View Full Version : Slk800 + abit nf7-s + Lian-li , si può fare ?
ciao a tutti , non ho trovato nulla con la ricerca ( ho solo trovato una discussione dove c' era chi diceva che non si poteva montare l ' slk800 sul nf7-s ) e mi rivolgo a voi per risolvere il mio dubbio ...
ho ordinato questi componenti :
ali antec 480w ( true power , credo )
abit nf7-s rev 2.0
amd barton 2500+
2*256 ram kingstone pc3500 hyper-x
il tutto verrà montato su un case lian-li pc60 new ....
il fatto è questo :
l ' slk800 ci stà sulla abit ?
il tutto , ci entra nel case , oppure sbatte nell ' ali ?
dico questo , perchè ho notato che il socket della abit è molto in alto e credo che l ' slk non ci entri ...
mi rassicurate ?
nel malaugurato caso che non si possa fare , che devo fare ?
grazie a tutti ...
bye
dai ragazzi , 10 visite e nessuna parola di conforto ...
:(
in quale case tenete la abit nf7-s + slk800 ( x chi ce l ' ha !!! )
bye
duffyduck
22-07-2003, 22:57
ciao, l'slk800 ci sta perfettamente nell'abit nf7-s, è il 900 che ha qualche problemino.
quindi vai tranquillo con i tuoi acquisti.
ti ringrazio molto della tua risposta !!!
bye
Originariamente inviato da duffyduck
ciao, l'slk800 ci sta perfettamente nell'abit nf7-s, è il 900 che ha qualche problemino.
quindi vai tranquillo con i tuoi acquisti.
confermo.:)
vi ringrazio entrambi , il mio dubbio era anche se il tutto poteva essere montato sul case che ho io ( lian-li pc60 new ) , perchè visto che il socket era messo molto in alto , pensavo che toccava la base dell ' alimentatore ...
invece , guardandolo bene , le alette del dissy NON fuoriescono dal perimetro della mobo , quindi posso stare tranquillo , giusto ?
bye
duffyduck
23-07-2003, 16:12
Originariamente inviato da tonydm
vi ringrazio entrambi , il mio dubbio era anche se il tutto poteva essere montato sul case che ho io ( lian-li pc60 new ) , perchè visto che il socket era messo molto in alto , pensavo che toccava la base dell ' alimentatore ...
invece , guardandolo bene , le alette del dissy NON fuoriescono dal perimetro della mobo , quindi posso stare tranquillo , giusto ?
bye
si, il dissipatore può non essere compatibile con una motherboard ma sicuramente non ti crea problemi con il case.
ciao
beh, oddio, ci sn problemi...non so con l'slk, ma io ho un XDREAM e su un case dell'enermax, ke ha le stesse dimensioni del lianli nn entrava l'ali... mi sbatte la clip di aggangio ke è + sporgente sull'ali, e qst porta allo sganciamento del dissy
ho dovuto tagliare di almeno un cm \ cm e mezzo la stekka della clip, e ora si sfiorano appena, ma almeno nn si sgancia :muro:
ciao , mi sembra assurdo che uno compra lian-li , thermalright e simili per avere questi problemi ...
ancora non mi è arrivata la merce , ma spero che sia tutto ok ...
boh , vi faccio sapere appena mi arriva !
bye
la merce mi è arrivata ed ho montato tutto , una bomba !
adesso mi studio un pò il soft-menù e provo a salire ...
grazie a tutti ...
a presto !
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.