PDA

View Full Version : Kodak Cx4300 che ne dite?

gatto23
22-07-2003, 09:39
Salve ragazzi,

ieri sono andato a trovare un parente che mi ha regalato questa macchinetta fotografica in quanto lui non la sa usare poichè la trova troppo complicata. In effetti è un pò anzianotto ma è molto appassianto di fotografia tradizionale e quindi degli amici hanno deciso di regalargliela visto che anche loro l'avevano vinta da qualche parte... insomma ha fatto il giro del mondo, chissà da dove proviene :confused:
Vabbè a voi questo non interessa, quello che vi volevo dire è che secondo me è una macchina mediocre per questi motiivi:

1) Manca uno zoom ottico
2) La plastica usata è veramente di bassa qualità
3) Non ha un minimo di settaggio manuale, risoluzione a parte
4) Usa costose e lente memorie SD/MMC (ci mette una cifra per memorizzare un'imamgine anche nella memoria interna)
5) Il display è grande ma ha dei colori molto piatti

Insomma è veramente una inquadra e scatta stile tradizionale da poche decine di Euro. Gli unici pregi che sono riuscito a trovare sono i 3.2Mp e la buona filosofia dei colori che usa kodak che insieme producono immagini di tutto rispetto, anche col flash; peccato che non è possibile realizzare alcuna foto notturna o negli interni senza usare il falsh che venga almeno accettabile :(
Secondo me è una buona macchina solo per per chi di digitale non ne ha mai sentito parlare o per chi è alle prime armi, ma credo che dopo poco tempo sentirà il bisogno di averne una migliore.
Credo che infatti la regalerò a mia volta alla mia ragazza :sofico: che quando andiamo in vacanza vuole tenere sempre lei la mia macchinetta :cry: :cry:

DRAGSTER
22-07-2003, 09:52
ottima

per 160 €

CYRANO
22-07-2003, 11:22
Io ce l'ho e posso dire che sono molto soddisfatto , fa delle belle foto e questo è ciò che conta , plastica e display passano in secondo piano , secondo me...
Per ciò che costa , 199€ , va molto bene...

Ciaozzz

FreeMan
22-07-2003, 13:05
x DRAGSTER

hai la signature irregolare, max 3 righe a 800x600.. comprese le righe vuote

sei pregato di editarla

>bYeZ<

gatto23
22-07-2003, 13:20
azz 160E pensate che su MW la danno a 269, che ladri, per questo son stato così critico :rolleyes:
Beh gia adesso qualcosa cambia cmq sono sempre 300 vecchie carte da 1000 :D
A presto!

CYRANO
22-07-2003, 13:34
Ehm io l'ho proprio presa da MW pagandola 199 ...

;)

Ciaozzz

gatto23
22-07-2003, 17:18
MW di Città S.Angelo (Pescara) 269E :eek:
Se qualcuno ci abita vicino... provare per credere :sofico:
ciao

CYRANO
22-07-2003, 17:52
Offerta da Auchan , anche lì a 199€

;)

Ciaozzz