che ha fatto molti voli, ma a parte piccoli salti funziona....
qualche mese fa, il mio tower casca a faccia avanti... dico "spero non sia successo nulla", ed effettivamente sembra così...
i CD li conituna a masterizzare,senza problema alcuno, solo che tutti i CD mp3 masterizzati di recente, messi nel lettore, su alcune (parecchie) canzoni saltano in modo impressionante...
ho sempre pensato fosse il lettore mp3, però ieri masterizzo l'avi di The Ring e lo vedo a casa della mia ragazza... lo copio sul suo HD, e noto che salta la traccia audio, le immagini... cosa che NON faceva e non fa tuttora sul mio PC... de'vessere stata la masterizzazione (però considerate che The Ring sono 2 cd e gli errori sono gli stessi su 2 CD!)
coi vecchi CD il lettore mp3 va, non perfettamente, ma sicuramente meglio che con i nuovi... noto che se salta, lo fa una, due volte, max per 5 -8 secondi e poi riprende... con quelli nuovi, masterizzati da poco, se mi salta, salta per 3/4 di canzone
Insomma, secondo voi è un problema di masterizzatore o di lettore mp3??
PS: io spero il primo! :D costa di meno e me lo volevo già rifare, visti i prezzi...! :D
Scoop secondo me è un problema tuo! :D
Scoperchiatore
22-07-2003, 09:46
Originariamente inviato da Mavel
Scoop secondo me è un problema tuo! :D
pò esse! :D
però mi dispiace, perchè l'altra volta mi stavo sentendo la discografia degli Iron Maiden, fino al 5° album, tutto ok, poi dopo ha iniziato a saltare...
anche ST Anger... però mi sento il CD (Audio) che mi ha fatto Bardiel...
ah, aggiungo, ho un CD mp3 di un mio amico, su 10 canzoni che ho asdcoltato, ne sono saltate solo 2 per pochissimi secondi....
con i miei CD può succedere che ascolti 20 canzoni e non salti, oppure che salti alla prima, alla seconda alla terza, e così via...! :D
Ma il lettore mp3 lo senti sempre con l'alimentatore attaccato o con le batterie?
Scoperchiatore
22-07-2003, 09:51
Originariamente inviato da Mavel
Ma il lettore mp3 lo senti sempre con l'alimentatore attaccato o con le batterie?
batterie ricaricabili e non... dici che cambia se lo sento con l'alimentatore...??
non è che skippa, ha 40 sec di antiskip (e poi i lettori mp3 smettono di girare dopo che hanno memorizzato un tot di minuti di canzone, quindi è molto difficile che skippino ;))
massimax
22-07-2003, 10:17
Originariamente inviato da Scoperchiatore
batterie ricaricabili e non... dici che cambia se lo sento con l'alimentatore...??
non è che skippa, ha 40 sec di antiskip (e poi i lettori mp3 smettono di girare dopo che hanno memorizzato un tot di minuti di canzone, quindi è molto difficile che skippino ;))
o fatti prestare un masterizzatore, o fatti prestare un lettore mp3 :p
Scoperchiatore
22-07-2003, 10:18
Originariamente inviato da massimax
o fatti prestare un masterizzatore, o fatti prestare un lettore mp3 :p
è che il lettore salta comunque, poco però... s'è fatto anche voli di un metro.. :D
più che per gli mp3, mi sono "preoccupato" per i film... cazzo, the ring saltava a bestia!! :eek: :cry:
bluelake
22-07-2003, 10:20
E' colpa del Masterizzatore o del Lettore Mp3?
E' colpa del padrone... come sempre :D
Scoperchiatore
22-07-2003, 10:23
Originariamente inviato da bluelake
E' colpa del padrone... come sempre :D
su quello non c'è dubbio... li ho fatti cadere tutti e due di "faccia" e quindi... :D
però spero che uno dei due si sia salvato! :cry: :D
massimax
22-07-2003, 10:47
è che il lettore salta comunque, poco però... s'è fatto anche voli di un metro.. :D
più che per gli mp3, mi sono "preoccupato" per i film... cazzo, the ring saltava a bestia!! :eek: :cry:
allora fatti prestare un masterizzatore:p :sofico:
forse è il laser del masterizzatore che non scrive più con la potenza necessaria.Alcuni masterizzatori hanno una levetta per aumentare la potenza del laser (non mi sembra che gli lg ne siano forniti),ma è inutile che ti dico che poi la vità sarà dimezzata oppure il master morirà sul colpo.Imho dovresti comprarne uno nuovo,fra poco gli lg e i liteon li venderanno a 10€ :D
anche ST Anger... però mi sento il CD (Audio) che mi ha fatto Bardiel... Scop se la finanza legge sto thread siamo finiti :D
Scoperchiatore
22-07-2003, 11:33
Originariamente inviato da Deuced
forse è il laser del masterizzatore che non scrive più con la potenza necessaria.Alcuni masterizzatori hanno una levetta per aumentare la potenza del laser (non mi sembra che gli lg ne siano forniti),ma è inutile che ti dico che poi la vità sarà dimezzata oppure il master morirà sul colpo.Imho dovresti comprarne uno nuovo,fra poco gli lg e i liteon li venderanno a 10€ :D
difatti, mi sa che l'ìunica è comprarmi un Masterizzatore nuovo e vedere se va meglio... ora vado..! :D:D (carta di credito rulez... si spende che è un piacere, con quella!! :D)
massimax
22-07-2003, 11:37
difatti, mi sa che l'ìunica è comprarmi un Masterizzatore nuovo e vedere se va meglio... ora vado..! :D:D (carta di credito rulez... si spende che è un piacere, con quella!! :D)
a me invece piace più contanti :sofico:
cmq sempre di soldi si tratta :p :D
anche a fine mese quelli della tua carta di credito faranno 'ste facce :D :D :ubriachi:
Forse con la caduta si è starata la lente...
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.