PDA

View Full Version : Slk800 + abit nf7-s + Lian-li , si può fare ?

tonydm
22-07-2003, 07:33
ciao a tutti , non ho trovato nulla con la ricerca ( ho solo trovato una discussione dove c' era chi diceva che non si poteva montare l ' slk800 sul nf7-s ) e mi rivolgo a voi per risolvere il mio dubbio ...

ho ordinato questi componenti :

ali antec 480w ( true power , credo )
abit nf7-s rev 2.0
amd barton 2500+
2*256 ram kingstone pc3500 hyper-x

il tutto verrà montato su un case lian-li pc60 new ....

il fatto è questo :

l ' slk800 ci stà sulla abit ?

il tutto , ci entra nel case , oppure sbatte nell ' ali ?

dico questo , perchè ho notato che il socket della abit è molto in alto e credo che l ' slk non ci entri ...

mi rassicurate ?

nel malaugurato caso che non si possa fare , che devo fare ?

grazie a tutti ...

bye

tonydm
22-07-2003, 15:33
dai ragazzi , 10 visite e nessuna parola di conforto ...

:(

in quale case tenete la abit nf7-s + slk800 ( x chi ce l ' ha !!! )

bye

duffyduck
22-07-2003, 22:57
ciao, l'slk800 ci sta perfettamente nell'abit nf7-s, è il 900 che ha qualche problemino.
quindi vai tranquillo con i tuoi acquisti.

tonydm
23-07-2003, 06:25
ti ringrazio molto della tua risposta !!!

bye

Camelot
23-07-2003, 11:31
Originariamente inviato da duffyduck
ciao, l'slk800 ci sta perfettamente nell'abit nf7-s, è il 900 che ha qualche problemino.
quindi vai tranquillo con i tuoi acquisti.

confermo.:)

tonydm
23-07-2003, 11:45
vi ringrazio entrambi , il mio dubbio era anche se il tutto poteva essere montato sul case che ho io ( lian-li pc60 new ) , perchè visto che il socket era messo molto in alto , pensavo che toccava la base dell ' alimentatore ...

invece , guardandolo bene , le alette del dissy NON fuoriescono dal perimetro della mobo , quindi posso stare tranquillo , giusto ?

bye

duffyduck
23-07-2003, 16:12
Originariamente inviato da tonydm
vi ringrazio entrambi , il mio dubbio era anche se il tutto poteva essere montato sul case che ho io ( lian-li pc60 new ) , perchè visto che il socket era messo molto in alto , pensavo che toccava la base dell ' alimentatore ...

invece , guardandolo bene , le alette del dissy NON fuoriescono dal perimetro della mobo , quindi posso stare tranquillo , giusto ?

bye
si, il dissipatore può non essere compatibile con una motherboard ma sicuramente non ti crea problemi con il case.

ciao

tonydm
24-07-2003, 06:09
ok , grazie ...

;)

bye

ScaR_
24-07-2003, 16:24
beh, oddio, ci sn problemi...non so con l'slk, ma io ho un XDREAM e su un case dell'enermax, ke ha le stesse dimensioni del lianli nn entrava l'ali... mi sbatte la clip di aggangio ke è + sporgente sull'ali, e qst porta allo sganciamento del dissy
ho dovuto tagliare di almeno un cm \ cm e mezzo la stekka della clip, e ora si sfiorano appena, ma almeno nn si sgancia :muro:

tonydm
24-07-2003, 16:27
ciao , mi sembra assurdo che uno compra lian-li , thermalright e simili per avere questi problemi ...

ancora non mi è arrivata la merce , ma spero che sia tutto ok ...

boh , vi faccio sapere appena mi arriva !

bye

tonydm
31-07-2003, 07:24
la merce mi è arrivata ed ho montato tutto , una bomba !

adesso mi studio un pò il soft-menù e provo a salire ...

grazie a tutti ...

a presto !

bye