View Full Version : [RE+sped] Vendo-Scambio Voodoo 2
Vendo o preferibilmente scambio Skywell Magic 3D II voodoo 2 12 MB con cavo sli e cavo passante
12€ +S.s. o come dicevo preferibilmente dato il basso valore valuto scambio con..........bò, ditemi cosa avete che guardo se mi interessa
topogatto
22-07-2003, 10:01
Originariamente inviato da katto64
Vendo o preferibilmente scambio Skywell Magic 3D II voodoo 2 12 MB con cavo sli e cavo passante
12€ +S.s. o come dicevo preferibilmente dato il basso valore valuto scambio con..........bò, ditemi cosa avete che guardo se mi interessa
Se non sbaglio dovrebbe essere questa:
http://www.hardwarezone.com/reviews/video/magic3d/magic3d.htm
Sarei interessato...come vedi dalla SIGN le cerco TUTTE...però mi devi prima dire se hai ancora tutto il contenuto originale in BUONE condizioni??
Dovevano esserci:
MAGIC 3D II card --> OK ;)
Full Version 'World Cup 98' CD-ROM --> c'era nella tua? :confused:
SLI/VGA Cables --> OK (li hia entrambi ..no? ;) )
User Guide --> il manuale lo hai?
Driver diskette --> i dischetti ORIGINALI??
Fammi sapere... ;)
Ciao
Diego
allora mi sono accorto che devo aver fatto un po di confusione quando un annetto fà ho venduto l'altra voodoo2 ( creative) infatti mi e rimasto il manuale e il cd dei driver della 3D Blaster della creative ( anche se non so a cosa ti serviranno sono del 1999 e in rete si trova di meglio), il cavo VGA e quello SLI però ti confermo che ci sono , della confezione originale è stata persa ogni traccia dopo il trasloco :D.
La scheda comunque è funzionante e in ottime condizioni, l'avevo presa per usarla in dli con la creative che avevo già....., bei momenti quelli, avevo pure il tempo per giocare non come adesso che sono 4 mesi che cerco di finire UT 2003 a 10 minuti alla volta (il matrimonio la tomba dei videogamers ):cry:
topogatto
22-07-2003, 11:28
allora mi sono accorto che devo aver fatto un po di confusione quando un annetto fà ho venduto l'altra voodoo2 ( creative) infatti mi e rimasto il manuale e il cd dei driver della 3D Blaster della creative ( anche se non so a cosa ti serviranno sono del 1999 e in rete si trova di meglio), il cavo VGA e quello SLI però ti confermo che ci sono , della confezione originale è stata persa ogni traccia dopo il trasloco :D.
La scheda comunque è funzionante e in ottime condizioni, l'avevo presa per usarla in dli con la creative che avevo già....., bei momenti quelli, avevo pure il tempo per giocare non come adesso che sono 4 mesi che cerco di finire UT 2003 a 10 minuti alla volta (il matrimonio la tomba dei videogamers ):cry:
Ciao katto64 ;)
Innanzitutto...grazie per la risposta! ;)
Leggo che purtroppo che la scheda non è in versione retail
:( :rolleyes:
Ora ti spiego perchè VOGLIO "i CD e tutto il resto del 1999" ;)
Come puoi leggere nel thread che ho in sign....sto cercando di collezionare delle schede della 3DFX...e visto che una collezione per considerarsi tale..deve comprendere tutto il contenuto ORIGINALE...io desidero trovare delle schede RETAIL con i CD dell'epoca...
Ovvio che in rete trovi i driver aggiornati...ma visto che le schede non le userei (a parte la prima volta..per vedere se tutto funziona! ;) )...a me servono solo i CD ORIGINALI x la collezione ;) (oltre a scatola, manuale, ecc.. )
Visto che sono in trattativa per una 3DFX Creative 3D Blaster Voodoo2 12Mb (immagino come la tua ex ;) )...con tutto meno la scatola...a questo punto mi basterebbe la scatola..che purtroppo hai perso.. :cry:
Per il momento quindi ti uppo....e se ho bisogno di te...so dove trovarti (sempre che tu non sia già riuscito a venderla prima ;) )
Grazie ancora ;)
Ciao
Diego
Ok, beato tè, mia moglie mi ha fatto gettare quelle due o tre casse di componenti vari ( ventole vecchie mobo e cpu, dissipatori) e quel paio di case che ogni appassionato si tiene di scorta ( non si sà mai) con la scusa del "devi fare spazio in garage".
Se dovessi fare una collezzione come la tua, invocherebbe il divorzio per causa informatica:D
topogatto
22-07-2003, 11:44
Ok, beato tè, mia moglie mi ha fatto gettare quelle due o tre casse di componenti vari ( ventole vecchie mobo e cpu, dissipatori) e quel paio di case che ogni appassionato si tiene di scorta ( non si sà mai) con la scusa del "devi fare spazio in garage".
Se dovessi fare una collezzione come la tua, invocherebbe il divorzio per causa informatica:D
Ti uppo...perchè sei troppo simpatico!! :D :cool: ;)
Guarda..per fortuna...sono solo fidanzato (da 4 anni...mi sa che tira aria di convivenza... :rolleyes: :D )..ed abito ancora con i miei (:rolleyes: )...
Mi spiace che tu abbia buttato via quelle 2 o 3 casse...alla fine io con cose del genere..ci faccio sempre qualche riparazione! :D
In effetti anche io ho problemi di spazio...(infatti per il momento ho solo 3 schede :cry: ci sui solo 1 con scatola [la mia piccola V5 :cool: ] mentre le altre...2 sono dentro a delle scatole di vecchie mb :(
Però mano mano che la collezione si amplierà...vedrò di trovare loro spazio... (solaio rulez....anche se dovrò metterci i miei "pc magazine" dal 1995 ad oggi :cry: )
Spero di non fare la tua fine! :sofico: ;)
Ciao
Diego
Per mia fortuna adesso le riviste fanno le raccolte su CD, infatti la controparte cartacea ho dovuto eliminarla (l'ultimo anno di PC Pro lo regalato sabato sera a mio zio per il camino)
comunque ho tenuto duro duro anch'io, 12 anni di fidanzamento e adesso dono al sesto di matrimonio, la consorte ha "alzato le penne" dopo l'arrivo dell'erede conil conseguente arrivo di passeggini, culle seggiolini, giochi vari, La prossima settimana inizio la tinteggiatura del mio ex studio-officinainformatica che verrà trasformata in stanza del pupo.
la vita per noi informatici e sempre più dura:mc:
ti interessa qualcosa qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=486458
(anche più di un punto)
topogatto
22-07-2003, 16:38
Per mia fortuna adesso le riviste fanno le raccolte su CD, infatti la controparte cartacea ho dovuto eliminarla (l'ultimo anno di PC Pro lo regalato sabato sera a mio zio per il camino)
comunque ho tenuto duro duro anch'io, 12 anni di fidanzamento e adesso dono al sesto di matrimonio, la consorte ha "alzato le penne" dopo l'arrivo dell'erede conil conseguente arrivo di passeggini, culle seggiolini, giochi vari, La prossima settimana inizio la tinteggiatura del mio ex studio-officinainformatica che verrà trasformata in stanza del pupo.
la vita per noi informatici e sempre più dura:mc:
UP!
No...ma dai...i veri informatici..conservano gelosamente il tutto..compresi manuali, riviste, ecc.. sopratutto se "d'epoca" !
:D :sofico: :D
Wow...auguri per l'ereditiere!
Mi raccomando...non permettere alla consorte di alzare troppo le penne (o le mani!!! :rotfl: )...
Io non so nemmeno dove andrò ad abitare...quindi è troppo presto per capire se dovrò sbarazzarmidi qualcosa.. :rolleyes: :cry:
Mi raccomando, tieni duro! ;)
Ciao
Diego
grazie ma e suppergiù la roba che ho "nascosto" in un cartone in cantina, per sfuggire ai controlli della consorte ho ricoperto il tutto con dei vecchi libri di scuola :D
grazie ma e suppergiù la roba che ho "nascosto" in un cartone in cantina, per sfuggire ai controlli della consorte ho ricoperto il tutto con dei vecchi libri di scuola :D
immaginavo..bah ciao e congratulations.
Interessato all'acquisto per 20 euro.
ti ringrazio, ma ne chiedo 12+s.s. :D
Beh se mi vanno bene 20 euro, figuriamoci 12 + ss.
Non userai mica un corriere privato vero ? :D
no ,poste italiane a tuo piacere pacco normale o J+3 o J+5.
unico problema e che domani per problemi software dovra fare un megaformattone quindi per un paio di giorni sono off-line
no ,poste italiane a tuo piacere pacco normale o J+3 o J+5.
unico problema e che domani per problemi software dovra fare un megaformattone quindi per un paio di giorni sono off-line
Ci sentiamo in PVT per accordarci.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.