View Full Version : Gioco molto divertente
rosco-RM
22-07-2003, 08:20
Questo file è passato per i mille antivirus aziendali WIND quindi i paranoici della sicurezza possono stare tranquilli ;)
http://digilander.libero.it/omniworks/Rosco/Luana.exe_NONCLICCARE
*ATTENZIONE* *ATTENZIONE* *ATTENZIONE*
virus... da scaricare a vostro rischio e pericolo!
Han Solo
22-07-2003, 08:23
:D 5 min col task manager... nno dico altro :D
Bilancino
22-07-2003, 08:26
Originariamente inviato da rosco-RM
Questo file è passato per i mille antivirus aziendali WIND quindi i paranoici della sicurezza possono stare tranquilli ;)
http://digilander.libero.it/omniworks/Rosco/Luana.exe
beh bisogna vedere se invece che andare in siti xxx quelli della wind hanno aggiornato gli antivirus.........:sofico:
Ciao
rosco-RM
22-07-2003, 08:36
Originariamente inviato da Bilancino
beh bisogna vedere se invece che andare in siti xxx quelli della wind hanno aggiornato gli antivirus.........:sofico:
Ciao
Ah ah!!!
Anche questo è vero...ma puoi fidarti, l'ho mandato anche a casa ed è troppo divertente!!!!:D
rosco-RM
22-07-2003, 08:36
Originariamente inviato da Han Solo
:D 5 min col task manager... nno dico altro :D
Io ho rischiato di vomitare
:D
Bilancino
22-07-2003, 08:38
A me l'antivirus l'ha bloccato.............:D
Ciao
rosco-RM
22-07-2003, 08:48
A me l'antivirus l'ha bloccato.............:D
Ciao
Ah ah
bombardax
22-07-2003, 08:48
scusate raga ora per colpa di quel c@zzo di giochino ho l apagina di explorer che è scentrata di un centimetro verso il basso..come diamine faccio a farla ritornare a tutta pagina??????
marKolino
22-07-2003, 08:58
Originariamente inviato da bombardax
scusate raga ora per colpa di quel c@zzo di giochino ho l apagina di explorer che è scentrata di un centimetro verso il basso..come diamine faccio a farla ritornare a tutta pagina??????
...mi sa che devi formattare...
:rolleyes: :D :D :D
rosco-RM
22-07-2003, 09:03
Originariamente inviato da marKolino
...mi sa che devi formattare...
:rolleyes: :D :D :D
Eh si...lo credo anch'io!
dr.stein
22-07-2003, 09:07
Mi sa che alla Wind sono dei cazzoni....
il mio miserissimo Trend Office Scan qui mi ha subito cazziato...
TROJ_BOUNCE.A
:D :D :D
bombardax
22-07-2003, 09:09
Eh si...lo credo anch'io!
che simpatia...azzo mo posto sul forum specifico..vediamo cosa esce!
Bilancino
22-07-2003, 09:15
Originariamente inviato da dr.stein
Mi sa che alla Wind sono dei cazzoni....
il mio miserissimo Trend Office Scan qui mi ha subito cazziato...
TROJ_BOUNCE.A
:D :D :D
http://www.trendmicro.com/vinfo/virusencyclo/default5.asp?VName=TROJ_BOUNCE.A
Ciao
rosco-RM
22-07-2003, 09:39
E allora???
E' quello il divertente, è riconosciuto come virus quello che in realtà è il gioco.
Ma non è un vero e proprio virus mirato a far danni, è un file totalmente innocuo...a parte la vomitazza!!!:D
marco1474
22-07-2003, 10:08
BENTORNATO ROSCO!!!!
N'do stavi??????
Hai notato il tread delle 12 palline??????
hannibalthecannibal
22-07-2003, 10:23
io per colpa di questo scherzo del cavolo, ho dovuto riavviare!!!
avvertite, perchè ste cose possono far girare molto le O-O in quanto io ho perso una pagina della tesi, che non avevo ancora salvato!!
Bilancino
22-07-2003, 10:34
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
io per colpa di questo scherzo del cavolo, ho dovuto riavviare!!!
avvertite, perchè ste cose possono far girare molto le O-O in quanto io ho perso una pagina della tesi, che non avevo ancora salvato!!
Prima di avviare qualsiasi nuova applicazione bisogna salvare SEMPRE il lavoro e conviene sempre farlo se c'è di mezzo Rosco...........:D
Ciao
pippicalzelunghe
22-07-2003, 10:39
almeno tu puoi aiutarmi per risolvere il problema della finestra??
IO non lo conoscevo, sto tipo!!
Sono molto infastidito!!:mad:
Bilancino
22-07-2003, 10:40
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
almeno tu puoi aiutarmi per risolvere il problema della finestra??
IO non lo conoscevo, sto tipo!!
Sono molto infastidito!!:mad:
Bisogna riavviare.............
Ciao
pippicalzelunghe
22-07-2003, 10:43
si, ma la pagina di explorer rimane sempre più bassa di un centimetro!!!
come riporto tutto alla normalità???
Mettere un avviso su quello che si sta scaricando, la prossima volta, sarebbe quanto meno auspicabile... :rolleyes:
Ti ho modificato il post iniziale...
x Pippi... prova a cercare su mcafee o symantec... di solito danno istruzioni precise sul ripristino del sistema... ;)
Bilancino
22-07-2003, 10:47
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
si, ma la pagina di explorer rimane sempre più bassa di un centimetro!!!
come riporto tutto alla normalità???
Strano.....prova con una scansione dell'antivirus.........
Ciao
Io credo che certe cose non andrebbero proprio postate, tanto più in un forum di hardware, con un banner di un sistema di scansione antivirus online. ;)
Neppure con l'avviso tipo sigarette "ATTENZIONE NUOCE GRAVEMENTE..." ;)
Originariamente inviato da Paola60
Io credo che certe cose non andrebbero proprio postate, tanto più in un forum di hardware, con un banner di un sistema di scansione antivirus online. ;)
Neppure con l'avviso tipo sigarette "ATTENZIONE NUOCE GRAVEMENTE..." ;)
Se ci metti l'avviso che se clicchi puoi bloccare il pc e infettare il sistema di virus allora credo lo si posso postare. In questo forum credo che siamo tutti in grado di intendere e di volere, e capaci di leggere.
A proposito di che tipo è il prg, forse come "you are an idiot " fampsa pagina web che mette in crisi i più?
Bilancino
22-07-2003, 10:59
Originariamente inviato da kaioh
A proposito di che tipo è il prg, forse come "you are an idiot " fampsa pagina web che mette in crisi i più?
Io non so perchè F-prot lo ha bloccato segnandolo come virus Jokes quindi non mi sono fidato............
Ciao
/OT
Sai mica dove trovarla?! La stavo cercando... :p
/OT
Se ci metti l'avviso che se clicchi puoi bloccare il pc e infettare il sistema di virus allora credo lo si posso postare. In questo forum credo che siamo tutti in grado di intendere e di volere, e capaci di leggere.
L'avviso l'hanno messo dopo, il programma non lo apro, ho aperti documenti di lavoro.
Ad ogni modo, in questo forum circolano anche bambini di 14 anni, non puoi pretendere che possa capire in anticipo che sta sbagliando.
Originariamente inviato da Paola60
L'avviso l'hanno messo dopo, il programma non lo apro, ho aperti documenti di lavoro.
Ad ogni modo, in questo forum circolano anche bambini di 14 anni, non puoi pretendere che possa capire in anticipo che sta sbagliando.
Son sempre più convinto dell'idea che ormai ci voglia un patentino per accedere ad internet.
L'esperienza che ho la ho fatta cliccando e poi cercando rimedio, ora è più difficile che caschi inconsapevolmente in qualche tranello.
X raven ,hai pvt:)
rosco-RM
22-07-2003, 11:26
AH AH AH!!!
Dopo tutto questo tempo di astinenza torno e faccio i danni :D
Il bello è che l'ho fatto anche in ufficio...ho rischiato licenziamento e linciaggio dei colleghi....provate ad immaginare tutti i PC aziendali che saltellano!!!
Ciao Marco, ho letto un titolo tipo "3 ore e qualcosa", non so perchè ma mi è venuto subito in mente il gioco delle 12 palle...era quello?
rosco-RM
22-07-2003, 11:33
Se tra voi c'è qualcuno che frequenta questo forum da un paio d'anni di sicuro si ricorda CHRISSY.EXE
Mi fece bestemmiare in ogni lingua :D ...però mi ha divertito reinviarlo a mezzomondo (con conseguenti minacce :D )
Bilancino
22-07-2003, 11:34
AH AH AH!!!
Dopo tutto questo tempo di astinenza torno e faccio i danni :D
Il bello è che l'ho fatto anche in ufficio...ho rischiato licenziamento e linciaggio dei colleghi....provate ad immaginare tutti i PC aziendali che saltellano!!!
Come ho già detto alla wind non sanno aggiornare gli antivirus, ma aggiornano sole le copie di mp3 e film xxx
Ciao
X raven ,hai pvt:)
Grazie! :)
rosco-RM
22-07-2003, 11:52
Come ho già detto alla wind non sanno aggiornare gli antivirus, ma aggiornano sole le copie di mp3 e film xxx
Ciao
Verissimo, abbiamo un database di Mp3 da fare invidia alla Sony
:D e uno di XXX da mettere in ginocchio la VIVID PRODUCTION :eek: :D
Bilancino
22-07-2003, 11:57
Verissimo, abbiamo un database di Mp3 da fare invidia alla Sony
:D e uno di XXX da mettere in ginocchio la VIVID PRODUCTION :eek: :D
So tutto a Roma ho amici che lavorano alla Wind e passano il tempo a scaricare.............
Ciao
marco1474
22-07-2003, 13:03
Ciao Marco, ho letto un titolo tipo "3 ore e qualcosa", non so perchè ma mi è venuto subito in mente il gioco delle 12 palle...era quello?
EEEEE GIA' :D
Tranne 2 o 3 stanno diventando matti...... se hai tempo leggilo dall'inizio.....ci sono risposte assurde.....LOLissimo:D
Bentornato:)
rosco-RM
22-07-2003, 14:04
Mo vado...ma tu l'hai lanciato luana.exe?
L'ho mandato pure a Danilo e alla mail dei ragazzi di Valentini...Ah ah ah!!!
marco1474
22-07-2003, 14:12
A CUGGI'.................... E ANNAMO!!!!!!
Non lancio mai i tuoi .EXE anche quando mi dici che sono sicuri......me li guardo da te tanto :D
rosco-RM
22-07-2003, 14:56
Originariamente inviato da marco1474
A CUGGI'.................... E ANNAMO!!!!!!
Non lancio mai i tuoi .EXE anche quando mi dici che sono sicuri......me li guardo da te tanto :D
Eh eh...questo col cats che lo lancio pure a casa...me lo sono inviato solo per poterlo inoltrare anche a quelli nella rubrica di outlook
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.