View Full Version : [TV] Cerco Nokia 7650
Ciao, sto cercando un Nokia 7650 in buone condizioni.
Mi serve un telefono per collegarmi (via bluethooth) al portatile e navigare tramite GPRS.
La mia valutazione è di circa 200 € in base anche a dotazione, garanzia residua e condizioni estetiche e di funzionamento (non voglio assolutamente strisci sul display ;) )...
Fatemi sapere! ;)
Originariamente inviato da KamiG
Ciao, sto cercando un Nokia 7650 in buone condizioni.
Mi serve un telefono per collegarmi (via bluethooth) al portatile e navigare tramite GPRS.
La mia valutazione è di circa 200 € in base anche a dotazione, garanzia residua e condizioni estetiche e di funzionamento (non voglio assolutamente strisci sul display ;) )...
Fatemi sapere! ;)
Ho sbagliato sezione, scusate... sarà l'abitudine ;)
Chiedo ad un Mod di spostare su Telefonia........
....se ti serve per navigare via gprs con BT ti propongo un t68i...120 euro, 23 mesi di garanzia, son di PD
Originariamente inviato da plutus
....se ti serve per navigare via gprs con BT ti propongo un t68i...120 euro, 23 mesi di garanzia, son di PD
Mi sembra un po' scarsetto come GPRS... a dire il vero notavo che anche il 7650 non è proprio il massimo :(
Cmq se mi trovi da vendere il Fisio625... magari se ne può parlare :)
è un 4+1 se non sbaglio il t68..non mi pare scarsetto...
il philips è invendibile o quasi..non hai altro da proporre per uno scambio?
ho solo quello, pensavo di darlo via sui 65 €... ha sui due mesi...... ;)
Se lo accetti come permuta o trovi da venderlo facciamo l'affare ;)
Mi dai anche le caratteristiche della borsa per notebook? Devo ancora acquistarla ;)
65 è molto per quel telefono...io lo terrei ocme secondo tel a quel punto..
la borsa per notebook è in pelle nera, marchiata Asus, usata 3 volte scarse...
65 è molto per quel telefono...io lo terrei ocme secondo tel a quel punto..
la borsa per notebook è in pelle nera, marchiata Asus, usata 3 volte scarse...
Senti diciamo che arrivo a 60, non mi va di avere due telefoni... a quel punto non guardo neanche sul mercatino..... cerco un telefono nuovo :(
La borsa mi piacerebbe vederla... io dovrei metterci un Amilo 7830 nuovo nuovo (:D) quindi mi serve una BORSA BELLA E SICURA!! ;)
Infine se la borsa mi piace e trovo (o trovi) qualcuno per il mio Philips, ti prendo il blocco ;)
...la borsa è ok, va bene per un pc con display fino a 15''...in giro in rete dovreia vere delle foto..ora cerco
il 625 si trova a 99 euro (con scheda OV se non sbaglio..)
...la borsa è ok, va bene per un pc con display fino a 15''...in giro in rete dovreia vere delle foto..ora cerco
il 625 si trova a 99 euro (con scheda OV se non sbaglio..)
Io ho lo scontrino e dovrebbe essere proprio di 99... ma non mi hanno dato la scheda OV :(
Ma mi dici quanto vuoi per la borsa? Io cmq sto a Montebelluna, se si trova un accordo ci si becca a metà strada..... procurami la foto della borsa :)
per la borsa...boh dimmi tu..le foto però non le trovo...
Beh la borsa che volevo prendere io costa 40 € ed è rigida ma non in pelle... quello che mi interessa è che sia abbastanza spaziosa da tenere, oltre al portatile, il suo alimentatore, il mouse, qualche cd e fai conto un paio di blocknotes, qualche penna :) ....e che sia BEN AMMORTIZZATO il tutto ;)
allora stasera faccio delle foto e domani te le mando, ok?cmq pc ali e mouse ci stanno senza problemi...
Va bene... grazie!
Al massimo ti faccio sta proposta: il 68i + la borsa (se mi piace) in cambio del mio Fisio + 100 € ;)
Bergamatt
22-07-2003, 19:50
Ciao Gigio, guarda che il T68i è un GPRS 3+1... ;)
Considerando che il T68i è fuori produzione, mi sembra un po' caretto 120... :) ma è solo una mia opinione....... le borse Asus non dovrebbero essere malaccio cmq........ ;)
allora stasera faccio delle foto e domani te le mando, ok?cmq pc ali e mouse ci stanno senza problemi...
Ciao io oltre al cell. ho sta robetta da scambiare: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=1752668
cmq a me arriva il notebook sabato (spero) quindi la borsa mi interessa ancora... ;)
Originariamente inviato da Bergamatt
Ciao Gigio, guarda che il T68i è un GPRS 3+1... ;)
Considerando che il T68i è fuori produzione, mi sembra un po' caretto 120... :) ma è solo una mia opinione....... le borse Asus non dovrebbero essere malaccio cmq........ ;)
il t68i con le ultime release sw è un 4+1...il t68i lo trovi in tutti i negozi per cui non è fuori produzione...per il prezzo sono in regolacol regolamento
ti mando le foto via mail, ok?...quelle della borsa non ho fatto in tempo a farle
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.